Fastweb sta avendo un'interruzione in Vigodarzere, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Vigodarzere, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vigodarzere e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vigodarzere, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Cadoneghe, San Giorgio delle Pertiche e Gazzo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Vigodarzere, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vigodarzere e nelle vicinanze:
-
Marco Lorenzetto
(@lorenzettomarco) segnalati
dall'
Pianiga, Veneto
@diohakane @Pirichello Ok allora il mio consiglio è o tim o Vodafone (Sky di appoggia a Fastweb teoricamente), tim paghi di più ma connessione ottima, Vodafone paghi meno con connessione un po’ meno performante rispetto a tim
-
Matteo
(@iMat_07) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@FASTWEBHelp ciao, avrei la necessità di avere info su una fattura. Ho disdetto l’abbonamento con voi ad inizio settembre ma è arrivata una fattura anticipata di ottobre...
-
Scatto per Scatto
(@scattoperscatto) segnalati
dall'
Maserà di Padova, Veneto
Dopo mesi di prese per i fondelli @TIM_Official ho fatto disdetta e sono passata a @FASTWEB che non mi ha ancora mandato il router e non riesce a mandarmi un SMS con nome utente e psw. Sono senza connessione da 24h e lavoro con un hotspot. @FASTWEB cominciamo proprio male...
-
Carlo Tognon
(@tognomaranza) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@FASTWEBHelp Buon pomeriggio, la mia linea fissa risulta fuori rete, potete aiutarmi (codice cliente 3613802)
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alberto Gioffreda
(@AlbertGioffreda) segnalati
@FASTWEBHelp sono due giorni senza connessione, vi ho scritto in DM, non rispondete
-
Studio Grande
(@grande_studio) segnalati
@FASTWEB @OttaviMatteo @FASTWEBHelp Chiamo l’assistenza da giorni, continuano a dirmi 24h per la risoluzione.
-
Paolo
(@paolorrr) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno dal 30 maggio nella mia zona (Roma - via Mecenate) non c’è più la connessione internet e di conseguenza la linea fissa, mi è stato comunicato che c’è un guasto alla centrale non è possibile conoscere i tempi di risoluzione del problema?
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@grande_studio @OttaviMatteo Ciao, per info e supporto inviate un DM con i dati al nostro social care @FASTWEBHelp
-
StefanoR
(@Donaldduckrome) segnalati
@FASTWEBHelp E cmq sono passate 24 ore e ancora non funziona VERGOGNOSO!!!!
-
Enza Michienzi
(@michienzi_enza) segnalati
@FASTWEBHelp Dati intestatario : Vincenza Michienzi codice cliente:12383788 La connessione è discontinua , si interrompe continuamente, è una vergogna!!
-
StefanoR
(@Donaldduckrome) segnalati
@FASTWEB Una bella denuncia a Federconsumatori? Dato che abbonamento me lo fare pagare a prezzo pieno? La seconda volta i Lun un mese!
-
Livia
(@livia_micheloni) segnalati
@paolorrr @FASTWEBHelp Ma si ma poi dicono che è un problema locale e che la richiesta è stata presa in carico, ma dal numero di segnalazioni che gli arrivano a loro e anche ai competitor si capisce che il problema è un po’ più grande di quello che dicono loro.
-
iLaudix
(@ilaudix) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno ho mandato richiesta di assistenza in DM, potrei avere conferma della presa in carico?
-
MaurizioDiFlamminio
(@MaurizioDiFla) segnalati
@FASTWEB Imparate a lavorare e seguire i clienti call center inadeguato