Fastweb sta avendo un'interruzione in Dolo, Provincia di Venezia, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Dolo, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Dolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (8%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Dolo, Provincia di Venezia, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Venice, Limena, Vigodarzere, Padova e Albignasego.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Venice | Televisione | |
Limena | Internet | |
Vigodarzere | Internet | |
Venice | Telefonia | |
Venice | Telefonia | |
Padova | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Dolo, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Dolo e nelle vicinanze:
-
Scatto per Scatto
(@scattoperscatto) segnalati
dall'
Maserà di Padova, Veneto
Dopo mesi di prese per i fondelli @TIM_Official ho fatto disdetta e sono passata a @FASTWEB che non mi ha ancora mandato il router e non riesce a mandarmi un SMS con nome utente e psw. Sono senza connessione da 24h e lavoro con un hotspot. @FASTWEB cominciamo proprio male...
-
Carlo Tognon
(@tognomaranza) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@FASTWEBHelp Buon pomeriggio, la mia linea fissa risulta fuori rete, potete aiutarmi (codice cliente 3613802)
-
Matteo
(@iMat_07) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@FASTWEBHelp DA IERI MATTINA LA LINEA INTERNET NON FUNZIONA. Mi dite che state gestendo la mia richiesta ma è tutto fermo. E noi paghiamo. Sempre. #fastweb #disservizio @consumatori
-
Marco Lorenzetto
(@lorenzettomarco) segnalati
dall'
Pianiga, Veneto
@diohakane @Pirichello Ok allora il mio consiglio è o tim o Vodafone (Sky di appoggia a Fastweb teoricamente), tim paghi di più ma connessione ottima, Vodafone paghi meno con connessione un po’ meno performante rispetto a tim
-
Matteo
(@iMat_07) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@FASTWEBHelp ciao, avrei la necessità di avere info su una fattura. Ho disdetto l’abbonamento con voi ad inizio settembre ma è arrivata una fattura anticipata di ottobre...
-
Il Duca Quello Bello
(@silvertongue77) segnalati
dall'
Venezia, Veneto
@FASTWEB volevo farvi i complimenti per aver risolto il mio problema con la rete fissa nel giro di 24 ore. Grazie.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Bartosz Orłowski
(@b__orlowski) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp L'ho fatto più di una settimana fa, ho ancora problemi
-
Tony Trep
(@il_trep) segnalati
Caro #Fastweb stai ballando alla grande. Torniamo a funzionare per favore?!? Milano - Navigli @FASTWEBHelp
-
fragio
(@fragio26007329) segnalati
@FASTWEBHelp contattato il servizio clienti. Oggi, domenica 19 giugno : si apre l'app
-
Fabrizio Cioni
(@gazzashanghai) segnalati
@FASTWEBHelp Ciao, ho un problema al Modem di casa mia, ma purtroppo al momento sono bloccato all’estero. Non sono in grado di contattarvi ne via whatsapp, nemmeno con la APP di Fastweb. Come posso fare per parlare con un vostro tecnico? Grazie, Fabrizio.
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@LuigiDeStasio Ciao Luigi, hai bisogno di supporto? invia un DM a @FASTWEBHelp
-
a posto così grazie
(@sugnubedda) segnalati
Ennesimo guasto #Fastweb: mai avuti tanti problemi con un gestore, mai. @FASTWEB @FASTWEBHelp ma siete del mestiere? Veramente?
-
gioppino calimero
(@gioppinocalimer) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, domenica sera nn va il telefono, chiamo assistenza dopo un ora nn va piu neanche internet. Ottimo lavoro
-
Sauro De Carolis
(@saurodc) segnalati
@FASTWEBHelp buona sera Ho bisogno di assistenza
-
Cavallo Bianconero ®
(@CavBiancoNero3) segnalati
@pisto_gol @sky Ho SkyQ via fibra (Fastweb) da 4 anni e non ho mai avuto problemi: avrai una connessione pacco.
-
Guido
(@88_Guido) segnalati
@pisto_gol @sky Stessi problemi anche io. Come scusa hanno detto che i problemi nascono da Fastweb che ha messo dei firewall che danno problemi con la linea internet. Intanto il mini si disconnette ogni 10 min ma non te lo scalano in fattura il malfunzionamento