Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb 07/02/2020 09:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 67.11% Internet
  • Totale Blackout 13.16% Totale Blackout
  • Wi-fi 8.88% Wi-fi
  • Telefonia 6.58% Telefonia
  • Email 3.29% Email
  • Televisione .99% Televisione

Fastweb mappa interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Rome, Pompiano, Roma Capitale, Genoa, Turin, Cavajon Veronese, Brescia, Treviso, San Benigno Canavese, Bresso, Bologna, Catania, Ascoli Piceno e Padova.

ItalyMilan Internet
ItalyRome Internet
ItalyMilan Internet
ItalyPompiano Telefonia
ItalyRome Internet
ItalyMilan Wi-fi

Fastweb commenti

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • PaoloCostanzo81 Paolo Costanzo (@PaoloCostanzo81) segnalati

    @FASTWEBHelp Imbarazzanti! Chiedi un’assistenza tecnica su un servizio che paghi e da oltre un mese non risolvono il problema....e persino non ti rispondono in DM o chiamano al telefono! Però i soldi li pretendono puntualmente! Complimenti 👏

  • paolopoggio Paolo Poggio (@paolopoggio) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao Fastweb inutile. Il vostro centralino albanese non mi risolve il problema

  • Rockforlife77 Lele Rock4life (@Rockforlife77) segnalati

    @FASTWEBHelp devi disdire e son due giorni che non chiamate siete da denuncia

  • carolmag88 carolmag (@carolmag88) segnalati

    @FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza circa la disdetta del mio contratto precedente.

  • Paola12320515 Paola (@Paola12320515) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp È da stamattina che non funziona la connessione ad internet la luce che indica la connessione è sempre fissa Rossa provato a resettare staccare di riavviare ma non ho nessun risultato chiamato una quindicina di volte l'assistenza ma non mi hanno fatto ancora sapere nulla

  • UnsleepingMe Alberto Bitto (@UnsleepingMe) segnalati

    @FASTWEB sono da due ore senza connessione internet e altrettanto tempo in attesa di essere contattato da un vostro addetto per assistenza. Senza parole...

  • _Pimple_ La Cabina Armadio LGBTQIAcab (@_Pimple_) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, il mio telefono mi dà ancora problemi per le chiamate di numeri fissi. Ho anche impostato Fastweb 4G ma adesso il problema delle chiamate è tornato

  • campagnoli85 Gianluca Campagnoli (@campagnoli85) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, sto avendo problemi a passare con il mio numero a Fastweb Mobile.

  • VenturelliCris Cristian venturelli (@VenturelliCris) segnalati

    Dopo 14 giorni a servizio perfetto con @VodafoneIT blocco totale della navigazione per problemi strutturali non risolvibili... Dopo aver disdetto fastweb (pagando penale) sono 10 giorni che non riesco a lavorare pagando fattura per NIENTE.. @fedcons AIUTOOOO !

  • morchavalle alessandra morcha (@morchavalle) segnalati

    @FASTWEB avrei bisogno di assistenza @FASTWEBHelp

  • dariocamuso Dario Camuso (@dariocamuso) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, cliente fastweb dal 2002. Nel mio palazzo c'è la fibra ma il vs sito dice che il passaggio da ADSL a fibra ancora non è disponibile. Ovviamente se provo a fare un nuovo abbonamento (con tutti gli operatori, fastweb compreso) mi viene proposta la fibra 1gb

  • alessandropout Alessandro (@alessandropout) segnalati

    @FASTWEBHelp è da ieri che la connessione da problemi, chiedo assistenza.

  • RealQuickEd1s Mozzini Edoardo G. (@RealQuickEd1s) segnalati

    @lukaconlak @FASTWEBHelp menomale, per poco lo stavo facendo, con tutti questi commenti/risposte è da impazzire. ho tiscali da 1 anno e da 30mega down circa a volte 27, anche il prezzo, 24.95 sempre =, offerta fibra/rame fino a 200mega. credo di essere agganc tim, il sito tim copertura dice 30 mega

  • donnarock62 luisa pellerano (@donnarock62) segnalati

    @paolopoggio @FASTWEBHelp @FASTWEB @lisadf Oggi ho disdetto il contratto con Fastweb passando ad altro operatore . Dopo mesi in cui ho chiesto invano un upgrade della fibra , parlavo con loro, sembravano capire ma poi venivo contattata dal tecnico che diceva : “funziona”! Sono tanto gentili quanto inefficienti

  • maurxzy79 Mau Sussa (@maurxzy79) segnalati

    @paolopoggio @FASTWEBHelp @FASTWEB @lisadf Non solo loro, anche #TIM ha un'amministrazione e gestione cliente raccapricciante

  • paolopoggio Paolo Poggio (@paolopoggio) segnalati

    Finché devi diventare cliente sei al centro della loro attività. Telefonate, mail, offerte. Quando hai firmato, diventano il tuo incubo. Gli unici con cui parlare, dei ragazzi in Albania. Quando chiedi contatto con operatore Ue, piange il telefono. @FASTWEBHelp @FASTWEB @lisadf

  • MgMidu Mariagrazia Midulla (@MgMidu) segnalati

    Una compagnia telefonica di cui non faccio il nome (@FASTWEB ) da stamattina non funziona, dice che c'è un guasto in zona. In tempi di smartworking! Se cerchi di saperne di più, c'è pure il bot che praticamente dice di non scocciare. Complimenti 🙄

  • andreavioli79 Andrea Violi (@andreavioli79) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera. Scrivo perché da qualche mese, ho problemi sulla rete internet. Durante il giorno ( tutti i giorni), perdo la connessione internet, e sono costretto a riavviare il router. Penso sia un problema di router. Codice utente: 8290648. Grazie

  • morchavalle alessandra morcha (@morchavalle) segnalati

    @FASTWEB vergognoso il servizio di tracciabilità del modem, sono due settimane che il modem non è tracciabile e gli operatori non danno soluzioni efficenti, io ho appena attivitato il contratto ma così disdico subito!!!! #maipiù

  • gobbi_chris christian gobbi (@gobbi_chris) segnalati

    @FASTWEB Magari quando il vostro ufficio tecnico risponde al telefono farete più bella figura nei miei confronti (2 ore di attesa senza risposta.

  • paolopoggio Paolo Poggio (@paolopoggio) segnalati

    Finché devi diventare cliente sei al centro della loro attività. Telefonate, mail, offerte. Quando hai firmato, diventano il tuo incubo. Gli unici con parlare, dei ragazzi in Albania. Quanso chiedi contatto con operatore Ue, piange il telefono. @FASTWEBHelp @FASTWEB @lisadf

  • AmandaMartinD Amanda M. D. (@AmandaMartinD) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Fatto. Mancano la info e il supporto.

  • AmandaMartinD Amanda M. D. (@AmandaMartinD) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Se il modem non arriva questa settimana, esco dal contratto.

  • keisyuu113 𝐊𝐞𝐢𝐬𝐲𝐮𝐮 (@keisyuu113) segnalati

    @kaciuzzz Ho guardato il sito l'offerta funziona pure per me!! Durante la quarantena mi sono passata a Fastweb😂 PASSO!!! grazieee😃😃😃✨

  • warisonorround andrea (YHWH) #̷̧̢̼̤͈̼̫̋̾Q̸̼͔͕̗͚̟̉̄̄͝a⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐ (@warisonorround) segnalati

    @FASTWEBHelp cerco di contattarvi ma niente... Potete contattarmi... Please

  • itslemcy Lorenzo Cordioli (@itslemcy) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao @FASTWEBHelp controllate i vostri vecchi dm, al quale non mi avete risposto, ah si anche le pec! Comunque non sono più vostro cliente, ovviamente 😂

  • facin_simone Simone facin (@facin_simone) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, ho bisogno di assistenza. Grazie

  • frankyietwi francesco nieri (@frankyietwi) segnalati

    @FASTWEBHelp codice cliente 6021642 annullo la richiesta di ip statico,parlanndo con un vostro tecnico mi ha convinto che e' inutile.grazie. francesco nieri

  • m1rea_ mirea (@m1rea_) segnalati

    @FASTWEBHelp è da ore che cerco di essere contattata da un operatore. Non ho Internet e non funziona linea fissa da tutto il giorno

  • paolopoggio Paolo Poggio (@paolopoggio) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp fare finta di interessarsi pubblicamente e poi lasciar cadere tutto nel vuoto pneumatico dei call center non è carino. Eppure prima di diventare cliente eravate così interessati a offrirmi servizi