Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Bologna, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Bologna provengono dai codici postali 40132, 40127, 40121, 40141, 40129, 40139, 40131 e 40125.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bologna, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bologna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Bologna, Emilia-Romagna 11/24/2025 05:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bologna, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Casalecchio di Reno, Bologna, San Giovanni in Persiceto, Anzola dell'Emilia e Granarolo dell'Emilia e Viadagola.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCasalecchio di Reno Internet
ItalyBologna Telefonia
ItalyBologna Internet
ItalySan Giovanni in Persiceto Internet
ItalySan Giovanni in Persiceto Wi-fi
ItalyBologna Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Bologna, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bologna e nelle vicinanze:

  • sciarra_colonna SCIARRA🔥COLONNA (@sciarra_colonna) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @VonInWonderland @FASTWEBHelp @FASTWEB Purtroppo è una lotta persa...era capitato anche a me con wind, a linea attivata gli ho fatto una PEC e mi sono fatto restituire la somma equivalente ai giorni di servizio non usufruito...almeno quello

  • comis_william Zebio #RomScapoDalaGveraCioDujeBambini (@comis_william) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @RealeIrreale Tecnicamente consiglio Fastweb, amministrativamente fanno cagarea se non hai particolari problemi in questo campo la copertura è ottima. Solo accertati di avere chiaro cosa ti serve

  • comis_william Zebio#Subalterno#NoRom#NoCriminali#NoCoop#NoLadri (@comis_william) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    Collaboratori con cell. down Fisso down Internet down Io con cell. Aziendale Kena e personale con Fastweb. N'tu culu! #vodafonedown

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ale_bozzi Alessandro Bozzi (@ale_bozzi) segnalati

    @FASTWEBHelp sono senza linea a casa da stamattina e sto aspettando una richiamata dall'assistenza da un'ora ormai. Ci sono problemi particolari? Ho inviato anche DM della richiesta.

  • LoveNianlove Lola (@LoveNianlove) segnalati

    @FASTWEBHelp da quando abbiamo fastweb solo problemi ogni mese va via la linea per motivi sconosciuti, e nessuno che si degna di risponderti perché stanno risolvendo il problema ma ci mettono giorni e la gente deve lavorare!

  • marcoefra MarcoSSL 🦅 (@marcoefra) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Quale customer care? Quello che un giorno dice una cosa, un altro giorno ne dice un'altra ancora, al telefono un'altra ancora e davanti ai reclami se ne frega? Di questo customer care parlate? @WalterRenna è questa la vostra strategia?

  • OccasionalJumps Occasion (@OccasionalJumps) segnalati

    @FASTWEBHelp da 5 giorni sono senza Internet. Niente dei vostri servizi tecnici funziona neanche vostro personale in negozi mi aiuta. Cosa faccio?

  • procar69 Proto Carta (@procar69) segnalati dall' Sassari, Sardegna

    @FASTWEBHelp fastweb e sim difettosa, su chi grava il costo di sostituzione?? L'operatore, diversamente dal centro fastweb dicono 2 cose ben diverse!!! In sostanza il cliente, a detta del centro Fastweb dovrebbe farsi carico delle spese... !!!!

  • ele_giannini Elena Giannini (@ele_giannini) segnalati

    @FASTWEB richiesta di attivazione 19/01. Passaggio del tecnico il 01/02 che riscontrava un guasto alla centralina e ve lo comunicava. Problema probabilmente mai risolto da voi. Arrivo del modem in data 03/02. Ad oggi, 24/02, non funziona nulla. Buoni solo a fare pubblicità. 🤮

  • maurxzy79 maurXzY079 (@maurxzy79) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, vorrei sapere perché la mia richiesta di avere l'opzione ultra fibra(che non uso) a €0 come da contratto e relativi rimborsi delle prime due fatture è ancora in "stiamo gestendo la tua richiesta" dal 11/02

  • marco_musta Marco (@marco_musta) segnalati

    @FASTWEB siete disonesti approfittatori. Son passati 4 mesi e ancora non siete riusciti a risolvere un problema causato da voi. Non ci sono altre soluzioni che passare a qualche altro operatore. Azienda di falliti

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @Kaensey73 Ciao Cristian, per info e supporto puoi far riferimento al nostro social care @FASTWEBHelp

  • procar69 Proto Carta (@procar69) segnalati

    @FASTWEBHelp Operatori che dimostrano la più totale incapacita!!!a discapito del cliente..naturalmente