Fastweb sta avendo un'interruzione?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Monza, Parma, Zollino, Cagliari, Tivoli, Cava Dè Tirreni, Furnari, Novara, Borgo San Lorenzo, Albiate, Bovisio-Masciago, Cerveteri, Fauglia e Occhiobello.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giorgio Douglas (@giorgiodouglas) segnalati
Ns pelle. Che schifo e che delusione. Sono passato da Fastweb a Windtre a Iliad dalla padella alla brace
-
Robin Saputra (@Rob1nSaputra) segnalati
@FASTWEBHelp avete problemi di linea a riccione??la spia e rosso
-
Andrea Palladino (@andreapalladino) segnalati
Guasto su linea @FASTWEB; apro il ticket. Dopo 24 ore mi chiama un call center spacciandosi per assistenza tecnica e proponendo, alla fine, di passare a @VodafoneIT. La giungla del traffico di dati personali ha raggiunto limiti intollerabili @GPDP_IT
-
giulio (@giulio83pa) segnalati
@FASTWEBHelp L'intervento del 21/02 si è concluso, l'addebito sarà sul prossimo Conto Fastweb. A che gioco giochiamo il problema non è stato risolto e mi fate addebiti? Vergogna
-
Laura Reggioli ➰🏹🍸~🇪🇺 (@ritalaura2000) segnalati
@gloquenzi @tiscali_italia Io sono da tanto tempo da Fastweb per questo motivo l'assistenza è adeguata.
-
Isabella Nicoli (@IsabNicoli) segnalati
@FASTWEBHelp sono passati 6 giorni numerose telefonate con i vostri operatori e ancora non mi avete riattivato il numero!! Mi dite che c'è stato un problema tecnico ma non lo risolvete...dopo aver subito il furto del mio cellulare ora vi ci mettete anche voi. Grazie!
-
lalleraebasta (@lau_ra_cro) segnalati
Pessima esperienza Fastweb! In piena pandemia passo a loro. Mi accorgo quasi subito che intorno a mezzanotte per 20 min-1h cade connessione e telefonata. Non essendo un orario cruciale lascio stare. Un giorno però, decido di fare segnalazione, viene un tecnico, molto maleducato,
-
Francesco De Luca (@Sonofdl) segnalati
@gloquenzi @tiscali_italia Rete fissa (e solo per quella) ho avuto buon supporto da Fastweb.
-
Giovanni M.d L. IZZO (@GiovanniMdLIZZO) segnalati
@FASTWEB @polimi Salve sono un vostro cliente ho due cellulari uno tramite il cc banca e il n. 3911295532, altro questo 3803616790 tramite bollettino , possibile avere offerta di 5,95 che voi mi proponete a ciascuno cellulare
-
Raffaele (@CarafaRaffaele) segnalati
@FASTWEBHelp Come facciamo a risolvere questo problema delle fatture sbagliate da luglio 2021?
-
Yuri Paterniti 🔨 (@yuripaterniti) segnalati
Mi è saltata la connesione Tim e Fastweb. Siamo in #guerra?
-
SECURITY WORLD (@SECURITYWORLD3) segnalati
@FASTWEBHelp Buonasera, codice cliente 20268237. Dal 10/02/2022 ho chiesto IP PUBBLICO. Ad oggi nessuna risposta nonostante vari solleciti
-
(m)ALe (@alesframe) segnalati
Guarda come sto per dare disdetta a @FASTWEBHelp che funziona malissimo.
-
Carmine (@Carmine_ELIX) segnalati
@FASTWEBHelp e non mi venite a dire che avete inoltrato tutto al teem amministrativo e che sarò contattato ….perché fino ad oggi non mi a mai contattato nessuno e il problema persiste ancora ….spero in una vostra soluzione al più presto…grazie
-
Andrea Lazzari (@Andry_Lazz) segnalati
Sono quattro mesi che aspetto la nuova espansione di Destiny, ma @FASTWEB decide di levarmi la connessione da venerdì e così mi perderò il day one di #WitchQueen #Destiny2 #Bungie
-
Gianguido Sorà (@gsora_) segnalati
@JulianXhokaxhiu @FASTWEB @AGCOMunica In questi casi consiglierei di aprire una disputa tramite Conciliaweb. È stato l’unico modo per risolvere i miei problemi con TIM.
-
Julian Xhokaxhiu (He/Him) (@JulianXhokaxhiu) segnalati
Follow up @Fastweb ha tentato di contattare via telefono, ma al numero sbagliato e al posto di contattare il sottoscritto tutto è finito in un silenzio di tomba. @AGCOMunica io fossi in voi controllerei la qualità del servizio di assistenza. Non sono l'unico cliente a lamentarsi.
-
ara3 (@Araneo3) segnalati
@BoranecIavn @FASTWEBHelp @FASTWEB Ti consiglio di contattare il servizio #carocliente di Magnet
-
🎂🍾🎉🎈Lauré🎁🎊 🥂🍰 (@sicula_a_Fi) segnalati dall' Firenze, Toscana
@FASTWEBHelp @alesframe Anche a me salta sempre la connessione a casa! Non posso navigare tranquilla!
-
CristinaStortiGajani (@GattaCesira) segnalati
@Fastweb dal punto di vista tecnico niente da dire, dal quello amministrativo un disastro. Subentrati a noi stessi per cambio anagrafica, con cambio di modem con uno identico, adesso: "ADDEBITO PER MANCATA RESTITUZIONE MODEM FASTGATE" che risulta consegnato, tiratevi insieme!
-
Marcello Candelli 🇪🇺 (@Aeon1972) segnalati
@FASTWEBHelp da ieri notte non funziona la linea internet a casa. Ho provato a riavviare e a fare reset del modem ma non è servito.
-
fede🦄 (@011luvs) segnalati
Era meglio fastweb come connessione a casa
-
Julian Xhokaxhiu (He/Him) (@JulianXhokaxhiu) segnalati
@gsora_ @FASTWEB @AGCOMunica Ah grazie! Non li conoscevo, ora vedo come funziona. A buon rendere :)
-
Giampaolo Trombetti (@Giampanet) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@FASTWEBHelp Ancora nessuna soluzione. #fastwebdown #down #altrochefibra @FASTWEBHelp
-
giusinamj (@Giusygiustinian) segnalati
@FASTWEBHelp salve sono il signor Giustiniani Giovanni ho bisogno di assistenza sono senza linea dalle 16:00 di oggi
-
Luca Russo (@LucaRusso80) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno! Da qualche settimana dobbiamo riavviare spesso il router per riavere la connessione. Chiedo la cortesia di una verifica. Grazie
-
antonella rampino (@laramps) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno. Ieri in DM l’operatrice non ha affrontato il mio problema: sono passata a dicembre da wifi-fisso di Fastweb a voi di Vodafone, ma non avete comunicato la migrazione a Fastweb. E io pago doppia bolletta. Ho con voi anche cellulare: potete chiamarmi?
-
Marco Mariani (@MarcoMariani111) segnalati
@FASTWEBHelp In DM mi avete detto che non potete fare nulla, il vostro reparto traslochi mi chiude in faccia. Il vostro servizio di gestione della qualità mi dice che mi inserisce in un giro che in poco tempo risolverete tutto e sparisce. Ai reclami rispondete con numeri non più raggiugibili
-
ZxSync (@zxfullme) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp ieri dopo oltre 20 minuti di attesa al telefono,mi hanno risposto chiamando 192193 di Fastweb,alla risposta l'operatore.dopo che ho fatto la mia richiesta ha chiuso la telefonata,un servizio di *****...
-
FASTWEB (@FASTWEB) segnalati
@Rob97052180Rob Ciao, se hai bisogno di supporto nel verificare la tua connessione fornisci i tuoi dati al nostro social care @fastwebhelp