Fastweb sta avendo un'interruzione?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(63.54%)
Wi-fi
(18.23%)
Totale Blackout
(11.60%)
Telefonia
(3.87%)
Email
(2.76%)

Fastweb mappa interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sesto San Giovanni, Modena, Milan, Genoa, Villaricca, Brescia, Bari, Perugia, Verona, Rome, Naples, Florence, Pioltello, Vasto e Peschiera Borromeo.

Sesto San Giovanni Internet
Modena Email
Milan Internet
Milan Wi-fi
Genoa Wi-fi
Milan Internet

Fastweb commenti

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • AlessioBuzzanca Alessio Buzzanca® (@AlessioBuzzanca) segnalati

    @misterx1968 @FASTWEB Adsl è un’altro discorso. La stanno mollando in molti e quindi funziona meglio. Già solo l’idea che nel 2020 stiamo parlando di adsl mi fa tristezza...

  • frankdj FrancescoFrankLotta (@frankdj) segnalati

    @ManuelColarusso @FASTWEBHelp Sono stati rapidi e gentili. Io non ho mai avuto problemi. Fino a questo momento.

  • marcopongo la seconda che hai detto (@marcopongo) segnalati

    @AlessioBuzzanca @FASTWEBHelp @FASTWEB Preciso mi hanno fatto il contratto fibra e non c'è l'hanno... 🤣🤣🤣

  • marcopongo la seconda che hai detto (@marcopongo) segnalati

    @AlessioBuzzanca @FASTWEBHelp @FASTWEB sottoscrivo il passaggio da ADSL a fibra tutto fastweb, dopo un anno di prese in giro li ho mandati affanc....mi fanno scrivere da uno studio legale perché non ritrovavano il pagamento della chiusura contratto glielo rimando, dopo un mese di nuovo e allora arivaffanc...😁😁😁

  • filippo_nico Filippo Nico (@filippo_nico) segnalati

    @FASTWEBHelp è da questa mattina che non riesco più ad effettuare l'accesso all'app MyFastweb. Mi dà sempre il messaggio di errore "username o password errati". Ho provato anche a fare il reset password ma niente.

  • filippo_nico Filippo Nico (@filippo_nico) segnalati

    @fktbroly @FASTWEBHelp stessa situazione per me oggi... vado per accedere e mi dice sempre "username o password errati"

  • giuseppemaria Senza Leader (@giuseppemaria) segnalati

    @AlessioBuzzanca @FASTWEB come cliente hai ragione, volevo solo segnalarti che anche il distributore ha obblighi di legge, non solo il venditore

  • AlessioBuzzanca Alessio Buzzanca® (@AlessioBuzzanca) segnalati

    @sandrino001 @FASTWEB Io per un anno tutto perfetto, velocissimo e ottima assistenza. Oggi scopro che hanno degradato unilateralmente la mia linea da 25Mbps minimi garantiti a 1Mbps. Praticamente anni 90. E non me l’hanno nemmeno comunicato se non a voce oggi e per caso.

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @ChiaraSkia Ciao Chiara, per info e supporto puoi far riferimento al nostro social care @FASTWEBHelp

  • AlessioBuzzanca Alessio Buzzanca® (@AlessioBuzzanca) segnalati

    Sappiate che se vi fate un abbonamento @FASTWEB e vi dicono che c’è una velocità minima garantita, la possono cambiare quando vogliono degradando la linea e l’unica vostra arma è cambiare operatore. Quindi Fastweb non garantisce alcuna velocità minima.

  • AlessioBuzzanca Alessio Buzzanca® (@AlessioBuzzanca) segnalati

    Se chiami l’assistenza la risposta dell’operatore italiano è: mi spiace, può migrare ad altro operatore. Questo è il livello degli internet provider in Italia. Manco abitassi sul cucuzzolo del monte Bianco. #fastweb #internet

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @lamainarda Ciao Marco, se hai bisogno di supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp

  • chiarawar Chiara (@chiarawar) segnalati

    La linea internet @FASTWEBHelp che smette di funzionare quando sia servizio clienti di app e sito sono in manutenzione e io non so a chi cavolo segnalare. Grandissimi.

  • AstaBenedetto Asta Benedetto (@AstaBenedetto) segnalati

    @FASTWEBHelp ho fatto richiesta di trasloco a fine novembre, ancora nessuna chiamata del tecnico per il nuovo domicilio, la myfastpage segnala solo presa in carico, quando chiamo il servizio clienti mi dicono che possono solo sollecitare ma non cambia nulla..

  • fegatinfuga Marelor (@fegatinfuga) segnalati

    Peggio di @FASTWEB

  • omiavichi Umberto Ingrosso (@omiavichi) segnalati

    @MTussso @VioBebe @sorgenia Infatti @sorgenia funziona male...ma non sono gli unici see sapessi @FASTWEB ...

  • MarioCaporali5 Mario Caporali (@MarioCaporali5) segnalati

    @FASTWEBHelp Mi chiamo Mario Caporali e sono Vostro cliente dal 18/10/2016 ; ADSL Cod. cliente 7919949. ; Tel 0547 1902505. Ricevo in continuazione offerte più vantaggiose da TIM e Wind dal momento che la mia zona è ora servita da fibra.Nuovo contratto o disdetta. Tel. 3467152660

  • jordankostov88 Jordan Kostov (@jordankostov88) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno mi chiamo Kostov Lubomir Iordanov, sono un vostro abbonato, devo aggiornare il metodo di pagamento vorrei che mi arriva a casa e lo pago alla posta , perché la vostra app non funziona ho provato in tutti i modi ma non si riesce ad entrare.

  • Miziok67 ʍìƶìoʞ67 👽 (@Miziok67) segnalati

    Complimenti al call center (servizio clienti dismessi 0245400126) @FASTWEB di #Roma, dopo 29minuti in attesa, staccano per 10 secondi la cuffietta e poi attaccano. LMV Maledetti... e mi sono trattenuto! @FASTWEBHelp #fastweb

  • sebaquila 🇮🇹 Libertà-Italiano&Patriota 🇮🇹 (@sebaquila) segnalati

    Avevo una Scheda telefonica #Fastweb mi è capitato di vedere in un bar una pubblicità che Vanta per un futuro prossimo una "Connessione 5G" Il giorno dopo ho cambiato Gestore... #NoG5

  • HarrisonPala Andrea Harrison Pala (@HarrisonPala) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, segnalo che da questa mattina il mio modem si riavvia in continuazione e quando disponibile la connessione risulta lenta più del solito. Utenza numero 06/97843217 Grazie mille e buona giornata

  • gonnaincorriera Gonna In Corriera (@gonnaincorriera) segnalati

    Con @FASTWEB di può solo sperare che il servizio funzioni. Se ci sono intoppi o sbagliano nella verifica del profilo entri in un loop. Assistenza clienti inesistente, non un call center raggiungibile, rispondono in dm, ma non effettuano approfondimenti. Mai più. Ve lo sconsiglio.

  • zamina2613 SiRoن (@zamina2613) segnalati

    @FASTWEBHelp vorrei sapere perché nonostante io abbia fatto il passaggio in Vodafone ad aprile 2019 mi avete addebitato 30 euro il 25 dicembre e ora mi avete mandato una bolletta di 85 euro di “altro”! Non avete risposto a nessuna pec che vi ho mandato! Siete da denuncia!!

  • giacchetti90 Simone Giacchetti (@giacchetti90) segnalati dall' Pioltello, Lombardia

    Spero sempre che @FASTWEBHelp mi rimborsi l’abbonamento a @NOWTV_It sport visto che non riesco a seguire una partita causa assenza di linea.

  • luther3003 luther (@luther3003) segnalati

    Sono abbondantemente passati i 45 giorni entro cui @FASTWEBHelp @FASTWEB dovrebbe traslocare la mia linea ed ad oggi nessun Tecnico mi ha contattato @AGCOMunica @consumatori @reportrai3 @Striscia @Codacons

  • vespamayer Francesco setti (@vespamayer) segnalati

    @Losca71 Con Fastweb WiFi funziona... Con Wind mobile pure

  • RiccardoLai44 Riccardo Lai (@RiccardoLai44) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno ho bisogno di assistenza

  • FilippoVLongo FiViLo (@FilippoVLongo) segnalati

    @FASTWEBHelp Fastweb in zona Roma, Piazza della Marina, Via Gianturco ogni volta che piove non funziona per cattiva impermeabilizzazione della cabina dove si trova il catalyst. Lo sanno i tecnici, lo so addirittura io. Quando pensate di risolvere il problema

  • MarioVittorio8 Mario Vittorio Crosa (@MarioVittorio8) segnalati

    @FASTWEB im attesa di attivazione fibra da oltre due mesi. Mi costringete a rivolgermi all agcom. Credevo foste un azienda seria. Avete perso un cliente. Peccato

  • MarioVittorio8 Mario Vittorio Crosa (@MarioVittorio8) segnalati

    @FASTWEBHelp in attesa di attivazione fibra da oltre due mesi. Mi costringete a rivolgermi all agcom. Credevo foste un azienda seria ma mi costringete a restare con l'operatore attuale. Avete perso un cliente. Peccato

  • giustinianifra1 francesco (@giustinianifra1) segnalati

    @FASTWEB invece di attirare nuovi clienti pensate di curare e rispettare quelli che gia' avete

  • giustinianifra1 francesco (@giustinianifra1) segnalati

    @FASTWEB perche' nessuno prende in considerazione e risponde ai miei teeet

  • giustinianifra1 francesco (@giustinianifra1) segnalati

    @FASTWEB in 7 mesi ho chiamato non so quante volte e mi dicono sempre la stessa cosa che le richieste non si possono chiudere ed aprirne altre mi sa tanto di presa in giro e mancanza di rispetto e professionalita' nei confronti dei propri clienti

  • _Mens_Libera_ Mens libera in corpore libero (@_Mens_Libera_) segnalati

    Che Vergogna, mi lamento di avere problemi, mi dite che mi richiamerete e non vi fate piu sentire. Disdico immediatamente! Denuncio il comportamento alle autorità garanti dei consumatori @FASTWEBHelp

  • _Mens_Libera_ Mens libera in corpore libero (@_Mens_Libera_) segnalati

    @FASTWEB Vergogna! Aspetto di essere chiamato da giorno e non riesco a navigare. Ma cosa connettete!

  • Antonio62415995 Antonio Cimmino (@Antonio62415995) segnalati

    @FASTWEBHelp È una vergogna promettere la fibra 200 mega e poi non usufruirne... mi va bene che ci sia un po di latenza ma in passato con la 100 mega andavo sui 60 mega di download e rispetto ai 20/25 di adesso a volte anche sotto i 20 mi sembra una presa in giro

  • freewing1970 enrico1970 (@freewing1970) segnalati

    @FASTWEB Ho già ricevuto offerte leggermente più competitive da Tim e da un'altra della quale non ho mai sentito parlare. Mi son rotto le scatole: fate voi

  • freewing1970 enrico1970 (@freewing1970) segnalati

    @FASTWEB Però il Commerciale non da segni di vita. Anche da Fibermap risulto coperto. Nle mio palazzo un inquilino è passato ai 100 mbit (80 reali). Se chiamo l'assistenza non mi danno soluzioni... e ormai ci provo da oltre 1 mesetto.

  • freewing1970 enrico1970 (@freewing1970) segnalati

    @FASTWEB Da Novembre è disponibile la vDSL (fibra sino al cabinet) e per contratto Fastweb deve (dovrebbe) portarmi a tale tecnologia senza variazioni di prezzo. Ho verificato la disponibilità sia dal sito (senza fare il login, altrimenti non funziona) sia tramite gli operatori.

  • Leo66608144 Leo (@Leo66608144) segnalati

    @FASTWEBHelp sono 3 giorni che la mia linea internet del modem non funziona. Luce fissa rossa

  • Fabio_Martini_ Fabio Martini RTR 99 (@Fabio_Martini_) segnalati

    Che meraviglia @FASTWEB che lascia i propri clienti senza connessione e telefono da 8 ore. Poi dicono di internet. Siamo indietro anni luce nulla è possibile con questi servizi pessimi. E dagli studi di @rtr99_official in via Icilio 12 Roma passo e chiudo!🤬

  • marcomazz Marco Mazzoni (@marcomazz) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp già chattato con loro in DM. Il problema è che nonostante abbia contattato tutto il contattabile (anche call center), nessun tecnico mi chiama, non ho alcune notizia, la linea è giù da 8 giorni. Fate voi se vi sembra un buon servizio...

  • andrea_s_1998 Andrea Scimè (@andrea_s_1998) segnalati

    @FASTWEBHelp Come non detto, ho risolto per telefono col servizio cliente. Grazie comunque (:

  • PierluigiGuidi Pierluigi Guidi (@PierluigiGuidi) segnalati

    @UranoRebel I servizi clienti dei grandi operatori fanno tutti un po' schifo. Quando avevo @FASTWEB era impossibile parlare con un operatore e alla fine mi hanno anche bloccato sulla loro pagina FB perché secondo loro li "molestavo", non ricevendo risposta.

  • marcomazz Marco Mazzoni (@marcomazz) segnalati

    @FASTWEB per la seconda volta 8gg senza linea internet, e nessun tecnico che mi chiama per un aggiornamento sullo stato dei lavori di ripristino. E' la seconda volta che accade in 40 giorni. La qualità dei vostri servizi si commenta da sola.

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEB mi avete mandato di nuovo il conto FW cartaceo, pur non avendolo mai chiesto. In più non riesco più ad accedere alla mia area cliente (prende un codice cliente non corretto) e se provo a fare recupero dei dati, mi dice che non esiste….

  • andrea_s_1998 Andrea Scimè (@andrea_s_1998) segnalati

    @FASTWEBHelp Sto avendo dei problemi con la consegna di una sim. L’indirizzo che ho fornito è stato segnalato da SDA come incompleto e vorrei sapere se è possibile cambiarlo

  • viv_viviana viviana viviani (@viv_viviana) segnalati

    @FASTWEBHelp vi ho scritto in DM siamo senza linea telefonica e Internet, help. GRAZIE!

  • jeffblq Jeff 🌈🏳️‍🌈 (@jeffblq) segnalati

    @LucaP6 @FASTWEBHelp Chiedi all'operatore dove poter inviare una mail, nella quale gli chiedi di rispettare la banda minima garantita per contratto, i valori di download e upload sono nel contratto.

  • UtenteSenior a. (@UtenteSenior) segnalati

    @FASTWEBHelp @fastweb Ho bisogno di disattivare l'abbonamento mobile e passare alla tariffazione a consumo perchè vivo all'estero. Un operatore mi dice che non si può fare, un altro che costa 16 euro... è vergognoso! #truffatori @Codacons @AGCOMunica @HelpConsumatori

  • survivalteo Matteo Favaro (@survivalteo) segnalati

    @FASTWEBHelp vi ho scritto in DM per assistenza.

  • CuoreDiDrago55 alessandro palagi (@CuoreDiDrago55) segnalati

    @FASTWEB non riesco ad accedere ma devo parlare con un operstore cosa pressoché impossibile potete contattarmi aiutoooooo

  • lubelluledotcom Julian Vigo (@lubelluledotcom) segnalati

    @FASTWEB Aiuto--vostro sistema non ci lascia chiamarvi. Avete meso un numero di tel. sbagliato. E letteralmente impossibile chiamarvi xche vostro sistema collega sempre. Urgente: aiuto!

  • FIANNAcla FIANNA (@FIANNAcla) segnalati

    @LiaCeli @FASTWEB Lascia stare, esperienza opposta con @TIM_Official , 20 giorni senza tel/fibra con i tecnici tipo headless chicken...e dopo sei mesi ancora linea a intermittenza. Sono tutti uguali.

  • MikaLintu MikaLintu (@MikaLintu) segnalati

    @FASTWEB @TIM_Official @FASTWEBHelp Ho fatto anche questo su consiglio di un altro operatore del vs supporto qualche giorno fa

  • MikaLintu MikaLintu (@MikaLintu) segnalati

    @FASTWEB @TIM_Official @FASTWEBHelp Il supporto @FASTWEBHelp ha detto che non ci può fare niente, ormai il danno è fatto e il mio numero è stato condiviso; mi ha consigliato di ignorare le 20 chiamate al giorno e basta

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @roberto_emma Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.

  • roberto_emma Roberto emma (@roberto_emma) segnalati

    @FASTWEBHelp avrei necessità di essere contattato dall'assistenza per modificare il mio contratto fisso+mobile sul sito non sono riuscito a chiedere di essere chiamato al mio cellulare

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @sergas77 Ciao Sergio, segnaliamo la tua richiesta al nostro social care @FASTWEBHelp, ti sarà di supporto.

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @nexusSEI_6 Ciao Nexus6, se hai bisogno di supporto il nostro social care @FASTWEBHelp è a tua disposizione. Manda i tuoi dati in DM per darci modo di aiutarti.