Fastweb Mappa Interruzioni
La seguente mappa delle interruzioni mostra le aree più recenti in Italia in cui gli utenti di Fastweb hanno segnalato i loro problemi e interruzioni. Se hai un problema con Fastweb e la tua posizione non è elencata, inviare una segnalazione di seguito.
La mappa di calore in alto mostra dove sono raggruppati geograficamente i rapporti più recenti inviati dagli utenti e sui social media. La densità di questi rapporti è rappresentata dalla scala dei colori come mostrato di seguito.
Utenti Fastweb interessati:
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Località più colpite
Le segnalazioni di disservizio e i problemi degli ultimi 15 giorni sono originati da:
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Francesco Feliziani
(@FelizianiFR) segnalati
@FASTWEB Mi avete addebitato € 35 per risolvere un problema che avete causato voi stessi. È una tecnica per perdere clienti? #Fastweb #disservizio cod cliente 7728775 @FASTWEBHelp
-
Roberto
(@robertown70) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno. SIM richiesta dal sito il 22 marzo, ad oggi ancora non so quando la riceverò nonostante 4 chiamate al servizio clienti (tutte chiuse come fornite informazioni!). Durante l'ultima chiamata mi è stato anche detto che non posso nemmeno annullare la richiesta
-
Erpirata
(@Erpirata80) segnalati
@FASTWEB Per molte linee ci si deve appoggiare alla Tim, e sono anche loro risolvere i problemi sulla linea. Senza contare gli accordi tra le compagnie telefoniche. Perché la Tim mi deve chiamare per la risoluzione del problema e offrirmi un nuovo contratto. Cosa fa Fastweb?
-
Lorenzo Catapano
(@lorenzocatapano) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, dopo aver cercato di attivare un contratto una settimana fa, sabato sono stato costretto a rifarlo nuovamente. Oggi mi arriva una comunicazione "per tematiche tecnico-commerciali non è possibile attivare i servizi Fastweb" Posso parlare con qualcuno?
-
Romina💚
(@mamyforza4) segnalati
@FASTWEB ho ricevuto una fattura su un servizio mai ricevuto
-
Avv.to Giangiacomo Pignacorelli in Selci
(@fra_impronta) segnalati
Giorno 7 senza connessione. Grazie infinite @FASTWEBHelp . VERGOGNOSI !!!!
-
niko
(@niko30722886) segnalati
@FASTWEBHelp salve.. ma possibile che in 4 mesi che sto con Fastweb per ben due volte mi si stacca la connessione internet e sempre nel weekend?
-
Avv.to Giangiacomo Pignacorelli in Selci
(@fra_impronta) segnalati
Giorno 8 senza connessione. Sempre grazie @FASTWEBHelp . Saprò ricompensarvi .
-
Gustavo Giampaoli
(@TavoGiampaoli) segnalati
Ciao @FASTWEBHelp . Ho bisogno di aiuto con il mio servizio.
-
Avv.to Giangiacomo Pignacorelli in Selci
(@fra_impronta) segnalati
@FASTWEBHelp @centobuste Vi ho già scritto!!!! Risposta insoddisfacente e problema persistente e non si capisce il perché! Semplicemente vergognoso
-
Yake
(@iachesci) segnalati
sono sempre più infastidito dalla scarsa qualità del servizio offerto da Fastweb
-
Marco Pieri
(@giordino68) segnalati
@FASTWEBHelp sto tentando di accedere all’area clienti ma mi dice che è impossibile farlo perché c’è un problema tecnico.Confermate?
-
tequila sale e limone
(@eieipayno) segnalati
ma perchè il wi-fi va di ***** ? la mia parte comlottista pensa che sia il mio conquilino che per dispetto sta staccando e riattaccando la spina del modem.. la mia parte razionale invece pensa soltanto che fastweb stia fallendo
-
Avv.to Giangiacomo Pignacorelli in Selci
(@fra_impronta) segnalati
Giorno #6 senza connessione. Grazie @FASTWEBHelp . Se vi chiedono di passare alla fibra non accettate . Non sono capaci. italia 2022.
-
Marco Fantaccini
(@fantaccini81) segnalati
@FASTWEBHelp @CoGrassi ciao ho un problema di velocita di connessione , vi scrivo in dm per darvi i dati #fastweb #disservizi