Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Padova provengono dai codici postali 35142, 35138 e 35100.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Padova, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Padova e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Padova, Veneto 04/22/2025 19:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (17%)

    Totale Blackout (17%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (7%)

    Telefonia (7%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Limena, Vigodarzere, Rubano e Selvazzano Dentro.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPadova Wi-fi
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet
ItalyLimena Internet
ItalyPadova Telefonia
ItalyPadova Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Padova, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Padova e nelle vicinanze:

  • iMat_07 Matteo (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp ciao, avrei la necessità di avere info su una fattura. Ho disdetto l’abbonamento con voi ad inizio settembre ma è arrivata una fattura anticipata di ottobre...

  • scattoperscatto Scatto per Scatto (@scattoperscatto) segnalati dall' Maserà di Padova, Veneto

    Dopo mesi di prese per i fondelli @TIM_Official ho fatto disdetta e sono passata a @FASTWEB che non mi ha ancora mandato il router e non riesce a mandarmi un SMS con nome utente e psw. Sono senza connessione da 24h e lavoro con un hotspot. @FASTWEB cominciamo proprio male...

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • gravilens gravitationallens 🚀 (@gravilens) segnalati

    Fastweb down? Anche l'app è fuori servizio

  • rh_addy Ðaddy Rhægø (@rh_addy) segnalati

    @DucaAndrea85 @FASTWEB fastweb sono i piu economici per un motivo,sono stato loro cliente per anni, preferisco pagare un po di più per un servizio migliore.

  • Twitt3rLa Keroro Fan (@Twitt3rLa) segnalati

    @FASTWEB Sto aspettando dal 12 settembre una SIM Fastweb Mobile ordinata sul vostro sito ma ad oggi non ho ancora avuto dettagli sulla consegna e sul contratto,ho scritto in privato ieri a @FASTWEBHelp fornendo i dettagli e sto ancora attendendo risposte

  • spizzico78 Spizzico (@spizzico78) segnalati

    Se becco uno di Fastweb me prendo il Daspo a vita ..! Che siate maledetti manco in Africa hanno una ***** di servizio così ..

  • PaoloSavino4 Paolo Savino (@PaoloSavino4) segnalati

    @FASTWEB sono 12 giorni che la connessione non funziona per una nuova installazione 🙃 quanto altro tempo devo aspettare? Qui c'è gente che ha preso casa nuova e deve lavorare da casa

  • ric_capecchi Riccardo capecchi (@ric_capecchi) segnalati

    @FASTWEBHelp non riesco a contattare il servizio dalla app. Il mio cell ha problemi con internet

  • marcodascoli Marco D (@marcodascoli) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, vi ho inviato un messaggio via DM. È possibile un aiuto? Grazie

  • il_Goblin Vincenzo Prattico' (@il_Goblin) segnalati

    @DucaAndrea85 @FASTWEB Io ho penato un mese. Finché non è arrivato un tecnico eroico di luce, appena tornato da sei mesi di aspettativa perché in guerra con l'azienda. Ha smanettato con i morsetti sulla centralina e magicamente viaggiavo a 150mega (il massimo per la mia zona). Bisogna avere ****. PD.

  • ferrazza federico ferrazza (@ferrazza) segnalati

    Grazie @FASTWEB che oggi hai preso due appuntamenti* in contemporanea e mentre ti si aspettava a casa hai deciso di andare dall’altro cliente come candidamente ammesso dal tuo tecnico. Ti auguro ogni bene e che Madre Natura ti protegga sempre. *Appuntamento richiesto da Fastweb.

  • SimoneDiurni Simone Diurni (@SimoneDiurni) segnalati

    Supporto Fastweb down: non è possibile aprire richieste di supporto e non è la prima volta. @FASTWEBHelp @FASTWEB