Fastweb sta avendo un'interruzione in Mirano, Provincia di Venezia, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Mirano, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mirano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mirano, Provincia di Venezia, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Venice, Padova, Cadoneghe, San Giorgio delle Pertiche e Zero Branco.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Mirano, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mirano e nelle vicinanze:
-
Baretz
(@baretzfn) segnalati
dall'
Treviso, Veneto
@FASTWEBHelp vi ho scritto il codice cliente
-
Pane e Calembour
(@tommasopc) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@FASTWEBHelp buongiorno ho disdetto il contratto e il nuovo operatore ha già installato il nuovo modem. Dovrei restituirvi il modem, che procedura devo seguire? Grazie
-
Baretz
(@baretzfn) segnalati
dall'
Treviso, Veneto
@FASTWEBHelp la connessione va di ***** anche se ha smesso di piovere e ogni volta così vi svegliate che pago 30 euro al mese per un servizio scadente?
-
Marco Lorenzetto
(@lorenzettomarco) segnalati
dall'
Pianiga, Veneto
@diohakane @Pirichello Ok allora il mio consiglio è o tim o Vodafone (Sky di appoggia a Fastweb teoricamente), tim paghi di più ma connessione ottima, Vodafone paghi meno con connessione un po’ meno performante rispetto a tim
-
The Bearded Concierge A.K.A. Il Duca quello Bello
(@silvertongue77) segnalati
dall'
Venezia, Veneto
@FASTWEBHelp buonasera! Sapete se ci sono problemi sulla linea telefonica cellulare? Perché non ho rete! (Provincia di Venezia)
-
Matteo
(@iMat_07) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@FASTWEBHelp DA IERI MATTINA LA LINEA INTERNET NON FUNZIONA. Mi dite che state gestendo la mia richiesta ma è tutto fermo. E noi paghiamo. Sempre. #fastweb #disservizio @consumatori
-
Il Duca Quello Bello
(@silvertongue77) segnalati
dall'
Venezia, Veneto
@FASTWEB volevo farvi i complimenti per aver risolto il mio problema con la rete fissa nel giro di 24 ore. Grazie.
-
Carlo Tognon
(@tognomaranza) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@FASTWEBHelp Buon pomeriggio, la mia linea fissa risulta fuori rete, potete aiutarmi (codice cliente 3613802)
-
Matteo
(@iMat_07) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@FASTWEBHelp ciao, avrei la necessità di avere info su una fattura. Ho disdetto l’abbonamento con voi ad inizio settembre ma è arrivata una fattura anticipata di ottobre...
-
Roberto Scano
(@rscano) segnalati
dall'
Venezia, Veneto
Ciao @FASTWEBHelp avete qualche problemino di copertura linea mobile in questi giorni a Venezia? In molte zone trovo non solo assenza dati ma proprio assenza segnale.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Matteo Berti
(@MatteoBertBerti) segnalati
@FASTWEBHelp vi prego cambiate corriere. GLS è imbarazzante, non ne prende mai una giusta. Sarà pure economico ma non arriva mai un bel niente
-
Marco Uttini Foto
(@marcouttini) segnalati
@FASTWEB è ancora attivo @FASTWEBHelp ? Non risponde nessuno.
-
Mr Andrea Solari 🇮🇹
(@WEDESA) segnalati
dall'
Celle Ligure, Liguria
Spett.le @FASTWEBHelp Il #modem di casa da stamattina non funziona e non ho più la #reteWiFi né il telefono fisso nè tutto ciò che è collegato a #internet. Del disservizio me ne sono accorto questa mattina ed è continuato pur riavviando il modem. Chiamatemi se necessario. Grazie
-
Francesco Lamarca
(@miraccomando) segnalati
@FASTWEBHelp RICHIESTA IP STATICO FRANCESCO LAMARCA COD.CLIENTE 3033091 GRAZIE
-
salvatore manganaro
(@SalvoManga) segnalati
@FASTWEBHelp sto aspettando il tecnico per l’attivazione della linea,dalle 10…sarebbe dovuto finire entro le 12.30. Cosa devo fare?
-
salvatore manganaro
(@SalvoManga) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno io avevo appuntamento col tecnico per l’attivazione della linea fissa,orario tra le 10 e le 12.30 . Attualmente non è arrivato nessuno. Posso sapere cosa devo fare?
-
Cappuccetto Rosso
(@minavizovic) segnalati
Hm ho Fastweb Asdl e TIM FWA e non vanno Mi stacco dai 2 e uso SIM Iliad su tablet, tento Vodafone dal cel… niente … non va, stasera NON VA
-
Valentina Cinelli
(@bastet) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, sto avendo difficoltà ad accedere a internet da Quarto Miglio, Roma (zona sud-est). Il router ha la spia rossa da 45 minuti. Anche ieri pomeriggio si è disconnesso un paio di volte ma per pochi minuti. Attendo vostre. Grazie
-
Manuel $Inter $ocios 🟢⚪️🔴
(@kannols) segnalati
@emrato Consiglio personale: una volta fatta attivazione della nuova offerta chiama il servizio clienti Fastweb e vedi se per loro risulta chiuso. Ho avuto esperienze passate con clienti che si sono ritrovati con il vecchio contratto ancora aperto
-
Filippo B.
(@philip__best) segnalati
Interessante approccio di @FASTWEBHelp nella loro incapacità di risolvere il problema di connessione lenta e che si disconnette da 14 GIORNI:dare il mio num di tel a TIM, senza il mio consenso, che mi chiama 3 volte al giorno sapendo del problema e spingendomi a passare a loro.