Fastweb sta avendo un'interruzione?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(59.00%)
Wi-fi
(16.00%)
Totale Blackout
(9.00%)
Telefonia
(9.00%)
Email
(7.00%)

Fastweb mappa interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Brescia, Genoa, Conegliano, Rome, Busto Arsizio, Afragola, Padova, Treviso, Vercelli, Abano Terme, Montecatini-Terme, Ravenna, Bari e Catania.

Milan Wi-fi
Brescia Internet
Genoa Internet
Milan Totale Blackout
Rome Wi-fi
Rome Totale Blackout

Fastweb commenti

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • alexrodani Alessandro Rodani (@alexrodani) segnalati

    Grazie @FASTWEB per il #wowfi che mi ha fornito copertura e banda in vacanza. Servizio utile per quando si é in mobilità in zone sovraffollate o mal servite da telefonia mobile. Purtroppo ho riscontrato inceppamenti e disconnessioni inspiegabili, c'è margine di miglioramento!

  • gary78xxx PerfectJB78 (@gary78xxx) segnalati

    @FASTWEBHelp Alla fine come sempre non cambierà nulla! Nessuno mi ha chiamato e tecnici neanche l'ombra! La connessione internet sempre peggio! Non ho più parole davvero! Che delusione @FASTWEB @FASTWEBHelp

  • nizzag Gianluca Nizza (@nizzag) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno , vorrei segnalare la richiesta numero 49262768 aperta il 20 Luglio risulta ancora da evadere. Problema sulla modifica piano su una delle mie Sim (volevo aderire a Fastweb Mobile 50Gb) Thx

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @jack_231 Segnaliamo la tua situazione al nostro social care @FASTWEBHelp, ti saranno di supporto.

  • AwrathTV AWRATHtv (@AwrathTV) segnalati

    @FASTWEBHelp la mia connessione non funziona da 10 mnt, mi ha scolmegato ed ora vi è la luce rossa accesa sul modem, ho il modem fastgate

  • kuku7te TwoJoyLosophy (@kuku7te) segnalati dall' Conegliano, Veneto

    @funghetto_kway Niente telefono fisso, solo cellulari. Fastweb solo per internet. Se puó servirti le chiedo se fibra o parabolina. So che c'erano due metodi diversi e non ricordo quale abbia lei.

  • jack_231 Alberto Mic ♠ (@jack_231) segnalati

    @FASTWEBHelp @gianluca_1986 Considera che da me il tecnico ha fatto un buco nel muro e poi mi ha detto che non poteva passare i cavi ed è andato via.

  • magicaGrmente22 Supergirl. (@magicaGrmente22) segnalati

    @MaurizioDG_tale @demian_online @meb Non so se tu sei pirla di tuo o ti impegni . Ho il telesoccorso , quindi Fastweb €8 al mese, tutto incluso Se vuoi venire a vedere la mia casa è sempre aperta, a chiunque. Non problemi

  • alkalyna MariNonSeiTantoMale (@alkalyna) segnalati

    @funghetto_kway Fastweb solo internet, giochiamo in due e guardiamo praticamente solo netflix... nessun problema

  • conte_genny Genny (@conte_genny) segnalati

    @FASTWEBHelp ciò vuol dire che attualmente sono ancora cliente Fastweb pur essendo passato a Vodafone 08.08.2019,quindi chiedo la chiusura per migrazione ad altro gestore grazie

  • bifulco_massimo massimo bifulco (@bifulco_massimo) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, sono in giappone ma non riesco a telefonare, non so quale problema sia. Massimo Bifulco

  • lazzari_mets Ma Teo (@lazzari_mets) segnalati

    @Sarinski_ Io a Fastweb ho scritto su Twitter e ci siamo accordati per un orario e un numero a cui potessero chiamarmi, codice fiscale alla mano e mi hanno ridato il puk, dovrebbe funzionare più o meno così anche con altri operatori

  • fossati_l Luca Fossati (@fossati_l) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao, sono un vostro nuovo cliente fisso e mobile , volevo sapere se è possibile richiedere ip statico pubblico per accesso alle videocamere di sicurezza etc..grazie

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @SebastianoFusco Ciao Sebastiano, segnaliamo la tua situazione al nostro social care @FASTWEBHelp, ti sarà di supporto.

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @Andrea535_LT Ciao Andrea, segnaliamo la tua situazione al nostro social care @FASTWEBHelp, ti sarà di supporto.

  • Il_quinto_RE Gilgameš (@Il_quinto_RE) segnalati

    @beatriceletre dopo 10 anni di Wind ho cambiato per Fastweb, la Wind fa offerte di merda.

  • VickyAnnie Annie, sì tutto ok (@VickyAnnie) segnalati

    @funghetto_kway Io ho fastweb per internet, la combo Netflix + mio fratello che gioca online funziona perfettamente

  • Italo_Amorale Italo_Amorale (@Italo_Amorale) segnalati

    @FASTWEBHelp ho un problema di linea, LED rosso da ore. Ho seguito tutte le procedura classiche ma non si é risolto niente

  • GiosueDV Giosuè (@GiosueDV) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, ho inviato DM per assistenza nuovo contratto con portabilità.

  • gianluca_1986 Gianluca Folcarelli (@gianluca_1986) segnalati

    @FASTWEBHelp assenza di linea da una settimana, assistenza tecnica appaltata ad una società che assegna ad un tecnico 4 interventi alla stessa ora ... questo è @FASTWEB @FASTWEBHelp

  • pierdariograssi pier dario grassi (@pierdariograssi) segnalati

    @FASTWEBHelp Rispondo alla vostra dicendo che sono il cliente 8845521 e che da cliente per il fisso dal 13/08 sono diventato anche cliente mobile con portabilità da Vodafone. Non riesco ad inviare un messaggio al n. 4883883 che è la settimana enigmistica. Grazie!

  • DimitriTinti Dimitri Tinti (@DimitriTinti) segnalati

    @FASTWEBHelp sono un vostro cliente con “Mobile freedom”, sono all’estero e appena arrivato ho ricevuto il seguente vostro avviso con disposizione 4Giga x internet e un giorno dopo che erano già finiti, impossibile perché l’ho utilizzato poco! Era solo 1 o max 2 giga, non 4!!!

  • caciotwitt alessandro (@caciotwitt) segnalati

    Salve @FASTWEBHelp ho inviato un DM per ottenere assistenza.

  • fabriporru Fbrizio (@fabriporru) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp sono vostro ex cliente, vorrei conoscere la procedura per il rimborso relativo alla fatturazione a 28 giorni. Grazie

  • Pakoloco61 Pakoloco e basta (@Pakoloco61) segnalati

    @FASTWEBHelp mannaggia, 72 ore per avere l’aumento dei Giga sul contratto...

  • poppi_97 Poppi’s life (@poppi_97) segnalati dall' Ravenna, Emilia-Romagna

    @howtobebabi Sono passata a Fastweb e funziona da Dio, prende LTE ovunque e con l’offerta del mese ho 50 gb, messaggi e chiamate gratis e 4 gb al mese per l’estero

  • ValeRyo76 Valerio Granato (@ValeRyo76) segnalati

    @FASTWEBHelp mancanza di connessione, adsl Napoli centro, vi mando i dettagli in PM

  • l00pnet paolo buratti (@l00pnet) segnalati

    @FASTWEBHelp avrei bisogno di aiuto, grazie

  • crack3us Francesco (@crack3us) segnalati

    @FASTWEB Salve, vorrei annullare una richiesta di assistenza sulla linea in quanto non più necessaria. Grazie per il vostro supporto.

  • luca_leone Luca Leone (@luca_leone) segnalati

    @FASTWEBHelp 20 minuti di orologio in attesa con la musichetta al 192193 e ancora "la preghiamo di attendere" : bel servizio di.....

  • MarioBandini Mario Lancellotta (@MarioBandini) segnalati

    Ho #fastweb da anni. Non ha mai funzionato decentemente. O la connessione è lenta, o cade. In caso di pioggia è inutilizzabile. Non fate mai l'errore di abbonarvi a loro. Una truffa. Servizio clienti inesistente.

  • MarioBandini Mario Lancellotta (@MarioBandini) segnalati

    Ciao @FASTWEBHelp & @FASTWEB , sono sempre io. Vi informo che oggi piove, quindi sono senza connessione. Piove fuori casa, quindi il problema non è del mio router, come dicono i vostri esperti. PS Ah, manco 'sto mese vi pago. Ciao.

  • Nino91462153 Nino (@Nino91462153) segnalati

    La mia iattura: FastWeb. Giorno 14 Agosto 2019, ore 10 circa, disconnessione in voce e Internet, succede spessissimo. Ad oggi, 16 Agosto 2019, nessun intervento. Zero voce, zero Internet. FastWeb, la mia iattura.

  • MarikaSpina Marika Spina (@MarikaSpina) segnalati

    @FASTWEB Buongiorno, vorrei sapere se ci sono offerte per chi è già vostro cliente.. Perchè ho visto che fastweb casa a 29,95 € al mese sembrerebbe solo per i nuovi clienti...

  • ManuelE70248673 Manuel Estevez (@ManuelE70248673) segnalati

    Manuel Estevez Estevez numero se cliente Fastweb 7732612 ho chiesto il 15 de giugno trasloco de rete a Milano dopo 2 mese fastweb non ha tempistica e soluzione. @FASTWEB

  • ManuelE70248673 Manuel Estevez (@ManuelE70248673) segnalati

    Bongiorno oggi ho ricevuto una chiamata de fasweb e me hanno detto que dopo due mese de mi richiesta de trasloco de rete a un altro appartamento a Milano non hanno data e que la unica soluzione e la rescissione de contratto o la attesa senza tempistica. Nessuna scusa @FASTWEB

  • SebastianoFusco Sebastiano Fusco (@SebastianoFusco) segnalati

    @FASTWEB Ottimo, però per i clienti che hanno richiesto un trasloco di linea 70 giorni fa non si sa ancora nulla, né Fastweb comunica. Veramente ottimo. Grazie

  • GuidoRusticoni GuidoRusticoni (@GuidoRusticoni) segnalati

    @SamsungItalia Le app di Now tv, Netflix, Amazon, Raireplay e Chili funzionano a singhiozzo, gli automatismi di Rakuten sono una scheggia ma per principio non l'apriamo nemmeno. Non è causata dalla connessione, ethernet potente, Fastweb da 100 Mbits/s. Anche con memorie usb problemi.

  • gary78xxx PerfectJB78 (@gary78xxx) segnalati

    @FASTWEBHelp Già fatto ma non mi avete fornito assistenza! Avete il mio indirizzo, il mio numero di telefono e l'email... Ma non mi ha contattato nessuno! Ho un deterioramento della linea da 2 anni... da 96mb a 73mb... in continua diminuzione e cadute giornaliere.

  • gary78xxx PerfectJB78 (@gary78xxx) segnalati

    @FASTWEB Io aspetto sempre una telefonata ed un tecnico per risolvere il problema di deterioramento della linea, in 2 anni non avete ancora risolto! Ricavi e pubblicità non cambiano il fatto che non siete corretti nei confronti dei clienti, assistenza pari a ZERO.

  • gary78xxx PerfectJB78 (@gary78xxx) segnalati

    @stefanoepifani @FASTWEB @FASTWEBHelp Io invalido civile continuo a richiedere assistenza tecnica da 2 anni e non mi calcola nessuno! Ti capisco benissimo. Qui c'è solo da denunciarli per inadempienze contrattuali e non pagare più le bollette.

  • Martolilla96 Marta (@Martolilla96) segnalati

    @itsbakubro Il nostro problema con la Vf era dovuto proprio a Telecom dato che ci dovevano attaccare la fibra, ma toh non trovavano la cabina. Fastweb è buona e abbastanza veloce, forse costicchia un po', ma a quanto ricordo ne valeva la pena

  • itsbakubro petardo bagnato🍓 (@itsbakubro) segnalati

    @Martolilla96 No ma chi ci torna, siamo passati da telecom perché ha smesso di funzionare all'improvviso e nessuno ci ha cagati. Abbiamo attaccato vodafone ed è durato mezza giornata, letteralmente. Ora stiamo aspettando fastweb da quasi un mese e ce lo attivano il 6 settembre......

  • raistolo Stefano Zanero (@raistolo) segnalati

    @iColomboA @carlopiana @AGCOMunica @FASTWEBHelp Credo di non essere mai stato trattato altrettanto male nella mia vita adulta quanto dal servizio “clienti” di Fastweb. Mai più!

  • iColomboA Antonio Colombo (@iColomboA) segnalati

    @carlopiana @AGCOMunica @FASTWEBHelp Non sei l’unico. Stesso trattamento anche al sottoscritto, probabilmente stessa signorina o è lo stile della casa. Da cliente dico che è uno schifo.

  • af_bancarie Kattivissimo Me (@af_bancarie) segnalati dall' Bagno di Romagna, Emilia-Romagna

    @carlopiana @QuinziUgo @AGCOMunica @FASTWEBHelp Dopo tutti i problemi avuti con un operatore telefonico non @tim come Tele2, ormai solo e soltanto @TIM_Official

  • itspukapuka gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @hiscourage @FASTWEBHelp Guarda Vodafone e tim altre sue facce di culo tra una che mi inculava soldi e l’altro che fotte ricariche telefoniche ma nON HO MAI DOVUTO MINACCIARRE LA DENUNCIA PER UN ABBONAMENTO

  • hiscourage kat in gayland (@hiscourage) segnalati

    @itspukapuka @FASTWEBHelp FASTWEB MERDA DAVVERO CRISTO manco una promozione sanno attivare, io ho Vodafone e te la arrivano in poche ore I mean,,,,imbarazzanti

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @stefanoepifani @FASTWEB @SScalpelli Ciao Stefano, scrivici pure in privato, fornendoci dati del contratto e un recapito di reperibilità (cod cliente/fiscale, utenza tel), che verifichiamo e ti diamo riscontro per tua linea. Grazie e buona giornata

  • cataldoc Aldo (@cataldoc) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho acquistato una nuova SIM in un vostro negozio e dopo 9 giorni non è ancora funzionante. L'assistenza telefonica mi dice da giorni di attendere, ma sono troppi giorni per essere solo questione di attendere, se non ci guarda qualcuno resta così a vita. Help please !

  • egos23 MartaCene (@egos23) segnalati

    @stefanoepifani @FASTWEB @FASTWEBHelp Vale un po’ per tutte le aziende con un servizio call center, zero cura e preparazione degli operatori, è ovvio che poi si ritrovano in casi come questo. Tralasciando singola educazione e empatia che dovrebbe essere di default.

  • nicolacomelli Nicola Comelli (@nicolacomelli) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho fatto abbonamento fibra con offerta sim mobile a fine giugno 2019. Siamo al 13 agosto e non c'è traccia della SIM. Chiamo il call center ogni settimana e non c'è verso di parlare con qualcuno che ne sappia qualcosa. Sono esasperato dal vostro NON servizio clienti.

  • Gounemond Fabio Mosca (@Gounemond) segnalati

    @FASTWEBHelp Buonasera! Ho un problema sulla linea (Luce rossa fissa del modem, nessuna connettività) - Zona Milano

  • gotrek83 gotrek83 (@gotrek83) segnalati

    @FASTWEBHelp ho una richiesta in lavorazione da marzo e ogni volta che provo a chiamare il 192193 non riesco a risolvere. Help!

  • stefanoepifani Stefano Epifani (@stefanoepifani) segnalati

    @D_Macs @FASTWEB @FASTWEBHelp Hai perfettamente ragione, ma sta a chi cura la qualità del servizio garantirsi sul fatto che la relazione con fasce particolari di utenza non dico che sia privilegiata, ma almeno non sia lasciata al caso. È qualcosa che va al di là del Customer Service. / @SScalpelli

  • Nuwanda68 Miki (@Nuwanda68) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno vorrei effettuare un cambio piano ma sull app il servizio non funziona e tramite servizio clienti non mi fa parlare con operatore. Grazie

  • Archedy Edy Fantin (@Archedy) segnalati

    Contattare #Fastweb, ad un numero di telefono, per verificare un servizio, è un impresa quasi impossibile.

  • michelecortese0 Michele Cortese (@michelecortese0) segnalati dall' Villaricca, Campania

    Questo è il servizio Fastweb mi prendono in giro per 7 gg facendomi trovare isolato bloccandomi anche le tel in entrata che non possono assolutamente fare e vogliono pure avere ragione😳😳😳...vaffanculo 😡

  • ElGringoTM El Gringo™ (@ElGringoTM) segnalati

    @FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza sulla mia linea Fastweb

  • stefanoepifani Stefano Epifani (@stefanoepifani) segnalati

    @romolog @FASTWEB @FASTWEBHelp @VodafoneIT @TIM_Official Hai centrato come al solito il problema: la formazione degli operatori.