Fastweb sta avendo un'interruzione in Modena, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Modena, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Modena e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (7%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Modena, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Modena, Rubiera e Valsamoggia.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Modena, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Modena e nelle vicinanze:
-
SFS (@esseffesse) segnalati dall' Modena, Emilia-Romagna
@FASTWEBHelp un mese e una settimana senza poter accedere alla mail aziendale mi sembra abbastanza. E i tecnici (mi dicono esterni) se ne fregano. Mai ricevuta una telefonata per capire cosa sta succedendo. Solo indicazioni sul reset pwd che non è risolutivo chiaramente.
-
Andrea (@dea_angiolini) segnalati dall' Modena, Emilia-Romagna
@FASTWEB vorrei avere informazioni precise su allaccio Fibra sono un cliente Fastweb
-
antonella (@Brima1812) segnalati dall' Modena, Emilia-Romagna
@FASTWEB Spettabile Fastweb, per un disguido con altro operatore che asseriva di poterci colllegare con la fibra, abbiamo chiesto la cessazione del nostro contratto con voi. Purtroppo il tecnico che doveva connettere la fibra ha rilevato che questa non avrebbe funzionato a causa
-
Mara Mutti (@MaraMutti) segnalati dall' Modena, Emilia-Romagna
@attananto Anch’io ho lo stesso problema, non funziona più la connessione. Ho provato a chiamare il servizio clienti #Fastweb ma non è disponibile.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alessio Ferraro (@vygeralex) segnalati
@FASTWEBHelp salve, ho appena attivato la Vostra linea (mi è arrivato il Fastgate), mi servirebbe l'ip statico/pubblico non nattato, il mio codice cliente è 12150178 (eliseo.ferraro)
-
Valeria Bonelli (@Valeriabon) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB veramente delusa! Non avete risolto guasto sulla mia linea! Non riesco a lavorare da remoto. Tempo e soldi persi. Ma voi le bollette le addebitate. Vergogna!!
-
Chiara E (@ilgeniodelmale) segnalati
Perché sto pagando da mesi per un servizio che non ho? @FASTWEBHelp dove siete finiti?
-
Claudio (@Claudio73388897) segnalati
@FASTWEBHelp Problema lentezza connessione ore serali
-
Alberto Tito Talia (@alberto_talia) segnalati
@FASTWEBHelp Vi ho mandato un DM qualche ora fa e non ho ancora avuto risposta; è arrivato il FastGate ma la linea continua a non essere attiva, tant'è che lampeggia rosso. Posso ricevere assistenza? al 192-193 non risponde nessuno
-
daniele izzo (@didanieleizzo) segnalati
@FASTWEBHelp salve è dal 31/12 che non funziona internet. Ho aperto una segnalazione e mi avevano garantito la risoluzione per il 3/1. ANCORA NIENTE
-
FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati
@jeief67 Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie
-
Ganesh (@Kintsugi____) segnalati
@3dc8 @FASTWEBHelp Bisogna sempre farsi rispettare e pretendere. Io pago per una connessione fino a 1gb. Nel contratto non c'è una connessione garantita, dice solo fino a 1gb. Quindi io pretendo di fare almeno 800. Mi hanno detto che oltre i 400 non vado (cosa non vera, perché?) 1/?
-
αℓ3χι98σ🤷♂️ (@Al3xI98O) segnalati
@erikaconlakappa Spezzo una lancia in favore di @FASTWEBHelp che dopo aver aperto un ticket dall'app DOMENICA 3 GENNAIO, averlo gestito via whatsapp, ha fatto uscire stamattina il tecnico (che sarebbe uscito già ieri pomeriggio ma non potevo io)... celerissimi!
-
Francesco (@Frances37805482) segnalati
@FASTWEBHelp e da sta mattina che cerco di entrare in contatto con un operatore .. richiedo informazioni sul servizio in attivazione