Fastweb sta avendo un'interruzione in Sant'Anastasia, Provincia di Napoli, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Anastasia, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Anastasia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (59%) 
- 
            Totale Blackout (20%) 
- 
            Wi-fi (13%) 
- 
            Telefonia (5%) 
- 
            Email (3%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sant'Anastasia, Provincia di Napoli, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Naples, Orta di Atella, Arzano, Sant'Antonio Abate, Sant'Antimo, Giugliano in Campania, Frattaminore, Pomigliano d'Arco, Cesa, Afragola, Nola, Maddaloni, Casaluce e Sant'Anastasia.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Sant'Anastasia, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sant'Anastasia e nelle vicinanze:
- 
                
 alberto rendola 
    (@alby_re) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania alberto rendola 
    (@alby_re) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, CampaniaScandaloso come vengono trattati i clenti da @FASTWEB e @FASTWEBHelp sono 2 mesi che vengo rimbalzato da un call center ad un altro ho inviato PEC (con ricevuta di consegna)che negano di aver avuto. Sconsiglio vivamente #fastweb. Mi rivolgeró a @adiconsum @adusbef @Altroconsumo 
- 
                
 Gemmapmostazo 
    (@Gemmapmostazo) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania Gemmapmostazo 
    (@Gemmapmostazo) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania@FASTWEBHelp Cos'è il codico cliente scusa? 
- 
                
 𝓖𝓲𝓰𝓲 𝓓𝓮 𝓡𝓾𝓼𝓼𝓸 
    (@gigiderusso) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania 𝓖𝓲𝓰𝓲 𝓓𝓮 𝓡𝓾𝓼𝓼𝓸 
    (@gigiderusso) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania@FASTWEB @FASTWEBHelp Il gestore come #Fastweb, meglio perderlo che trovarlo. L'attivazione si dura già un mese e sta sempre allo stesso punto. Numero verde non risponde. 
- 
                
 @ giampiero.fichera 
    (@2knockout) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania @ giampiero.fichera 
    (@2knockout) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania@FASTWEBHelp La velocità (ADSL) nel corso di 2 a è scesa da 20 Mb a 10 (soprattutto dopo Fastgate). le spiegazioni per il (degrado)dei sedicenti tecnici è “interferenze“, come se avessi piazzato un microonde nei pressi. Ovvero, la responsabilità del degrado non è di FW. Vergogna! 
- 
                
 Gianluigi 
    (@gdream69) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania Gianluigi 
    (@gdream69) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania@FASTWEBHelp ancora in attesa.... Voce e dati down da oltre 10 ore. Perdita in euro per: A) Lavoro non svolto B) Abbonamenti vari on line mensili non utilizzati 
- 
                
 VinC 
    (@VinzCorrado) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania VinC 
    (@VinzCorrado) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania@FASTWEBHelp peggior servizio clienti della storia. Più facile parlare con @Pontifex_it 
- 
                
 Michele Cortese 
    (@michelecortese0) segnalati 
    
        dall'
            Villaricca, Campania Michele Cortese 
    (@michelecortese0) segnalati 
    
        dall'
            Villaricca, Campania@FASTWEBHelp sono stato chiamato dal servizio clienti 0245400 1 mi hanno detto che non possono bloccare telefonate in entrate perché potete essere denunciati dicendomi che è un problema tecnico mi hanno passato il reparto una donna mi ha detto che devo chiamare il supp mobile 💩 
- 
                
 Pietro Di Costanzo 
    (@spiderbit) segnalati 
    
        dall'
            Sant'Anastasia, Campania Pietro Di Costanzo 
    (@spiderbit) segnalati 
    
        dall'
            Sant'Anastasia, Campania@FASTWEBHelp Salve, ho richiesto , tramite assistenza, i dati per poter utilizzare un fritzbox 7590 e dal 7 maggio non ho più saputo nulla tranne che la dicitura risolto nelle mie richieste :( 
- 
                
 Michele Cortese 
    (@michelecortese0) segnalati 
    
        dall'
            Villaricca, Campania Michele Cortese 
    (@michelecortese0) segnalati 
    
        dall'
            Villaricca, Campania@FASTWEB Ciao Michele, la tua tipologia di contratto non prevede la parte parte telefonica: non è associato alcun numero alla tua linea. Il tuo contratto prevede solo la parte internet che ad oggi risulta sospesa per problemi di natura amministrativa. Saluti 
- 
                
 Michele Cortese 
    (@michelecortese0) segnalati 
    
        dall'
            Villaricca, Campania Michele Cortese 
    (@michelecortese0) segnalati 
    
        dall'
            Villaricca, Campania@FASTWEBHelp mi state prendendo per il culo e non vi pago ...pezzi di merda 💩 
- 
                
 Pietro Di Costanzo 
    (@spiderbit) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania Pietro Di Costanzo 
    (@spiderbit) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campaniamodem fastgate di Fastweb che dopo 2 giorni smette di funzionare perché si è bruciato l’alimentatore. Risposta del servizio clienti: deve comprarlo lei. I piccoli dettagli fanno la differenza #fastweb 
- 
                
 Pietro Di Costanzo 
    (@spiderbit) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania Pietro Di Costanzo 
    (@spiderbit) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania@FASTWEBHelp modem fastgate che dopo 2 giorni smette di funzionare perché si è bruciato l’alimentatore. Risposta del servizio clienti: deve comprarlo lei. I piccoli dettagli fanno la differenza 
- 
                
 alberto rendola 
    (@alby_re) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania alberto rendola 
    (@alby_re) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania.... il massimo 5 minuti fa sono stato contattato da un tecnico #fastweb per risolvere "un guasto sulla linea" (non attiva da circa 3 mesi) @FASTWEBHelp @FASTWEB #ridicoli 
- 
                
 MANDMFROMNAPLES 
    (@manicomio87) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania MANDMFROMNAPLES 
    (@manicomio87) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania@FASTWEBHelp nn mi funziona ne telefono ne internet nn so come contattarvi ,dal cellulare nemmeno posso poiche' ho un contratto con abbonamento e nn,mi fa effettuare la telefonata vi prego contattatemi 
- 
                
 Ivano Pugliese 
    (@houseken) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania Ivano Pugliese 
    (@houseken) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania@FASTWEB Avrei bisogno di assistenza 
- 
                
 HotelSupramonte 
    (@FrancescoCio81) segnalati 
    
        dall'
            Casoria, Campania HotelSupramonte 
    (@FrancescoCio81) segnalati 
    
        dall'
            Casoria, CampaniaInternet assente dal 26 maggio. Ben fatto @FASTWEB 
- 
                
 Michele Cortese 
    (@michelecortese0) segnalati 
    
        dall'
            Villaricca, Campania Michele Cortese 
    (@michelecortese0) segnalati 
    
        dall'
            Villaricca, Campania@FASTWEBHelp salve è vero che se sospendete il servizio di una SIM non si può neanche ricevere tel in entrate cioè: ISOLATI 😳attendo una SV .... 
- 
                
 Pietro Di Costanzo 
    (@spiderbit) segnalati 
    
        dall'
            Sant'Anastasia, Campania Pietro Di Costanzo 
    (@spiderbit) segnalati 
    
        dall'
            Sant'Anastasia, Campania@FASTWEBHelp dal 7 maggio per passare al modem proprietario e giornate ad aspettare la chiamata del tecnico. Mi sarei aspettato la stessa precisione con la quale pago le bollette. Inizio a fare una ricerca di mercato 
- 
                
 Michele Cortese 
    (@michelecortese0) segnalati 
    
        dall'
            Villaricca, Campania Michele Cortese 
    (@michelecortese0) segnalati 
    
        dall'
            Villaricca, CampaniaQuesto è il servizio Fastweb mi prendono in giro per 7 gg facendomi trovare isolato bloccandomi anche le tel in entrata che non possono assolutamente fare e vogliono pure avere ragione😳😳😳...vaffanculo 😡 
- 
                
 alberto rendola 
    (@alby_re) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania alberto rendola 
    (@alby_re) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campaniafuori dal mondo... ho sottoscritto un contratto con #fastweb con addebito su carta di credito malgrado la chiusura di contratto inviata regolarmente continuano a prelevare l'importo dalla mia carta @FASTWEBHelp @FASTWEB #tim #vodafone #retefissa #utenzatelefonica 
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Giancarlo Piccinini 
    (@PicciGi) segnalati Giancarlo Piccinini 
    (@PicciGi) segnalatiL'assistenza @FASTWEB è sparita. Irraggiungibile con qualunque mezzo. Il cliente è in balia del nulla cosmico. Dopo ques'ultimo tentativo... vado dal garante @FASTWEBHelp 
- 
            
 Francesco Luzza 
    (@FrancescoLuzza4) segnalati Francesco Luzza 
    (@FrancescoLuzza4) segnalati@FASTWEBHelp ho bisogno di aiuto 
- 
            
 Claudio Ruzza 
    (@Claudi0Ruzza) segnalati Claudio Ruzza 
    (@Claudi0Ruzza) segnalati@rossounfiore >>> rivolgermi all'Unione dei Consumatori (ecco come mai posso fare il confronto con una linea Vodafone: il problema è stato risolto... passando ad altro operatore). Consiglierei Fastweb? Prima del problema avrei detto SI, ora boh? Le cose ora vanno, ma se succede qualcos'altro? 
- 
            
 Federico 
    (@Fedebadsmokers) segnalati Federico 
    (@Fedebadsmokers) segnalati@FASTWEBHelp Ho un problema con uno dei miei indirizzi email FAstweb che non mi mostra più la posta in arrivo. Mi compare l'errore "Si è verificato un errore imprevisto" quando guardo dalla webmail. Se provo a scaricare la posta dal telefono mi dà errore. 
- 
            
 Marco Musacchio 
    (@marco_musacchio) segnalati Marco Musacchio 
    (@marco_musacchio) segnalati@FASTWEB salve sto provando a contattare il servizio clienti da 2 giorni e la voce registrata mi dice che non è disponibile. Ci sono problemi? 
- 
            
 Michele Berretti (bis) 
    (@MicBerrettiBis) segnalati Michele Berretti (bis) 
    (@MicBerrettiBis) segnalati@FASTWEBHelp Arriva sms che comunica che la portabilità del numero non è andata a buon fine con un link a cui non posso accedere. L'app sta ancora aspettando che mi consegnino la sim (arrivata 2 giorni fa). Servizio clienti via telefono inesistente. Che famo? 
- 
            
 Nes Suno 
    (@mikkelangelo67) segnalati Nes Suno 
    (@mikkelangelo67) segnalati@FASTWEBHelp Servizio clienti non attivo .. perche? 
- 
            
 Madmets 
    (@Mad_Mets) segnalati Madmets 
    (@Mad_Mets) segnalati@FASTWEBHelp buonasera, è da stamattina che non mi funziona internet, ho già fatto i test consigliati dall'app (spegnere e riaccendere, resettare il modem, staccare la corrente) ma il problema non si risolve. 
- 
            
 fabiana lombardo 
    (@LombardoFabiana) segnalati fabiana lombardo 
    (@LombardoFabiana) segnalati@FASTWEBHelp Ho ricevuto la sim da più di 24 ore, ma quando vado a inserire il mio CF risulta non associato a nessuna sim. Vi chiedo supporto, grazie 
- 
            
 SirL 
    (@SirLibe) segnalati SirL 
    (@SirLibe) segnalatiE' ormai da giorni che il servizio clienti Fastweb non è reperibile. Non esiste una webchat che ti permetta di interagire con una persona non è possibile richiedere una call-back e non si può contattare il servizio clienti telefonicamente per risolvere un loro disservizio#fastweb