Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb 08/19/2025 18:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Totale Blackout (17%)

    Totale Blackout (17%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Telefonia (6%)

    Telefonia (6%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rome, Milan, Carpi Centro, Padova, Naples, Bari, Jesi, Brescia, Cesano Boscone, Sassari, Pescara, Calcinaia, Forlì, Genoa e Nuoro.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRome Totale Blackout
ItalyRome Telefonia
ItalyMilan Totale Blackout
ItalyCarpi Centro Internet
ItalyMilan Internet
ItalyPadova Totale Blackout
Map Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • il_samoano Emanuele Biancardi (@il_samoano) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEBHelp Da questa mattina la linea internet non funziona, luce rossa intermittente. Ci sono problemi di linea?

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @RobertoDungino Ciao Roberto, per informazioni e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp

  • SidSidv82 Sid Omegaman (@SidSidv82) segnalati

    25 ore di disservizio ... evento streaming con hotspot dello smartphone per fortuna con altro operatore ... nessuna assistenza... grazie @FASTWEBHelp ... che servizio penoso...Adios

  • lillo82 lillo82 (@lillo82) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, il router ha smesso di funzionare e quindi sono due giorni senza telefono né internet... Potete aiutarmi? Grazie

  • sabricolombo sabrina colombo (@sabricolombo) segnalati

    Continuo ad avere problemi con #scribd. Non riesco ad entrare nel sito, né con PC, né con cell. Ho provato sa doversi provider (TIM, Fastweb, Iliad), ma zero. Niente. Nada. Non trovo nulla in rete. Qualcuno ha idee in merito?

  • AngeloVindice Angelo (@AngeloVindice) segnalati

    @FASTWEBHelp è da più di 24h che non posso usufruire,per cause che esulano dalla mia volontà,del servizio Internet,per il quale vi pago (REGOLARMENTE ogni mese). Mi riempite di DM,senza riuscire a risolvere niente. Siete PESSIMI!!!

  • RobertoDungino Roberto Dungino (@RobertoDungino) segnalati

    @FASTWEBHelp Magicamente adesso funziona e vi posso dire il mio codice cliente 21251399 . Il disservizio è rientrato

  • JohnLetterPh TheMediaConsultant (@JohnLetterPh) segnalati

    @FASTWEB Senza decenza, senza vergogna… dal 21 in queste condizioni. La #fibra più permeabile d’Italia … @FASTWEBHelp scrivetemi ancora che devo avere ancora pazienza!!!

  • Jo71liberoit1 [email protected] (@Jo71liberoit1) segnalati

    @FASTWEB abbiamo avuto appuntamento con tecnico venerdì 25 alle 14 per attivazione fibra. Tutto attaccato e funzionante venerdì, il giorno dopo connesso senza internet. Sono 4 giorni che chiamiamo il call center

  • SidSidv82 Sid Omegaman (@SidSidv82) segnalati

    @FASTWEBHelp 25 ore di disservizio ... evento streaming con hotspot dello smartphone per fortuna con altro operatore ... nessuna assistenza... grazie @FASTWEBHelp ... che servizio penoso...Adios

  • onedsperfection 🌹 (@onedsperfection) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, da qualche ora luce bianca lampeggiante nel modem. Zero linea. È possibile sapere quale sia il problema e come risolverlo? Grazie

  • MdfAndrew MDF_Andrew (@MdfAndrew) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho bisogno di aiuto non funziona internet da 3 giorni con il fast gate rosso cosa faccio?

  • gianfaustoF gianfausto ferrari (@gianfaustoF) segnalati

    Non so come saranno gli altri operatori, ma una cosa è certa: @FASTWEB fa pena (per non dire schifo). È più di un mese che il mio router non funziona, e non riesco a contattare il servizio clienti! In compenso prelevano il danaro tutti i mesi. Ladri! @FASTWEBHelp

  • Jo71liberoit1 [email protected] (@Jo71liberoit1) segnalati

    @FASTWEBHelp venerdì 25 allaccio fibra col tecnico. Tutto funzionante. Giorno dopo connesso senza internet e modem rosso fisso. 4 giorni che telefoniamo al call center. Nessuno ci sta aiutando

  • ManuDiFra01 ManuDiFra01 (@ManuDiFra01) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho bisogno di aiuto. La linea del telefono non funziona,potete aiutarmi? @FASTWEB

  • Malpensandoti Ottimismo pessimo. (@Malpensandoti) segnalati

    @FASTWEBHelp ho richiesto attivazione Fastweb casa light FWA ma, dopo l'installazione da parte del tecnico, non riesco a connettermi da nessun dispositivo "internet non disponibile" e l'app dice che la mia linea non è ancora attiva. Non riesco a risolvere. Attendo da settimane...

  • Malpensandoti Ottimismo pessimo. (@Malpensandoti) segnalati

    @FASTWEB ho richiesto attivazione Fastweb casa light FWA ma, dopo l'installazione da parte del tecnico, non riesco a connettermi da nessun dispositivo "internet non disponibile" e l'app dice che la mia linea non è ancora attiva. Non riesco a risolvere. Attendo da settimane...

  • AngeloVindice Angelo (@AngeloVindice) segnalati

    @FASTWEBHelp vostro servizio internet,completamente assente. Da ormai 8h.

  • triolo_marco Marco Triolo (@triolo_marco) segnalati

    @FASTWEBHelp la connessione in 4g è imbarazzante. Non funziona, non apre nessuna pagina e mi rende l’utilizzo di qualsiasi servizio impossibile. Sto provando da ore a contattare il vostro servizio clienti al 192193 ma attendo invano per non avere risposta. Che devo fare?

  • MilesSchlong Miles Schlong (@MilesSchlong) segnalati

    @FASTWEB @IOdonna @CariploFactory Perché sponsorizzate i gay pride? Fate schifo. Siete un affronto a Dio e finirete all’inferno, voi e tutti i vostri clienti.

  • RobertoDungino Roberto Dungino (@RobertoDungino) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, sono nuovo cliente ho fatto richiesta ieri sera sono state inviate username e password ma penso che il problema è generalizzato.

  • lorobis Florian (@lorobis) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, in meno di 1 mese ho stipulato 2 contratti con voi, entrambi andati persi, ma il passaggio ad Eni in abbinamento all’attivazione va avanti, ad oggi nessuno mi risponde neanche alla pec, com’è possibile?

  • Snoogypum12 Alex (@Snoogypum12) segnalati

    @FASTWEBHelp salve non riesco ad entra nel mio account fastweb ho provato col CF e niente mi esce errore

  • MdfAndrew MDF_Andrew (@MdfAndrew) segnalati

    @FASTWEB @IOdonna @CariploFactory Nn funziona internet da 3 giorni c'è qualche problema?

  • _Mr_sohal Tajinder sohal (@_Mr_sohal) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao ho scritto un dm per una nuovamente attivazione problemi di Codice fiscale

  • RobertoDungino Roberto Dungino (@RobertoDungino) segnalati

    @FASTWEBHelp Codice cliente non l'ho ricevuto ancora ho solo la user roberto.dungino0001

  • emilio_russo Emilio Russo (@emilio_russo) segnalati

    @FASTWEBHelp mi date un modo/metodo per riuscire a contarre qualcuno con cui parlare e a cui spiegargli il mio problema che NON METTA GIU?

  • triolo_marco Marco Triolo (@triolo_marco) segnalati

    @FASTWEB la connessione in 4g è imbarazzante. Non funziona, non apre nessuna pagina e mi rende l’utilizzo di qualsiasi servizio impossibile. Sto provando da ore a contattare il vostro servizio clienti al 192193 ma attendo invano per non avere risposta. Che devo fare?

  • Untitled_eight8 Ilon Masck (@Untitled_eight8) segnalati dall' Genoa, Liguria

    Dopo i primi entusiasmi #iliadbox @IliadItalia ho chiamato tecnico due volte in 5 giorni per connessione incistante. Spiegazione del tecnico @OpenFiberIT “internet puff”. Forse era meglio @FASTWEB

  • il_samoano Emanuele Biancardi (@il_samoano) segnalati

    @FASTWEBHelp Da questa mattina la linea internet non funziona, luce rossa intermittente. Ci sono problemi di linea?