Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Marcon-Gaggio-Colmello, Provincia di Venezia, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Marcon-Gaggio-Colmello, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Marcon-Gaggio-Colmello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Marcon-Gaggio-Colmello, Provincia di Venezia, Veneto 12/22/2025 13:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Marcon-Gaggio-Colmello, Provincia di Venezia, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Zero Branco.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyZero Branco Internet
ItalyCarbonera Totale Blackout
ItalyMilan Internet
ItalyVenice Totale Blackout
ItalyZero Branco Totale Blackout
ItalyCasier Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Marcon-Gaggio-Colmello, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Marcon-Gaggio-Colmello e nelle vicinanze:

  • rscano Roberto Scano (@rscano) segnalati dall' Venezia, Veneto

    Ciao @FASTWEBHelp avete qualche problemino di copertura linea mobile in questi giorni a Venezia? In molte zone trovo non solo assenza dati ma proprio assenza segnale.

  • silvertongue77 Il Duca Quello Bello (@silvertongue77) segnalati dall' Venezia, Veneto

    @FASTWEB volevo farvi i complimenti per aver risolto il mio problema con la rete fissa nel giro di 24 ore. Grazie.

  • baretzfn Baretz (@baretzfn) segnalati dall' Treviso, Veneto

    @FASTWEBHelp la connessione va di ***** anche se ha smesso di piovere e ogni volta così vi svegliate che pago 30 euro al mese per un servizio scadente?

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • matteogrillo21 matteogrillo21 (@matteogrillo21) segnalati dall' Sedegliano, Friuli Venezia Giulia

    @FASTWEBHelp siete una vergogna! 3 appuntamenti fissati per sistemare la linea che non funziona, 3 appuntamenti in cui non si presenta NESSUNO! Chi ripaga il tempo perso aspettando a casa la venuta del tecnico, che ormai sembra più impossibile di quella di Gesù? #fastweb

  • Etta_due Federica (@Etta_due) segnalati

    ..È voi avete tirato fuori una serie di scuse il 2febbraio per non restituirmi i soldi che ho pagato senza ricevere alcun servizio e senza che nessuno di voi mi chiamasse mai per darmi informazioni.Sono stata senza linea 7 mesi e nessuno di @FASTWEB @FASTWEBHelp mi ha mai aiutato

  • Etta_due Federica (@Etta_due) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Non mi volete restituire i soldi che mi sono guadagnata e che vi ho dato in buona fede senza ricevere mai un servizio. Vi ho chiamato centinaia di volte. E ora inventate che la richiesta è il 30 luglio e quindi non ci sono i 51 giorni e poi visto che il

  • bigvnc77 ~ (@bigvnc77) segnalati

    @PBPcalcio @FASTWEBHelp Hai problemi con la connessione dati? Io ho disattivato il 4G e messo 3G e funziona

  • SofiSofi227 So (@SofiSofi227) segnalati

    @FASTWEBHelp una vergogna di operatore. Da dicembre ho deciso di passare da Fastweb a tim per i continui disservizi che mi stava dando questa linea... da due mesi continuano a scalarmi i soldi dal conto, nonostante abbia effettuato cambio operatore con trasferimento del numero!!

  • Alerroth Alessandro Ferrero (@Alerroth) segnalati

    @FASTWEB com'è possibile non avere notizie di un trasloco richiesto 1 mese fa? Chiamando gli operatori rispondono che la pratica è bloccata al primo step ma non sanno perché e continuano a sollecitare, al servizio whatsapp non si collega nessuno per giornate intere.

  • MassimodeFavari Massimo 🐀 (@MassimodeFavari) segnalati

    Quarto giorno senza internet e voce @FASTWEBHelp gran bel servizio.

  • Etta_due Federica (@Etta_due) segnalati

    .. Che il problema è tecnico non mi rimborsate comunque. Ma da agosto(quando avete riscontrato il problema) a novembre nessuno di voi mi ha mai chiamato o dato un appuntamento per il trasloco della linea @FASTWEB @FASTWEBHelp Io ho continuato a pagare perché sono persona onesa

  • ClinJohnXavier Clin John Xavier (@ClinJohnXavier) segnalati

    @FASTWEB Su whatsapp fino ad oggi nessun assistente è stato in grado di aiutarmi… tutti mi hanno detto di andare in negozio. Il problema è che in quel negozio non c’è neanche una persona che può aiutarti perché dicono che ci pensa il responsabile. Ma il responsabile non fa niente. #worst

  • EisblumeG Giulia (@EisblumeG) segnalati

    eh ma fastweb lo sapeva che io avevo messo un ultimatum nell'aria che avrei rotto i ******** tutti i giorni fino a che non mi facevano sto subentro, infatti ora per problemi tecnici non posso entrare più nell'area riservata