Fastweb sta avendo un'interruzione in Naples, Provincia di Napoli, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Naples provengono dai codici postali 80126, 80128, 80134, 80147, 80131, 80144, 80141 e 80145.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Naples, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Naples e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
- 
            
Internet (59%)
 - 
            
Totale Blackout (20%)
 - 
            
Wi-fi (13%)
 - 
            
Telefonia (5%)
 - 
            
Email (3%)
 - 
            
Televisione (%)
 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Naples, Provincia di Napoli, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Afragola, Naples, Orta di Atella, Arzano, Sant'Antimo, Giugliano in Campania, Frattaminore, Pomigliano d'Arco, Cesa, Casaluce e Sant'Anastasia.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Naples, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Naples e nelle vicinanze:
- 
                
Deky 
    (@xDeky_) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania
    
@FASTWEB mi dovete un viaggio in Thailandia per lo stress che mi avete recato ieri. Sono da 1 mese vostro cliente purtroppo e ho già capito che la WL non è possibile con voi come gestori, merde.
 - 
                
MєuRichards® 
    (@meurichard) segnalati 
    
        dall'
            Quarto, Campania
    
@FASTWEB ancora ad oggi non ho avuto notizie. Nel mentre sono tre settimane che mi è arrivata la sim e io non riesco ad attivarla per problemi tecnici.
 - 
                
Gianluigi 
    (@gdream69) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania
    
@FASTWEBHelp ancora in attesa.... Voce e dati down da oltre 10 ore. Perdita in euro per: A) Lavoro non svolto B) Abbonamenti vari on line mensili non utilizzati
 - 
                
Gemmapmostazo 
    (@Gemmapmostazo) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania
    
@FASTWEBHelp Cos'è il codico cliente scusa?
 - 
                
HotelSupramonte 
    (@FrancescoCio81) segnalati 
    
        dall'
            Casoria, Campania
    
@OpenFiberIT e @FASTWEBHelp @FASTWEB down, altri riscontrano problemi?
 - 
                
Deky 
    (@xDeky_) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania
    
@FASTWEB ci potete dire gli orari dei crash con i server @EASPORTSFIFA? Oppure dobbiamo escludere del tutto la possibilità di giocare una WL tranquilla, senza disconnessioni casuali. Grazie ritardati.
 - 
                
francesca cuomo 
    (@francacu) segnalati 
    
        dall'
            Castellammare di Stabia, Campania
    
@gaetano_rotondo @FASTWEBHelp Non mi meraviglio delle risposte inutili, é la prassi, ho problemi da un mese, si passano la palla ma il problema resta 👎👎👎
 - 
                
Pasquale Panico 
    (@pascalpanico) segnalati 
    
        dall'
            Marigliano, Campania
    
@FASTWEBHelp @FASTWEB nessuno ha risolto il mio problema da app. #disservizio continua. #inefficienza
 - 
                
francesca cuomo 
    (@francacu) segnalati 
    
        dall'
            Castellammare di Stabia, Campania
    
@FASTWEB Fastweb sconsigliatissima !!! Da un mese mi lasciano senza risolvere un problema con una sim arrivata difettosa senza poter usare il cellulare. CAPITE !!!
 - 
                
#paolo 
    (@cesarepaolo8) segnalati 
    
        dall'
            Casalnuovo di Napoli, Campania
    
@FASTWEBHelp salve sono cliente fastweb e vorrei essere contattato sul mio cell grazie
 - 
                
MєuRichards® 
    (@meurichard) segnalati 
    
        dall'
            Quarto, Campania
    
@FASTWEBHelp sono più di due settimane che mi è arrivata la sim è ancora ad oggi non riesco ad attivarla, continuate a dire problema tecnico, ma perché prendete per il culo la gente ?
 - 
                
HotelSupramonte 
    (@FrancescoCio81) segnalati 
    
        dall'
            Casoria, Campania
    
Internet assente dal 26 maggio. Ben fatto @FASTWEB
 - 
                
Pietro Di Costanzo 
    (@spiderbit) segnalati 
    
        dall'
            Sant'Anastasia, Campania
    
@FASTWEBHelp Salve, ho richiesto , tramite assistenza, i dati per poter utilizzare un fritzbox 7590 e dal 7 maggio non ho più saputo nulla tranne che la dicitura risolto nelle mie richieste :(
 - 
                
Gerardo Giannone 
    (@GiannoneGerardo) segnalati 
    
        dall'
            Casalnuovo di Napoli, Campania
    
Io non so voi ma con @FASTWEB io non ho mai avuto problemi... comunque forza Napoli #NapoliJuve
 - 
                
Renato Lamberti 
    (@LambertiRenato) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania
    
@VodafoneIT attenzione alle false promesse... Se avete ADSL che funziona bene non passate a fibra o piuttosto passate a #fastweb
 - 
                
@ giampiero.fichera 
    (@2knockout) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania
    
@FASTWEBHelp La velocità (ADSL) nel corso di 2 a è scesa da 20 Mb a 10 (soprattutto dopo Fastgate). le spiegazioni per il (degrado)dei sedicenti tecnici è “interferenze“, come se avessi piazzato un microonde nei pressi. Ovvero, la responsabilità del degrado non è di FW. Vergogna!
 - 
                
Alfonso Isernia 
    (@AlfonsoIsernia) segnalati 
    
        dall'
            Sant'Anastasia, Campania
    
@FASTWEBHelp Buongiorno, ho bisogno di urgente assistenza perché il modem non funziona (si accende la sola luce rossa). Il numero è 0815303642. Grazie
 - 
                
銀の魂ShittyChannel 👑 ❁ 
    (@ShittyChannelYT) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania
    
@FASTWEBHelp disservizio totale dalle 2 di notte, servizio clienti non disponibile mentre l'app mi segnala un problema nella mia zona, vorrei conferma e che venga risolto al più presto
 - 
                
𝓖𝓲𝓰𝓲 𝓓𝓮 𝓡𝓾𝓼𝓼𝓸 
    (@gigiderusso) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania
    
@FASTWEB @FASTWEBHelp Il gestore come #Fastweb, meglio perderlo che trovarlo. L'attivazione si dura già un mese e sta sempre allo stesso punto. Numero verde non risponde.
 - 
                
Pietro Di Costanzo 
    (@spiderbit) segnalati 
    
        dall'
            Sant'Anastasia, Campania
    
@FASTWEBHelp dal 7 maggio per passare al modem proprietario e giornate ad aspettare la chiamata del tecnico. Mi sarei aspettato la stessa precisione con la quale pago le bollette. Inizio a fare una ricerca di mercato
 
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
Giampiero Biglia #facciamorete #TorinoFC #libdem 
    (@GiampieroBiglia) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte
    
@FASTWEBHelp buongiorno, da questa mattina il servizio internet non è disponibile per la mia utenza domestica e non sono mai stato richiamato nonostante l’impegno di farlo immediatamente.
 - 
            
.pietro. 
    (@PietroCrincoli) segnalati 
al banco di @WindTreOfficial la ragazza indossa correttamente una mascherina FFP2, i ragazzi di @VodafoneIT hanno il naso scoperto, i ragazzi di @FASTWEB sono senza mascherina. Viene voglia di passare a WindTre
 - 
            
ohmypheels ~ 
    (@__EternityBB) segnalati 
possibile che la connessione faccia così schifo??! @FASTWEBHelp
 - 
            
supermario 
    (@supermario_75) segnalati 
@FASTWEB ma sono 4 giorni che aspetto che mi chiamate , ma una società che vende servizi ADSL e fibra per telefono non riesce a chiamare i clienti per risolvere i problemi?
 - 
            
Macs e basta 
    (@Macs_85) segnalati 
@GoogleStadia Ciao! Siete super veloci e vi ringrazio per esserci. Purtroppo continuo ad avere problemi di connessione con Stadia. Ho già provato varie soluzioni con i vostri colleghi di lingua inglese ma senza esito positivo. Avete per caso esperienza di simili situazioni con utenti Fastweb?
 - 
            
Fab 
    (@Fab79243964) segnalati 
@ladradifiori Iliad in città è già in 5g per la rete fissa con fastweb mai un problema oltre la normale statistica
 - 
            
Fabio Baldelli 
    (@brischi79) segnalati 
@FASTWEB Intanto fate attivare l’iter per migrare a fibra misto rame, non fate sapere nulla e scopro dopo un mese che la pratica è chiusa senza nessuna migrazione e senza nessun avviso. Pensate ai vostri clienti, va!
 - 
            
Francesca Loiacono 
    (@Effelle_) segnalati 
@inmyendismybegi @FASTWEB Io ho problemi di addebiti che non dovrebbero essere addebitati.
 - 
            
inmyendismybeginning 
    (@inmyendismybegi) segnalati 
@acalcagno volevo soltanto informarla che sono 7 giorni che Fastweb non funziona e l'assistenza si è rivelata assolutamente inutile visto che non ci è stato mai detto cosa è successo e soprattutto quando la linea verrà ripristinata.
 - 
            
inmyendismybeginning 
    (@inmyendismybegi) segnalati 
@rdellavedova chiedo scusa per il messaggio ma a volte è utile sapere come si comporta l'azienda per la quale si lavora. Da 7 giorni Fastweb non funziona e l'assistenza non ha mai spiegato cosa è successo e soprattutto quando la linea verrà ripristinata. Completamente abbandonati