Fastweb sta avendo un'interruzione in Marigliano, Provincia di Napoli, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Marigliano, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Marigliano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (7%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Marigliano, Provincia di Napoli, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Naples, Volla, Palma Campania e Portici.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Naples | Internet | |
Naples | Internet | |
Naples | Internet | |
Naples | Internet | |
Naples | Internet | |
Naples | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Marigliano, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Marigliano e nelle vicinanze:
-
#paolo
(@cesarepaolo8) segnalati
dall'
Casalnuovo di Napoli, Campania
@FASTWEBHelp salve sono cliente fastweb e vorrei essere contattato sul mio cell grazie
-
Alfonso Isernia
(@AlfonsoIsernia) segnalati
dall'
Sant'Anastasia, Campania
@FASTWEBHelp Buongiorno, ho bisogno di urgente assistenza perché il modem non funziona (si accende la sola luce rossa). Il numero è 0815303642. Grazie
-
Deky
(@xDeky_) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@FASTWEB mi dovete un viaggio in Thailandia per lo stress che mi avete recato ieri. Sono da 1 mese vostro cliente purtroppo e ho già capito che la WL non è possibile con voi come gestori, merde.
-
Peppe_:):):)
(@GiuseppeMiro) segnalati
dall'
Avella, Campania
@FASTWEB @UninaIT Mercoledì 27 Ho fatto l'attivazione col documento ed è andata a buon fine ma la rete Vodafone mi funziona ancora
-
Gianluigi
(@gdream69) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@FASTWEBHelp ancora in attesa.... Voce e dati down da oltre 10 ore. Perdita in euro per: A) Lavoro non svolto B) Abbonamenti vari on line mensili non utilizzati
-
𝓖𝓲𝓰𝓲 𝓓𝓮 𝓡𝓾𝓼𝓼𝓸
(@gigiderusso) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@FASTWEB @FASTWEBHelp Il gestore come #Fastweb, meglio perderlo che trovarlo. L'attivazione si dura già un mese e sta sempre allo stesso punto. Numero verde non risponde.
-
Peppe_:):):)
(@GiuseppeMiro) segnalati
dall'
Avella, Campania
@FASTWEBHelp Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni d'acquisto.
-
Gemmapmostazo
(@Gemmapmostazo) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@FASTWEBHelp Cos'è il codico cliente scusa?
-
Pasquale Panico
(@pascalpanico) segnalati
dall'
Marigliano, Campania
@FASTWEBHelp @FASTWEB nessuno ha risolto il mio problema da app. #disservizio continua. #inefficienza
-
HotelSupramonte
(@FrancescoCio81) segnalati
dall'
Casoria, Campania
@OpenFiberIT e @FASTWEBHelp @FASTWEB down, altri riscontrano problemi?
-
Gerardo Giannone
(@GiannoneGerardo) segnalati
dall'
Casalnuovo di Napoli, Campania
Io non so voi ma con @FASTWEB io non ho mai avuto problemi... comunque forza Napoli #NapoliJuve
-
Manuela Mimosa Ravasio
(@manuelamimosa) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@FASTWEBHelp buonasera sono ormai quasi 24 ore senza linea telefono, internet (fibra) l’assistenza non si fa sentire… la chat non risponde.. consigli?
-
Renato Lamberti
(@LambertiRenato) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@VodafoneIT attenzione alle false promesse... Se avete ADSL che funziona bene non passate a fibra o piuttosto passate a #fastweb
-
Peppe_:):):)
(@GiuseppeMiro) segnalati
dall'
Avella, Campania
@FASTWEB @UninaIT Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni d'acquisto.
-
銀の魂ShittyChannel 👑 ❁
(@ShittyChannelYT) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@FASTWEBHelp disservizio totale dalle 2 di notte, servizio clienti non disponibile mentre l'app mi segnala un problema nella mia zona, vorrei conferma e che venga risolto al più presto
-
Pietro Di Costanzo
(@spiderbit) segnalati
dall'
Sant'Anastasia, Campania
@FASTWEBHelp Salve, ho richiesto , tramite assistenza, i dati per poter utilizzare un fritzbox 7590 e dal 7 maggio non ho più saputo nulla tranne che la dicitura risolto nelle mie richieste :(
-
Deky
(@xDeky_) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@FASTWEB ci potete dire gli orari dei crash con i server @EASPORTSFIFA? Oppure dobbiamo escludere del tutto la possibilità di giocare una WL tranquilla, senza disconnessioni casuali. Grazie ritardati.
-
HotelSupramonte
(@FrancescoCio81) segnalati
dall'
Casoria, Campania
Internet assente dal 26 maggio. Ben fatto @FASTWEB
-
@ giampiero.fichera
(@2knockout) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@FASTWEBHelp La velocità (ADSL) nel corso di 2 a è scesa da 20 Mb a 10 (soprattutto dopo Fastgate). le spiegazioni per il (degrado)dei sedicenti tecnici è “interferenze“, come se avessi piazzato un microonde nei pressi. Ovvero, la responsabilità del degrado non è di FW. Vergogna!
-
Pietro Di Costanzo
(@spiderbit) segnalati
dall'
Sant'Anastasia, Campania
@FASTWEBHelp dal 7 maggio per passare al modem proprietario e giornate ad aspettare la chiamata del tecnico. Mi sarei aspettato la stessa precisione con la quale pago le bollette. Inizio a fare una ricerca di mercato
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
AMRO
(@amroaez) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp se avessi ricevuto "supporto" non sarei qui a scrivere... sono 5 giorni con la linea telefonica del negozio inesistente, e non ho ricevuto alcun supporto reale in merito ne un tempodi ripristino, solo frasi come questa che non aiutano assolutamente.
-
Elena Giannini
(@ele_giannini) segnalati
@FASTWEB richiesta di attivazione 19/01. Passaggio del tecnico il 01/02 che riscontrava un guasto alla centralina e ve lo comunicava. Problema probabilmente mai risolto da voi. Arrivo del modem in data 03/02. Ad oggi, 24/02, non funziona nulla. Buoni solo a fare pubblicità. 🤮
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@Kaensey73 Ciao Cristian, per info e supporto puoi far riferimento al nostro social care @FASTWEBHelp
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@AboutDxN Ciao, se hai bisogno si supporto invia un Dm al nostro social care @FASTWEBHelp
-
CRISTIAN73
(@Kaensey73) segnalati
@FASTWEBHelp assistenza oscena un DM 2 twitt e nessuna risposta
-
Nun je la posso fà
(@Essi_bono_dai) segnalati
@FASTWEBHelp e siamo a 5 ore senza servizio.....che facciamo?
-
Giome
(@Giome89) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Da Aprile 2020 provo a subentrare ad un contratto. Fino a Dicembre Pagavo le bollette con altro intestatario. Da Gennaio non arrivano le bollette e la linea ancora attiva. Mando PEC ma nessuna risposta. Mi dicono che è un problema tecnico.
-
Marco
(@marco_musta) segnalati
@FASTWEB siete disonesti approfittatori. Son passati 4 mesi e ancora non siete riusciti a risolvere un problema causato da voi. Non ci sono altre soluzioni che passare a qualche altro operatore. Azienda di falliti
-
sunflower,, 🌻
(@_heronvdale) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB se entro domani non ricevo una chiamata da un tecnico per fissare l’appuntamento per mettere IN SETTIMANA il wi-fi, io disdico tutto e cambio operatore. è passato quasi un mese e il vostro servizio è poco professionale
-
sunflower,, 🌻
(@_heronvdale) segnalati
assurdo come ogni compagnia telefonica ti dica cazzate assurde pur di farti fare il contratto con loro. fastweb aveva detto che entro dieci giorni lavorativi sarei stata contattata per montare il modem. è passato quasi un mese e sono ancora senza wifi.