Fastweb sta avendo un'interruzione?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(59.04%)
Wi-fi
(13.83%)
Totale Blackout
(12.77%)
Telefonia
(7.98%)
Email
(5.85%)
Televisione
(.53%)

Fastweb mappa interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Livorno, Como, Rome, Scandicci, Bologna, Perugia, Sarno, Naples, Trento, Turin, Ischia, Calvisano, Milano e Roma Capitale.

Milan Internet
Milan Internet
Milan Wi-fi
Milan Totale Blackout
Milan Internet
Livorno Telefonia

Fastweb commenti

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • robky69 rs (@robky69) segnalati

    @FASTWEBHelp Continuo ad attendere il link per la revoca dell’adesione. Vi chiedo cortesemente di inviarlo. Grazie. Codice cliente 11030676

  • PaceyIV PaceyIV (@PaceyIV) segnalati

    @Frenk36 @AGCOMunica Io ho aperto un procedimento contro TIM il 1/7 per #fatturazione #28giorni. L'udienza è programmata per il 14/11, oltre 4 mesi di attesa. Con Fastweb avevo risolto ancor prima di fissare l'udienza, ma TIM non ha certo questa serietà #TIMfisso @TIM4USara

  • EmiliaUA Emilia Urso Anfuso (@EmiliaUA) segnalati

    @FASTWEB Roma zona Boccea: internet down da ore e non si riesce ad avere alcun tipo di assistenza e informazioni

  • teo1897 Matteo (@teo1897) segnalati

    @FASTWEBHelp salve sono un ex cliente...veniamo al problema...più di un mese fa sono passato ad altro operatore per telefono fisso e internet...ma mi è arrivata una fattura da pagare a ottobre...è assurdo non vi pare. In attesa di un vostro riscontro vi saluto. Matteo Gambacorta.

  • yurilucini Yuri Lucini (@yurilucini) segnalati

    @FASTWEBHelp Avete risposto con la vostra classica risposta standard. Per cui smettetela e fate uscire i vostri tecnici. Non è possibile che una pioggia causi sempre questi problemi

  • LenaMonteforte Lena Monteforte (@LenaMonteforte) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho aderito a quanto chiesto ma non ricevo DM ne privati ne pubblici anche se IO PREFERISCO TUTTO SIA PUBBLICO. I CLIENTI DEVONO SAPERE QUANTO ACCADE CON LA VOSTRA AZIENDA.

  • LauLife92 Laura (@LauLife92) segnalati

    Sono caduti degli alberi e Fastweb non funziona più. Sono isolata dal mondo

  • yurilucini Yuri Lucini (@yurilucini) segnalati

    @FASTWEBHelp problemi con internet e telefono. Please. Non è possibile però che ogni volta che piove si spacca tutto ... @FASTWEB

  • Supercandro Valerio D'Alicandro (@Supercandro) segnalati

    @FASTWEBHelp Non mi arriva niente lo stesso...

  • NicoSambusiti Nicolò Sambusiti (@NicoSambusiti) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao, sono un nuovo cliente e avrei gentilmente bisogno di essere contattato da voi. Grazie

  • robky69 rs (@robky69) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, come da mio precedente messaggio, se oggi non riuscite a darmi conferma della risoluzione del problema sul ROE, vorrei recedere dall’adesione per passare a TIM, che invece funziona. Grazie (cod. Cliente 11030676)

  • simidisi childish piantino (@simidisi) segnalati

    @AlbertoNeri95 @FASTWEB A me funziona senza problemi

  • deveraun_seraun S. (@deveraun_seraun) segnalati

    @AlbertoNeri95 @FASTWEB Risolvi un po’, così quando arrivo funziona

  • ESLSyndeon Rino Citarella (@ESLSyndeon) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho bisogno di supporto con l'installazione della nuova linea.

  • VaninMichael Michael Vanin (@VaninMichael) segnalati

    @FASTWEBHelp necessito di aiuto. Grazie

  • mariachiara52 chiaramach (@mariachiara52) segnalati

    @FASTWEBHelp ci risiamo connessione debolissima

  • ESLSyndeon Rino Citarella (@ESLSyndeon) segnalati

    @FASTWEBHelp ho bisogno di supporto con l'installazione del fastgate.

  • TrueCrimeNovels Kathryn McMaster (@TrueCrimeNovels) segnalati

    60 giorni più attesa di una connessione @FASTWEB e conteggio !!! Codice cliente 10884623

  • BertoniPe Paola (@BertoniPe) segnalati

    @FASTWEBHelp internet non funziona DI NUOVO

  • Poldo96 Leonardo Franchi (@Poldo96) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, ieri è passato l'operatore ad abilitare l'allaccio dalla cabina a casa della rete. Il modem segnala che comunica con la cabina, ma la connessione internet non c'è

  • KurzK KrissirK (@KurzK) segnalati

    Dopo 6 mesi di disservizio totale fastweb mi ha comunicato che l'unico modo era dichiarare k.o. Tecnico e annullare il contratto, senza spese di chiusura e con il rimborso dei 6 mesi pagati.

  • KurzK KrissirK (@KurzK) segnalati

    @FASTWEBHelp Buonasera ho un problema urgentissimo spero possiate aiutarmi. In data 05/02/2019 fastweb ha ricevuto la mia richiesta di trasloco della linea tramite apposito modulo, ma a causa del passaggio alla nuovo portale è andato tutto in blocco.

  • fracos87 Francesco Costa (@fracos87) segnalati dall' Trento, Trentino-Alto Adige

    @DAZN_IT la mia connessione @FASTWEB in teoria sembra funzionare bene, ma lo streaming della partita Juventus-Bologna sembra impossibile (mentre riesco a vedere Netflix o Infinity per dire). È davvero deludente questo tipo di servizio scadente,che ogni servizio imputerà all’altro

  • Emanuele10001 Emanuele Iacono (@Emanuele10001) segnalati

    @FASTWEBHelp Buona sera vi ho scritto in DM, attendo immediata assistenza & concreto riscontro... Cordialità

  • camicremona camilla cremona (@camicremona) segnalati

    @FASTWEBHelp non riusciamo ad accedere alla nostra fastpage da una settimana e nessuno riesce a risolvere il problema. Grazie per una rapida risposta

  • wakima wakima (@wakima) segnalati

    @FASTWEBHelp avrei bisogno di assistenza. È da una settimana che aspetto

  • pattypepp3rmint Pat 🇪🇺 (@pattypepp3rmint) segnalati

    @ele_ctric @FASTWEB Disdetto il contratto dopo 4 giorni: penso sia un record. Dovrebbero darci un premio.

  • pattypepp3rmint Pat 🇪🇺 (@pattypepp3rmint) segnalati

    Non penso esista un servizio clienti peggiore di @FASTWEB, il modem è letteralmente scomparso e nessuno è minimamente interessato a risolvere il pasticcio che hanno creato. Contratto disdetto in 3, 2, 1...

  • Datsura1 Datsura (@Datsura1) segnalati

    @FASTWEB La vostra connessione riesce ad andare piú lenta di Hysaj in un contropiede, incredibile ma vero

  • galizia71 alessandro galizia (@galizia71) segnalati

    @FASTWEBHelp salve vorrei essere contattato per un problema con una sim mobile 3934330226 Grazie

  • LenaMonteforte Lena Monteforte (@LenaMonteforte) segnalati

    @FASTWEBHelp sono una vs cliente ho bisogno di sapere se questo numero 3510281597 con nm. operatore 34160 corrispondente alla sig.ra Tina Amoroso è una vostra dipendente, perché sono stata contattata x dare il mio codice di migrazione e passare Tim. Vorrei sapere se è verità graz

  • fabriband74 Fabrizio Bandinu (@fabriband74) segnalati

    @FASTWEB ho richiesto il passaggio da adsl a fibra il 3 ottobre, è comparso solo il tecnico che ha installato un nuovo modem esattamente due giorni dopo la mia richiesta, da allora tutto tace......

  • PeppeB05 Peppe (@PeppeB05) segnalati

    @FASTWEB Problema risolto, grazie a un vostro tecnico Catania Impianti. Problema risolto velocemente. 💪

  • TemporaleDiLuce Chiara (@TemporaleDiLuce) segnalati

    @FASTWEBHelp Ancora non ho un codice cliente lo sto aspettando da una settimana. Ho fatto la registrazione del contratto con operatore venerdi a corso e ancora nessuna notizia da parte vostra

  • kkristianok cristiano (@kkristianok) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, il mio codice è 3967900 sono rimasto in assenza di servizio.chiedo assistenza per problema tecnico.3394228985

  • DonnyX19 DonnyX (@DonnyX19) segnalati

    @FASTWEBHelp Vi ho scritto in DM riguardo un mio problema

  • abriniantonella antonella brini (@abriniantonella) segnalati

    @FASTWEBHelp sono da ieri sera senza fobia e dati internet mi potete dire cosa succede grazie zona massa lombarda

  • enzobruno79 Vincenzo Bruno (@enzobruno79) segnalati

    @FASTWEBHelp salve siccome per un errore ho sottoscritto un passaggio a fastweb mobile vorrei annullarlo perché i costi sono alti mentre mi avevano detto che il passaggio era gratis è anche il primo mese +39 327 692 0884 questo è il mio numero

  • taeyobff (@taeyobff) segnalati

    @junkdrunkIove dopodiché mia mamma si è incazzata veramente ed è dovuta andare per via legali facendo licenziare il commesso che non ci aveva chiuso le pratiche correttamente per farci rimanere sotto fastweb lol

  • ChimoBlu ChimoBlu (@ChimoBlu) segnalati

    @FASTWEBHelp attivazione fibra in corso, da settimane vengo rimbalzata tra voi e la società che gestisce gli appuntamenti col tecnico per un banale problema sull’indirizzo che sembra essere diventato insormontabile. Le chiamate al servizio clienti non hanno risolto nulla.

  • Haitam51148786 Haitam (@Haitam51148786) segnalati

    @FASTWEBHelp ho mandato messaggi su messaggi in dm ma nessuno risponde

  • DarioLosacco RestInRip (@DarioLosacco) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao, al momento sto usufruendo della prova gratuita e vorrei disattivare il rinnovo automatico della promozione

  • saland78 andrea salomone (@saland78) segnalati

    @FASTWEBHelp salve Nuovo cliente 11013516 non ricevo telefonate da operatore Wind tre segnalato da 24 ore senza risoluzione

  • riccardoneroni Riccardo Neroni (@riccardoneroni) segnalati

    Vorrei complimentarmi pubblicamente con @FASTWEB @FASTWEBHelp per aver appaltato parte della rete commerciale a società incompetenti come @cloudcaresrl e #h2comsrl che sono riuscite a bloccare 3 richieste di abbonamento, con la conseguenza che dopo un mese ancora non ho internet

  • fabstiv Cristiano Orlandi (@fabstiv) segnalati

    @stazzitta @FASTWEBHelp Se hai partita iva ti consiglio di passare subito a @welcomeitalia , l’unica che ti da un’offerta integrata di servizi di telecomunicazione con un’attenzione particolare alla qualità e alla soddisfazione del cliente.

  • luciabartu La Bartu (@luciabartu) segnalati

    @stazzitta @FASTWEBHelp Non ti invidio per niente, la mia diatriba è durata quattro mesi per un trasloco, è brutto dirlo però se non avessimo avuto delle conoscenze all’interno dell’azienda forse saremo ancora senza Internet #manculicani

  • MatteoMercurio Matteo Mercurio (@MatteoMercurio) segnalati

    @stazzitta @Emanuele676 @FASTWEBHelp No però boh, il problema è che non si può sapere proprio cosa sia meglio fare :-(

  • Maticchia Matilde Dolci (@Maticchia) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEB vi va bene che di tecnologia non capisco niente, ma son tre giorni che internet va di merda e non riesco neanche ad aprire un sito. Forse mi fate incazzare anche a me così eh

  • Emanuele676 Emanuele676 (@Emanuele676) segnalati

    @paolaok Se non ci sono le rate di attivazioni, i costi di recesso, il contratto non è oltre i 12 mesi.E per la velocità è giusto, ma non sempre. Con Fastweb ho 200 Mega massimo (Un po’ meno effettivi ovviamente), Telecom dice che con lei avere 12 Mega. Sarà finito lo spazio per la fibra

  • Emanuele676 Emanuele676 (@Emanuele676) segnalati

    @MatteoMercurio @stazzitta @FASTWEBHelp A me risolsero il problema (cioè praticamente una decina di giornate off per due mesi), dipende. Sono esperienze personali, la TIM invece aveva 3-4 giorni di stop ogni 2-3 mesi per quasi due anni finché non ha capito che il problema era in filo all'interno del palazzo.

  • Emanuele676 Emanuele676 (@Emanuele676) segnalati

    @paolaok @stazzitta @FASTWEBHelp Per 12 mesi sta pure 30 euro, poi aumenta. E la velocità non è delle migliori. Poi eh, dipende da cosa ti serve, magari si preferisce spendere 10 euro di più e sperare che TIM aiuti di più i propri clienti.

  • MatteoMercurio Matteo Mercurio (@MatteoMercurio) segnalati

    @stazzitta @FASTWEBHelp Fastweb o funziona subito, oppure non funzionerà più. Nel mio caso specifico i tecnici vennero 4 volte (su 7 appuntamenti che mi avevamo dato, tra l altro, facendomi perdere mattine di lavoro) per non concludere nulla

  • inkpapercafe "Ink" (@inkpapercafe) segnalati

    @stazzitta @FASTWEBHelp Onestamente, fatti una o due sim con tanto traffico web, tipo Iliad, che in città e nei luoghi commerciali batte di due giri le reti fisse, e annulli il contratto per inadempienza

  • Frances51268638 Francesco Franzoni (@Frances51268638) segnalati

    @FASTWEBHelp segnalazione aperta martedì per modem con luce rossa lampeggiante ,i tecnici non mi hanno ancora contattato e,purtroppo ,usi internet anche per lavoro ed è molto importante ,mi servirebbe aiuto.

  • Frances51268638 Francesco Franzoni (@Frances51268638) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera ho un problema con il vostro router fastgate da martedì,non si collega più a internet e rimane la luce rossa lampeggiante accesa.

  • galizia71 alessandro galizia (@galizia71) segnalati

    @FASTWEB se possibile essere ricontattato per problemi su mobile. Grazie

  • f_appolloni Fabio Appolloni (@f_appolloni) segnalati

    @FASTWEBHelp Non c’è bisogno di rimarcare la risposta che non avete tempistiche di risoluzione... qui ci si vuole comunque accaparrare il cliente anche se il servizio ancora non c’è! #fastweb #fibra

  • BeyoncedeiPover Becks 👸🏼 (@BeyoncedeiPover) segnalati

    @varrogante42 @FASTWEBHelp Ora funziona bro😍

  • varrogante42 D (@varrogante42) segnalati

    @BeyoncedeiPover @FASTWEBHelp Anche da me funziona male in sti giorni

  • angeloandretta Angelo Andretta (@angeloandretta) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp imbarazzante servizio clienti!