Fastweb sta avendo un'interruzione in Marigliano, Provincia di Napoli, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Marigliano, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Marigliano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Marigliano, Provincia di Napoli, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Nola, Naples, Marcianise, Sant'Antimo, Arzano, Afragola, Orta di Atella, Portico di Caserta, Caserta, Frattaminore, Pomigliano d'Arco, Cesa e Maddaloni.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Marigliano, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Marigliano e nelle vicinanze:
-
Gemmapmostazo
(@Gemmapmostazo) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@FASTWEBHelp Cos'è il codico cliente scusa?
-
Renato Lamberti
(@LambertiRenato) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@VodafoneIT attenzione alle false promesse... Se avete ADSL che funziona bene non passate a fibra o piuttosto passate a #fastweb
-
HotelSupramonte
(@FrancescoCio81) segnalati
dall'
Casoria, Campania
@OpenFiberIT e @FASTWEBHelp @FASTWEB down, altri riscontrano problemi?
-
銀の魂ShittyChannel 👑 ❁
(@ShittyChannelYT) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@FASTWEBHelp disservizio totale dalle 2 di notte, servizio clienti non disponibile mentre l'app mi segnala un problema nella mia zona, vorrei conferma e che venga risolto al più presto
-
Peppe_:):):)
(@GiuseppeMiro) segnalati
dall'
Avella, Campania
@FASTWEB @UninaIT Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni d'acquisto.
-
Peppe_:):):)
(@GiuseppeMiro) segnalati
dall'
Mariglianella, Campania
@FASTWEB Più stabilità della rete internet in #Campania provincia di #Avellino
-
Manuela Mimosa Ravasio
(@manuelamimosa) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@FASTWEBHelp buonasera sono ormai quasi 24 ore senza linea telefono, internet (fibra) l’assistenza non si fa sentire… la chat non risponde.. consigli?
-
Pasquale Panico
(@pascalpanico) segnalati
dall'
Marigliano, Campania
@FASTWEBHelp @FASTWEB nessuno ha risolto il mio problema da app. #disservizio continua. #inefficienza
-
Deky
(@xDeky_) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@FASTWEB mi dovete un viaggio in Thailandia per lo stress che mi avete recato ieri. Sono da 1 mese vostro cliente purtroppo e ho già capito che la WL non è possibile con voi come gestori, merde.
-
#paolo
(@cesarepaolo8) segnalati
dall'
Casalnuovo di Napoli, Campania
@FASTWEBHelp salve sono cliente fastweb e vorrei essere contattato sul mio cell grazie
-
Gerardo Giannone
(@GiannoneGerardo) segnalati
dall'
Casalnuovo di Napoli, Campania
Io non so voi ma con @FASTWEB io non ho mai avuto problemi... comunque forza Napoli #NapoliJuve
-
Peppe_:):):)
(@GiuseppeMiro) segnalati
dall'
Avella, Campania
@FASTWEBHelp Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni
-
Peppe_:):):)
(@GiuseppeMiro) segnalati
dall'
Avella, Campania
@FASTWEB @UninaIT Mercoledì 27 Ho fatto l'attivazione col documento ed è andata a buon fine ma la rete Vodafone mi funziona ancora
-
Deky
(@xDeky_) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@FASTWEB ci potete dire gli orari dei crash con i server @EASPORTSFIFA? Oppure dobbiamo escludere del tutto la possibilità di giocare una WL tranquilla, senza disconnessioni casuali. Grazie ritardati.
-
Pietro Di Costanzo
(@spiderbit) segnalati
dall'
Sant'Anastasia, Campania
@FASTWEBHelp Salve, ho richiesto , tramite assistenza, i dati per poter utilizzare un fritzbox 7590 e dal 7 maggio non ho più saputo nulla tranne che la dicitura risolto nelle mie richieste :(
-
Peppe_:):):)
(@GiuseppeMiro) segnalati
dall'
Avella, Campania
@FASTWEBHelp Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni d'acquisto.
-
Pietro Di Costanzo
(@spiderbit) segnalati
dall'
Sant'Anastasia, Campania
@FASTWEBHelp dal 7 maggio per passare al modem proprietario e giornate ad aspettare la chiamata del tecnico. Mi sarei aspettato la stessa precisione con la quale pago le bollette. Inizio a fare una ricerca di mercato
-
Peppe_:):):)
(@GiuseppeMiro) segnalati
dall'
Avella, Campania
@FASTWEBHelp Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni d'acquisto.
-
Alfonso Isernia
(@AlfonsoIsernia) segnalati
dall'
Sant'Anastasia, Campania
@FASTWEBHelp Buongiorno, ho bisogno di urgente assistenza perché il modem non funziona (si accende la sola luce rossa). Il numero è 0815303642. Grazie
-
HotelSupramonte
(@FrancescoCio81) segnalati
dall'
Casoria, Campania
Internet assente dal 26 maggio. Ben fatto @FASTWEB
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
David Mazzoni
(@DavidMazzon1) segnalati
@FASTWEB non riesco ad accedere all app mi dice che c'è un problema tecnico
-
Giovanni De Pietro
(@Gionnidep) segnalati
@FASTWEBHelp vi ho scritto in DM per aiuto. Grazie
-
Francesco
(@crack3us) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, richiedo il vostro supporto per capire come richiedere la chiusura di un abbonamento FWA per decesso dell'intestatario. Potete darmi indicazioni su come procedere? Grazie
-
Maria Mannino
(@bg0922) segnalati
@FASTWEB Ma veloce de che...ogni due x tre Fastweb non funziona...e va pure lenta...na fregatura
-
ludi
(@agustddaylight) segnalati
down dell’operatore telefonico lo stesso giorno in cui fastweb procede con la disattivazione della linea per ricordarmi che dio è un cane
-
Dany1899
(@ACM_Dany) segnalati
@FASTWEBHelp Ho provato ad inviare un DM ma mi compare l'errore "Il tuo messaggio non può essere inviato."
-
Francesca Parviero
(@fparviero) segnalati
mi chiama uno per dirmi che ha un’offerta telefonica e dice che il mio operatore mi ha alzato la tariffa. Verifico per confutarlo: è vero. 26% di incremento. Il mio servizio clienti: sa, loro ci provano, dall’app però se vuole torna alla tariffa di prima. @FASTWEBHelp siamo seri?
-
Riccardo
(@_baietto) segnalati
@CLAHOVIC Onestamente non ne ho idea, io ho Tim a casa e praticamente ho zero problemi, capiterà 2 volte l’anno che non vada la connessione per qualche ora. Fastweb non saprei dirti, non sono mai stato cliente
-
antonella ranieri
(@antonellapanic) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Ho appena inviato denuncia all’associazione consumatori, avete creato solo problemi, ho regolarmente esercitato il diritto di recesso per mancata attivazione e danni conseguenti , oltre ad aver inviato indietro il modem come da regolare procedura
-
giovanni merisi
(@giovannimerisi) segnalati
@FASTWEBHelp buonasera. Fatta salva la gentilezza con cui rispondete su questo canale, sapreste anche come fare a risolvere un problema reale? Tipo due settimane di assenza collegamento prima di passare alle vie legali. Grazie