Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Barlassina, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Barlassina, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Barlassina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Barlassina, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia 12/03/2025 22:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Barlassina, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Como, Bollate, Cologno Monzese, Macherio, Carugate, Bussero, Giussano, Cinisello Balsamo, Desio, Cernusco sul Naviglio, Monza, Carimate, Figino Serenza e Sovico.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Totale Blackout
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Barlassina, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Barlassina e nelle vicinanze:

  • Ivan30998311 Ivan (@Ivan30998311) segnalati dall' Limbiate, Lombardia

    @FASTWEBHelp è dalle 12 di oggi che non mi funziona la linea....

  • faustikorockit Faustiko Rockit (@faustikorockit) segnalati dall' Caronno Pertusella, Lombardia

    @FASTWEBHelp ho bisogno di voi. mi è stato addebitato il servizio di DAZN dopo il periodo promozionale, nonostante avessi telefonato a inizio dicembre 2020 per disabilitare servizio. vi lascio recapiti in DM. Attendo ricontatto...

  • GiorgioSalvato9 Giorgio Salvatorelli (@GiorgioSalvato9) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @PBPcalcio @FASTWEBHelp Sono un ex tecnico che luci hai accese sul modem?

  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEB ciao avrei bisogno di aiuto, la mia linea fissa no funziona.

  • TommasoFermi Tommaso Fermi (@TommasoFermi) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @FASTWEBHelp non va nulla da ieri sera, la vostra assistenza automatica nemmeno. Oggi, come ieri e lunedì. Intendere sistemare?

  • cardimax Massimo (@cardimax) segnalati dall' Cantù, Lombardia

    @FASTWEB buongiorno, ho problemi con la linea internet. Ho provato a spegnere e riaccendere il modem ma il problema rimane. Cantù via Sesia.

  • giaiotLTD Giaiot (@giaiotLTD) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @FASTWEB Servizio solo per alcuni siti

  • dia2978 Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp di nuovo senza linea... chiedo assistenza. Grazie #fastweb #homeoffice

  • StefanoFulco Stefano (@StefanoFulco) segnalati dall' Lissone, Lombardia

    @FASTWEBHelp a Lissone non mi funziona internet. Luce rossa su modem

  • ridonato Riccardo Donato (@ridonato) segnalati dall' Senago, Lombardia

    @log_two @FASTWEB Disdetta quasi un anno fa per problemi simili.

  • PeppOne86651847 PeppOne (@PeppOne86651847) segnalati dall' Pioltello, Lombardia

    @FASTWEBHelp e anche oggi il problema lo risolvete domani! Operatori che chiamano, operatori che sollecitano ma nessuno che risolve. Oggi si presentano i tecnici al mio appartamento ancora con l'indirizzo della vecchia pratica, e quindi non possono, ovviamente, attivare la linea.

  • dia2978 Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp la connessione non funziona, ancora. Richiedo assistenza #fastwebhelp #smartworking

  • giaiotLTD Giaiot (@giaiotLTD) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @FASTWEBHelp il costo DNS non funziona, mi troverò costretto a prendere provvedimenti.

  • espby Barbara Reverberi (@espby) segnalati dall' Bussero, Lombardia

    @FASTWEB voglio chiudere abbonamento e il vostro link nell'area clienti non è attivo. Mi chiamate o devo passare per altre vie?

  • espby Barbara Reverberi (@espby) segnalati dall' Bussero, Lombardia

    @FASTWEBHelp Ho risolto grazie. Vi suggerisco, in futuro di: 1) comunicare con un messaggio quando fate la migrazione per non isolare il cliente, 2) seguirlo con una voce umana non whatsapp che rimbalzano di qui e di là, 3) fare una chiamata per verificare che sia tutto ok

  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp ciao sono un vostro cliente, e la linea fissa e internet no funziona da almeno 2 ore

  • PeppOne86651847 PeppOne (@PeppOne86651847) segnalati dall' Pioltello, Lombardia

    @FASTWEBHelp è ormai un mese che aspetto un ricontatto per fissare un appuntamento con il tecnico per ultimare il processo di trasloco iniziato ormai 3 mesi fa (ho il nuovo modem già a casa, serve solo che qualcuno venga ad attivarlo). ->

  • espby Barbara Reverberi (@espby) segnalati dall' Bussero, Lombardia

    @FASTWEBHelp VOGLIO chiudere abbonamento e sull'area clienti il link non è attivo. Inoltre sto pagando 16 euro al.mese da 4 mesi INUTILMENTE. Mi chiamate voi o passo ad altri modi? Grazie

  • IvanPrincipe74 ivanburloni (@IvanPrincipe74) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @FASTWEBHelp Buonasera Volevo sapere se nella zona di Monza c'è un disservizio per la rete internet.....Down dalle 19 Grazie

  • dia2978 Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp di nuovo senza linea... chiedo assistenza. Grazie

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • igi_vigano gianluigi vigano' (@igi_vigano) segnalati

    @FrancescaGriC @FASTWEBHelp Ieri sera mi ha contattato un tecnico dicendo che passa oggi. Stamane mi ha mandato sms che gli hanno tolto l'intervento! Veramente RIDICOLI. In casa non funziona nulla, ne parliamo telefono ne internet 😢

  • NicholasArecco Nicholas Aulo Arecco 🎄 (@NicholasArecco) segnalati

    @FASTWEBHelp Buonasera, sto attivando un nuovo contratto per la linea fissa+mobile, oggi mi hanno inviato l’sms per attivare il mio profilo nell’app MyFastweb ma continua a dirmi che al momento non è possibile accedere e di riprovare più tardi.

  • jeffblq Jeff 🌈🏳️‍🌈 (@jeffblq) segnalati

    @LukaNeziri @FASTWEB @FASTWEBHelp Se hai il pagamento in automatico a livello bancario, blocca l’automatismo

  • monaco_max Monaco Massimiliano (@monaco_max) segnalati

    @FASTWEBHelp Cod. cliente 12854396 è dal 20 di Agosto giorno stesso dell'att. Vs Servizio che ho chiesto la disdetta "Non Migliorabilità del Segnale"( 25Agosto confermato e segnalato da Vs Tecnico) nel pomeriggio denuncia ai Carabinieri per inoltro Garante Privacy in DM dettaglio

  • anucara alessandro massimo nucara 🇮🇹 🇪🇺 (@anucara) segnalati

    @FASTWEBHelp internet e telefono fuori servizio da ieri pomeriggio (zona Roma Montesacro).

  • GuarinoDaniele daniele guarino (@GuarinoDaniele) segnalati

    @FASTWEB Con il Nexxt per tutti i già clienti... magari

  • gi_piero64 Piero G. (@gi_piero64) segnalati

    @FASTWEB @acalcagno @luca_pacitto Futuro???… siete all’età della pietra. Un mese senza linea per un guasto. Ma la fattura la volete pagata in tempo. Almeno la decenza di farvi sentire. VERGOGNA!!!

  • MarcoMariani111 Marco Mariani (@MarcoMariani111) segnalati

    @FASTWEB Ma che auguri, per un trasloco di una linea: - 20 giorni per la richiesta - sto attendendo da 50 giorni - 3 appuntamenti con il tecnico andati a vuoto - ora vi nascondete dietro prolemi ai vostri sistemi informativi, senza una prospettiva ne soluzione per il cliente!

  • igi_vigano gianluigi vigano' (@igi_vigano) segnalati

    @FASTWEBHelp Doveva passare il tecnico stamattina e adesso mi ha andato sms che gli hanno tolto il guasto dal portale: RIDICOLI

  • giaabrics Gabriel B. (@giaabrics) segnalati

    @FASTWEB Auguri a voi, scrivo tramite 4G Iliad perché per qualche motivo nella mia zona non arriva più segnale da questo pomeriggio!