Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Nova Milanese, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Nova Milanese, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nova Milanese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Nova Milanese, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia 11/24/2025 20:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Nova Milanese, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Giussano, Verderio Inferiore, Cinisello Balsamo, Merate, Desio, Cernusco sul Naviglio, Monza, Cesano Boscone, Bollate, Carugate, Carimate, Figino Serenza, Sovico e Corsico.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Email
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Nova Milanese, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Nova Milanese e nelle vicinanze:

  • grazianig Gianni Graziani (@grazianig) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @asofort @simonespetia @FASTWEB Milano Città Studi 100Mega funziona per adesso. Oggi zona Milano Centrale blackout di un paio d'ore

  • RocknMode__ Laura Manfredi (@RocknMode__) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Un anno fa @FASTWEB mi ha prelevato dal conto, quando già non ero più cliente, più di €150. Dopo 100 telefonate, hanno aperto la pratica solo a Marzo di quest’anno, per dirmi oggi che vorrebbero rimborsarmi solo €38. Mi sono arrabbiata e l’operatore mi ha salutato. Congrats.

  • MariglianoGiov1 Marigliano Giovanni (@MariglianoGiov1) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @FASTWEBHelp un ringraziamento particolare a fastweb per avermi risolto il problema per la mia linea telefonica grazie mille

  • marc_carlotti marc (@marc_carlotti) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @AngryMercurio ma infatti fastweb costa un cazzo e funziona benissimo 😂

  • valeriabaudo Valeria Baudo (@valeriabaudo) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp ho di nuovo una bolletta vostra anche per il mese di giugno. Cliente cessato a marzo. E special thx to @WebPoste che non ha saputo revocare l'addebito. #nowords #fastwebhorror

  • this_is_jp Jacopo Pompilii (@this_is_jp) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Ciao @FASTWEBHelp, un vostro tecnico sta aspettando da più di 15 minuti per parlare con voi e attivare la mia fibra. Poi ci credo che l’attivazione dura 2 ore 😂 😱

  • ivo_tarantino Ivo Tarantino (@ivo_tarantino) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Con @Altroconsumo abbiamo lavorato alla nuova carta dei servizi di @FASTWEB. Tra le novità: - informazioni chiare per i #consumatori - più diritti - un nuovo canale di comunicazione tra società, associazioni, clienti. All’opera, anche con le aziende, per un mercato più giusto.

  • danferDF Daniele Ferrari (@danferDF) segnalati dall' Sesto San Giovanni, Lombardia

    @FASTWEBHelp Quale cliente ventennale Fastweb il 2-7 ho inoltrato richiesta online per SIM mobile. Il call center mi ha poi informato che non ci vorranno 7 ma anche 60 giorni,ma con 20€ in negozio l’avrei subito.Ho inviato PEC e sto valutando un’azione per pubblicità ingannevole

  • mrcri79 Cristian Paonessa (@mrcri79) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp GRAZIE. ad oggi niente è cambiato, grande supporto! più che Fastweb Help dovreste chiamare il profilo Fastweb Try !

  • gentax gentax (@gentax) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Contattati ieri, mi han già risposto, soddisfacendo completamente la mia richiesta. Ottimo servizio! @FASTWEBHelp

  • paolosavonuzzi paolo savonuzzi (@paolosavonuzzi) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Milano/Monforte down da mezz’ora :-|

  • angix57 angelo ghizzoni (@angix57) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEB Buonasera, ho problemi con la rete. Il modem rimane con la luce rossa accesa e non c è linea

  • yukari93 보라 🌸Priestess of the RyeokGod© Faith🦒 (@yukari93) segnalati dall' Cinisello Balsamo, Lombardia

    @FASTWEBHelp per favore controllate i DM. Ne ho inviato uno. Chiedo URGENTEMENTE di essere ricontattata. Se non avrò assistenza e risposte CONCRETE, RESCINDERÒ dal contratto. Grazie.

  • AnnHead1984 Anna Testa (@AnnHead1984) segnalati dall' Milano, Lombardia

    .@FASTWEBHelp avrei bisogno di assistenza con urgenza vi ho scritto in privato grazie

  • IvoDossena Ivo Dossena (@IvoDossena) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp connessione da ieri sera assente.. fighissimo essere con voi.

  • danruper Daniela R. 🌵🌷🌵 (@danruper) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM_Official Ho finalmente smesso di pagarvi fatture da 60€ e oltre dopo essere partita da un contratto di €39 al mese! Ora con #Fastweb pago 30€ al mese. Ciaone #TIM #Telecom

  • briani_davide Davide Briani (@briani_davide) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Update: ritiro tutto. Giornata non buttata perché il problema è stato risolto e, considerando tutto, in tempi di record. Grazie ai professionisti che hanno sistemato il guasto e grazie @FASTWEB.

  • stefanogiunteri Stefano Giunteri (@stefanogiunteri) segnalati dall' Vimercate, Lombardia

    @FASTWEBHelp @FASTWEB il peggior servizio clienti del mercato!

  • donidoni58 doni tombolato (@donidoni58) segnalati dall' Milano, Lombardia

    “Mamma non funziona Fastweb!” No amore tranquilla,ho controllato Twitter e c’è un down mondiale “ Mamme tecnologiche 😂😂😂

  • briani_davide Davide Briani (@briani_davide) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Update: questa mattina è venuto il tecnico #fastweb per controllare lo stato di funzionamento della rete dicendomi che il problema era in strada. Adesso mi chiama un altro tecnico per dirmi che tra mezz'ora sarà in casa per controllare non si sa cosa. Una giornata buttata.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • IvonneCiccilla Ciccilla (@IvonneCiccilla) segnalati

    @emanuele_ricci @FASTWEBHelp Altroché, spero il prima possibile dato che già due tecnici mi hanno paccata a metà febbraio. Almeno hanno chiamato e manderanno un tecnico per attivare la linea (hanno detto così anche a metà febbraio, ma spero questa sarà la volta buona)

  • LucaRusso80 Luca Russo (@LucaRusso80) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno! da qualche giorno abbiamo problemi di connettività. Non è un problema di velocità ma ci troviamo spesso senza connessione.

  • mgaewsj Gaetano Mazzanti (@mgaewsj) segnalati dall' Fano, Marche

    @alessiodemartis @FASTWEBHelp in realtà c'è voluto qualche giorno, ma adesso ho almeno la connessione. C'è ancora qualche problema di velocità e col telefono, ma spero che sarà risolto

  • consgiovi Giovanna (@consgiovi) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, sto avendo dei problemi con il modem che da stamattina (come molte mattine da un anno a questa parte) ha la spia rossa, impedendomi totalmente di lavorare. Potete aiutarmi?

  • CanzianiAngelo Angelo Canziani (@CanzianiAngelo) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, non riesco ad inviare una mail (dalla Gmail) all'indirizzo di Fastweb. Compare una scritta sotto all'icona di un semaforo rosso: Il messaggio che hai inviato [email protected] è stato bloccato. La risposta del server remoto è: 554 Message refused. Cosa devo fare...?

  • cargiov Thersites🌷 (@cargiov) segnalati

    @VodafoneIT Vi avevo chiesto aiuto ieri alle 17.30. Buona giornata. Ps: alla seconda volta che fate così passo a Fastweb

  • ant_lmg Ant LMG (@ant_lmg) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, da circa 4 ore non funziona la connessione. Sto provando a contattarvi in tutti i modi. Potreste intervenire, visto che ho bisogno di internet per lavorare. Grazie

  • alessiodemartis Alessio Demartis (@alessiodemartis) segnalati

    @00724300_ @FASTWEBHelp Mah guarda non sanno né leggere né scrivere... Io ho atteso SEI settimane prima che riuscissero ad azzeccare l'indirizzo, nonostante gli fosse stato comunicato correttamente fin dal primo giorno.

  • CanzianiAngelo Angelo Canziani (@CanzianiAngelo) segnalati

    @FASTWEBHelp È tornata a funzionare regolarmente... Grazie

  • ChiaraColdplay Chiara (@ChiaraColdplay) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, vi scrivo perché è la seconda volta che durante la notte (non si sa come, visto che dormiamo tutti) la spia LOS della fibra diventa rossa e non funziona né internet né il telefono. Inoltre,il 192193 non riconosce il nostro numero e non riusciamo a contatt