Fastweb sta avendo un'interruzione?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(62.04%)
Wi-fi
(16.42%)
Totale Blackout
(13.14%)
Email
(4.01%)
Telefonia
(3.28%)
Televisione
(1.09%)

Fastweb mappa interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Palermo, Rome, Milan, Cesano Maderno, Venice, Reggio nell'Emilia, Brescia, Turin, Catania, Porcia, Bologna, Fiumicino-Isola Sacra, Trecate, Lauria e Treviso.

Palermo Internet
Rome Internet
Milan Internet
Rome Internet
Cesano Maderno Internet
Milan Wi-fi

Fastweb commenti

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • letiziadavoli letizia davoli (@letiziadavoli) segnalati

    @corsainsalita Dillo a @FASTWEB. Ci sto lottando da un mese. Prima mi hanno triplicato il prezzo dell'abbonamento, da 11 a 32 euro x una connessione patetica. E quando ho protestato, mi hanno chiesto 220 euro x recedere dal contratto e poi passare alla fibra che assurdamente costa meno 😡😡😡

  • qcn8a98 Lorenzo (@qcn8a98) segnalati

    @DavidBuccarello @FASTWEBHelp io sempre avuti, ma nn sono tanto problemi, quanto oagare per una 200 e te ne arrivano 20/30

  • DavidBuccarello David Buccarello  (@DavidBuccarello) segnalati

    @qcn8a98 @FASTWEBHelp Ho problemi anch’io con Fastweb oggi!

  • ziobestia1983 Gianluca Scarpellini (@ziobestia1983) segnalati

    @FASTWEB il servizio clienti non risponde . Sui social avevate detto vi sareste fatti vivi e invece la giornata è passata e nulla , al negozio mi è stato risposto che non sistemano i casini del online . Ma come siete ridotti....situazione ridicola

  • Mr_ruls Alessandro Giani (@Mr_ruls) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao ho richiesto fastweb internet a casa la settimana scorsa ma non ho ancora ricevuto username e password per accedere a myfastweb e vedere l’avanzamento dell’installazione anche se doveva arrivare in 48 ore.

  • andreabracci_ Andrea (@andreabracci_) segnalati

    @FASTWEBHelp non è possibile che ho attivato un contratto l'8 giugno e ancora devo ricevere il famoso SMS con username e password

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @LorenzoMallardi Ciao Lorenzo, per info e supporto puoi far riferimento al nostro social care @FASTWEBHelp

  • PaoloGonella84 Paolo Gonella (@PaoloGonella84) segnalati

    @FASTWEBHelp ho avuto l'opzione fibra100mb da4anni. Il 21aprile mi è stato consigliato tramite assistenza di richiedere l'upgrade a 200mb. Il 23aprile mi è stata disattivata la fibra e navigo a 20mb. Ho fatto molti solleciti, ma continuo a navigare a 20mb. Rivorrei la fibra100mb!

  • LorenzoMallardi Lorenzo Mallardi (@LorenzoMallardi) segnalati

    @FASTWEB vi vantate che cliente vecchio=nuovo, ma non mi permettete di cambiare piano internet a 27,95 euro perché la pagina CambioPiano è “casualmente” in manutenzione dall’inizio dell’offerta! Come sempre trasparenza 0...

  • LorenzoMallardi Lorenzo Mallardi (@LorenzoMallardi) segnalati

    @FASTWEBHelp vi vantate che vecchio cliente = nuovo cliente, ma non mi permettete di cambiare piano internet a 27,95 euro. La pagina CambioPiano CASUALMENTE è in manutenzione dall’inizio dell’offerta...

  • alice_blanzieri Alice (@alice_blanzieri) segnalati

    @FASTWEBHelp ho sottoscritto un contratto Business 15 gg fa. Non riesco ad accedere all'area myfastweb per un "problema di autenticazione". ho già aperto delle segnalazioni. Vorrei risolvere questo problema al piu presto per poter usufruire del servizio digitale che mi spetta.

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @Enry25037420 Ciao, se hai bisogno di supporto invia un DM direttamente al nostro social care @FASTWEBHelp

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @Aftervlife Ciao, per info e supporto puoi far riferimento al nostro social care @FASTWEBHelp

  • RobyMensa Roberto Mensa (@RobyMensa) segnalati

    @FASTWEBHelp sono passato a Fastweb da circa un mese. In tutto questo tempo non riesco ad entrare in area clienti per un “problema tecnico”. E da due giorni ho problemi di linea ma non posso farmi contattare dal servizio perché non posso entrare nell’area clienti. Ottimo inizio!

  • Pichinuzza Marina Sparvoli (@Pichinuzza) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno. Da stamattina internet all’improvviso non funziona, con spia rossa. Cosa posso fare.

  • Aftervlife Babbo Nachele (@Aftervlife) segnalati

    La mia connessione wifi fa schifissimo, non ho parole @FASTWEB fai qualcosa

  • lucadif79 luca (@lucadif79) segnalati

    @titty_napoli @VodafoneIT Vodafone fa sempre questo. Ti fa buone offerte ma nessun assistenza. Pensa che fastweb fa venire assistenza a casa anche nei festivi. Andò in tilt il modem causa maltempo il martedì sera chiamo e mercoledì alle 10 stava il tecnico a casa era 19 settembre San Gennaro

  • lucadif79 luca (@lucadif79) segnalati

    @titty_napoli @VodafoneIT Teoricamente dovrebbe andare bene ma informati bene perché loro ti diranno che va tutto bene. Ad esempio nella mia zona la fibra fastweb dà problemi e ho ADSL ma va una favola.

  • lucadif79 luca (@lucadif79) segnalati

    @titty_napoli @VodafoneIT Sto con fastweb da 16 anni. Ho avuto qualche problema ogni tanto ma subito dopo ho risolto. A volte mi avvisano che ci saranno lavori in zona e forse qualche problema ma poi mi chiamano per verificare. Per il trasloco 30 giorni per la linea e invece solo 7 giorni

  • Danila9631 ժαղílα❦❥❦🌻 (@Danila9631) segnalati

    @gloriapoch72 @forevernapoli04 @titty_napoli Guarda, con fastweb fibra non ho avuto più problemi neanche con Dazn... E ti ho detto tutto 😂😂😂😂

  • LucaFrustaci Luca Frustaci (@LucaFrustaci) segnalati

    @FASTWEBHelp oltre alla VS incompetenta e atteggiamenti truffaldini, ho chiesto di chiudere un contratto mai avviato x VS problemi tecnici da quasi 3gg e ad oggi il nulla.@AGCOMunica

  • DSPECIALUAN Marco Manniello (@DSPECIALUAN) segnalati

    @FASTWEBHelp chiedo assistenza

  • Zanzarosa87 Zanzarosa (@Zanzarosa87) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, ho richiesto il passaggio a Fastweb in data 11/06. Ad oggi non ho ancora ricevuto l’sms con username e password per accedere all’app MyFastweb.

  • techpat_yt Patrick Jachini (@techpat_yt) segnalati

    @NatangeloM @FASTWEBHelp Viene lunedì il tecnico Morirò

  • donaciac NoSurrender (@donaciac) segnalati

    @DoohEdyPicke @Kleinep28 Allora è ancora un problema diffuso. Comunque è veramente vergognoso, io faccio il n. 199100400, riconosce il mio numero,dice che sono cliente Homepack (invece non ho più Fastweb) e mi invita a chiamare il 199100400, numero su cui sono!! e chiude 🤬

  • Arturo_1979_ Arturo Vaccarielli (@Arturo_1979_) segnalati dall' Catania, Sicilia

    @FASTWEBHelp Salve ho inviato un messaggio per problemi!!!!

  • SmokingBianco96 SmokingBianco96 (@SmokingBianco96) segnalati

    Fastweb, l'operatore che mi lasciò 3 mesi senza linea fissa per darmi una connessione di merda. Hala TIM, oserei dire.

  • blacklions24 matteo-🇮🇹 (@blacklions24) segnalati

    @chribani @VodafoneIT @FASTWEB io già cambiato 2 anni fa. @VodafoneIT è una vergogna

  • LucaFrustaci Luca Frustaci (@LucaFrustaci) segnalati

    @FASTWEBHelp sottoscritto contratto, mi chiamate per appuntamento tecnico, mi richiamate dopo qualche ora e volevate farmi sottoscrivere contratto con TIM. Attendo immediata comunicazione della disdetta del contratto mai avviato. SUBITO!

  • chribani Christian (@chribani) segnalati

    Vi ringrazio per questi 7 anni di merda @VodafoneIT. Si chiude una porta, si apre un portone. Pronto per questa nuova avventura, spero vivremo insieme tanti successi, Hala @FASTWEB.

  • eagle1maledetto Gianluca Zamagni (@eagle1maledetto) segnalati

    @FASTWEBHelp vorrei cambiare piano tariffario a mia figlia ma da MyFast page continuo a ricevere solo questo laconico "Gentile Cliente, non è possibile procedere con la tua richiesta a causa di altre richieste in corso." PS: Non ci sono altre richieste in corso ;-)

  • valeriabaudo Valeria Baudo (@valeriabaudo) segnalati dall' Trecate, Piemonte

    @FASTWEBHelp buongiorno. Cliente cessata da marzo oggi avete emesso una nuova bolletta e non a rimborso di quelle precedenti addebitate ingiustamente.

  • iz7qeb Angelo Queny Vetrano (@iz7qeb) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno vi ho scritto in DM per assistenza tecnica. Grazie.

  • santo_mrslaros Mr Santo (@santo_mrslaros) segnalati

    @FASTWEBHelp utente tel 0952880680. codice cliente 7880819 desidero disattivare wow space fastweb poichè ho letto che è a pagamento. non riesco a disattivarlo nella pagina clienti. prego disattivare con la massima urgenza. grazie

  • SalvoRGB Salvo Di Maria (@SalvoRGB) segnalati

    @FASTWEB linea internet assente da più sere a Caltanissetta, @FASTWEBHelp non risolve e operatori assenti. Bloccheró i pagamenti del fine mese sicuramente...

  • PzzTano GaeTano 🇮🇹🇪🇺🌍 (@PzzTano) segnalati

    @GiuseppeConteIT Io oggi ho firmato un contratto con Fastweb. Una svolta epocale

  • angioletta83 Angela 🤓 (@angioletta83) segnalati

    Ho chiuso il contratto con @FASTWEBHelp a fine gennaio. Continuano a mandarmi fatture, questa volta blocco i pagamenti.

  • d_meme Maria D D'Imperio (@d_meme) segnalati dall' Lauria, Basilicata

    Non posso chiamarvi da tel fisso, sono due giorni che non ho linea e non capisco perché questo problema non me lo risolvete @FASTWEBHelp

  • Beauty73A Andrea Chieruzzi (@Beauty73A) segnalati

    @FASTWEBHelp Vorrei conoscere i costi di cessazione del servizio con Fastweb.

  • samuelecafasso samuele cafasso (@samuelecafasso) segnalati

    Vergogna @FASTWEB . Terzo giorno al telefono con società di riscossione crediti che chiedono due volte gli stessi soldi per la chiusura di un contratto di un anno fa. Soldi già pagati, io sto sprecando il mio tempo. Mai più con Fastweb.

  • SalvoBennardo Erotav (@SalvoBennardo) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno volevo segnalare interruzioni segnale internet con info modem fastgate “ATTENZIONE! è stato riscontrato un problema nel tuo sistema” pertanto il modem, a differenza di come è stato impostato, non riesce più ad effettuare verifiche regolari di allineamento.

  • Liacrystaleyes ~Lia ❄ (@Liacrystaleyes) segnalati

    @FASTWEBHelp la App non funziona, da 404page not found nell'assistenza. Nessun operatore risponde ai numeri di servizio/assistenza ed è 2 settimane che mi deve chiamare un tecnico per installare un modem ADSL semplicissimo! Molto scontenta! Senza ancora aver avviato il contratto

  • luigiscerre Luigi Scerre (@luigiscerre) segnalati

    @ptkdev @FASTWEBHelp E ovvio appena non sei più cliente non ti rispondono più ti tolgono pure subito accesso alla MyFastPage dove controlli le bollette così non puoi verificare i loro sporchi giochi che fanno.

  • luigiscerre Luigi Scerre (@luigiscerre) segnalati

    @ptkdev @FASTWEBHelp Purtroppo è successo anche a me. Dicono che sta scritto nel contratto. Mesi di telefonate da recupero crediti alla fine mi hanno fatto scrivere pure dagli avvocati sti maledetti. Purtroppo alla fine ho ceduto ed ho pagato i loro sporchi 30 denari. Sconsiglierò Fastweb a chiunque.

  • LuppiFrancesca Francesca Luppi (@LuppiFrancesca) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp VERGOGNA! è da quasi 2 anni che aspettiamo il trasloco della linea e che paghiamo bollette per un servizio che non abbiamo!

  • flussodave Coyote Spaziale (@flussodave) segnalati

    @Devosceglierlo @ptkdev @FASTWEBHelp Io non conosco nemmeno una persona che non abbia avuto problemi al momento della disdetta, mai più

  • Devosceglierlo SternocleidomastoiLeo (@Devosceglierlo) segnalati

    @flussodave @ptkdev @FASTWEBHelp Io riesco ancora ad entrare nella pagina perché ovviamente risulto loro cliente però dio benedetto del cielo non è possibile che facciano così tanto il cazzo che gli pare

  • ErPirataGio ErPirataGio (@ErPirataGio) segnalati

    @ptkdev @FASTWEBHelp io sto aspettando che mi attivino la fibra da dicembre ma nel frattempo sto pagando...spero che quando si degneranno di far partire il servizio mi stornino i mesi di non connettività

  • flussodave Coyote Spaziale (@flussodave) segnalati

    @Devosceglierlo @ptkdev @FASTWEBHelp Idem, ho tolto il mandato dopo aver chiesto conferma dell'errore al call center e invece mi arriva la lettera del recupero crediti :) :) :) :) :)

  • gimli_ss Alberto (@gimli_ss) segnalati

    La saga con @FASTWEBHelp continua. Rimbalzo fra operatori dotati di una cortesia estrema ma che non hanno, ad oggi risolto nulla. L'ultimo step: chiamato dall'ufficio amministrazione, trasferito al fantomatico "ufficio tecnico" competente cade la telefonata. Però via mail

  • Devosceglierlo SternocleidomastoiLeo (@Devosceglierlo) segnalati

    @JakeReale @ptkdev @FASTWEBHelp Si ma se risulti ancora loro cliente potrebbero rompere i coglioni

  • Devosceglierlo SternocleidomastoiLeo (@Devosceglierlo) segnalati

    @ptkdev @FASTWEBHelp Stesso identico problema io stamattina, IDENTICO. Fatto rientro in Tim due mesi fa e ancora a mandarmi i pagamenti

  • ptkdev Patryk Rzucidło (@ptkdev) segnalati

    @alesframe @FASTWEBHelp Siamo proprio in un paese di merda, intestare fatture così a cazzum dovrebbe essere illegale.

  • mauroconteitaly Mauro Conte (@mauroconteitaly) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, dopo aver fatto richiesta di portabilità non ho ricevuto alcuna email di conferma e sulla chat Facebook non risponde nessuno.

  • Devosceglierlo SternocleidomastoiLeo (@Devosceglierlo) segnalati

    E insomma dai, ho fatto il rientro in @TIM_Official da @FASTWEB ma siccome chi ha attivato il contratto è l'ultimo degli stronzi sto pagando contemporaneamente due bollette perché ci sono "errori" con il codice di migrazione

  • a_robbe Roberto Cerulli (@a_robbe) segnalati

    @FASTWEBHelp vi ho scritto un DM vi chiedo cortesemente di inoltrare all'ufficio reclami Fastweb visto che l'indirizzo fornitomi non riceve le mie e-mail

  • Ridalc Riccardo d'Alconzo (@Ridalc) segnalati

    @pabla77 Buongiorno a te Paolè! Ieri blackout telematico globale...che fa intuire lo "scenario apocalittico" al quale assisteremmo in mancanza ... Perché oramai ci siamo così abituati che non sapremmo più rinunciare (Vodafone,Fastweb, con Sky che non si vedevano bene i programmi) 😏💥🌎

  • dasami0131 Michele d'Angelo (@dasami0131) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno. Continuo ripetutamente a chiamare fastweb da cliente e non riescofaccio il 192193. Posso essere chiamat

  • marc_carlotti marc (@marc_carlotti) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @AngryMercurio ma infatti fastweb costa un cazzo e funziona benissimo 😂

  • unissons_ ℒ♡ℋ (@unissons_) segnalati

    La Vodafone mi regala internet illimitato domani, per scusarsi del disservizio di oggi. In tutto ciò io non mi ero accorta di niente, perché stavo a casa. Col Wi-Fi. Della Fastweb #VodafoneDown