Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb 12/01/2025 04:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Como, Bollate, Cologno Monzese, Modena, Castellucchio, Montecosaro, Florence, Reggio nell'Emilia, Macherio, Rome, Palermo, Catania, Pordenone e Frignano.

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City Problem Type Report Time
ItalyMilan Wi-fi
ItalyComo Internet
ItalyBollate Internet
ItalyCologno Monzese Wi-fi
ItalyModena Wi-fi
ItalyCastellucchio Wi-fi
Map Mappa attuale

Discussione comunitaria

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Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • marg92128961 marg (@marg92128961) segnalati

    @FASTWEB La COMPAGNIA deve rivolgere la PROPRIA attenzione alle sue proprie scorrettezze. Il servizio clienti non può risolvere problemi strutturali, se non riferendo la compagnia ai reclami del cliente anziche riferire il cliente al servizio reclami (inutile).

  • fdelsiena Francesco Del Siena (@fdelsiena) segnalati

    @FASTWEBHelp dal 12 gennaio sono in attesa dell'attivazione del servizio... quanto ancora devo aspettare? Non si riesce a parlare con il servizio clienti che non riconosce ne numero ne codice cliente. Pessimo servizio

  • bertolinif Francesco Bertolini (@bertolinif) segnalati

    @FASTWEB come è possibile che non riesca ad aggiungere una sim ai miei servizi ? Mi vedo costretto a portare i miei servizi su altro operatore. Sono vostro cliente da quasi 20 anni Riusciamo a trovare una soluzione. Il problema è mettersi in contatto con voi.

  • Cellipo Francesco Porcelli (@Cellipo) segnalati

    @FASTWEBHelp Buondì, fatto passaggio da "Joy + Ultrafibra" a "Internet (con ultrafibra)". Risultato: Riduzione velocità Down da 100 a 30 Mbs e Up da 50 a 10 Mbs. Chiesto di ripristinarmi la velocità 2 volte ma operatori aprono richieste acquisto ultrafibra oppure dicono tutto ok

  • carlomgallinoro Carlo M Gallinoro (@carlomgallinoro) segnalati

    @FASTWEBHelp salve avrei bisogno di assistenza, grazie

  • Recaptcha10 Recaptcha (@Recaptcha10) segnalati

    @FASTWEBHelp Buonasera non funziona internet a casa si può avere una verifica?

  • EnnioMenik Ennio Menicucci (@EnnioMenik) segnalati

    @FASTWEBHelp! Sono senza parole per vostro comportamento. richiesta n 63273687. Vi ho mandato raccomandata a ottobre per chiudere contratto e ancora mi addebbitate 39 Eur al mese. Siete pessimi

  • gianlufri Gianluca (@gianlufri) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao, il codice cliente è 12040314 abbiamo sottoscritto il contratto il 20/10/20, da una settimana abbiamo ricevuto il modem, fino ad oggi pomeriggio la data di attivazione era per domani, da stasera è posticipata al 20/2/21. Sono 4 mesi che aspettiamo, che dobbiamo fare?

  • gzreset gra (@gzreset) segnalati

    @annaloiacono #fastweb si vede... inefficienza regna a discapito dei ‘poveri’ clienti!

  • glk011 Gianluca Peron (@glk011) segnalati

    @DjMayone @scintilla_rm Io avevo Fastweb...ieri ho fatto lo switch fisico su Sky Wi-Fi. Stesso servizio anzi mi sembra che prenda un filo meglio a livello di stabilità e copra meglio la casa nella sua interezza. Non ho preso gli amplificatori. Avevo già i miei e vanno benissimo anche ora.

  • pm10 Susan pm10 Quercioli (@pm10) segnalati

    @FASTWEBHelp Buon giorno, non sono ancora stata contattata. Il problema persiste.

  • gzreset gra (@gzreset) segnalati

    @Elena30333888 #fastweb si vede... inefficienza regna a discapito dei ‘poveri’ clienti!

  • Muhadib Muhadib (@Muhadib) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Buongiorno ho bisogno del vostro supporto per una fattura non dovuta che ho ricevuto. Potete aiutarmi?

  • 1976sime Simone▫️▪️ (@1976sime) segnalati

    @FASTWEB ho bisogno di essere contattato per l’ultima fattura di fine contratto, ma ho l’utenza disabilitata, che numero posso chiamare?

  • gzreset gra (@gzreset) segnalati

    @FASTWEB #fastweb si vede... inefficienza regna a discapito dei ‘poveri’ clienti!

  • marcoefra MarcoSSL 🦅 (@marcoefra) segnalati

    @FASTWEB Aaah ok ora è tutto più chiaro. Avete eliminato la timbratura, i vostri dipendenti così ora fanno come gli pare e non hanno il tempo di dare assistenza ai clienti. Fiducia verso i dipendenti e dei clienti sti cazzi vero? @FASTWEBHelp @acalcagno

  • marcoefra MarcoSSL 🦅 (@marcoefra) segnalati

    @fabioiov @FASTWEBHelp A me prima hanno attivato una sim a mia moglie mai richiesta (da denuncia). Poi doveva essere incluso il wowspace mai dato. Trovo assurdo come preferiscano il malumore del cliente, lo sputtanamento, la cattiva pubblicità al risolvere i problemi.

  • Francescoros4 Francesco Rosa (@Francescoros4) segnalati

    @TIM4UFabio no tranquilli, non ho più problemi. Ora ho @FASTWEB

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @muntzer_thomas Ciao Thomas, per supporto invia un DM al nostro social care @FASTWEBHelp

  • gzreset gra (@gzreset) segnalati

    @AT_Alesandro @FASTWEB Ma ora #fastweb ha anche i propri troll? Sempre peggio!

  • marg92128961 marg (@marg92128961) segnalati

    @FASTWEB Bollette non arrivano, pagamenti online non funzionano, alle mail non rispondete, però le penali le ricordate sempre. Due pesi e due misure: voi carota e cliente bastone. Compagnia fuffa.

  • Fernand82982605 Fernando (@Fernand82982605) segnalati

    @FASTWEBHelp anche oggi 16 minuti e 43 secondi di telefonata con il servizio clienti per parlare con 2 persone diverse, mi stavano passando la terza persona che doveva essere un amministrativo e guarda caso è caduta la linea.. le fatture arrivano puntuali ma i rimborsi sbagliati.

  • marg92128961 marg (@marg92128961) segnalati

    @FASTWEB La serietà di una compagnia si misura nella credibilità e nel rispetto dei consumatori: la severità verso se stessi deve essere maggiore della severità verso i consumatori. Imporre penali per ritardi di pagamento determinati da mancanze nel vostro servizio non è serio.

  • gzreset gra (@gzreset) segnalati

    @AT_Alesandro @FASTWEB Peccato che il mio abbonamento prevedeva la fibra come da pubblicità pre contrattuale, fase contrattuale e sito #fastweb!

  • marcoefra MarcoSSL 🦅 (@marcoefra) segnalati

    @Elena30333888 È tutto più chiaro.. Non rispondete ai reclami perché non ci state proprio.. tutta vita li a @fastweb eh..

  • marcoefra MarcoSSL 🦅 (@marcoefra) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp È a disposizione esattamente per fare cosa? Perché se intendete che sono a disposizione per farmi perdere solo tempo e non risolvere il problema avete ragione.. Lo sapete che vi ho inviato un reclamo tramite raccomandata 4 mesi fa? Ignorato. E mi dite che ci siete?

  • MirkoGioia1 Mirko Gioia (@MirkoGioia1) segnalati

    @FASTWEBHelp ho sottoscritto un contratto mobile stamattina ma ho avuto dei problemi. Vi ho scritto in DM

  • AndrewLongoG AndreaLongoGiuffrida (@AndrewLongoG) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao, ho ricevuto il vostro modem, la linea è attiva... ma il modem rimane rosso lampeggiante. La collega da Durazzo mi ha detto che stasera un tecnico effettuerà una verifica in loco... non è che in realtà si tratta di un problema da remoto (es: Mac address)?Grazie.

  • Davide29523528 Davide (@Davide29523528) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, vi ho scritto anche in DM con relativo codice cliente e vorrei sapere a che punto è lo stato di attivazione della mia linea.

  • fabioiov Fabio 🌋👬🌈 (@fabioiov) segnalati

    @FASTWEBHelp Temo che non arriveremo a capo di questa storia ridicola. Stamani alle 9:00 data di attivazione era 12/2 (oggi, di nuovo) e alle 11:00 ancora una volta modificata al 20/2, tutto questo senza minimamente curarvi delle difficoltà in cui mettete il cliente...