Fastweb sta avendo un'interruzione?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Totale Blackout (16%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (7%)
-
Email (1%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Monza, Vicenza, Rome, Naples, Turin, Milan, Chieti, Martina Franca, Carpi Centro, Verona, Pescara, Monticello Conte Otto, Lonigo, Desio e Mestrino.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Nella Arcur (@nellaarcur) segnalati
@FASTWEBHelp 1 mese per chiedere una sim mobile chiesta con ricarica manuale, arrivata con ricarica automatica, chiamato il servizio clienti non si puo pero puo caricarla lei un giorno prima, disdico assistenza penosa
-
FASTWEB (@FASTWEB) segnalati
@michaelchapel80 Ciao, se hai bisogno di supporto puoi inviare un DM con i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp
-
jacopo alligator (@JacopoJacopo99) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, da quattro ore e passa siamo senza linea fissa. Dobbiamo lavorare ma non possiamo. Come facciamo? Tutte le spie sono rosse e non funziona neanche riavviando grazie
-
Lapemaia🍯🐝 (@Lapemaiagolosa) segnalati
@AssClienti L’ho fatto pure io questa settimana ma senza parolacce.L’ho pure segnalato perché mi ha chiamata dicendo che era l’assistenza e alla mia richiesta di sapere per quale azienda mi ha risposto di lascialo parlare invece di dirmi semplicemente Fastweb,come fanno di solito.‘Sto Rumeno
-
jacopo (@_QuattroPassi_) segnalati
@FASTWEBHelp la mia richiesta di assistenza 82834100 è ancora aperta. è possibile avere un aggiornamento?
-
Davideazn (@davideazn) segnalati
oggi un tecnico @FASTWEBHelp ha messo la linea a un vicino ma deve aver fatto qualcosa alla mia linea dato che internet non funziona più da stamattina. chiamo il numero di assistenza e non squilla nemmeno. e ora?
-
Mark Tweet (@brewingmarco) segnalati
@FASTWEBHelp sono a Milano. State facendo lavori? Perché la connessione è lenta
-
Claudio (@Claudiobart2) segnalati
@FASTWEB Buongiorno non funziona il servizio clienti fastweb su whastapp. Quando invio un messaggio il bot mi scrive: "Ops, il numero telefonico che stai usando non è abilitato a scrivermi" L'operatore del servizio clienti fastweb mi ha detto che non è un problema loro.
-
Antonio Renga (@antonio_renga) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, sono diversi giorni che la mia linea non funziona, disconnessioni frequenti e velocità upload e download che vanno a zero,si può sollecitare?? Mi hanno sostituito il modem ma non era quello il problema. Help Renga Adriana cod.cliente 7326176. Grazie
-
fausta pavesio (@fpav) segnalati dall' Milano, Lombardia
Per me accesso alla rete è bisogno fondamentale. Non dovrebbe esserci weekend/domenica. @FASTWEBHelp #fastweb Da anni cliente ma considero il servizio inaccettabile
-
GioiaNaMai (@LaRubba) segnalati
Cliente @FASTWEB 5648975 da 10 anni, fibra a 13mbps. Servizio clienti che mi rimbalza per 1 ora e mezza fra un operatore e l'altro per poi concludere spingendomi ad altro operatore. Come è ancora possibile una cosa del genere nel 2022? @acalcagno
-
Enrico Franchi (@enricofranchi) segnalati
@FASTWEB sono vostro cliente da 8 anni e da 6 mesi continuate a fatturare un servizio che voi mi dite disattivato a Novembre 2021. E' un modo per dirmi di cambiare gestore? Mi contattate per favore?
-
Claudio (@Claudiobart2) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno non funziona il servizio clienti fastweb su whastapp. Quando invio un messaggio il bot mi scrive: "Ops, il numero telefonico che stai usando non è abilitato a scrivermi" L'operatore del servizio clienti fastweb mi ha detto che non è un problema loro.
-
Loris (@Lorisnasato) segnalati
@FASTWEB perché l’assistenza Fastweb prende in giro i propri clienti? Prima omaggiate e poi volete mettere in conto. Serve più correttezza e più professionalità degli operatori Fastweb. Molto deluso fa @FASTWEB
-
Fabio Betulli (@6e2d3c4f052446f) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno. Non mi funziona dal 10 maggio la posta elettronica. L'Assistenza non risponde. Che devo fare ?
-
Eleonora (@Elecanopoli) segnalati
Cercare di risolvere problemi con Fastweb aspettare una loro chiamata è come aspettare la pioggia in un periodo di siccità #serviziopessimo @FASTWEB
-
Augusto P. (@Nonno_Augusto) segnalati
Amici di @FASTWEBHelp il problema persiste eh
-
Scarabeo (@Scarabeo18) segnalati
@i_ponzo Io dopo aver cambiato parecchi operatori, ora mi trovo benissimo con Fastweb e sono anni che non ho più problemi. Gli unici problemi che ho sono le rotture di 🥎⚾ dgli altri operatori telefonici che vorrebbero che passassi con loro, e devo continuamente a mandarli a kakare.
-
Gabriele Bardazza (@Gabriele5195) segnalati
@FASTWEB Dopo 45 minuti in attesa dell’operatore al 192193 per segnalare CHE IL VOSTRO SERVIZIO (internet e telefono) NON STA FUNZIONANDO DA IERI fate cadere la linea…
-
**Manu** ♈💜🌻🦋🌻 (@_manu_InTheEnd) segnalati
@deborapaola74 Io in casa la rete fissa l'ho levata, ho solo il WiFi con una rete locale,che si fa pagare un po' di più rispetto a Fastweb o gestori così,ma non ci ha mai dato nessun problema. Qualsiasi cosa ci avvisano e risolvono i guasti tecnici velocemente!
-
ssj!Sabrina (@_muffinbutton) segnalati
@OfficialForHum No è che ci provano fino all’ultimo a non smuoverti il contratto ma appena minacci di mollare allora rinsaviscono. Con mio zio cliente Fastweb da una vita appena hanno saputo che stava prendendo accordi con un altro operatore subito con le super proposte.
-
Fonzi Dell'Utri (@Fonzi78) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, vi mando DM per problemi sulla mia linea ma da tempo non risponde più nessuno, il servizio è ancora attivo?
-
michael (@michaelchapel80) segnalati
@FASTWEB ho problemi con internet da stamattina. È un problema di rete ? Sono a Milano
-
paola_Shawols (@PaolaMichaelis) segnalati
@FASTWEBHelp Non c'è linea, che paghiamo a fare se non date il servizio ? Mah
-
Slartibartfast (@HenryBlackadder) segnalati
A Torino hanno problemi con la linea Fastweb #EscIta2022
-
Nella Arcur (@nellaarcur) segnalati
@FASTWEBHelp non attivate sim mobili ricaricabili, vi attivano la ricarica automatica da conto corrente e poi vi dicono non si puo cambiare, non e una ricaricabile ma un abbonamento, EVITATE
-
Pietro (@DiDiSwiss) segnalati
@FASTWEBHelp Ad ogni modo codice cliente 8886282
-
Godot (@Godot_65) segnalati
Volevo salutare @FASTWEB e il loro ottimo servizio clienti albanese che dopo 1 mese dalla richiesta di trasloco linea mi dicono non saperne niente. Au revoir in una prossima vita. Disdetta
-
FASTWEB (@FASTWEB) segnalati
@Elecanopoli Ciao Eleonora, per info e supporto puoi far riferimento al nostro social care @FASTWEBHelp
-
69blackout (@69blackout) segnalati
Ma nessun milanese parla di @FASTWEB e di quanto sia in down?