Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Vigodarzere, Provincia di Padova, Veneto?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Vigodarzere, Veneto nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Vigodarzere, Provincia di Padova, Veneto 07/14/2020 11:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 69.86% Internet
  • Wi-fi 12.41% Wi-fi
  • Totale Blackout 9.22% Totale Blackout
  • Telefonia 5.32% Telefonia
  • Email 2.84% Email
  • Televisione .35% Televisione

Fastweb mappa interruzioni vicino a Vigodarzere, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Santa Maria di Sala, Salzano, Albignasego, Fiesso d'Artico, Camponogara, Casalserugo, Trebaseleghe e Grumolo delle Abbadesse.

ItalyPadova Internet
ItalySanta Maria di Sala Wi-fi
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet
ItalySalzano Wi-fi

Commenti su Fastweb a Vigodarzere, Veneto

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Vigodarzere, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vigodarzere e nelle vicinanze:
  • scattoperscatto Scatto per Scatto (@scattoperscatto) segnalati dall' Maserà di Padova, Veneto

    Dopo mesi di prese per i fondelli @TIM_Official ho fatto disdetta e sono passata a @FASTWEB che non mi ha ancora mandato il router e non riesce a mandarmi un SMS con nome utente e psw. Sono senza connessione da 24h e lavoro con un hotspot. @FASTWEB cominciamo proprio male...

  • iMat_07 Matteo Cattai (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp problema GRAVE: ho chiesto una SIM nuova. Trovo l’avviso di SDA di mancata consegna (ieri), nel sito SDA il pacco è in giacenza... provo a svincolare ma ricevo il messaggio SPEDIZIONE NON SVINCOLABILE! Come diavolo faccio ad avere la MIA sim? SDA è pura incompetenza.

  • mfalcier Marco Falcier (@mfalcier) segnalati dall' Stazione, Veneto

    Ieri ho scoperto che @FASTWEB ha deciso di abbassarmi, mesi fa, la linea da 100 a 12 mega, senza avvisare e continuando a farmi pagare la tariffa aggiuntiva. In più sono stato spostato ad una centrale più distante, senza avvisi, ottenendo un servizio peggiore! #onesti #qualita

  • FacciaDiBoe Faccia Di Boe (@FacciaDiBoe) segnalati dall' Padova, Veneto

    @setteBIT In compenso non ha due lire per rendere i suoi server web di posta @FASTWEBHelp

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • FIFAclick_ Giorgio Romano (@FIFAclick_) segnalati

    @FASTWEBHelp Buonasera, sto riscontrando dei problemi di connessione, vi ho scritto in privato

  • roma_paoletta Paola (@roma_paoletta) segnalati

    @il_misantropo Vuol dire che ti vogliono rifilare un contratto con Eni gas e luce con la scusa che sei cliente Fastweb ...

  • RobertoSalpiani Roberto Salpiani (@RobertoSalpiani) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp vi abbiamo comunicato per ben 3 volte il nuovo IBAN e voi continuate ad utilizzare quello vecchio! Comunicare con voi telefonicamente è impossibile. Servizio veramente scadente. Quando ne avrete voglia mandateci un bollettino postale e paghiamo!

  • il_misantropo Il Misantropo 🎸🎶 (@il_misantropo) segnalati

    Squilla il telefono di casa. È Fastweb che mi dice che, poiché sono cliente da anni, bla bla e in dieci secondi dice duemila parole di cui capisco solo "collaborazione commerciale" e "scontistica". Chiedo che intende dire. Si incazza dicendo che faccio lo spiritoso e attacca.

  • ivandorna Ivan Dorna (@ivandorna) segnalati

    Ciao @FASTWEBHelp sembra che da ieri vi sia un disservizio di zona in Basana Brianza, la cosa sta comportando un grosso disservizio ad una RSA Vostra cliente. è impossibile contattarvi, telefonandovi da numero mobile (non fastweb) si rimane in attesa ad oltranza e cade la linea.

  • plrnghts PK (@plrnghts) segnalati

    @FASTWEBHelp vorrei fare l'upgrade da FTTC a FTTH, ma un vostro operatore al telefono mi ha detto che solo i nuovi clienti possono richiedere la FTTH. Mi state davvero costringendo a cambiare operatore per avere la fibra fino a casa? Sono un po' shockato.

  • Gabriel79687283 Gabriele (@Gabriel79687283) segnalati

    @FASTWEBHelp ho una vs linea solo adsl. Voglio passare a fibra già disponibile in zona. È possibile che il call center mi dice che devo recedere il contratto per poi crearne uno nuovo con fibra? Se recedo il contratto passo ad un altro operatore! Assurdo!!

  • Gabriel79687283 Gabriele (@Gabriel79687283) segnalati

    @FASTWEB ho una vs. linea solo ADSL e vorrei passare ad un piano con fibra. Nella mia zona è già disponibile. il servizio assistenza e mi dice che non posso farlo perché la mia linea non prevede il cambio. Devo recedere il contratto e poi aprire una nuova linea?! Assurdo!!

  • ChakyMaki la risposta è sempre no (@ChakyMaki) segnalati

    @FASTWEBHelp non riesco in nessun modo ad accedere a MyFastweb, non riconosce email o cellulare, il bot facebook è inutile, cosa devo fare???

  • frankge973 Francesco (@frankge973) segnalati

    @FASTWEBHelp ho cessato il contratto a metà giugno ma mi è arrivata la fattura di luglio. Potete controllare? In privato vi mando codice cliente Grazie