Fastweb sta avendo un'interruzione in Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Treviso provengono dai codici postali 31100.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Treviso, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Treviso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (15%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Treviso, San Biagio di Callalta e Zenson di Piave.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Treviso | Internet | |
Treviso | Internet | |
San Biagio di Callalta | Internet | |
Treviso | Internet | |
Treviso | Internet | |
Treviso | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Treviso, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Treviso e nelle vicinanze:
-
Baretz
(@baretzfn) segnalati
dall'
Treviso, Veneto
@FASTWEBHelp la connessione va di ***** anche se ha smesso di piovere e ogni volta così vi svegliate che pago 30 euro al mese per un servizio scadente?
-
Baretz
(@baretzfn) segnalati
dall'
Treviso, Veneto
@FASTWEBHelp vi ho scritto il codice cliente
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Michele Arnese
(@Michele_Arnese) segnalati
Piano Rai per la possibile realizzazione di una “Cdn proprietaria” (una rete di server per la quale al momento si affida a Tim e Fastweb). L’investimento sarebbe dai 20 milioni in su (e qui entra la richiesta dei fondi del Pnrr). (fonte: Sole 24 Ore)
-
Carlo Peschini
(@car13579) segnalati
@ladradifiori Fastweb tutta la vita zero problemi da anni sia fisso che mobile
-
Francesco Catalano MD
(@catalano_md) segnalati
@FASTWEBHelp Dalla richiesta di attivazione della linea Fastweb sono passate oltre 72h, ma non ho ancora ricevuto le credenziali per accedere all'app, così come indicato dalla mail (entro 48h). Inoltre non vi è traccia della mia pratica nella sezione "Stato di attivazione"
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@catalano_md ti invitiamo ad indicarci in DM: il codice fiscale dell'intestatario del contratto, il canale di sottoscrizione (sito Fastweb, telefono, negozio), data di sottoscrizione ed un recapito di telefono mobile. In modo da poterti assistere. Grazie
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@NicolaDeeAngeli Ciao Nicola, per supporto fornisci i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp
-
SoraCamilla🍑
(@ladradifiori) segnalati
@r03er71n0 C’è la fibra fuori da casa... ma non ha servizio da fastweb
-
andrea montanari
(@IlMontanari) segnalati
A #milano qualcuno ha problemi di connessione con @FASTWEBHelp ?
-
elisa_pista
(@ElisaPista) segnalati
Fastweb oggi ha deciso che io le videolezioni non le potrò seguire. Porca *******. Non c'è un solo giorno dove la connessione funziona come si deve.
-
The MaxShow
(@the_max_show) segnalati
@RossiP45 @EffeAle @colvieux Non corrisponde al vero quello che scrivi. Sia Tim che Fastweb eseguono l'installazione fino dentro l'appartamento e dove desidera il cliente!
-
Daniele Fabris
(@El_Marchio) segnalati
@FASTWEB è possibile che da otto ore sono senza linea fissa, se richiedo assistenza dall'app ricevo un SMS che dice 'disservizio risolto', quando di risolto non c'è nulla ed è invece impossibile farsi ricontattare dal servizio clienti?