Fastweb sta avendo un'interruzione?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
settembre 18: Problemi con Fastweb
Fastweb sta avendo problemi dalle 02:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Totale Blackout (16%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Senago, Rome, Reggio nell'Emilia, Turin, Milan, Castelfranco Emilia, Gallarate, Florence, Anzola dell'Emilia, Roccastrada, Monza, Naples, Biassono, Catania e Brescia.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Margherita DG (@marghedigia) segnalati
@FASTWEBHelp Buonasera, oggi la connessione va e viene. Nei miei dispositivi compare la scritta "connesso senza Internet". Da un mese la connessione funziona male. Ho già segnalato più è più volte il problema. Non vorrei dover cambiare gestore.
-
Giorgio (@Joyrayd) segnalati
@Nicco2D Io ho fatto Sky Fibra passando da Fastweb e funziona tutto da dio!
-
Captain Chaos (@Nicco2D) segnalati
@TIM_Official siete il terzo mondo,10 giorni senza linea telefonica,oggi mi avete detto che dovrei aspettare ancora fino al 18 ottobre,da domani inizierò la procedura per passare a Fastweb e il mio vicino di casa anche lui senza servizio farà lo stesso e in breve tutta la zona.
-
𝙻 𝙰 𝙻 𝙸 𝚂 𝙰 (@kaligogrr) segnalati
@FASTWEBHelp ma come fate a fare sempre danno? uno vi chiama per risolvere i problemi e ora mi ritrovo con tutti i dispositivi incapaci di riconnettersi, ma si può essere cosí incompetenti?
-
Patrizia Sanguineti (@missgolightly) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Salve, mi avete scritto che il disservizio tecnico sulla mia linea era stato risolto ma non è assolutamente vero, non è mai stato risolto. Ed è impossibile contattarvi oggi.
-
Els (@poseey_) segnalati
Ma possibile che no. Ci sia verso di parlare con nessuno nell’assistenza clienti fastweb 😡😡
-
Alfa Romeo please sign Théo (@AleColumn99) segnalati
@sami_hater Che incubi Fastweb L'ho avuta un annetto e siamo letteralmente scappati, peggio di Vodafone (questo hai tempi dell'ADSL, poi siamo passati a TIM con l'arrivo della fibra e siamo abbastanza tranquilli)
-
Sabrina C. (@Sabrina_aga) segnalati
@FASTWEBHelp. Buonasera. Hexa é una società di recupero crediti da voi incaricata? Mi stanno chiedendo 104 euro per un contratto intestato a mio padre deceduto un anno fa ma é già stato tutto pagato.é una Società da voi incaricata ?grazie
-
MCristina Antonucci (@CristinaAntonu) segnalati
@FASTWEBHelp Due giorni senza telefono e internet, la chiamata con il tecnico era fissata per le 21 e nessuno si è manifestato, al call center nessuna risposta, che facciamo?
-
Master Gears (@lorvha) segnalati
@FASTWEBHelp Un mese fa ho cercato di abbonarmi a Fastweb + Eni. Ma per problemi di fastweb mi hanno cancellato il relativo contratto lasciando in porto Eni. Io ho fatto il recesso con Eni e vorrei abbonarmi ma gli operatori non riescono. Potete risolvere per favore? Grazie mille
-
iltempe (@il_tempe) segnalati
Ciao @FASTWEB in zona prato ovest ho dei problemi di connessione e sono in #smartworking … puoi aiutarmi? @FASTWEBHelp grazie!
-
simona vicari (@simo73_roma) segnalati
@FASTWEBHelp vorrei un contatto per risolvere il problema dello sblocco del telefono.... sono 4 mesi e mezzo che dovete risolvere il problema...mi avete detto che mi avreste rimborsato i soldi del mensile per i mesi che non ho usufruito ma neanche quello ho ricevuto.....
-
Giovanni Cappella (@Giovanizer) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Complimenti per l'ottimo #customercare! Al solo scopo di non avere problemi con finanziamenti, ho appena pagato € 28.07(che mi chiedete illegalmente da un anno) senza aver mai avuto risposta ai miei #reclami PEC! Spero siate soddisfatti #customerfeedback
-
Crusche (@CruF40) segnalati
@FASTWEBHelp salve, di nuovo io, da venerdì senza internet, vi chiamo tutti i giorni, non fate niente. Come la sbrogliamo?
-
Dario Ganzetti (@ganze_dg) segnalati
@FASTWEB ma per parlare con il vostro servizio clienti dall’estero cosa bisogna fare??? Sono tre giorni che chiamo e non risponde nessuno!! Io tutto perché la procedura per recupero password non funziona da ben 3 mesi!!
-
Gianluca Fardella (@GianlucaFardell) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB Sono giorni che attendo di essere ricontattato per attivazione della linea e ogni volta mi viene promessa una chiamata dall’assistenza che non arriva mai.È tipico di Fastweb abbandonare il cliente? Ditelo pure che mi rivolgo altrove ma odio le prese in giro
-
danilo vito (@danilovito963) segnalati
@FASTWEBHelp Help Ho traslocato non sono ancora attivo debbo attendere il nuovo modem ho un collo in arrivo da parte vostra e penso che sia questo Via di Sant Andrea 19 Grottaferrata
-
AntonellaLaBionda (@antolabionda) segnalati
@FASTWEBHelp sapete dirmi se a tradate e provincia di Varese ci sono problemi?
-
Pietro Vacca (@pietrovh) segnalati
@FASTWEBHelp problemi di connessione ad internet a Modugno nel barese. Sono l'unico o avete altre segnalazioni di down?
-
Giacomo (@Giacomo12010695) segnalati
@TIM4ULuca Il problema non è lei ma il marito perché in passato avevano una linea Tim ADSL è passata a fastweb ma ha pagato tutta la penale e modem
-
Davide Del Monte (@Davidovskij) segnalati
Milano, 2021. Internet non funziona da 6 giorni, oggi @FASTWEB mi scrive di attendere altre 48 ore per il tecnico. @FASTWEBHelp stiamo scherzando vero? Please help me!
-
Crusche (@CruF40) segnalati
@MPBevilacqua @FASTWEBHelp Vergognoso! Evidentemente hanno clienti in esubero. Ed io sto cercando un' alternativa.
-
TheMediaConsultant (@JohnLetterPh) segnalati
@FASTWEBHelp linea assente… che si fa ?
-
Lop (@Sander58678019) segnalati
Quanto sono fragili queste fottute cose. Dopo un'interruzione di corrente, l'unica cosa che non funziona di nuovo (!) è il fottuto router di Fastgate. La seconda volta si è rotto dopo un temporale.. @FASTWEB @FASTWEBHelp
-
Maria Teresa Caggia (@tersa61) segnalati
@FASTWEBHelp Un mese fa ho cercato di abbonarmi a Fastweb + Eni. Ma per problemi di fastweb mi hanno cancellato il relativo contratto lasciando in porto Eni. Io ho fatto il recesso con Eni e vorrei abbonarmi ma gli operatori non riescono. Potete risolvere per favore? Grazie mille
-
blau (@blaufn) segnalati
@MarcyyFn mai avuto un singolo problema con fastweb in 3 anni idk
-
Crusche (@CruF40) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB di nuovo io!!Mi avete cercata dal servizio clienti, non ho fatto in tempo a rispondere ( magari fossero più di due squilli!) Allora chiamo io, tanto ormai..risponde signora da Albania, alquanto stizzita e maleducata,mi sa che anche il call center è arrivato
-
Els (@poseey_) segnalati
@dreamhope13 Ma il problema è che abbiamo la linea attivazione quindi dall’App non riesco a fare un cavolo e a quanto pare anche dal numero mi riattaccano prima di che possa fare qualcosa. Quindi o farò come dici te o andrò in un centro Fastweb direttamente. Grazie!
-
@Turla (@turlafn) segnalati
@MarcyyFn ho fastweb e non ho mai avuto un problema,
-
marina (@margiucla) segnalati
@FASTWEBHelp Salve ho mandato un twit per assistenza ma non mi avete ancora contattato .