Fastweb sta avendo un'interruzione?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Problemi rilevati su Fastweb

Problemi con Fastweb nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb

aprile 03: Problemi con Fastweb

Fastweb sta avendo problemi dalle 02:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 61.15% Internet
  • Totale Blackout 13.88% Totale Blackout
  • Telefonia 11.86% Telefonia
  • Wi-fi 11.23% Wi-fi
  • Email 1.56% Email
  • Televisione .31% Televisione

Fastweb mappa interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Figino Serenza, Macherio, Bologna, Rome, Valeggio sul Mincio, Turin, Dolo, Ferrara, Naples, Pisa, Viareggio, Cinisello Balsamo, Massa e Verona.

Milan Internet
Figino Serenza Email
Macherio Internet
Bologna Internet
Rome Wi-fi
Milan Internet

Fastweb commenti

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • amicofree Davide Rizzo (@amicofree) segnalati

    @FASTWEBHelp Un'altra settimana è trascorsa inutilmente, niente ip, assistenza assente...

  • Aka_Oni_art ᎪᏦᎪ ᎾᏁᎥ (@Aka_Oni_art) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @FASTWEBHelp sono mesi che i vostri operatori mi vengono in casa per allacciare la fibra senza riuscire, 8 VOLTE per capire che il problema è esterno e non in casa, oltre tutto oggi la rete continua a saltare, io e mia moglie lavoriamo in Smart working e la rete è necessaria.

  • lucabruno74 Luca Bruno (@lucabruno74) segnalati

    @WindTreOfficial Ho bisogno di assistenza sulla mia linea, stavo passando alla fibra di Fastweb ma mi avete richiamato il 30/3 per farmi una offerta di retention che ho accettato, da allora non ho saputo più nulla. #1

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @ilaria_ws @BloomFaith Ciao, per info e supporto potete far riferimento al nostro social care @FASTWEBHelp

  • VivekJoshiIND Vivek | विवेक । વિવેક (@VivekJoshiIND) segnalati

    @FASTWEBHelp La connessione WiFi è interrotta in Viale Brianza Milano .. puoi per favore aiutarmi .. @FASTWEB

  • U_K0RNa_RuRa U_KoRNa_RuRA (@U_K0RNa_RuRa) segnalati

    @xOhMyCerozz @FRANKANCONA13 @pctransfermarkt Anche io fastweb 0 problemi

  • Mattia_Galloni Mattia Galloni (@Mattia_Galloni) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno. La data stimata di attivazione del servizio è il 10 aprile. Sono appena stato contattato dal tecnico che mi ha fissato l'appuntamento al 28 aprile. Non esiste che passi più di un mese dato che la richiesta è stata fatta il 24 marzo. Non è ammissibile.

  • Valehz_ Valerio Zamarian (@Valehz_) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao ho richiesto assistenza in privato

  • ilaria_ws Ilaria (@ilaria_ws) segnalati

    @FASTWEBHelp @Mar16Ho Vi ho scritto più volte ma non ottengo risposte, potreste almeno degnarvi di rispondere alle richieste di assistenza.

  • Mar16Ho Marco Zanotti (@Mar16Ho) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, è da due giorni che la linea di casa è down con una luce lampeggiante rossa, mercoledì mattina la linea andava, sono arrivati degli operai della Telecom alla cabina in strada, hanno fatto dei lavori, e da quel momento non è più andata la linea.

  • Theroeilmionome Thero (@Theroeilmionome) segnalati

    @FASTWEBHelp senza internet da questa mattina, arriva messaggio Fastweb di risoluzione del problema e la rete continua a saltare continuamente! Mi basterebbe sapere l'entità del problema e il tempo (reale) previsto per risolverlo.

  • ALEDOMY995 NRD DE VRIJ #6 (@ALEDOMY995) segnalati

    @FASTWEB Si ma ogni 3 o 4 sere la connessione lagga come mai

  • alessiucc98 chiamountaxinellagiungla🦁🚕 (@alessiucc98) segnalati

    @solobriciole_ @ilmioequilibrio FASTWEB: 1. Chiamare il 192193 2. Dal sito: entri in myfastweb —> assistenza —> supporto fastweb —> servizio mobile —> il servizio mobile non funziona —> non riesci ad inviare SMS —> voglio essere contattato così ti chiamano e spieghi

  • tizianafredia52 Tiziana Fredianelli (@tizianafredia52) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve,ho bisogno urgente di assistenza. Connessione internet e linea fissa non funzionanti da oltre 1 ora. Vi ho lascuato un MP. Grazie,saluti.

  • blackjackcat80 Giacomo Turri (@blackjackcat80) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, da ieri 02/04 la mia ADSL non funziona, dopo 2 interventi di assistenza telefonica non è stato risolto nulla. La richiesta n. 57081541 risulta ancora aperta ma non completata. Sono in smart working e non posso lavorare da 2 giorni.

  • Luca73359738 Luca Ghislanzoni (@Luca73359738) segnalati

    @FASTWEB i corrieri SDA non consegnano a Bergamo e Brescia,potevate almeno comunicarlo hai nuovi clienti,un messaggio non vi costava nulla,come servizio lasciate a desiderare

  • Ciappe10 Ciappinho (@Ciappe10) segnalati

    @Coloo_94 Qui si parla di regolamento e ti do ragione. Per me non bisogna tutelare Fastweb. Chi ha Fastweb si facesse il 4G. Non può diventare né un problema mio né di chiunque altro. Come quando ci fu il problema di Vodafone, stavo a guardare giocare gli altri.

  • esseasterisco 🚀 Silvio Sosio 🇪🇺 (@esseasterisco) segnalati

    @disinformatico @FedericoTaddia Fastweb permette di condividere il proprio Wi-Fi in modo isolato dalla propria rete con il “Wow-Fi”. Sarebbe carino se @FASTWEB decidesse di lasciare il wow fi aperto a tutti e non solo ai clienti Fastweb.

  • onitnelavm ⚔️chromatica⚔️ (@onitnelavm) segnalati

    @FASTWEBHelp avrei bisogno del vostro aiuto per quanto riguarda l'appuntamento per l'attivazione della fibra. Vi ho scritto in DM, grazie mille

  • onitnelavm ⚔️chromatica⚔️ (@onitnelavm) segnalati

    @FASTWEBHelp ho richiesto aiuto in DM! Grazie mille

  • Segnale_Orario Karl (@Segnale_Orario) segnalati

    @disinformatico @FedericoTaddia E anche lì, sul profilo legale è un po' incasinato perché se poi usano la rete per roba illegale rischia il proprietario del contratto. Ci sono dei provider che permettono di avere una rete per utenti esterni separati (tipo fastweb faceva il wow-fi), ma comunque con auth

  • mara_giua Mara Giua (@mara_giua) segnalati

    @FASTWEBHelp ho scritto anche in privato. Oltre ad avervi provato a contattare su myfastpage e centralino. La linea internet non funziona da stamattina, siamo in Smart working e non possiamo lavorare. Per favore rispondete.

  • Fjorj07 Fjorj (@Fjorj07) segnalati

    @FASTWEBHelp avrei bisogno di assistenza

  • Antonio27988 Antonio m (@Antonio27988) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, avrei bisogno d'assistenza

  • ColTempo Col Tempo Mi Sono disadattat* (@ColTempo) segnalati

    @FASTWEBHelp sono cliente di rete fissa da sempre, tipo 15 anni. Sono anche cliente mobile. Mi chiamate in QUESTO MOMENTO STORICO per annunciarmi un rincaro del 30% TRENTA PER CENTO, dalla prossima bolletta. Siete #sciacalli.

  • Reverse53806641 Reverse™ (@Reverse53806641) segnalati

    @FASTWEBHelp ieri è intervenuto il tecnico sulla mia linea riscontrando e risolvendo un problema sulla tratta dicendomi che adesso bisogna fare un reset da remoto ricordo che dal 24/03 data di attivazione non ho mai avuto il servizio

  • lauralogy Laura Busato (@lauralogy) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, vi ho inviato un messaggio in DM per richiedere assistenza. Vi ringrazio

  • Rockforlife77 Lele Rock4life (@Rockforlife77) segnalati

    @FASTWEBHelp Problemi di pagamento, contattatemi, pena sospensione servizio.

  • firefox731 firefox73 (@firefox731) segnalati

    @FASTWEBHelp URGENTE: pur avendovi avvisato da settimane che l'ufficio è chiuso e pregato di inviare il modem a casa oggi state procedendo al cambio di segnale lasciandomi di fatto senza internet ed impossibilitato a proseguire l'attività di telelavoro. Codice Cliente 11423436

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @danielecr Ciao Daniele, per info e supporto puoi far riferimento al nostro social care @FASTWEBHelp

  • SelvaticoM M S. (@SelvaticoM) segnalati

    @PAOLO21071966 @Alessandra__bb @TIM_Official @VodafoneIT @WindTreOfficial @FASTWEB io ho puntato sui due operatori perché lavoravo parecchio in giro italia estero e uno dei due funzionava sempre,,,, ora come tutti si lavora da casa con 1000 problemi

  • PAOLO21071966 PAOLO BEL.🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹 (@PAOLO21071966) segnalati

    @SelvaticoM @Alessandra__bb @TIM_Official @VodafoneIT @WindTreOfficial @FASTWEB Io ho ancora scarsa copertura TIM e con Vodafone è peggio funziona solo WindTre con un 4G base ed ancora qui c’è la vecchia ADSL 20 mega sil fisso a Manoppelo (Pe)

  • Kocean67 Luigi Sorrentino (@Kocean67) segnalati

    @FASTWEB A me basterebbe che il servizio funzionasse regolarmente cosa che non accade mai e voi #fastwebdown lo sapete bene , maledetttiiiiii domani chiamo Telecom

  • fabio_ferrante Fabio Ferrante (@fabio_ferrante) segnalati

    @sonoleventi A parte i programmatori che hanno fatto un lavoro di merda (e non solo ieri, mi riferisco all'intero portale) io credo che istituzioni statali come l'INPS non possano avere un portale hostato fastweb, lo stato dovrebbe disporre di una sua propria struttura.

  • DavolioAndrea andrea dabbo davolio (@DavolioAndrea) segnalati

    sono un utente iliad per il mobile, non nascondo che avrei notevole interesse verso una futura proposta fissa e mi permetto di aggiungere un consiglio che farebbe migrare verso voi parecchi clienti fastweb:lo stesso serixio wowspace(che su fastweb e molto mal gestito.

  • robigue roger (@robigue) segnalati

    @zeedorf87 @VodafoneIT Pensa che mi costa anche di meno.. Quanto tempo buttato a litigare con il servizio clienti #fastweb 😱

  • SaporitoValeria Valeria Saporito (@SaporitoValeria) segnalati

    @FASTWEBHelp Non funziona la connessione, ho scritto in Dm.

  • ele_sciullo Elena Sciullo (@ele_sciullo) segnalati

    @FASTWEBHelp non ho connessione da più di due giorni e ne ho bisogno per poter lavorare. Vi ho inviato messaggi privati e abbiamo provato a contattarvi anche tramite mail, visto che l’192193 non è utilizzabile. Aspetto un contatto da parte vostra a breve

  • La_Simo_Pieve Simona (@La_Simo_Pieve) segnalati

    @parallelecinico @FASTWEB @MatteoSoragna @TIM_Official @marcobelinelli Bè dai almeno se oggi deve stare con la finestra aperta x avere segnale non si ammala visto che è caldino e ci sarà ancora un po' di sole 😁

  • BoliGN_ Bolee Swagger (@BoliGN_) segnalati

    @Waartex Io ho problemi con fastweb mi lagga un botto

  • parallelecinico La Giornata Tipo (@parallelecinico) segnalati

    Cara @FASTWEB, vi chiediamo di dotare subito @MatteoSoragna di fibra ultraveloce, senza farlo aspettare 10 giorni, perché con la @TIM_Official ha la stessa velocità di connessione che c'era nel 1998. Alle 18:55 c'è la diretta con @marcobelinelli. Grazie per la collaborazione

  • numerunix Giulio (@numerunix) segnalati

    @FASTWEBHelp sono riuscito a parlare coi vostri colleghi. Non siamo soddisfatti di questo servizio. Un anno di attesa per l'upgrade della fibra che "quando verrà verrà" e 2 mesi di attesa per una variazione commerciale che "quando verrà verrà". Distinti saluti e buon lavoro...

  • IvanVarrani Ivan varrani (@IvanVarrani) segnalati

    @FASTWEBHelp Ieri ho chiesto attivazione ip pubblico gratuito vorrei sapere se è attivo cod cliente 10130312

  • MinutemanItaly Minuteman - Italy 🇮🇹 (@MinutemanItaly) segnalati

    @gabdelgiovine No, ho rete fibra Fastweb a casa, rete ok, non va al massimo ma non credo sia problema di banda, ma son due tre giorni che è diventato impossibile fare ccall con colleghi in tutta Italia via queste due piattaforme, troppo traffico

  • Ale_CNCC L'AleViveNeiBoschi (@Ale_CNCC) segnalati

    @FASTWEBHelp Vi ho scritto il problema in dm. Grazie.

  • Fjorj07 Fjorj (@Fjorj07) segnalati

    @FASTWEBHelp Attivazione non ancora effettuata!! Help

  • IvanVarrani Ivan varrani (@IvanVarrani) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve vorrei sapere se l'ip pubblico gratuito che ho richiesto è attivo cod cliente 10130312

  • topixfa Tpx (@topixfa) segnalati

    @004Panther @AGCOMunica @itisarevival @WindTreOfficial A ma allora @AGCOMunica risponde... negli ultimi 30 giorni l’avrò citata in 50 tweet versus Fastweb, ma non si è mai palesata... #indifferenza

  • DjBeppee  Beppe  (@DjBeppee) segnalati

    @ipollon @FASTWEBHelp Sono nella stessa tua situazione, sul sito c’è scritto che mi devono contattare per confermare i dati ma niente di niente, non ho più notizie, dovrei lavorare da casa e sono fermo dal 19/03 ...non so come fare

  • AleIaq_MSE T3tsuy4 (@AleIaq_MSE) segnalati

    @EroeSemantico I server sono su fastweb e non su aruba. Il resto è ok 😁

  • Juls003 Giulia Durante (@Juls003) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, ho bisogno di supporto per l'attivazione della linea, ho installato questa mattina il Fastgate ma non funziona (luce rossa lampeggiante). Vi ho già scritto i dettagli in privato con tutti i miei dati e recapiti. Grazie

  • MarcoG34 Marco Giordano (@MarcoG34) segnalati

    Tu vorresti lavorare ma #fastwebdown @FASTWEBHelp @FASTWEB AIUTO!!! Qui a Chivasso(to) assenza randomica di segnale.

  • adyyyadyyy adrianox85 (@adyyyadyyy) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao no mi risponde nesuno IL internet adsl non va voice cliente 5118964

  • RitaMilagroHJ Rita Milagro (@RitaMilagroHJ) segnalati

    @FASTWEBHelp Non ho ancora ricevuto assistenza !! Chiamare al 3454140881. Ho problemi con lo stato di attivazione della mia linea. Tutte le mie altre informazioni ve li ho mandati per DM.

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @baglividaniele Ciao Daniele, il nostro social care ti sarà di sicuro supporto @FASTWEBHelp

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @martaroig91 Ciao Marta, il nostro social care ti sarà di sicuro supporto @FASTWEBHelp

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @greta_sgranfy Ciao Greta, per supporto poi inviare un DM direttamente al nostro social care @FASTWEBHelp

  • d_cassandro Daniele Cassandro (@d_cassandro) segnalati

    Buongiorno @FASTWEBHelp da ieri sera siamo senza rete in zona porta Venezia a Milano. È un grosso problema perché lavoriamo in remoto e la situazione è insostenibile. Fateci sapere qualcosa. Grazie.

  • stocon_lastrega RIGOTTI Fabio (@stocon_lastrega) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB ho disdetto il contratto il 11 marzo. Dopo 2 rifiuti è sparita la linea il 31 e non posso più accedere all’area clienti perché mi hanno cancellato.Non riesco a contattarli se non con whatsapp che io non ho e non voglio.Andrò da una associazione consumatori.

  • Glupi93 Giulia Lupi (@Glupi93) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve è possibile parlare con qualcuno per l’attivazione della linea . A me è stata negata dopo aver firmato un contratto e consegnato modem e sim per il cellulare. Attendo un riscontro.