Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Marcon-Gaggio-Colmello, Provincia di Venezia, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Marcon-Gaggio-Colmello, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Marcon-Gaggio-Colmello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Marcon-Gaggio-Colmello, Provincia di Venezia, Veneto 12/16/2025 23:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Marcon-Gaggio-Colmello, Provincia di Venezia, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Zero Branco, Carbonera, Milan, Venice, Casier, Martellago e Treviso.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyZero Branco Internet
ItalyCarbonera Totale Blackout
ItalyMilan Internet
ItalyVenice Totale Blackout
ItalyZero Branco Totale Blackout
ItalyCasier Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Marcon-Gaggio-Colmello, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Marcon-Gaggio-Colmello e nelle vicinanze:

  • baretzfn Baretz (@baretzfn) segnalati dall' Treviso, Veneto

    @FASTWEBHelp la connessione va di ***** anche se ha smesso di piovere e ogni volta così vi svegliate che pago 30 euro al mese per un servizio scadente?

  • rscano Roberto Scano (@rscano) segnalati dall' Venezia, Veneto

    Ciao @FASTWEBHelp avete qualche problemino di copertura linea mobile in questi giorni a Venezia? In molte zone trovo non solo assenza dati ma proprio assenza segnale.

  • silvertongue77 The Bearded Concierge A.K.A. Il Duca quello Bello (@silvertongue77) segnalati dall' Venezia, Veneto

    @FASTWEBHelp buonasera! Sapete se ci sono problemi sulla linea telefonica cellulare? Perché non ho rete! (Provincia di Venezia)

  • Pannocchia978 ᗩᒪEᔕᔕᗩᑎᗪᖇO (@Pannocchia978) segnalati dall' Dolo, Veneto

    È un due giorni che la rete Tim/Iliad/Fastweb qui non va per niente bene, cos'avete buttato giù un palo delle TLC??

  • baretzfn Baretz (@baretzfn) segnalati dall' Treviso, Veneto

    @FASTWEBHelp vi ho scritto il codice cliente

  • silvertongue77 Il Duca Quello Bello (@silvertongue77) segnalati dall' Venezia, Veneto

    @FASTWEB volevo farvi i complimenti per aver risolto il mio problema con la rete fissa nel giro di 24 ore. Grazie.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ShadowB78 Gervasio Barbato (@ShadowB78) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Ho appena provato a richiedere nexxt box, dopo aver inserito i dati mi dice: Gentile cliente, si è verificato un errore durante l'elaborazione della tua richiesta. Mi contattate cortesemente per richiedere il nexxt box? Grazie

  • GanGian GanGian (@GanGian) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Guardate ho già ripetutamente fatto noto a @FASTWEBHelp ho anche mandato la documentazione necessaria eppure nessun aiuto. Io ho sprecato un permesso lavorativo e vuol dire che procederò per vie legali. Sono ancora in attesa nella chiamata al vostro servizio clienti

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @saraimicasara Ciao Sara, segnaliamo la tua situazione al nostro social care @FASTWEBHelp ti sarà di supporto, ci teniamo a farti seguire i giochi :)

  • vinva79 vincenzo (@vinva79) segnalati

    @FASTWEBHelp sono cliente da 10 anni, e ora il nuovo modem Nexxt Internet box dovrei pagarlo 49 euro, assurdo.

  • Renatotramutoli RenyLucry (@Renatotramutoli) segnalati

    @FASTWEBHelp sono settimane che non funziona niente: 4046 ; 192 193 my fastweb , intanto addebitate costi non dovuti su sms pagati anche 10 volte / cd , non si può controllare il consumo e la connessione .. l'unica è lasciarvi o rivolgersi all'Agicom , una vergogna !!

  • abbiatiandrea andrea abbiati (@abbiatiandrea) segnalati

    @FASTWEBHelp @carminedm1985 Non rispondete in privato! Rispondete in pubblico cosí i clienti (e non)capiranno come funziona il vostro servizio... É dal 24 Aprile che sto cercando di risolvere una questione amministrativa!!!

  • intermadness Multicolorlife (@intermadness) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, da piú di tre settimane ho fatto una richiesta di trasloco ma, nonostante la conferma e l’indicazione che un tecnico mi contatterà “nei prossimi giorni”, ho traslocato e non riesco ad avere aggiornamenti, mi potete aiutare? Grazie

  • ShadowB78 Gervasio Barbato (@ShadowB78) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp vi faccio presente che su facebook non mi fornite assistenza ne rispondete ai commenti o alle richieste di assistenza.

  • LotFlo75 Michela Murzilli 🌺 Lotus Flower 🌺 (@LotFlo75) segnalati

    Da un ora al telefono, in attesa di parlare con tecnico @FASTWEBHelp

  • almost2 Almost (@almost2) segnalati

    @r_campix Il primo abbonamento tutto ok, il secondo un delirio. Servizio clienti @TIM_Official 2/10. Non ho messo 1 perché a volte rispondono a telefono. Rimpiango il servizio clienti di @FASTWEBHelp . Il migliore!