Fastweb sta avendo un'interruzione in Venezia, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Venezia, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Venezia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (59%) 
- 
            Totale Blackout (20%) 
- 
            Wi-fi (13%) 
- 
            Telefonia (5%) 
- 
            Email (3%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Venezia, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Zero Branco, Milan, Venice e Martellago.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Venezia, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Venezia e nelle vicinanze:
- 
                
 Il Duca Quello Bello 
    (@silvertongue77) segnalati 
    
        dall'
            Venezia, Veneto Il Duca Quello Bello 
    (@silvertongue77) segnalati 
    
        dall'
            Venezia, Veneto@FASTWEB volevo farvi i complimenti per aver risolto il mio problema con la rete fissa nel giro di 24 ore. Grazie. 
- 
                
 Roberto Scano 
    (@rscano) segnalati 
    
        dall'
            Venezia, Veneto Roberto Scano 
    (@rscano) segnalati 
    
        dall'
            Venezia, VenetoCiao @FASTWEBHelp avete qualche problemino di copertura linea mobile in questi giorni a Venezia? In molte zone trovo non solo assenza dati ma proprio assenza segnale. 
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Enrico Bernardi 
    (@Redrain1971) segnalati Enrico Bernardi 
    (@Redrain1971) segnalati@FASTWEB @FASTWEBHelp Ero al telefono per un rimborso che mi spetta da 4 mesi, l'operatrice mi risponde dalla strada, non si capisce nulla, cade la comunicazione e la app mi impedisce di richiedere un altro contratto. Vergognatevi, e contattatemi immediatamente. 
- 
            
 Gaetano Farina 
    (@gaetano_f) segnalati Gaetano Farina 
    (@gaetano_f) segnalati@FASTWEBHelp sono disconnesso da stamattina, sul modem luce rossa lampeggiante, qualche info? Grazie. Cod. Cliente 2052250 
- 
            
 Arianna 
    (@arilevv) segnalati Arianna 
    (@arilevv) segnalati@FASTWEBHelp buongiorno, sono al telefono in attesa di parlare con un vostro operatore da più mezz’ora senza successo. Sono senza linea internet, come posso ricevere assistenza? Grazie 
- 
            
 Carlo SSgroi 
    (@SgroiCarlo) segnalati Carlo SSgroi 
    (@SgroiCarlo) segnalati@FASTWEB oggi mi sono visto addebitare su cc una vostra fattura da un contratto disdetto mesi fa. Già la prima volta avevo richiesto l'annullamento della ricarica automatica e ugualmente avete fatto l'addebito, ora quest'altra fattura e non riesco a mettermi in contatto con un operatore 
- 
            
 BeastNoahArk☀ 
    (@BeastNoahArk) segnalati BeastNoahArk☀ 
    (@BeastNoahArk) segnalatiTutti d'accordo che il servizio clienti Fastweb sia il più inutile? 
- 
            
 g_bovolenta 
    (@g_bovolenta) segnalati g_bovolenta 
    (@g_bovolenta) segnalati@FASTWEBHelp alcuni giorni fa ho attivato l'offerta Fastweb, domani passerà il tecnico ad installare il modem, ed ancora non riesco a loggarmi nel sito e nell'app. al 192193 non hanno saputo darmi aiuto 
- 
            
 arnold_ 
    (@arnold________) segnalati arnold_ 
    (@arnold________) segnalati😡@FASTWEBHelp @FASTWEB da lunedì scorso, non ho il servizio di internet e il modem lampeggia solo 1 luce. L'ho già scollegato e ricollegato ma non cambia nulla. Non preoccuparvi che io continuo a pagare. 😡 
- 
            
 Alessio Mantia 
    (@rastamanti93) segnalati Alessio Mantia 
    (@rastamanti93) segnalati@FASTWEBHelp ultimo tentativo: se entro domani sera non mi chiamate per fissare l'appuntamento con il tecnico per il trasloco della linea sarò costretto mio malgrado a passare ad un altro operatore. Buona serata 
- 
            
 rudi 
    (@rudifinotto) segnalati rudi 
    (@rudifinotto) segnalati@FASTWEBHelp anche ieri sera alle 22.00 scopro dall app che avete spostato l intervento del tecnico previsto per oggi.ridicoli 
- 
            
 Fabio 
    (@Fabio68312293) segnalati Fabio 
    (@Fabio68312293) segnalati@FASTWEBHelp Salve, ieri ho sottoscritto il contratto con la fibra Fastweb ed oggi mi sono arrivate le credenziali per accedere all app o dal sito ma effettuando il login ricevo l'errore "app al momento non disponibile". Avete modo di aiutarmi? grazie.