Fastweb sta avendo un'interruzione in Pianiga, Provincia di Venezia, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pianiga, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pianiga e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (7%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pianiga, Provincia di Venezia, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova e Limena.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Pianiga, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pianiga e nelle vicinanze:
-
ᗩᒪEᔕᔕᗩᑎᗪᖇO (@Pannocchia978) segnalati dall' Dolo, Veneto
È un due giorni che la rete Tim/Iliad/Fastweb qui non va per niente bene, cos'avete buttato giù un palo delle TLC??
-
Scatto per Scatto (@scattoperscatto) segnalati dall' Maserà di Padova, Veneto
Dopo mesi di prese per i fondelli @TIM_Official ho fatto disdetta e sono passata a @FASTWEB che non mi ha ancora mandato il router e non riesce a mandarmi un SMS con nome utente e psw. Sono senza connessione da 24h e lavoro con un hotspot. @FASTWEB cominciamo proprio male...
-
Matteo (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto
@FASTWEBHelp DA IERI MATTINA LA LINEA INTERNET NON FUNZIONA. Mi dite che state gestendo la mia richiesta ma è tutto fermo. E noi paghiamo. Sempre. #fastweb #disservizio @consumatori
-
Matteo (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto
@FASTWEBHelp ciao, avrei la necessità di avere info su una fattura. Ho disdetto l’abbonamento con voi ad inizio settembre ma è arrivata una fattura anticipata di ottobre...
-
Pane e Calembour (@tommasopc) segnalati dall' Padova, Veneto
@FASTWEBHelp buongiorno ho disdetto il contratto e il nuovo operatore ha già installato il nuovo modem. Dovrei restituirvi il modem, che procedura devo seguire? Grazie
-
Marco Lorenzetto (@lorenzettomarco) segnalati dall' Pianiga, Veneto
@diohakane @Pirichello Ok allora il mio consiglio è o tim o Vodafone (Sky di appoggia a Fastweb teoricamente), tim paghi di più ma connessione ottima, Vodafone paghi meno con connessione un po’ meno performante rispetto a tim
-
Carlo Tognon (@tognomaranza) segnalati dall' Padova, Veneto
@FASTWEBHelp Buon pomeriggio, la mia linea fissa risulta fuori rete, potete aiutarmi (codice cliente 3613802)
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Anna (gabbata...) (@annaTestTw1) segnalati
4. a luglio 2020 faccio il passaggio a fastweb ed ecco che arriviamo all'apoteosi. Chiedo all'help desk vodafone via twitter cosa devo fare con le sim che di fatto non ho mai utilizzato: "le devo restituire col modem?". La risposta dell'operatore è furbissima: [7/n]
-
Peppe La Torre (@peppelatorre84) segnalati
@FASTWEB siete la peggior assistenza che ci possa essere. Sono 5 giorni che attendo il ripristino della linea internet di casa. Con gente che è costretta a lavorare a casa senza connessione. Siete indescrivibili
-
Anna (gabbata...) (@annaTestTw1) segnalati
inizio contratto: dicembre 2018 fine contratto: agosto 2020 precedente operatore: tim passaggio a: fastweb PROBLEMA: una volta fatto il passaggio a fastweb e pagata l'ultima fattura, inizio a ricevere addebiti per la componente mobile del contratto per 15 euro al mese. [2/n]
-
Anna (gabbata...) (@annaTestTw1) segnalati
7. alla mia richiesta di spiegazioni l'help desk mi risponde che facendo il passaggio a fastweb è stato chiusa la parte linea fissa del contratto, quindi la parte mobile è continuata ad essere attiva. E niente fatture via email perché per le ricaricabili non c'è fattura. [11/n]
-
PaBi (@palbix) segnalati
@alex_orlowski @FASTWEBHelp Beh, lo scorso lockdown avevo bisogno di contattare il mio provider telefonico e dopo decine di telefonate inutili ho scritto qua. X tutta risposta mi hanno bloccato...
-
znanstvenikPAN (@znanstvenikPAN) segnalati
Update: Grazie a tutti per il vostro supporto. Oggi e arrivato il tecnico da @FASTWEB e mi ha cambiato il modem. Adesso internet sembra di funzionare. Grazie al tecnico professionale e cortese, che mi a riparato il internet giorni prima del rientro nella zona rossa!
-
Valerio D. (@laveritanera) segnalati
@FASTWEBHelp Come da richiesta ho fornito il C.C. Di seguito gli SMS giunti: 8/03 ore 12:42 1°SMS: ASSISTENZA TECNICA ASSEGNATA 8/03 ore 15:10 2°SMS: INIZIO LAVORAZIONE 9/03 ore 10:12 3°SMS: IN LAVORAZIONE. 10/03 ore 12:12 4°SMS: IN LAVORAZIONE.
-
GenAbr 💙👌 (@genabr) segnalati
@FASTWEBHelp cod. cli 6723611 causa migrazione ad altro operatore il vs servizio risulta ancora attivo. Devo ricevere una vostra comunicazione di chiusura contratto? Come funziona con la fatturazione?
-
Fernando (@Fernand82982605) segnalati
@FASTWEB Continuate ad evolvere solo per i nuovi clienti? Chi ha un contratto di fibra misto rame 200 MB che viaggia a 56 mega deve essere dimenticato? Oltre a non vedersi riconosciuto gli indennizzi che voi promettete?
-
Mattia Catalani (@Mattia_Catalani) segnalati
@FASTWEBHelp la mia connessione fissa non funziona e nessuno dell'assistenza sia whatsapp che "call me now" risponde.