Fastweb sta avendo un'interruzione in Casoria, Provincia di Napoli, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Casoria, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casoria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (59%) 
- 
            Totale Blackout (20%) 
- 
            Wi-fi (13%) 
- 
            Telefonia (5%) 
- 
            Email (3%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Casoria, Provincia di Napoli, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Naples, Orta di Atella, Portico di Caserta, Arzano, Caserta, Sant'Antimo, Giugliano in Campania, Frattaminore, Pomigliano d'Arco, Cesa, Afragola, Maddaloni, Casaluce e Sant'Anastasia.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Casoria, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Casoria e nelle vicinanze:
- 
                
 𝓖𝓲𝓰𝓲 𝓓𝓮 𝓡𝓾𝓼𝓼𝓸 
    (@gigiderusso) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania 𝓖𝓲𝓰𝓲 𝓓𝓮 𝓡𝓾𝓼𝓼𝓸 
    (@gigiderusso) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania@FASTWEB @FASTWEBHelp Il gestore come #Fastweb, meglio perderlo che trovarlo. L'attivazione si dura già un mese e sta sempre allo stesso punto. Numero verde non risponde. 
- 
                
 銀の魂ShittyChannel 👑 ❁ 
    (@ShittyChannelYT) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania 銀の魂ShittyChannel 👑 ❁ 
    (@ShittyChannelYT) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania@FASTWEBHelp disservizio totale dalle 2 di notte, servizio clienti non disponibile mentre l'app mi segnala un problema nella mia zona, vorrei conferma e che venga risolto al più presto 
- 
                
 alberto rendola 
    (@alby_re) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania alberto rendola 
    (@alby_re) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campaniafuori dal mondo... ho sottoscritto un contratto con #fastweb con addebito su carta di credito malgrado la chiusura di contratto inviata regolarmente continuano a prelevare l'importo dalla mia carta @FASTWEBHelp @FASTWEB #tim #vodafone #retefissa #utenzatelefonica 
- 
                
 Gianluigi 
    (@gdream69) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania Gianluigi 
    (@gdream69) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania@FASTWEBHelp ancora in attesa.... Voce e dati down da oltre 10 ore. Perdita in euro per: A) Lavoro non svolto B) Abbonamenti vari on line mensili non utilizzati 
- 
                
 Michele Cortese 
    (@michelecortese0) segnalati 
    
        dall'
            Villaricca, Campania Michele Cortese 
    (@michelecortese0) segnalati 
    
        dall'
            Villaricca, Campania@FASTWEBHelp sono stato chiamato dal servizio clienti 0245400 1 mi hanno detto che non possono bloccare telefonate in entrate perché potete essere denunciati dicendomi che è un problema tecnico mi hanno passato il reparto una donna mi ha detto che devo chiamare il supp mobile 💩 
- 
                
 Pietro Di Costanzo 
    (@spiderbit) segnalati 
    
        dall'
            Sant'Anastasia, Campania Pietro Di Costanzo 
    (@spiderbit) segnalati 
    
        dall'
            Sant'Anastasia, Campania@FASTWEBHelp Salve, ho richiesto , tramite assistenza, i dati per poter utilizzare un fritzbox 7590 e dal 7 maggio non ho più saputo nulla tranne che la dicitura risolto nelle mie richieste :( 
- 
                
 HotelSupramonte 
    (@FrancescoCio81) segnalati 
    
        dall'
            Casoria, Campania HotelSupramonte 
    (@FrancescoCio81) segnalati 
    
        dall'
            Casoria, CampaniaInternet assente dal 26 maggio. Ben fatto @FASTWEB 
- 
                
 VinC 
    (@VinzCorrado) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania VinC 
    (@VinzCorrado) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania@FASTWEBHelp peggior servizio clienti della storia. Più facile parlare con @Pontifex_it 
- 
                
 @ giampiero.fichera 
    (@2knockout) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania @ giampiero.fichera 
    (@2knockout) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania@FASTWEBHelp La velocità (ADSL) nel corso di 2 a è scesa da 20 Mb a 10 (soprattutto dopo Fastgate). le spiegazioni per il (degrado)dei sedicenti tecnici è “interferenze“, come se avessi piazzato un microonde nei pressi. Ovvero, la responsabilità del degrado non è di FW. Vergogna! 
- 
                
 Ivano Pugliese 
    (@houseken) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania Ivano Pugliese 
    (@houseken) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania@FASTWEB Avrei bisogno di assistenza 
- 
                
 Michele Cortese 
    (@michelecortese0) segnalati 
    
        dall'
            Villaricca, Campania Michele Cortese 
    (@michelecortese0) segnalati 
    
        dall'
            Villaricca, Campania@FASTWEBHelp salve è vero che se sospendete il servizio di una SIM non si può neanche ricevere tel in entrate cioè: ISOLATI 😳attendo una SV .... 
- 
                
 Michele Cortese 
    (@michelecortese0) segnalati 
    
        dall'
            Villaricca, Campania Michele Cortese 
    (@michelecortese0) segnalati 
    
        dall'
            Villaricca, CampaniaQuesto è il servizio Fastweb mi prendono in giro per 7 gg facendomi trovare isolato bloccandomi anche le tel in entrata che non possono assolutamente fare e vogliono pure avere ragione😳😳😳...vaffanculo 😡 
- 
                
 Deky 
    (@xDeky_) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania Deky 
    (@xDeky_) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania@FASTWEB ci potete dire gli orari dei crash con i server @EASPORTSFIFA? Oppure dobbiamo escludere del tutto la possibilità di giocare una WL tranquilla, senza disconnessioni casuali. Grazie ritardati. 
- 
                
 alberto rendola 
    (@alby_re) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania alberto rendola 
    (@alby_re) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, CampaniaScandaloso come vengono trattati i clenti da @FASTWEB e @FASTWEBHelp sono 2 mesi che vengo rimbalzato da un call center ad un altro ho inviato PEC (con ricevuta di consegna)che negano di aver avuto. Sconsiglio vivamente #fastweb. Mi rivolgeró a @adiconsum @adusbef @Altroconsumo 
- 
                
 Gemmapmostazo 
    (@Gemmapmostazo) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania Gemmapmostazo 
    (@Gemmapmostazo) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania@FASTWEBHelp Cos'è il codico cliente scusa? 
- 
                
 Pasquale Panico 
    (@pascalpanico) segnalati 
    
        dall'
            Marigliano, Campania Pasquale Panico 
    (@pascalpanico) segnalati 
    
        dall'
            Marigliano, Campania@FASTWEBHelp @FASTWEB nessuno ha risolto il mio problema da app. #disservizio continua. #inefficienza 
- 
                
 Michele Cortese 
    (@michelecortese0) segnalati 
    
        dall'
            Villaricca, Campania Michele Cortese 
    (@michelecortese0) segnalati 
    
        dall'
            Villaricca, Campania@FASTWEBHelp mi state prendendo per il culo e non vi pago ...pezzi di merda 💩 
- 
                
 Pietro Di Costanzo 
    (@spiderbit) segnalati 
    
        dall'
            Sant'Anastasia, Campania Pietro Di Costanzo 
    (@spiderbit) segnalati 
    
        dall'
            Sant'Anastasia, Campania@FASTWEBHelp dal 7 maggio per passare al modem proprietario e giornate ad aspettare la chiamata del tecnico. Mi sarei aspettato la stessa precisione con la quale pago le bollette. Inizio a fare una ricerca di mercato 
- 
                
 Michele Cortese 
    (@michelecortese0) segnalati 
    
        dall'
            Villaricca, Campania Michele Cortese 
    (@michelecortese0) segnalati 
    
        dall'
            Villaricca, Campania@FASTWEB Ciao Michele, la tua tipologia di contratto non prevede la parte parte telefonica: non è associato alcun numero alla tua linea. Il tuo contratto prevede solo la parte internet che ad oggi risulta sospesa per problemi di natura amministrativa. Saluti 
- 
                
 alberto rendola 
    (@alby_re) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania alberto rendola 
    (@alby_re) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania.... il massimo 5 minuti fa sono stato contattato da un tecnico #fastweb per risolvere "un guasto sulla linea" (non attiva da circa 3 mesi) @FASTWEBHelp @FASTWEB #ridicoli 
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Lejandrito 
    (@CheElTano) segnalati Lejandrito 
    (@CheElTano) segnalati@FASTWEBHelp vi ho scritto un messaggio diretto stamattina, io ho bisogno di assistenza. 
- 
            
 Andrea Marabita 
    (@drewaa_) segnalati Andrea Marabita 
    (@drewaa_) segnalati@FASTWEBHelp Ho problemi con il trasloco, aspetto da un mese la chiamata del tecnico per l'installazione. Se continua così mi vedo costretto a cambiare operatore, ed è da 7 anni che sono cliente. #FastwebDown? Non riesco nemmeno a parlare con l'assistenza. 
- 
            
 Francesco Pollino 
    (@Darkjoker2102) segnalati Francesco Pollino 
    (@Darkjoker2102) segnalati@FASTWEB Essere contattato dal servizio clienti è possibile?? Siete così avanti tecnologicamente però i clienti li trattate con i piedi. Non è correttezza questa. 
- 
            
 ★彡 м𝕒χ 彡★ 
    (@_xam_bord_) segnalati ★彡 м𝕒χ 彡★ 
    (@_xam_bord_) segnalati@FASTWEBHelp @CheElTano ha bisogno di supporto 
- 
            
 FASTWEB 
    (@FASTWEB) segnalati FASTWEB 
    (@FASTWEB) segnalati@Darkjoker2102 Ciao Francesco, per info e supporto puoi far riferimento al nostro social care @FASTWEBHelp 
- 
            
 Gerardo Ausiello 
    (@GerardoAusiello) segnalati Gerardo Ausiello 
    (@GerardoAusiello) segnalati@FASTWEBHelp Buongiorno sono un nuovo cliente mi contattate urgentemente per cortesia? Oggi dovrebbe venire il tecnico dell’assistenza ma ho un problema al lavoro e vorrei spostare fascia oraria. Il servizio 146 non è disponibile per questa comunicazione attendo vostro urgentemente grazie 
- 
            
 Luca 
    (@Lc_Nnn) segnalati Luca 
    (@Lc_Nnn) segnalatiAssurdo. Scrivo all'assistenza @eni Plenitude perché non mi hanno attivato la convenzione con @FASTWEB, prima millantano chiamate mai ricevute (il cellulare registra anche quelle bloccate), poi chiedono password account Fastweb. @GPDP_IT, tutto bene? 
- 
            
 Francesco Pollino 
    (@Darkjoker2102) segnalati Francesco Pollino 
    (@Darkjoker2102) segnalati@FASTWEB @FASTWEBHelp Non mi hanno mai risposto.pago un servizio gradirei professionalità e correttezza. Non si può aspettare mesi e mesi per un trasloco della linea.Davvero scandaloso. Se non risolvete questa settimana vi denuncio dato che sono trascorsi i tempi massimi per l'erogazione del servizio 
- 
            
 Riccardo Maffioli 
    (@ricmaffioli) segnalati Riccardo Maffioli 
    (@ricmaffioli) segnalati@FASTWEB Fatemi funzionare internet e voce che ne ho di bisogno!!! Grande delusione e incazzatura 
- 
            
 Rob 
    (@vixi__) segnalati Rob 
    (@vixi__) segnalatichissà se ci metterò più a parlare col servizio clienti di @FASTWEB o con il CUP dell'Azienda Usl Toscana Sud-Est