Fastweb sta avendo un'interruzione in Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Treviso provengono dai codici postali 31100.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Treviso, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Treviso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (59%) 
- 
            Totale Blackout (20%) 
- 
            Wi-fi (13%) 
- 
            Telefonia (5%) 
- 
            Email (3%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Zero Branco, Carbonera, Milan, Casier, Martellago, Ormelle e Treviso.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Treviso, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Treviso e nelle vicinanze:
- 
                
 Baretz 
    (@baretzfn) segnalati 
    
        dall'
            Treviso, Veneto Baretz 
    (@baretzfn) segnalati 
    
        dall'
            Treviso, Veneto@FASTWEBHelp vi ho scritto il codice cliente 
- 
                
 Baretz 
    (@baretzfn) segnalati 
    
        dall'
            Treviso, Veneto Baretz 
    (@baretzfn) segnalati 
    
        dall'
            Treviso, Veneto@FASTWEBHelp la connessione va di ***** anche se ha smesso di piovere e ogni volta così vi svegliate che pago 30 euro al mese per un servizio scadente? 
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 FASTWEB 
    (@FASTWEB) segnalati FASTWEB 
    (@FASTWEB) segnalati@muntzer_thomas Ciao Thomas, per supporto invia un DM al nostro social care @FASTWEBHelp 
- 
            
 marg 
    (@marg92128961) segnalati marg 
    (@marg92128961) segnalati@FASTWEB La COMPAGNIA deve rivolgere la PROPRIA attenzione alle sue proprie scorrettezze. Il servizio clienti non può risolvere problemi strutturali, se non riferendo la compagnia ai reclami del cliente anziche riferire il cliente al servizio reclami (inutile). 
- 
            
 MarcoSSL 🦅 
    (@marcoefra) segnalati MarcoSSL 🦅 
    (@marcoefra) segnalati@fabioiov @FASTWEBHelp A me prima hanno attivato una sim a mia moglie mai richiesta (da denuncia). Poi doveva essere incluso il wowspace mai dato. Trovo assurdo come preferiscano il malumore del cliente, lo sputtanamento, la cattiva pubblicità al risolvere i problemi. 
- 
            
 gra 
    (@gzreset) segnalati gra 
    (@gzreset) segnalati@Elena30333888 #fastweb si vede... inefficienza regna a discapito dei ‘poveri’ clienti! 
- 
            
 Gianluca Peron 
    (@glk011) segnalati Gianluca Peron 
    (@glk011) segnalati@DjMayone @scintilla_rm Io avevo Fastweb...ieri ho fatto lo switch fisico su Sky Wi-Fi. Stesso servizio anzi mi sembra che prenda un filo meglio a livello di stabilità e copra meglio la casa nella sua interezza. Non ho preso gli amplificatori. Avevo già i miei e vanno benissimo anche ora. 
- 
            
 ALBERICO 
    (@ALBERICOMONTESA) segnalati ALBERICO 
    (@ALBERICOMONTESA) segnalati@FASTWEBHelp Salve continuo a avere problemi dei dispositivi di casa cade la connessione wi fi. 
- 
            
 gra 
    (@gzreset) segnalati gra 
    (@gzreset) segnalati@FASTWEB #fastweb si vede... inefficienza regna a discapito dei ‘poveri’ clienti! 
- 
            
 Muhadib 
    (@Muhadib) segnalati Muhadib 
    (@Muhadib) segnalati@FASTWEBHelp @FASTWEB Buongiorno ho bisogno del vostro supporto per una fattura non dovuta che ho ricevuto. Potete aiutarmi? 
- 
            
 Gery in London 🇧🇬🇮🇹🇬🇧 
    (@PetrovaGergana) segnalati Gery in London 🇧🇬🇮🇹🇬🇧 
    (@PetrovaGergana) segnalati(da almeno 2018 pare secondo alcuni commenti). @FASTWEB ha un numero che funziona, pero non pare abbia opzione di discutere le offerte con un operatore. Perche rendere le cose facili per i potenziali clienti... E Fasweb, un opzione di tornare indietro nel menu se si sbaglia, -> 
- 
            
 Francesco Bertolini 
    (@bertolinif) segnalati Francesco Bertolini 
    (@bertolinif) segnalati@FASTWEB come è possibile che non riesca ad aggiungere una sim ai miei servizi ? Mi vedo costretto a portare i miei servizi su altro operatore. Sono vostro cliente da quasi 20 anni Riusciamo a trovare una soluzione. Il problema è mettersi in contatto con voi.