Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Bologna, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Bologna provengono dai codici postali 40132, 40127, 40121, 40129, 40139, 40131, 40125 e 40123.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bologna, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bologna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Bologna, Emilia-Romagna 11/25/2025 05:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bologna, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Casalecchio di Reno, Bologna, San Giovanni in Persiceto e Anzola dell'Emilia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCasalecchio di Reno Internet
ItalyBologna Telefonia
ItalyBologna Internet
ItalySan Giovanni in Persiceto Internet
ItalySan Giovanni in Persiceto Wi-fi
ItalyBologna Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Bologna, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bologna e nelle vicinanze:

  • comis_william Zebio #RomScapoDalaGveraCioDujeBambini (@comis_william) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @RealeIrreale Tecnicamente consiglio Fastweb, amministrativamente fanno cagarea se non hai particolari problemi in questo campo la copertura è ottima. Solo accertati di avere chiaro cosa ti serve

  • sciarra_colonna SCIARRA🔥COLONNA (@sciarra_colonna) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @VonInWonderland @FASTWEBHelp @FASTWEB Purtroppo è una lotta persa...era capitato anche a me con wind, a linea attivata gli ho fatto una PEC e mi sono fatto restituire la somma equivalente ai giorni di servizio non usufruito...almeno quello

  • annalisa1974 Annalisa Facchini (@annalisa1974) segnalati dall' Granarolo dell'Emilia, Emilia-Romagna

    Comunque assistenza Fastweb top: ci hanno chiamato loro ancora prima che ci accorgessimo del problema, ora gia risolto

  • AromannoMichele michele aromanno (@AromannoMichele) segnalati dall' Castenaso, Emilia-Romagna

    @FASTWEBHelp salve, volevo sapere se la tariffa nuova da 8.95 euro ,e valida anche x chi è già cliente mobile.grazie

  • ValeriaUrnel Valeria Urnel (@ValeriaUrnel) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @FASTWEBHelp a #Bologna senza linea da tre giorni. Ho contattato l'assistenza app, quella facebook, quella telefonica e non so più cosa. Nessuna risposta, nessuna notizia. Bel servizio #fastweb

  • comis_william Zebio#Subalterno#NoRom#NoCriminali#NoCoop#NoLadri (@comis_william) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    Collaboratori con cell. down Fisso down Internet down Io con cell. Aziendale Kena e personale con Fastweb. N'tu culu! #vodafonedown

  • ChiaraCiv Chiara Civolani (@ChiaraCiv) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @lelepignattida1 @GiulianaGoline1 @confusa11 @Susy_1968 @dicuonzobt Io sono in linea con Fastweb per risolvere il problema 😡😡😡

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MarcoCiliberti Marco Ciliberti (@MarcoCiliberti) segnalati

    @FASTWEBHelp da stamattina la linea internet fissa è in down. Sto provando a contattarci in ogni modo ma ricevo risposte solo automatiche. Posso parlare con un operatore?

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @ondeoventovai Ciao Fabio, ci dispiace per quello che scrivi. Segnaliamo la tua situazione al nostro social care @FASTWEBHelp, ti sarà di supporto.

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @GiuseppeCelent8 Ciao Giuseppe, per aiuto ti invitiamo a contattare il nostro social care @FASTWEBHelp, ti sarà di supporto.

  • wheezayne fede ➰ (@wheezayne) segnalati

    @FASTWEBHelp non funziona mai questa connessione del cavolo, voglio un risarcimento come minimo di un mese di connessione

  • oldcancer80 Giovanni (old) (@oldcancer80) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Più che sollecitare a darmi supporto, devono chiudere questa pratica. 5 mesi per un subentro è troppo

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @Alberto_Cucca Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.

  • SienaDaniele dansie (@SienaDaniele) segnalati

    @FASTWEBHelp Devo ancora capire se è una forma di accanimento o se ve le siete presa sul personale per qualcosa... datemi un segnale!

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @capellopazzo Ciao Diego, segnaliamo la tua situazione al nostro social care @FASTWEBHelp, ti sarà di supporto.

  • Nerone38636192 Nerone 🇮🇹 (@Nerone38636192) segnalati

    @FASTWEB Connessi ... sono mesi che io e tante altre persone stanno aspettando l'attivazione del 5G ... fatte tante segnalazioni tramite APP ... e niente 5G e per fortuna che la vostra PUBBLICITÀ INGANNEVOLE dice "IN AUTOMATICO NELL'ARCO DI 20 GIORNI" date hai clienti quello che dite.

  • SienaDaniele dansie (@SienaDaniele) segnalati

    @FASTWEBHelp devo ancora capire se è una forma di accanimento o se ve le siete presa sul personale per qualcosa... datemi un segnale!