Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb 06/17/2025 01:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (16%)

    Totale Blackout (16%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (7%)

    Telefonia (7%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rome, Genoa, Turin, Pescara, Bologna, Solaro, Naples, Occhiobello, Osimo, Bresso, Bari, Nichelino, Como, Rende e Milan.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRome Internet
ItalyGenoa Televisione
ItalyTurin Totale Blackout
ItalyPescara Totale Blackout
ItalyBologna Internet
ItalySolaro Totale Blackout
Map Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Emanuele676 Emanuele676 (@Emanuele676) segnalati

    @AndreaM72716965 @putino Senza operatore a terra è come se in cliente TIM vivesse vicino ad una antenna Fastweb. Il telefono potrebbe tecnicamente connettersi, ma non lo fa. E anche se con qualche modifica software riuscisse a connettersi a Starlink, dove scaricano i dati?

  • MarcoMangiante Marco Mangiante (@MarcoMangiante) segnalati

    La connessione dati @VodafoneIT sulla linea regionale #Cassino #Roma continua ad essere uno schifo: invece di vendere corrente elettrica, pensate a far funzionare una rete ormai al collasso @FASTWEB

  • immaginocose ConCottaAdolescenziale (@immaginocose) segnalati

    Volevo cambiare operatore da Fastweb (praticamente assistenza zero. Già non riesco a risolvere con loro una stronzata figuriamoci una problematica più seria) con Iliad. Mi sto pentendo di aver preso una SIM Iliad con l'offerta 9,99 al mese.

  • munalux Luciano Maria Munari (@munalux) segnalati

    Sono stufo di Fastweb: il wifi non supera mai i 50Mb/s nonostante la promessa di 1Gb/s. Poiché non mi fido della pubblicità, chiedo a chi utilizza altri operatori: come funziona il vostro collegamento con fibra?

  • GeCortese Gennaro Cortese 🇪🇺🇮🇹🏳️‍🌈 (@GeCortese) segnalati

    @FASTWEB aiuto non funziona fastweb a senago (mi) Help help

  • Atelierberetta atelierberetta (@Atelierberetta) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno siamo bloccato da ieri sera!! Ho in attività come ricevo i pagamenti ?? Possibile che nessuno fa nulla!!! Ho 4 contratti con voi !! Se non trovi soluzione procederò a togliermi da Fastweb ma scherziamo ?? Da ieri alle 19 senza linea????

  • iCick_e_Ciak Andrea (@iCick_e_Ciak) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, avrei bisogno di assistenza per una portabilità di numero

  • berrilu19 berri (@berrilu19) segnalati

    @FASTWEBHelp Oggi nella nostra zona non funziona Fastweb. Come faccio a segnalarlo . ! Da ieri sera sismo isolati . Possibile che non di faccia nulla?? Ho in attività commerciale ! Non posso ricevere pagamenti

  • Fiorons1 Fiorons (@Fiorons1) segnalati

    @Incruscato @FASTWEB @IliadItalia Abbiamo avuto lo stesso problema. X due mesi ho dovuto spegnere e accendere il router di continuo. All ennesima segnalazione con minaccia di disdetta, hanno sostituito il router🤕 . Il problema era un altro...

  • technicoblog Giorgio Marandola (@technicoblog) segnalati

    Ecco, nel mezzo di DMZ - Ashika Island mi salta la connessione e non ne vuole sapere di tornare. Andiamo bene @FASTWEBHelp c'ho rimesso due armi fighissime. Ovviamente vedrete il tweet domani, e mi chiederete i soliti dati via DM. Ma ora? Come faccio?

  • serioustobirama 🍥 (@serioustobirama) segnalati

    @FASTWEBHelp c'è un problema di linea, al mio amico @Erofjodena non funziona l'ADSL

  • Fiorons1 Fiorons (@Fiorons1) segnalati

    @Incruscato @FASTWEB È perfetta fino a quando non gli viene in mente di controllare la linea (non solo virtuale, ma "dal vivo"). Così facendo, magari, troveranno cavi usurati che sostituiranno e finirà il tuo problema.

  • Incruscato Incruscato (@Incruscato) segnalati

    Oggi, dopo un mese di disservizi e linea adsl peggiorata, ho contattato il supporto @FASTWEB per ottenere una spiegazione esauriente, ma per l’operatore di levantina scortesia la mia linea è perfetta. Che fate? si fa disdetta.

  • PaoloBittaAlfa L'uomo chiamato contratto 🍋🇫🇮 (@PaoloBittaAlfa) segnalati

    Grazie @FASTWEB per funzionare sempre benissimo porco dio

  • gianfra97587141 gianfranco parola (@gianfra97587141) segnalati

    Attenzione a Fastweb quando si fa un contratto telefonico ci sono enormi problemi ad esercitare il diritto di recesso dei 14gg, non rifarei il contratto con fastweb

  • LIRRIVERENTE3 L'IRRIVERENTE (@LIRRIVERENTE3) segnalati

    tornando a vendere fastweb sto riprendendo il mio target clienti preferito: fascia 20-35 anni, giovani coppiette incluse

  • peterkama andrea (@peterkama) segnalati

    tornando a vendere fastweb sto riprendendo il mio target clienti preferito: fascia 20-35 anni, giovani coppiette incluse

  • LadySbatSnow Monica (@LadySbatSnow) segnalati

    @FASTWEBHelp abbiamo dei problemi con un numero mobile.

  • Calabrismo PASALIC (@Calabrismo) segnalati

    Stasera zero tweet su Dybala e Hojlund, sempre i soliti problemi con la linea Internet di Fastweb

  • littleeaster69 Littleeaster (@littleeaster69) segnalati

    @OpenFiberIT @FASTWEB @FASTWEBHelp sono passati altri 10 giorni, 4 solleciti attraverso l’assistenza fastweb che mi dice cha ha sollecitato ma nemmeno un ricontatto…..sempre piu’ senza parole…

  • justice_four La vie commence chaque matin (@justice_four) segnalati

    abbonato @FASTWEB ma lo rimpiango più che mai. Ho pagato una fatture 2 volte ...da ormai un anno e...niente rimborso... chiami a ti ritrovi con digita un ...due e ...sto ...c... domani scappo da sto operatore che mi sembra sapere più vendere tappeti che altro . bravi !

  • asroma_ti_amo CRISTIAN (@asroma_ti_amo) segnalati

    @FASTWEBHelp IL TECNICO HA DATO BUCA PER LA TERZA VOLTA DI SEGUITO......E DOPO 12 GIORNI IL GUASTO ANCORA CONTINUA !!!! LA VERGOGNA LA CONOSCETE ???? @tim ECCO I TUOI CONCORRENTI COME SI COMPORTANO CON I SUOI CLIENTI

  • asroma_ti_amo CRISTIAN (@asroma_ti_amo) segnalati

    @FASTWEBHelp OGGI E' IL TERZO APPUNTAMENTO CHE MI FISSATE PER IL TECNICO DALLE 8 ALLE 10 E QUI ANCORA NON SI E' FATTO SENTIRE NESSUNO NEMMENO OGGI. QUANTO DURA LA PRESA PER IL **** CON VOI ??? SIETE VERGOGNOSI !!!! @TIM CARA TIM MA PURE TU TRATTI I CLIENTI IN QUESTO MODO ?

  • g_ventriglia gianfrancoventriglia (@g_ventriglia) segnalati

    @andcapocci @FASTWEB @FASTWEBHelp Francamente sono anni abbonato e quello che riporti non mi è mai successo pur chiedendo in varie occasioni assistenza

  • andcapocci Andrea Capocci (@andcapocci) segnalati

    @FASTWEB non funziona? Vi impedisce di lavorare? vi costringe a chiamare e richiamare? A aspettare a casa gli interventi? Non è finita: alla fine vi chiede pure 35 euro, citando un consenso che ovviamente non c'è mai stato (e come poteva). Vi è capitato? Ciao ciao @FASTWEBHelp

  • ilariaalfano Ilaria A. (@ilariaalfano) segnalati

    @FASTWEBHelp rete wifi assente o intermittente da piu di 2 settimane, si sollecita intervento affinché si ristabilisca entro l'inizio della prossima settimana, lavoro da remoto!

  • TwtFab77 Fab (@TwtFab77) segnalati

    @FASTWEBHelp Non sono cliente Fastweb. Sono solo un inquilino che vede un problema nell'infrastruttura che sostiene la centralina dove tutti i provider hanno i cavi...

  • MannyTrain Manny (@MannyTrain) segnalati

    @FASTWEBHelp ho già scritto in DM, vorrei ricevere risposta. Il problema è vostro in zona? Da 2 giorni senza internet ma si può sapere almeno dove sta il problema? Grazie

  • Planetgame00 Giorgio M. Frigerio (@Planetgame00) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Di nuovo, cod cliente 0035058, ma nessuno di voi mi ha risposto

  • Planetgame00 Giorgio M. Frigerio (@Planetgame00) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Cod. Cliente 0035058, allora? Li sistemate il VOSTRO problema che crea il MIO disagio? Datemi notizie concrete.