Fastweb sta avendo un'interruzione?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rome, Milan, Verona, Desenzano del Garda, Palermo, Brescia, Bologna, Naples, Turin, Florence, Lavis, Pocapaglia, Vigevano, Bari e Genoa.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Emi
(@Emiz75) segnalati
@FASTWEBHelp c.c. 6174167. Da alcuni giorni sulla sim 3493146486 mi da solo Roaming. Come mai? Altra sim fastweb funziona correttamente. Ho da una settimana attivato una nuova offerta. Quale e' il problema? Prego risolvere con urgenza grazie.
-
xanaxxx
(@hollygr1) segnalati
@FASTWEB #fastwebdown assenza totale di internet da mercoledì 9 febbraio ore 12 e ancora non è stato risolto nulla, mandano pure sms di presa per il **** dicendo che il guasto era risolto.
-
Laura Ferrato
(@LauraFerrato) segnalati
E niente,non riesco a liberarmi di @FASTWEBHelp. Se con un SMS mi intimi di pagarti 21 euro (a distanza di mesi dalla chiusura del contratto), devi almeno spiegarmi per cosa. Per capirlo, sono in linea da 35 minuti (35!) perchè i consulenti sono "al momento" occupati. Vergogna!!
-
Vinicio Bodini
(@Vibiweb) segnalati
@IliadItalia È piacevole sapere che iliad è sempre pronta ad aiutare ma sembra che i problemi siano tanti... Io ho openfiber fuori dalla porta di casa ma non posso installare iliad... Proverò con Fastweb o Vodafone..
-
Vinicio Bodini
(@Vibiweb) segnalati
@IliadItalia È piacevole sapere che iliad è sempre pronta ad aiutare ma sembra che i problemi si tanti... Io ho open fiber fuori dalla porta di casa ma non posso installare iliad... Proverò con Fastweb o Vodafone..
-
Emi
(@Emiz75) segnalati
@FASTWEBHelp Ho chiarito con l'assistenza telefonica.
-
Massimo Tortora
(@texmaximo) segnalati
@FASTWEBHelp È da un anno che sto chiedendo,anche tramite raccomandata alla sede fastweb che mi venga risolto il problema alla mia linea. Non ho più il numero telefonico da voi fornitomi! Ogni volta dite che risolvete ma ad oggi io pago puntualmente ma non mi risolvete nulla!
-
xanaxxx
(@hollygr1) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp #fastwebdown Internet assente dal 9 febbraio per un "guasto", quanti secoli ci vogliono a risolvere? Sto usando il vostro 4G mobile per tamponare ma a Torino come velocità fa letteralmente PENA.
-
Emi
(@Emiz75) segnalati
@FASTWEBHelp E' possibile avere supporto? Grazie.
-
Cristiano
(@cstdmn) segnalati
@giovanniperrone @DAZN_IT @FASTWEB Il problema è Fastweb, avevo Fastweb e non vedevo una cippa, da quando a casa ho Vodafone non ho mai avuto problemi e i miei hanno Tim e non hanno mai avuto problemi, poi magari dipende anche dalla zona
-
Giulia ✨
(@giuliapid) segnalati
@FASTWEBHelp problemi di internet Wi-Fi da ieri, Palermo
-
Laura Ferrato
(@LauraFerrato) segnalati
60 minuti di attesa.Un'ORA e nessuno ha ancora risposto. Strano,eh? Com'è che quando si apre un nuovo contratto rispondete immediatamente? Adesso basta. Cari @FASTWEB o @FASTWEBHelp quando vorrete darmi spiegazioni, sono qui. Intanto: vergogna, vergogna, vergogna!!!
-
Matteo
(@inthecantine) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@DAZN_IT oggi anche con ultra veloce di Fastweb si vede malissimo. Scandaloso.
-
Gabriele
(@Gabry89) segnalati
@FASTWEBHelp ciao, ho un problema con una nuova attivazione che non risulta in lavorazione, posso avere assistenza? Grazie
-
Antonio Bertolucci
(@abertolucci6) segnalati
@rpalazzolo @FASTWEBHelp Purtroppo invece è una cosa molto seria. L’interlocuzione con i call center, con tutto rispetto per chi ci lavora, ha determinato il declino di un servizio
-
a bonera
(@inthemoodforpie) segnalati
@FASTWEBHelp problemi su Varese, oggi niente linea mobile da ore (non che nei giorni precedenti fosse meglio)
-
Giovanni Perrone
(@giovanniperrone) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@cstdmn @DAZN_IT @FASTWEB Forse non hai visto lo speedtest allegato: 444 mbps upload, 298 mbps download, 4 ms di ping. Il problema non è #Fastweb
-
Gazza
(@Gazzavr) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, desidererei essere contattato da tecnico di 2 livello per configurazione VOIP modem proprio FritzBox 7590. Ottengo sempre errore 403 ( la navigazione è ottima invece ) Grazie
-
Laura Ferrato
(@LauraFerrato) segnalati
In DM mi hanno dato un altro numero. Prima cade la linea, poi mi risponde la persona più maleducata del mondo.Chi mi conosce sa che per lasciarmi senza parole ce ne vuole. Eppure. C'è una sola spiegazione: sono su #scherziaparte. Complimenti @FASTWEB @FASTWEBHelp. Bello scherzo
-
Concetta Cocuzza
(@ConcettaVenera) segnalati
vi racconterò la truffa subita da un agente che mi ha proposto, per il rientro in TIM, di passare prima a Fastweb con la quale sarei dovuta rimanere soltanto una settimana. Invece dopo l'attivazione del contratto è sparito ed io mi ritrovo un contratto carissimo con Fastweb!!!
-
Emi
(@Emiz75) segnalati
@FASTWEBHelp non è possibile accedere alla myfastpage. Ci sono problemi? Tempi di risoluzione?
-
Emi
(@Emiz75) segnalati
@FASTWEBHelp adesso funziona grazie
-
Decio Attalo Natale Maria ✝️ 🖤 🧱 ♈
(@AttaloDecio) segnalati
@IliadItalia Salve sono cliente Iliad mobile e Fastweb per la fibra. Volendo passare ad Iliad anche con la fibra, come viene portata la linea in casa? Usate il cavo Fastweb o un altro vostro? Grazie!!!
-
🍀
(@G_di_Gra) segnalati
Chiamo @FASTWEBHelp perchè il wifi in casa esiste solo sotto il router, viene il tecnico cambia router, wifi perfetto in tutta la casa , dopo 2 ore tutto torna come prima o quasi , c'è da pensare male
-
Giammarco D'Orazio
(@giammydorazio) segnalati
@FASTWEB visto che non rispondete più nemmeno all'assistenza, qual è un vostro INDIRIZZO PEC al quale posso inviare un reclamo e richiesta di rimborso?
-
NARDO
(@nardo_ste) segnalati
@FASTWEBHelp Pessimi!!!! Dopo due mesi di attivazione del servizio, internet non ha mai funzionato e mi sono stati addebitati i costi di un servizio mai utilizzato… 8 interventi aperti, 17 uscite da parte dei tecnici, 3 modem cambiati per un vostro problema di linea
-
Onironauta
(@Detta_Lalla) segnalati
Ho scritto al servizio clienti Fastweb ma mi sa che sono stata friendzonata
-
kal ⎊
(@_kalethiel) segnalati
@FASTWEBHelp vi siete permessi di fornire i miei dati personali ad un'agenzia di recupero crediti (Hexa), con fatture inesistenti che in primis nemmeno voi stessi mi avete reclamato, con un contratto chiuso l'8 giugno 2021 ma la fattura risale a Luglio, dovete solo vergognarvi.
-
NARDO
(@nardo_ste) segnalati
@FASTWEB Pessimi!!!! Dopo due mesi di attivazione del servizio, internet non ha mai funzionato e mi sono stati addebitati i costi di un servizio mai utilizzato… 8 interventi aperti, 17 uscite da parte dei tecnici, 3 modem cambiati per un vostro problema di linea
-
valeria kapa
(@kapav65) segnalati
@FASTWEBHelp per segnalare un guasto, si chiede il codice fiscale dell'intestatario della linea. "Se lo calcoli su Internet" dice l'operatore. Non volevo cambiare contratto. Siete dei pezzenti.