Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Vigodarzere, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Vigodarzere, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vigodarzere e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Vigodarzere, Provincia di Padova, Veneto 12/26/2025 18:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vigodarzere, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Cadoneghe, San Giorgio delle Pertiche e Gazzo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Totale Blackout
ItalyCadoneghe Wi-fi
ItalySan Giorgio delle Pertiche Internet
ItalyGazzo Internet
ItalyPadova Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Vigodarzere, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vigodarzere e nelle vicinanze:

  • Pannocchia978 ᗩᒪEᔕᔕᗩᑎᗪᖇO (@Pannocchia978) segnalati dall' Dolo, Veneto

    È un due giorni che la rete Tim/Iliad/Fastweb qui non va per niente bene, cos'avete buttato giù un palo delle TLC??

  • scattoperscatto Scatto per Scatto (@scattoperscatto) segnalati dall' Maserà di Padova, Veneto

    Dopo mesi di prese per i fondelli @TIM_Official ho fatto disdetta e sono passata a @FASTWEB che non mi ha ancora mandato il router e non riesce a mandarmi un SMS con nome utente e psw. Sono senza connessione da 24h e lavoro con un hotspot. @FASTWEB cominciamo proprio male...

  • laponza @laponza (@laponza) segnalati dall' Mirano, Veneto

    @FASTWEBHelp cliente decennale, sono mesi che chiedo assistenza tecnica, al vento. Sono stanca di pagare un servizio del quale non usufruisco.

  • tommasopc Pane e Calembour (@tommasopc) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp buongiorno ho disdetto il contratto e il nuovo operatore ha già installato il nuovo modem. Dovrei restituirvi il modem, che procedura devo seguire? Grazie

  • tognomaranza Carlo Tognon (@tognomaranza) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp Buon pomeriggio, la mia linea fissa risulta fuori rete, potete aiutarmi (codice cliente 3613802)

  • iMat_07 Matteo (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp DA IERI MATTINA LA LINEA INTERNET NON FUNZIONA. Mi dite che state gestendo la mia richiesta ma è tutto fermo. E noi paghiamo. Sempre. #fastweb #disservizio @consumatori

  • lorenzettomarco Marco Lorenzetto (@lorenzettomarco) segnalati dall' Pianiga, Veneto

    @diohakane @Pirichello Ok allora il mio consiglio è o tim o Vodafone (Sky di appoggia a Fastweb teoricamente), tim paghi di più ma connessione ottima, Vodafone paghi meno con connessione un po’ meno performante rispetto a tim

  • iMat_07 Matteo (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp ciao, avrei la necessità di avere info su una fattura. Ho disdetto l’abbonamento con voi ad inizio settembre ma è arrivata una fattura anticipata di ottobre...

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • antoevo2 Antonello Bestiolino (@antoevo2) segnalati

    @FASTWEBHelp cod cliente 12845401 utente Antonello.Salvatore. Salve avete inserito nei miei dati un cell che non uso da 10 anni. Mi avete chiamato da Milano sul mio num che ho segnalato come corretto e detto che lo avreste comunicato al tecnico. Che fine avete fatto?

  • malandreino ً (@malandreino) segnalati

    @FASTWEBHelp sono due giorni senza linea internet e telefonica a causa di un guasto alla centralina e nessuno si è ancora fatto vivo a sistemare il problema

  • ggiovinazzo Gianluca Giovinazzo (@ggiovinazzo) segnalati

    @FASTWEBHelp Non riesco a parlare con un operatore e non è possibile ricevere assistenza in nessun altro modo!!! Cosa bisogna fare per avere informazioni su una istallazione richiesta quasi 2 mesi fa?

  • antoevo2 Antonello Bestiolino (@antoevo2) segnalati

    @FASTWEBHelp Vi ho risposto, se volete il riassunto qua, girate il num corretto di cell al tecnico, come vi ho scritto in DM!

  • parentetweet massimiliano parente (@parentetweet) segnalati

    @FASTWEBHelp sono senza segnale e senza internet in zona dove passo l’estate e ha sempre preso e due ore che parlo con un vostro bot su whatsapp facendo hotspot su @VodafoneIT

  • luigielena luigi elena (@luigielena) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Buondì. Portate il vs. Segnale laddove è inesistente. Ad esempio sopra gli 800 metri. Un esempio? I #comuni della valle Imagna BG

  • karlo_co k@rloco_ (@karlo_co) segnalati

    @FASTWEBHelp salve ho problemi a entrare nella mia mail e sto aspettando una comunicazione molto importante, potete risolvere per favore. Grazie

  • DamianoTorella Damiano Torella (@DamianoTorella) segnalati

    @FASTWEBHelp da qualche ora non riesco più accedere alla mail di Fastweb, è un problema soltanto mio o generalizzato? Grazie

  • irsooti Daniele (@irsooti) segnalati

    @FASTWEBHelp in data 22 luglio ho provato ad abbonarmi a @FASTWEB ma il messaggio per accedere all'applicazione MyFastweb non l'ho mai ricevuto - presumo quindi non si sia andato avanti con l'attivazione. Cosa bisogna fare?

  • wbongiov Walter Bongiovanni (@wbongiov) segnalati

    @FASTWEBHelp richiedo l'itervento di un tecnico e mi dite che non potete inviarlo, complimenti per la qualità dell'assistenza