Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb 11/21/2024 02:45

novembre 21: Problemi con Fastweb

Fastweb sta avendo problemi dalle 08:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (7%)

    Telefonia (7%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Mottalciata, Milan, Tivoli, Rome, Barlassina, Arona, Salerno, Naples, Busto Arsizio, Carugate, Giugliano in Campania, Alba Adriatica, Vicenza, Ancona e Zollino.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMottalciata Internet
ItalyMilan Internet
ItalyTivoli Internet
ItalyRome Email
ItalyBarlassina Internet
ItalyRome Internet
Map Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • KatheeKate Kate Beedot (@KatheeKate) segnalati

    @FASTWEBHelp Siete attivi social care? Attivazione Fastweb assente da OTTO mesi dalla sottoscrizione. Idee utili?

  • Buffaloneone Great white Buffalo 🐃 (@Buffaloneone) segnalati

    Scopro ora fastweb di cui sono cliente ha attivato promozioni 5G qualcuno conferma che sismo già sotto rete mondiale 5G?

  • simoarena Simone Arena (@simoarena) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve il modem Fastgate ha luce bianca fissa ma non funzionante. Come posso ricevere assistenza?

  • Xeoniio Michael (@Xeoniio) segnalati

    @FASTWEBHelp Avrei bisogno di assistenza per l'attivazione di un modem, dopo un trasloco, è possibile trovare una soluzione visto che il centro clienti oggi non è disponibile?

  • headlessdollv Veronica Puddu (@headlessdollv) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, la mia linea Fastweb non funziona, segnala luce bianca e rossa fissa, potete aiutarmi? Grazie

  • lucabattanta Luca Battanta (@lucabattanta) segnalati

    @muntzer_thomas @giulianol Hanno voluto risparmiare come al solito (niente operai per il cablaggio delle case in fibra e scavi che spesso sono occasioni per rifare asfalto come avviene in altri Paesi o in comuni intelligenti )come farà adesso Fastweb con fwa al posto di mettere la fibra vera

  • juansan_S Giovanni Santorsola (@juansan_S) segnalati

    @FASTWEBHelp ho attivato un contratto per il trasferimento del mio numero di rete fissa con voi, ma l'operatore ha sbagliato a inserire la mia mail e vorrei cambiarla. Aiutatemi

  • _vincecastro_ vincenzo castro (@_vincecastro_) segnalati

    @FASTWEB Buongiorno, qualche giorno fa ho fatto la disdetta del mio contratto Fastweb (n.cliente: 8423021). Vorrei sapere a che punto è la mia pratica e se è possibile modificarla in un subentro. Grazie

  • frigiola Fabio Frigiola (@frigiola) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEB non è possibile contattarvi da non cliente per segnalare una attivazione di un numero con email errrata. È impossibile parlare con un vostro operatore. Siete VERGOGNOSI

  • headlessdollv Veronica Puddu (@headlessdollv) segnalati

    @FASTWEBHelp la mia linea non funziona, vi ho scritto un'ora fa e non mi avete risposto.

  • Crisflorida09 ✨SprinklesOfCri✨ (@Crisflorida09) segnalati

    Stufa stufa stufa di avere sempre questo internet a casa a singhiozzo! @FASTWEB ! Vi scrivo quasi una settimana si e una no, possibile che ci sono sempre problemi sulla mia linea? Ormai sono abbonanta alle segnalazioni

  • ilgeniodelmale Chiara E (@ilgeniodelmale) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, a causa di un trasloco avevo chiesto la disdetta del mio abbonamento Fastweb, salvo poi optare per il trasloco della linea propostomi da una vostra operatrice.

  • alecapo83 Alessandro (@alecapo83) segnalati

    @CalaminiciM Le ho provate praticamente tutte, tranne Ho e Poste Mobile: Vodafone 🔝, Fastweb pure funziona bene, con Iliad mi sono trovato malissimo, Tim funziona abbastanza bene ma non è affatto economica, Wind ogni tanto dà problemi

  • ilgeniodelmale Chiara E (@ilgeniodelmale) segnalati

    Sono passati dieci giorni e nessuno mi ha contattata salvo una chiamata dal numero Fastweb durata il tempo di un solo squillo per non aver neanche il tempo di rispondere. L’unica novità è che mi è arrivata la bolletta dell’abbonamento del mese di dicembre 2020.

  • GioGeneSharp GIO 8️⃣6️⃣5️⃣ (@GioGeneSharp) segnalati

    @CalaminiciM Io mi sto trovando inaspettatamente bene con Fastweb. Ho fatto il pacchetto wifi casa con la fibra + cellulare... Per ora la soluzione migliore

  • PietroMithrandi Pietro (@PietroMithrandi) segnalati

    @FASTWEBHelp senza connessione telefonica e internet da ieri pomeriggio....mi state impedendo di lavorare ....

  • LLPagani Look uP again (@LLPagani) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp 26 minuti di attesa (a pagamento) per poter parlare con un operatore per avere supporto sulla mia rete internet che non funziona. dopo altri 10 minuti di attesa con l'operatore muto che fa verifiche cade ancora la linea. Richiamare voi no? Fa troppa fatica?

  • XiaoouYe Xiaoou Ye (@XiaoouYe) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEBHelp @FASTWEB Come previsto, non e'stata rispettata l'accordo preso con voi per il trasferimento della linea internet. Spero che un tecnico mi contatti al piu presto per limitare i disagi che mi state causando. Grazie

  • RampaFra FrAnZ (@RampaFra) segnalati

    @FASTWEBHelp per assistenza ti basta un tweet. Vi ho scritto un'ora fa e ancora nulla.

  • r_campix campix (@r_campix) segnalati

    @FASTWEB è prassi comune silenziare o non rispondere a clienti che vi aprono richieste di supporto. Perché in tal caso mi sembrerebbe un atteggiamento deplorevole mente vergognoso. In caso contrario, posso sapere perché da due settimane non rispondete ? @FASTWEBHelp

  • ilgeniodelmale Chiara E (@ilgeniodelmale) segnalati

    Il 7/1/2021 riesco finalmente a parlare con un operatore Fastweb perché dalla mia area riservata vedo che tutto continua ad essere così com’è, nulla cambia, l’abbonamento è collegato ancora al mio vecchio indirizzo e nessuno mi contatta.

  • Notcholino Nocciolino (@Notcholino) segnalati

    @Vi_x_A @FASTWEB per il disservizio, che può starci, quanto per il loro comportamento e le menzogne che sono dovuto sorbirmi per tutto questo tempo. E sì, viaggio a 20 e mi hanno detto che forse non mi ridaranno mai i 100. Il peggio del peggio, Vi...

  • betman Marco Esposito (@betman) segnalati

    +++ Aggiornamento @FASTWEBHelp +++ Questa mattina mi ha chiamato il servizio traslochi per prendere un altro appuntamento dopo che ieri il tecnico non si è presentato. L’addetta non ci è riuscita. Pare ci sia un problema di permessi in centrale. Siamo in stallo. #fastweb

  • mazzoli_ilaria ilaria mazzoli (@mazzoli_ilaria) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, modem di Fastweb che funziona con luce bianca lampeggiante, ma non si rileva il nome della rete su nessun dispositivo presente, dall’app mi dice che c’è un disservizio della rete.

  • Vi_x_A Vi x A (@Vi_x_A) segnalati

    @Notcholino @FASTWEB Ma un incubo!!! Spero che te lo ridiano e che le cose inizino a funzionare... che rottura quando le cose vanno così... Perché è come fare a testate su un muro di gomma!!

  • spherror Spher (@spherror) segnalati

    @FASTWEBHelp vi ho scritto in privato è giusta la procedura per avere aiuto? Grazie

  • inneres__auge94 Rosaria C. (@inneres__auge94) segnalati

    Comunque anche io ho avuto l’onore di una telefonata del simpatico Clemente di Fastweb. Una roba tipo tu cambi operatore e noi ti diamo la connessione più veloce. Scarsa capacità di valutare il carattere degli uomini. O quanto meno il mio. #costruttori del nulla.

  • VageLIVE Mirko (@VageLIVE) segnalati

    @FASTWEBHelp Sto cercando di risolvere un problema di contabilità per clienti aziendali ma sembra impossibile parlare con qualcuno, continuano ad attaccarmi il telefono in faccia. Potete ricontattarmi cortesemente? LA01399011

  • betman Marco Esposito (@betman) segnalati

    .@FASTWEBHelp non è in grado di fissare un appuntamento con un tecnico. È l’ora delle vie legali.

  • gotrek83 gotrek83 (@gotrek83) segnalati

    @FASTWEBHelp possibile che non si possa risolvere la problematica sul mio abbonamento Casa? Sono già cliente mobile