Fastweb sta avendo un'interruzione?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet
-
Wi-fi
-
Totale Blackout
-
Telefonia
-
Email
-
Televisione
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ancona, Marano di Napoli, Milan, Bologna, Rozzano, Novate Milanese, Lanciano, Povegliano Veronese, Brescia, Sacrofano, Scanno, Rome, Turin, Bari e Rubiera.
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:-
INVISIBILE (@foreveragain70) segnalati
@DjMayone È la seconda volta che sono ritornata a Fastweb per casa ed ora anche sim, l’assistenza funziona molto bene.
-
Gianpaolo 'Nasta' Di Biase (@GianpaoloNasta) segnalati
Linea di casa down da sabato scorso @FASTWEB Tecnico #TELECOM intervenuto per sistemare l'armadio: desaparecido da martedì! Assistenza in app, down... MANNAGGIALAPUTTANA! 🤬
-
Vittorio Alfieri (@IngAlfieri) segnalati
Per favore @FASTWEB potete riferire a Carolina, vostra operatrice di call center, che è una grandissima cafona? Un abbraccio, vostro cliente.
-
Conferencismo (@Pauko93) segnalati
@FASTWEBHelp da martedì sono senza internet, state rinviando di giorni in giorni, che imbarazzo di servizio
-
Alessandro DeGiorgi (@degioalehea) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, ho aderito a un’offerta mobile la prima settimana di Dicembre e ad oggi nonostante ripetuti contatti e relative rassicurazioni settimanali con la vs assistenza non ho ancora ricevuto la SIM e iniziato la procedura di cambio operatore…possiamo risolvere?
-
Gianluca Corrado 🐉 Targaryen (@GianlucaCorrad3) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, ho ancora problemi di rallentamenti linea fissa. Vi ho spiegato tutto in DM
-
Amedeo Bianchi (@bianchi_amedeo) segnalati
È una settimana che aspetto la richiamata da @FASTWEBHelp per avere spiegazioni sulle modifiche unilaterali a contratto non comunicate! Non mi hanno mai chiamato e il twitt si è dissolto come per magia! Non c'è più! @FASTWEB
-
bourl_trader (@BourlTrader) segnalati
@FASTWEBHelp ho fatto richiesta di una nuova attivazione da ormai troppo tempo. Non riesco ad ottenere nessun tipo di assistenza ne via telefono ne via myfastpage per “problemi continui di sistema”. Sto per contattare un altro operatore, qualora non riusciate a risolvere
-
Not Tito Leão (@7Jdave) segnalati
Comunque @sdrogoblur ha ragione quando dice che siamo un paese del terzo mondo. 30 euro al mese a quelle merde di @FASTWEB che ti spacciano una connessione a 10 mbps che a tratti si disconnette per fibra.
-
~ (@bigvnc77) segnalati
@PBPcalcio @FASTWEBHelp Hai problemi con la connessione dati? Io ho disattivato il 4G e messo 3G e funziona
-
Matteo (@FreeErenIsBack_) segnalati
Fastweb di ***** 2 giorni per sostituire un Modem haahaha magari fallite
-
Sofia Catracchia (@aninimatototale) segnalati
@FASTWEBHelp buonasera, non mi funziona la linea a casa, potreste contattarmi? Grazie
-
Luca Parente (@lucaparente89) segnalati
@FASTWEBHelp Sono più di 2 mesi che aspetto la portabilità del mio numero mobile...mi avete fatto inviare più volte modulo e doc, sorvolo sulle fantasiose risposte del call center e sull'app che non va. Ho avuto fin troppa pazienza, se il servizio è questo scappo a gambe levate!
-
Massimo 🐀 (@MassimodeFavari) segnalati
@FASTWEBHelp non riesco ad accedere a wow fi. Come fare?
-
Irene Armaro (@IreneArmaro) segnalati
@FASTWEBHelp vi ho scritto in DM perché non riesco a contattarvi in nessun modo. Mi avete scalato dei soldi a gennaio, anche se non sono più cliente dal 7 dicembre. Per cortesia mi fate sapere? Vorrei essere rimborsata e non rischiare ulteriori addebiti.
-
Matteo (@CarlevaroMatteo) segnalati
@FASTWEB @Speedtest Pessimo servizio quando internet non funziona per avere assistenza si aspetta una vita
-
Giorgio (@tigullio56) segnalati
@FASTWEBHelp @bigvnc77 Scusate, errore
-
Daniele Goretti (@digi_60) segnalati
@FASTWEB Che vergogna. Da novembre ho chiesto il trasloco della linea fissa. Ancora ci sono problemi. Se chiamo cadono tutti dalle nuvole e ogni volta debbo spiegare tutto daccapo. E non risolvono mai.
-
Daniele Goretti (@digi_60) segnalati
@FASTWEBHelp Che vergogna. Da novembre ho chiesto il trasloco della linea fissa. Ancora ci sono problemi. Se chiamo cadono tutti dalle nuvole e ogni volta debbo spiegare tutto daccapo. E non risolvono mai.
-
~ (@bigvnc77) segnalati
@FASTWEBHelp connessione dati assente a Roncade provincia Treviso
-
cmqgranoto (@il_granoto) segnalati
Ciao @FASTWEBHelp per un cambio d'intestatario del contratto devo chiedere una benedizione papale?
-
cmqgranoto (@il_granoto) segnalati
Ciao @FASTWEBHelp per un cambio d'intestatario del contratto devo chiedere una benedizione papale?
-
Simone Agrò (@Saudadeph88) segnalati
@FASTWEBHelp Buonasera, ho fatto richiesta il 3 agosto per un cambio offerta e per il modem. Nexxt. Non ho avuto nessuna notizia e a quanto pare non ho niente in lavorazione. È possibile sapere qualcosa? Mi pare assurda un'attesa del genere per un cambio offerta.
-
Philpo (@philp30883878) segnalati
@FASTWEB @Speedtest Non funziona niente
-
Art (@Art_Sokolowski) segnalati
Perché in mia Area Clienti @FASTWEB finora non vedo la fattura, che avete già adebittato in mio conto corente? @FASTWEBHelp Perché la fattura é dal 7.12.2022? La offerta e stata attivata il 24.12.2022! Perché tutti vostri operatori chiudono subito la chiamata?
-
Andrea Sibilia (@andreasibilia14) segnalati
@FASTWEBHelp ci sono problemi di accessimo all'areaclienti
-
Livio Tatti ***** (@Doby51) segnalati
@LaRobiErre Visto il servizio mediocre che offrivano ho abbandonato Libero e Yahoo e tenuto Gmail Fastweb e Hotmail (solo per collegamento con Windows). Non lavorando più ne basterebbe una sola ma sono volontario informatico e mi servono
-
Gianluigi Rossini (@iwasyoung) segnalati
@FASTWEBHelp Per chi volesse valutare l'efficienza dell'assistenza #fastweb: dal 18 gennaio sto ancora aspettando di essere ricontattato
-
sama (@quellodenunciat) segnalati
buongiorno ragazzi la connessione non mi funziona da ieri sera e sto aspettando la chiamata di fastweb 🙏🏻
-
Mirko (@optamirko) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp buongiorno, vi scrivo in DM per un problema di attivazione dei servizi fastweb