Fastweb sta avendo un'interruzione in Padova, Veneto?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Padova, Veneto nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Padova, Veneto

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 60.65% Internet
  • Totale Blackout 14.03% Totale Blackout
  • Telefonia 11.94% Telefonia
  • Wi-fi 11.29% Wi-fi
  • Email 1.77% Email
  • Televisione .32% Televisione

Fastweb mappa interruzioni vicino a Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Camponogara, Dolo, Abano Terme, Mira Taglio, Campolongo Maggiore, Vigonza, Rubano e Cadoneghe.

Padova Internet
Camponogara Internet
Dolo Internet
Padova Internet
Padova Internet
Padova Totale Blackout

Commenti su Fastweb a Padova, Veneto

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Padova, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Padova e nelle vicinanze:
  • scattoperscatto Scatto per Scatto (@scattoperscatto) segnalati dall' Maserà di Padova, Veneto

    Dopo mesi di prese per i fondelli @TIM_Official ho fatto disdetta e sono passata a @FASTWEB che non mi ha ancora mandato il router e non riesce a mandarmi un SMS con nome utente e psw. Sono senza connessione da 24h e lavoro con un hotspot. @FASTWEB cominciamo proprio male...

  • iMat_07 Matteo Cattai (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp problema GRAVE: ho chiesto una SIM nuova. Trovo l’avviso di SDA di mancata consegna (ieri), nel sito SDA il pacco è in giacenza... provo a svincolare ma ricevo il messaggio SPEDIZIONE NON SVINCOLABILE! Come diavolo faccio ad avere la MIA sim? SDA è pura incompetenza.

  • mfalcier Marco Falcier (@mfalcier) segnalati dall' Stazione, Veneto

    Ieri ho scoperto che @FASTWEB ha deciso di abbassarmi, mesi fa, la linea da 100 a 12 mega, senza avvisare e continuando a farmi pagare la tariffa aggiuntiva. In più sono stato spostato ad una centrale più distante, senza avvisi, ottenendo un servizio peggiore! #onesti #qualita

  • FacciaDiBoe Faccia Di Boe (@FacciaDiBoe) segnalati dall' Padova, Veneto

    @setteBIT In compenso non ha due lire per rendere i suoi server web di posta @FASTWEBHelp

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Marcosvigolos Marco V. (@Marcosvigolos) segnalati

    @FASTWEBHelp Mi è arrivato sms in cui mi si avvisa di controllare l'e-mail per procedere con l'attivazione. Nell'e-mail non ho niente come già segnalato nei giorni scorsi telefonicamente all'operatore (non ho ricevuto nemmeno la proposta di contratto). Grazie

  • ElGabro97 Gabro ✌️ (@ElGabro97) segnalati

    @FASTWEBHelp ho urgentemente bisogno delle credenziali per accedere alla myfastpage

  • mr_gianc Giancarlo (@mr_gianc) segnalati

    @FASTWEB, @FASTWEBHelp, in vista di chiusura contratto ho reso i dispositivi piu' di un mese fa. Ricevo richieste di restituzione modem (su un indirizzo che non utilizzo mai tra l'altro) e non c'é modo di inviarvi la ricevuta né dal vostro sito assistenza, né dall'app.

  • mr_gianc Giancarlo (@mr_gianc) segnalati

    @FASTWEB, ho restituito i dispositivi piu' di un mese fa, continuo a ricevere richieste di restituzione modem (su un indirizzo che non utilizzo mai tra l'altro) e non c'é modo di inviarvi la ricevuta né dal vostro sito assistenza, né dall'app.

  • SpecialUAN_ Josè da Setúbal (@SpecialUAN_) segnalati

    @riccardobottoni @consumatori @HelpConsumatori @Codacons @AGCOMunica Grazie, lo farò senza’altro ma vorrei smerdare pubblicamente Fastweb, devono smetterla di trattare i clienti in questo modo.

  • TheJollyTiger98 The_Jolly_Tiger (@TheJollyTiger98) segnalati

    @FASTWEBHelp Sono 4 giorni che non ho linea, ho bisogno di parlare con un operatore ma il 192193 non funziona

  • FabrizioP_69 FABRIZIO (@FabrizioP_69) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno parlando con il vostro reparto tecnico mia hanno confermato che posso passare da fibra 100 MB a fibra 200 MB ( confermato anche da altri operatori, vista la mia distanza dal cabinet circa 190 mt.) . Come faccio se al reparto commerciale non sanno come far

  • AndreaB63049338 Andrea B. (@AndreaB63049338) segnalati

    @FASTWEBHelp Codice scritto adesso subito dopo i vari messaggi di problemi

  • Gigi_e_Basta GigiEBasta (@Gigi_e_Basta) segnalati

    @droomz @FASTWEB @FASTWEBHelp Sono delle merde! A me han provato a rubare i soldi direttamente dal conto corrente. Bloccati. Chiamo il servizio ex clienti: ci scusi è stato un errore. E mò mi mandano il recupero crediti. @FASTWEB siete delle merde

  • Gigi_e_Basta GigiEBasta (@Gigi_e_Basta) segnalati

    @agenziabimo Primo Fastweb e poi ti rubano i soldi dal conto corrente, siete peggio di wanna marchi