Fastweb Mappa Interruzioni
La seguente mappa delle interruzioni mostra le aree più recenti in Italia in cui gli utenti di Fastweb hanno segnalato i loro problemi e interruzioni. Se hai un problema con Fastweb e la tua posizione non è elencata, inviare una segnalazione di seguito.
La mappa di calore in alto mostra dove sono raggruppati geograficamente i rapporti più recenti inviati dagli utenti e sui social media. La densità di questi rapporti è rappresentata dalla scala dei colori come mostrato di seguito.
Utenti Fastweb interessati:
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Località più colpite
Le segnalazioni di disservizio e i problemi degli ultimi 15 giorni sono originati da:
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Carlo Capasso
(@CarloCapasso86) segnalati
@FASTWEBHelp quando avrete intenzione di aggiungere alla vostra whitelist i dispositivi OnePlus per i servizi VoLTE e 5G? È vergognoso non poter utilizzare su un telefono dello scorso anno dei servizi che anche le MNVO più piccole offrono!
-
Millepiani
(@MillepianiCoWo) segnalati
@FASTWEBHelp problemi da ieri con la mail su più account di posta fastweb, potete darci notizie? Grazie!
-
🌎 Raccontare In Viaggio 🌏
(@raccoinviaggio) segnalati
Tentare di attivare una SIM con passaggio di portabilità, ma impossibilità di accedere al sito indicato da @FASTWEB. W la tecnologia (segue emoji incazzata). @FASTWEBHelp
-
Luciana Menghini
(@Flufflina) segnalati
@FASTWEBHelp Se queste sono le premesse non sono più interessata a diventare una vostra cliente.
-
Rob
(@vixi__) segnalati
chissà se ci metterò più a parlare col servizio clienti di @FASTWEB o con il CUP dell'Azienda Usl Toscana Sud-Est
-
ale⁷🌷YOONGILAPOLPETTA
(@AUGUSTSH00KY) segnalati
@FASTWEBHelp Il mio problema è che non ricordo il codice cliente, e stamattina non trovo il cartoncino con scritto il codice puk, non so come sbloccare il telefono, potete aiutarmi in diverso modo oltre a ciò?
-
Seguimi sono ilmauro
(@shemaledov) segnalati
me date supporto per favore @FASTWEBHelp
-
Carmine La Valle
(@carminelavalle) segnalati
Quanto è difficile essere contattati dal supporto di @FASTWEBHelp... nemmeno i DM aiutano a sbloccare la situazione
-
pitchacharacter
(@pitchacharacter) segnalati
2 giorni di fila senza linea e due messaggi (uno ieri e uno oggi) di questo tecnico Tim che dovrebbe chiamare ma non chiama mai. @FASTWEBHelp Sempre la stessa storia in questa zona. Linea che si manca ogni due mesi e voglia di lavorare dei tecnici pagati da Tim che non lavorano.
-
pitchacharacter
(@pitchacharacter) segnalati
@FASTWEBHelp Inviato, ma tanto risponderete che state lavorando. Vi assicuro che i tecnici pagato da tim in questa zona non lavorano per niente
-
Taltos 🇨🇦🇮🇹🇪🇺🏳️🌈
(@taltos_mi) segnalati
@FASTWEBHelp Non ho ricevuto niente
-
Francesco Laz
(@FrancescoLaz) segnalati
@FASTWEBHelp buonasera, è da stamattina che tento di contattarvi. Sto aspettando il tecnico, che doveva arrivare entro le 10.30. Potete ricontattarmi? Tramite app non riesco e nemmeno via telefono
-
The Perspective Man
(@Per5pective_Man) segnalati
@Moonlightshad1 Il problema è che tim o Enel passano i contatti a questi. Io installai Fastweb, c'erano problemi sulla linea (di proprietà di Telecom), mentre aspettavo l'intervento, chiama Tim spingendomi a passare con loro perchè ho avuto problemi con Fastweb.
-
giuseppe
(@gius_tificato) segnalati
qualcuno ha FASTWEB MOBILE e ha problemi di connessione internet (no 4G), zona Bologna centro?
-
alessandra
(@alessandradeni) segnalati
@FASTWEB ho richiesto il trasloco della linea il 22 settembre, al 19 ottobre ancora nessuna notizia.. e parlare con il servizio clienti è impossibile.. che dobbiamo fare? Sul sito al momento della richiesta parlavano di 20 gg..e ovviamente però la fattura è arrivata puntuale