Fastweb sta avendo un'interruzione in Bologna, Emilia-Romagna?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Bologna provengono dai codici postali 40141, 40135, 40127 e 40121.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bologna, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bologna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 13: Problemi con Fastweb
Fastweb sta avendo problemi dalle 01:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bologna, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bologna, Casalecchio di Reno, San Giovanni in Persiceto e Anzola dell'Emilia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Bologna, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bologna e nelle vicinanze:
-
SCIARRA🔥COLONNA
(@sciarra_colonna) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
@VonInWonderland @FASTWEBHelp @FASTWEB Purtroppo è una lotta persa...era capitato anche a me con wind, a linea attivata gli ho fatto una PEC e mi sono fatto restituire la somma equivalente ai giorni di servizio non usufruito...almeno quello
-
Zebio #RomScapoDalaGveraCioDujeBambini
(@comis_william) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
@RealeIrreale Tecnicamente consiglio Fastweb, amministrativamente fanno cagarea se non hai particolari problemi in questo campo la copertura è ottima. Solo accertati di avere chiaro cosa ti serve
-
Chiara Civolani
(@ChiaraCiv) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
@lelepignattida1 @GiulianaGoline1 @confusa11 @Susy_1968 @dicuonzobt Io sono in linea con Fastweb per risolvere il problema 😡😡😡
-
Zebio#Subalterno#NoRom#NoCriminali#NoCoop#NoLadri
(@comis_william) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
Collaboratori con cell. down Fisso down Internet down Io con cell. Aziendale Kena e personale con Fastweb. N'tu culu! #vodafonedown
-
Valeria Urnel
(@ValeriaUrnel) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
@FASTWEBHelp a #Bologna senza linea da tre giorni. Ho contattato l'assistenza app, quella facebook, quella telefonica e non so più cosa. Nessuna risposta, nessuna notizia. Bel servizio #fastweb
-
Annalisa Facchini
(@annalisa1974) segnalati
dall'
Granarolo dell'Emilia, Emilia-Romagna
Comunque assistenza Fastweb top: ci hanno chiamato loro ancora prima che ci accorgessimo del problema, ora gia risolto
-
michele aromanno
(@AromannoMichele) segnalati
dall'
Castenaso, Emilia-Romagna
@FASTWEBHelp salve, volevo sapere se la tariffa nuova da 8.95 euro ,e valida anche x chi è già cliente mobile.grazie
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Max Pandini
(@max_pandini) segnalati
A seguito di mia segnalazione di #5G non ancora attivo e uso di rete #tim anziché #windtre, mi chiama un operatore @FASTWEBHelp “Vediamo un po’. Si le confermo che il 5G non è attivo. Arrivederci” niente dai molto utile il servizio clienti @FASTWEB
-
Flavio
(@Flavio88777903) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno sono 5 giorni che ho fatto richiesta di una nuova sim per mia moglie fastweb nexxt mobile ma ancora non ho ricevuto niente. È possibile sollecitare l'invio della sim? Grazie. Codice cliente 1762395
-
KLAUSMAN
(@klausmang) segnalati
@DAZN_HELP_ITA Cosa volete che vi dica? Servizio pessimo, nonostante fibra Fastweb,sia su tv che su tablet,si blocca l’immagine,ogni pochi minuti l’immagine si sgrana.Passa veramente la voglia di vedere le partite.Trovate il modo di mandare le partite sul satellite, così è un servizio indecente
-
Rise&Shine
(@AntoApp) segnalati
@FASTWEBHelp Non c’è linea e quando c’è va malissimo...si risolve o cambio provider? Considerate che con internet da casa la gente ci LAVORA. Grazie. C cliente 10288312
-
Francesco Prezioso
(@Fraprezioso) segnalati
@FASTWEBHelp ci sono problemi alla rete @FASTWEB? Da un’ora non riesco a connettermi a internet e sono in smart working. Zona:Ancona centro. Grazie
-
maryt
(@TassoneMT) segnalati
@FASTWEBHelp Non posso crederci anche oggi @FASTWEB in down anche oggi @FASTWEBHelp che fare?
-
Bubu
(@Bubu_Inter) segnalati
Nella personalissima classifica per qualità del servizio di assistenza di una azienda telefonica, @FASTWEBHelp è nettamente al primo posto. Inutile dire chi è all'ultimo (@TIM_Official / Kena)
-
giuliana sparano
(@erretti42) segnalati
@FASTWEBHelp Sono due giorni che internet non funziona. O è di una lentezza assoluta o addirittura non apre le pagine web, Non si riesce a parlare con un operatore. Se continua così mi vedrò costretta a rescindere il contratto Il livello di assistenza e di comunicazione è pessimo
-
Edoardo Reggiani
(@EdoardoReggiani) segnalati
@FASTWEBHelp sono due giorni che non c’è linea (internet fisso - Milano) e non c’è modo di avere aggiornamenti. Potete far sapere quando prevedete che il servizio riprenda? Grazie
-
Sofia
(@aihpos251) segnalati
@FASTWEBHelp ho ricevuto un sms per informarmi che porterete il mio numero in Fastweb entro pochi giorni. Io non ho mai fatto alcuna richiesta, e non ho intenzione di cambiare il mio operatore. Potete aiutarmi a verificare se sia solo un errore o altro.