Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb 07/27/2024 04:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (16%)

    Totale Blackout (16%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Maiori, Rome, Parma, Olbia, Naples, Genoa, Angri, Melzo, Acireale, Lainate, Padova, Bari, Bastia umbra e Fabriano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMaiori Internet
ItalyRome Wi-fi
ItalyParma Internet
ItalyOlbia Telefonia
Map Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • arabia_giuseppe Giuseppe arabia (@arabia_giuseppe) segnalati

    Indovinate un po'? Mi sono fatto richiamare da fastweb e dopo avergli detto ciò, mi ha messo in linea senza motivo... @FASTWEB io mi sono sempre trovato bene con voi e pa vostra linea solo 2 volte in 3 anni mi ha dato problemi, ma dovete migliorare questo fatto...

  • Geomarzorati Georgia Marzorati (@Geomarzorati) segnalati

    @FASTWEBHelp impossibile chiamare...impossibile accedere con le credenziali....ore di attesa....ma si può essere richiamati? oppure resta solo da disdire il contratto?...ma che servizio è 20 anni di fidelity

  • Sabrotta (((Sabrotta))) (@Sabrotta) segnalati

    @FASTWEBHelp dopo giorni di passione finalmente il tecnico è arrivato. Habemus fibra. Vediamo per quanto....

  • arabia_giuseppe Giuseppe arabia (@arabia_giuseppe) segnalati

    Parte 3, vado per arrabbiarmi perché se quella al call center mi dice che ha riscontrato anomalie, ed effettivamente da 1 settimana tante volte prende e blocca i telefoni aumentando il ping o si riavvia.. Io dico poi,fossero problemi di manutenzione @FASTWEB è tenuta a segnalarlo

  • AlbertoMauro79 Alberto Mauro (@AlbertoMauro79) segnalati

    @FASTWEBHelp Il codice cliente è 11943837... attendo cortese riscontro

  • UILperiferic Guittaldo (@UILperiferic) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho ricevuto un messaggio in cui mi si dice:"Gentile cliente da questo momento è collegato alla nuova tecnologia fastweb"! Ma cos'è questa nuova tecnologia fastweb?

  • Dino19770813 Dino (@Dino19770813) segnalati

    @FASTWEBHelp vorrei assistenza grazie

  • robertostefanel Roberto Stefanelli (@robertostefanel) segnalati

    @FASTWEBHelp Volevo disdire intervento tecnico previsto x domani mattina. roberto stefanelli cnt 12161570

  • GiovScarlata Giovanni Scarlata (@GiovScarlata) segnalati

    @FASTWEBHelp avrei bisogno di assistenza mi potreste contattare? Sono diversi giorni che il problema persiste

  • QQuiCK9 Fra (@QQuiCK9) segnalati

    @FASTWEBHelp vi ho scritto in DM ho problemi alla linea, grazie

  • AxelmaxMax max (@AxelmaxMax) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao quest e il mi codice cliente 11253975

  • Sabrotta (((Sabrotta))) (@Sabrotta) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp ancora nulla. Installato 9.12, fuori uso dal 10.12. Vado a cancellare il vostro servizio. #vergogna

  • LucaPolidoro75 Lucas (@LucaPolidoro75) segnalati

    @FASTWEBHelp Alla fine si è presentato il tecnico, dopo aver dovuto cercare la ditta incaricata. Stavo uscendo di casa, avendo anche altri impegni. Così non va bene. Saluti.

  • nobilem Massi (@nobilem) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB @FASTWEBHelp davvero COMPLIMENTONI! dopo un’ora di pingpong tra operatori in Albania (bravi cmq) mi è stato detto che l’UNICO modo per attivare la SIM è il negozio perché avete un problema tecnico IRRISOLVIBILE. Ho il dubbio di non aver fatto la scelta giusta... 😞

  • LucaPolidoro75 Lucas (@LucaPolidoro75) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, questa mattina, fascia oraria 8-10, doveva venire un vostro tecnico per cambiare il modem difettoso, come da vostra indicazione. Peccato che siano quasi le 11, non sia venuto nessuno e nessuno è arrivato. Complimenti.

  • MarghePace Marghe (@MarghePace) segnalati

    @FASTWEB salve, sono giorni che aspetto la telefonata del tecnico per un trasloco linea...e non funziona neanche wowfi...e io pago la bolletta!!!

  • lithium_74 Andrea (@lithium_74) segnalati

    @FASTWEBHelp E' da Giugno che,dopo una mia richiesta di passaggio alla super fibra,i tecnici vengono e non risolvono nulla .Ad ottobre allora ho chiesto il passaggio a Privilege,mi hanno mandato i tecnici 6 volte e non hanno risolto nulla. Pago ancora 38euro con connessione lenta

  • arabia_giuseppe Giuseppe arabia (@arabia_giuseppe) segnalati

    Parte 2, insomma dopo 2 giorni mi arriva il tecnico in casa senza che mi fosse arrivato un messaggio o una notifica il giorno prima... Controlla il tutto e mi dice che non ha problemi e che in realtà quello che ho avuto sono problemi di manutenzione fastweb (continua nel 3...

  • rainnxv Mauro (@rainnxv) segnalati

    @BelottiLaura @eolo_it @FASTWEB Io te lo sconsiglio a meno che non riesci a fare la 100. Sono peggio di fastweb te lo assicuro.

  • EliTheWalrus EliTheWalrus (@EliTheWalrus) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno. In attesa di SIM card da una settimana, cassetta della posta ancora vuota. In attesa di tecnico da un'ora, ancora niente. Potete aiutarmi?

  • Dino19770813 Dino (@Dino19770813) segnalati

    @FASTWEBHelp Già fatto ma non risponde nessuno

  • daniil2012_ Dniele 🇮🇹🇮🇹 🖤 (@daniil2012_) segnalati

    @Rainbow_Luce @Lucifero1967 Con Vodafone non mi trovo per niente male ! Tim, wind3, Fastweb mi sono trovato malissimo

  • BelottiLaura Laura Belotti (@BelottiLaura) segnalati

    @FASTWEB @Cucina_Italiana Sempre senza notizie e connessione morta da due settimane. Pazzesco. A questo punto si cambia server.

  • Riccardoet riccardo (@Riccardoet) segnalati dall' Ciampino, Lazio

    @FASTWEBHelp Anche pubblico 12058992. Prefisso 06. Ieri alle 15, 00 è intervenuto un tecnico a cui avevate dato anche in numero cabina errato era alla 25. Io sono sotto la 56 partizione 37/37. Ho idea che mi dovrò rivolgere al autorità per le tlc

  • E_Manax Enrico Manasse (@E_Manax) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Impossibile contattarvi, sul sito anche con le credenziali, ore di attesa al telefono. Inutile BOT che non risponde. Si può essere ricontattati? È cosi che si tratta un utente che è con voi da 15 anni? Sto seriamente meditando di passare a Vodafone. 😡😡😡

  • arabia_giuseppe Giuseppe arabia (@arabia_giuseppe) segnalati

    In conclusione... Scegliete bene con chi avere un contratto di linea @FASTWEBHelp @FASTWEB leggete tutti i miei twit

  • ezahn Ezahn (@ezahn) segnalati

    @teoKrazia @SharkITA79 Terribile invidia della connessione: mi son fatto ribaltare la casa per mettere la FTTH Fastweb e qui mediamente sto fra i 300 e i 400, cablato via ethernet Cat7. :-/

  • Maria19032137 Maria (@Maria19032137) segnalati

    @FASTWEBHelp codice cliente 12101455 Salve avevo parlato con voi 2 srttimane fa circa riguardo alla conessione per risolvere il ping alto sul gaming online,mi avete detto cheo cambiate ip entro qualche giorno pero e sempre lo stesso cioe non vedo nessuna differenza..

  • LucaPolidoro75 Lucas (@LucaPolidoro75) segnalati

    @FASTWEBHelp Alla fine si è presentato il tecnico, dopo aver dovuto cercare la ditta incaricata. Stavo uscendo di casa, avendo anche altri impegni. Magari avvertire che si fa ritardo sarebbe opportuno. Saluti.

  • BelottiLaura Laura Belotti (@BelottiLaura) segnalati

    @eolo_it Ciao Eolo, vorrei abbonami a te perché con @Fastweb sono 10 giorni che non ho connessione. Te ne occupi tu?