Fastweb sta avendo un'interruzione in Modena, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Modena provengono dai codici postali 41100.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Modena, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Modena e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (15%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Modena, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Modena, Rubiera, Fiorano e Casalgrande.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Modena | Internet | |
Rubiera | Internet | |
Rubiera | Internet | |
Fiorano | Totale Blackout | |
Casalgrande | Internet | |
Formigine | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Modena, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Modena e nelle vicinanze:
-
antonella
(@Brima1812) segnalati
dall'
Modena, Emilia-Romagna
@FASTWEB Spettabile Fastweb, per un disguido con altro operatore che asseriva di poterci colllegare con la fibra, abbiamo chiesto la cessazione del nostro contratto con voi. Purtroppo il tecnico che doveva connettere la fibra ha rilevato che questa non avrebbe funzionato a causa
-
SFS
(@esseffesse) segnalati
dall'
Modena, Emilia-Romagna
@FASTWEBHelp un mese e una settimana senza poter accedere alla mail aziendale mi sembra abbastanza. E i tecnici (mi dicono esterni) se ne fregano. Mai ricevuta una telefonata per capire cosa sta succedendo. Solo indicazioni sul reset pwd che non è risolutivo chiaramente.
-
Mara Mutti
(@MaraMutti) segnalati
dall'
Modena, Emilia-Romagna
@attananto Anch’io ho lo stesso problema, non funziona più la connessione. Ho provato a chiamare il servizio clienti #Fastweb ma non è disponibile.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Raffaele Vaccariello
(@Raffotek) segnalati
@FASTWEBHelp sale ho un problema di visualizzazione di alcuni siti, ho compilato il form e mi dice che il mio io risulta in lista nera, il mio io è 93.44.176.208 Vi contatto qui perché dal sito non riesco causa problemi tecnici Potete togliermi dalla lista ner
-
Romina💚
(@mamyforza4) segnalati
@FASTWEB mi occorre assistenza
-
Gio
(@Gio04144818) segnalati
@FASTWEB Da mesi ho la connessione instabile, sono giàà venuti da me tre tecnici ma il problema non si risolve. Cosi non posso lavorare da casa, ormai la situazione è grave. Devo cambiare o riuscite a fare un controllo nellza centrale della zona?
-
Sofia
(@sofialautrec) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB Stamattina dovevano intervenire i tecnici a casa mia ma non si è fatto sentire né vedere nessuno!!! È più di 10 giorni che sono senza internet e non state facendo niente per risolvere!!! Esigo di essere contattata da qualcuno e che risolviate ORA!!!
-
Michele
(@PicernoMichele) segnalati
@FASTWEB @MUSE_Trento La peggiore esperienza di assistenza della mia vita. A seguito del trasloco della linea, è stata variata la tariffa dell'abbonamento. Un contratto con prezzo bloccato per i primi 12 mesi. Da ottobre ho aperto decine di reclami e inviato decine di pec. #vergognosi
-
Michele
(@PicernoMichele) segnalati
@FASTWEBHelp La peggiore esperienza di assistenza della mia vita. A seguito del trasloco della linea, è stata variata la tariffa dell'abbonamento. Un contratto con prezzo bloccato per i primi 12 mesi. Da ottobre ho aperto decine di reclami e inviato decine di pec. #vergognosi
-
Giuseppe ParenteCrav
(@Giusepparente) segnalati
@lucaviscardi @FASTWEB Il 5g funziona solo con i dispositivi supportati se non erro , inoltre dipende se usi la rete wind o tim per il 4g . Al momento è un terno al lotto .
-
Luca Viscardi
(@lucaviscardi) segnalati
@fi_ste @FASTWEB Per quanto riguarda il 5G, invece, attenzione: pare ci sia un discreto pasticcio nell’aria… il 5G funziona solo se accedi alla rete di Wind, ma pare che le Sim attualmente in distribuzione funzionino solo ed esclusivamente con la rete Tim. Stiamo indagando
-
Michele
(@PicernoMichele) segnalati
@FASTWEB La peggiore esperienza di assistenza della mia vita. A seguito del trasloco della linea, è stata variata la tariffa dell'abbonamento. Un contratto con prezzo bloccato per i primi 12 mesi. Da ottobre ho aperto decine di reclami e inviato decine di pec. #vergognosi
-
Raffaele Vaccariello
(@Raffotek) segnalati
@FASTWEBHelp salve ho un problema di visualizzazione di alcuni siti, ho compilato il form e mi dice che il mio ip risulta in lista nera, il mio ip è 93.44.176.208 Vi contatto qui perché dal sito non riesco causa problemi tecnici Potete togliermi dalla lista nera?