Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Granarolo dell'Emilia, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Granarolo dell'Emilia, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Granarolo dell'Emilia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Granarolo dell'Emilia, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna 12/06/2025 01:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Granarolo dell'Emilia, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bologna, Casalecchio di Reno e Anzola dell'Emilia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBologna Internet
ItalyBologna Wi-fi
ItalyBologna Internet
ItalyCasalecchio di Reno Internet
ItalyBologna Telefonia
ItalyBologna Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Granarolo dell'Emilia, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Granarolo dell'Emilia e nelle vicinanze:

  • ChiaraCiv Chiara Civolani (@ChiaraCiv) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @lelepignattida1 @GiulianaGoline1 @confusa11 @Susy_1968 @dicuonzobt Io sono in linea con Fastweb per risolvere il problema 😡😡😡

  • sciarra_colonna SCIARRA🔥COLONNA (@sciarra_colonna) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @VonInWonderland @FASTWEBHelp @FASTWEB Purtroppo è una lotta persa...era capitato anche a me con wind, a linea attivata gli ho fatto una PEC e mi sono fatto restituire la somma equivalente ai giorni di servizio non usufruito...almeno quello

  • AromannoMichele michele aromanno (@AromannoMichele) segnalati dall' Castenaso, Emilia-Romagna

    @FASTWEBHelp salve, volevo sapere se la tariffa nuova da 8.95 euro ,e valida anche x chi è già cliente mobile.grazie

  • comis_william Zebio #RomScapoDalaGveraCioDujeBambini (@comis_william) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @RealeIrreale Tecnicamente consiglio Fastweb, amministrativamente fanno cagarea se non hai particolari problemi in questo campo la copertura è ottima. Solo accertati di avere chiaro cosa ti serve

  • comis_william Zebio#Subalterno#NoRom#NoCriminali#NoCoop#NoLadri (@comis_william) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    Collaboratori con cell. down Fisso down Internet down Io con cell. Aziendale Kena e personale con Fastweb. N'tu culu! #vodafonedown

  • ValeriaUrnel Valeria Urnel (@ValeriaUrnel) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @FASTWEBHelp a #Bologna senza linea da tre giorni. Ho contattato l'assistenza app, quella facebook, quella telefonica e non so più cosa. Nessuna risposta, nessuna notizia. Bel servizio #fastweb

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ConcettaVenera Concetta Cocuzza (@ConcettaVenera) segnalati

    vi racconterò la truffa subita da un agente che mi ha proposto, per il rientro in TIM, di passare prima a Fastweb con la quale sarei dovuta rimanere soltanto una settimana. Invece dopo l'attivazione del contratto è sparito ed io mi ritrovo un contratto carissimo con Fastweb!!!

  • G_di_Gra 🍀 (@G_di_Gra) segnalati

    Chiamo @FASTWEBHelp perchè il wifi in casa esiste solo sotto il router, viene il tecnico cambia router, wifi perfetto in tutta la casa , dopo 2 ore tutto torna come prima o quasi , c'è da pensare male

  • Emiz75 Emi (@Emiz75) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho chiarito con l'assistenza telefonica.

  • Emiz75 Emi (@Emiz75) segnalati

    @FASTWEBHelp c.c. 6174167. Da alcuni giorni sulla sim 3493146486 mi da solo Roaming. Come mai? Altra sim fastweb funziona correttamente. Ho da una settimana attivato una nuova offerta. Quale e' il problema? Prego risolvere con urgenza grazie.

  • Emiz75 Emi (@Emiz75) segnalati

    @FASTWEBHelp E' possibile avere supporto? Grazie.

  • cstdmn Cristiano (@cstdmn) segnalati

    @giovanniperrone @DAZN_IT @FASTWEB Il problema è Fastweb, avevo Fastweb e non vedevo una cippa, da quando a casa ho Vodafone non ho mai avuto problemi e i miei hanno Tim e non hanno mai avuto problemi, poi magari dipende anche dalla zona

  • Detta_Lalla Onironauta (@Detta_Lalla) segnalati

    Ho scritto al servizio clienti Fastweb ma mi sa che sono stata friendzonata

  • _kalethiel kal ⎊ (@_kalethiel) segnalati

    @FASTWEBHelp vi siete permessi di fornire i miei dati personali ad un'agenzia di recupero crediti (Hexa), con fatture inesistenti che in primis nemmeno voi stessi mi avete reclamato, con un contratto chiuso l'8 giugno 2021 ma la fattura risale a Luglio, dovete solo vergognarvi.

  • nardo_ste NARDO (@nardo_ste) segnalati

    @FASTWEB Pessimi!!!! Dopo due mesi di attivazione del servizio, internet non ha mai funzionato e mi sono stati addebitati i costi di un servizio mai utilizzato… 8 interventi aperti, 17 uscite da parte dei tecnici, 3 modem cambiati per un vostro problema di linea

  • Emiz75 Emi (@Emiz75) segnalati

    @FASTWEBHelp non è possibile accedere alla myfastpage. Ci sono problemi? Tempi di risoluzione?