Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb 01/20/2025 17:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Monselice, Rome, Parma, Genoa, Carpiano, Corbetta, Frascati, Seregno, Naples, Bologna, Brugherio, Padova, Rimini e Corsico.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Internet
ItalyMonselice Wi-fi
ItalyRome Internet
ItalyRome Internet
ItalyRome Wi-fi
ItalyRome Internet
Map Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • il_granoto cmqgranoto (@il_granoto) segnalati

    Ciao @FASTWEBHelp per un cambio d'intestatario del contratto devo chiedere una benedizione papale?

  • quellodenunciat sama (@quellodenunciat) segnalati

    buongiorno ragazzi la connessione non mi funziona da ieri sera e sto aspettando la chiamata di fastweb 🙏🏻

  • lucaparente89 Luca Parente (@lucaparente89) segnalati

    @FASTWEBHelp Sono più di 2 mesi che aspetto la portabilità del mio numero mobile...mi avete fatto inviare più volte modulo e doc, sorvolo sulle fantasiose risposte del call center e sull'app che non va. Ho avuto fin troppa pazienza, se il servizio è questo scappo a gambe levate!

  • digi_60 Daniele Goretti (@digi_60) segnalati

    @FASTWEBHelp Che vergogna. Da novembre ho chiesto il trasloco della linea fissa. Ancora ci sono problemi. Se chiamo cadono tutti dalle nuvole e ogni volta debbo spiegare tutto daccapo. E non risolvono mai.

  • Midelsbugu CHRISSELV (@Midelsbugu) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, ho ricevuto il messaggio di attivazione dei servizi Fastweb per la mia rete fissa, ma non riesco ad accedere a MyFastweb per completare l'operazione perchè mi dice che l'app al momento non funziona. Cosa posso fare?

  • TheNoobRoxas Navid Nazem (@TheNoobRoxas) segnalati

    @FASTWEBHelp Non riesco ad accedere a Myfastweb, è in manutenzione?

  • Doby51 Livio Tatti ***** (@Doby51) segnalati

    @LaRobiErre Visto il servizio mediocre che offrivano ho abbandonato Libero e Yahoo e tenuto Gmail Fastweb e Hotmail (solo per collegamento con Windows). Non lavorando più ne basterebbe una sola ma sono volontario informatico e mi servono

  • andreasibilia14 Andrea Sibilia (@andreasibilia14) segnalati

    @FASTWEBHelp ci sono problemi di accessimo all'areaclienti

  • iwasyoung Gianluigi Rossini (@iwasyoung) segnalati

    @FASTWEBHelp Per chi volesse valutare l'efficienza dell'assistenza #fastweb: dal 18 gennaio sto ancora aspettando di essere ricontattato

  • jan_sobi Sesto_Senso (@jan_sobi) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, @FASTWEBHelp, il problema oggi pare risolto.

  • jan_sobi Sesto_Senso (@jan_sobi) segnalati

    Buonasera, @FASTWEBHelp. A Brescia sto riscontrando problemi con la linea fissa, che va ad intermittenza. Avete notizie in merito?

  • AntonGBrogi Anton Giulio Brogi (@AntonGBrogi) segnalati

    @FASTWEB Nel giro di una settimana dopo aver fatto portabilità di tre sim, sono scappato via! Due cose:primo, le vostre sim non sono completamente compatibili con iPhone, secondo, avete un assistenza pietosa per cercare di risolvere il problema.

  • di_scena Daniele Pastori (@di_scena) segnalati

    Anche voi avete problemi con #Fastweb?

  • MassimodeFavari Massimo 🐀 (@MassimodeFavari) segnalati

    @FASTWEBHelp non riesco ad accedere a wow fi. Come fare?

  • Art_Sokolowski Art (@Art_Sokolowski) segnalati

    Perché in mia Area Clienti @FASTWEB finora non vedo la fattura, che avete già adebittato in mio conto corente? @FASTWEBHelp Perché la fattura é dal 7.12.2022? La offerta e stata attivata il 24.12.2022! Perché tutti vostri operatori chiudono subito la chiamata?

  • cigicigici Moscon ❤️ 🐍 in 🌈👗 (@cigicigici) segnalati

    Fastweb di ***** leggo le risposte qui prima del turno 😤 #namethattune

  • philp30883878 Philpo (@philp30883878) segnalati

    @FASTWEB @Speedtest Non funziona niente

  • digi_60 Daniele Goretti (@digi_60) segnalati

    @FASTWEB Che vergogna. Da novembre ho chiesto il trasloco della linea fissa. Ancora ci sono problemi. Se chiamo cadono tutti dalle nuvole e ogni volta debbo spiegare tutto daccapo. E non risolvono mai.

  • Il_Sovrano Giordano (@Il_Sovrano) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, non mi funziona internet da 3 giorni, ho già riavviato e resattato router, potete aiutarmi, è urgente? grazie

  • johndoe4music music4life (@johndoe4music) segnalati

    @FASTWEBHelp Internet casa down . Vi ho scritto in DM

  • aninimatototale Sofia Catracchia (@aninimatototale) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera, non mi funziona la linea a casa, potreste contattarmi? Grazie

  • Saudadeph88 Simone Agrò (@Saudadeph88) segnalati

    @FASTWEBHelp Buonasera, ho fatto richiesta il 3 agosto per un cambio offerta e per il modem. Nexxt. Non ho avuto nessuna notizia e a quanto pare non ho niente in lavorazione. È possibile sapere qualcosa? Mi pare assurda un'attesa del genere per un cambio offerta.

  • optamirko Mirko (@optamirko) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp buongiorno, vi scrivo in DM per un problema di attivazione dei servizi fastweb

  • IreneArmaro Irene Armaro (@IreneArmaro) segnalati

    @FASTWEBHelp vi ho scritto in DM perché non riesco a contattarvi in nessun modo. Mi avete scalato dei soldi a gennaio, anche se non sono più cliente dal 7 dicembre. Per cortesia mi fate sapere? Vorrei essere rimborsata e non rischiare ulteriori addebiti.

  • bigvnc77 ~ (@bigvnc77) segnalati

    @FASTWEBHelp connessione dati assente a Roncade provincia Treviso

  • jan_sobi Sesto_Senso (@jan_sobi) segnalati

    @FASTWEBHelp Buonasera @FASTWEBHelp . Si stanno registrando anche oggi pomeriggio i problemi registrati ieri. Stamattina invece tutto bene. Non può quindi trattarsi di problemi relativi alla mia connessione. Avete notizie in merito? Grazie

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @AntonGBrogi Ciao, per info e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp

  • CarlevaroMatteo Matteo (@CarlevaroMatteo) segnalati

    @FASTWEB @Speedtest Pessimo servizio quando internet non funziona per avere assistenza si aspetta una vita

  • tigullio56 Giorgio (@tigullio56) segnalati

    @FASTWEBHelp @bigvnc77 Scusate, errore

  • il_granoto cmqgranoto (@il_granoto) segnalati

    Ciao @FASTWEBHelp per un cambio d'intestatario del contratto devo chiedere una benedizione papale?