Fastweb Mappa Interruzioni
La seguente mappa delle interruzioni mostra le aree più recenti in Italia in cui gli utenti di Fastweb hanno segnalato i loro problemi e interruzioni. Se hai un problema con Fastweb e la tua posizione non è elencata, inviare una segnalazione di seguito.
La mappa di calore in alto mostra dove sono raggruppati geograficamente i rapporti più recenti inviati dagli utenti e sui social media. La densità di questi rapporti è rappresentata dalla scala dei colori come mostrato di seguito.
Utenti Fastweb interessati:

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Località più colpite
Le segnalazioni di disservizio e i problemi degli ultimi 15 giorni sono originati da:
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Chiara 🌵 (@Kiarup) segnalati
@sammyfromitaly Ma che succede? Io dovrò a breve fare un abbonamento internet e Fastweb era una delle compagnie che consideravo
-
💙💙LINO💙💙 (@Pacos05990547) segnalati
@Vincenzona890 Peggio. Fastweb🙈🙈
-
Sara Stella (@fascinorock) segnalati
Due giorni con un guasto esterno di #fastweb e nessuno che ti dice che succede. Però a fine mese la bolletta deve essere saldata.
-
samantha j. (@sammyfromitaly) segnalati
@Kiarup @FASTWEB Little update: oggi al limite dell'orario dell'appuntamento, c'è stata una telefonata prefisso Roma a cui abbiamo IMMEDIATAMENTE risposto sperando fosse il tecnico, e dall'altra parte hanno messo giù. A scanso di equivoci ho scritto subito a @FASTWEBHelp per segnalare, in caso
-
FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati
@MauroEs77416502 Ciao,per poterti aiutare,scrivici in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.
-
Matteo (@mattmart84) segnalati
@FASTWEBHelp e anche oggi niente internet. Siamo al 16esimo giorno. Siete il peggior provider della storia. Vergognatevi
-
Alters (@Alters60028481) segnalati
@FASTWEBHelp Ho un problema con una disdetta di contratto come devo fare per parlare con un operatore?
-
FASTWEB (@FASTWEB) segnalati
@sammyfromitaly Ciao Samantha, per info e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp
-
samantha j. (@sammyfromitaly) segnalati
@Kiarup @FASTWEB @FASTWEBHelp Poi il tecnico trovasse la scusa di aver "chiamato". Bene, stasera hanno chiamato per prendere un terzo appuntamento. Indovina che scusa ha usato il tecnico sul rapporto ufficiale? Che pagliacci. #fastwebfail
-
Gpisy (@gp1sy) segnalati
@FASTWEBHelp ciao solo per ringraziarvi per il vostro supporto, determinante per la risoluzione del mio problema (difficoltà nel diventare nuovo cliente Mobile Fastweb): senza di voi credo avrei rinunciato. Grazie mille
-
a n t o ☀︎︎ (@nomorebadvibess) segnalati
ragazzi chi ha la connessione fastweb mi serve una mano
-
miss wallace (@ABlackComedy) segnalati
@YVNGJXFFXRY Io mi trovo molto bene, ce l'ho dal 2019. Ovvio che se vai in mezzo ai boschi non prende come Vodafone o Tim, ma anche all'estero con Iliad zero problemi. Se ti interessa anche Fastweb, Max ha un nuovo contratto a 5€ al mese (50giga in 5g) e va molto bene
-
FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati
@lucafamiani Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.
-
︎ ︎ ︎ ︎ ︎ ︎ ︎ ︎ (@Buffoncrazia) segnalati
@FASTWEBHelp da 4 giorni la connessione dati ha problemi, oggi invece non funziona proprio.
-
JayZed (@jayzed74) segnalati
@FASTWEBHelp il vostro servizio è scandaloso quanto la vostra linea. appare perennemente la dicitura "Sono necessarie delle verifiche sulla linea" ma nulla viene mai nè migliorato nè tantomeno risolto. non vi vergognate? mandatemi modulo per disdetta immediata.