Fastweb sta avendo un'interruzione in Rimini, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Rimini provengono dai codici postali 47924, 47923 e 47921.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rimini, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rimini e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (20%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rimini, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rimini.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Rimini, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rimini e nelle vicinanze:
-
Letizia Grossi Social Media & Copywriter
(@Letizia_Social) segnalati
dall'
Riccione, Emilia-Romagna
@FASTWEBHelp aiuto! Avete fatto casino nella spedizione delle SIM ed è impossibile chiamarvi...
-
Letizia Grossi Social Media & Copywriter
(@Letizia_Social) segnalati
dall'
Riccione, Emilia-Romagna
Avere venditori super poi mandare tutto in vacca con una pessima gestione della commessa prima, e dell’assistenza poi. Peccato @FASTWEB, invece di acquisire due utenze te perdi tre.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Eugenio Clerici
(@eugecle) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, purtroppo anche oggi stesso problema, modem che non si connette a internet, luce rossa fissa. Per cortesia cercate di risolvere al più presto in quanto sono impossibilitato a lavorare. Grazie. Ho scritto codice cliente in MP
-
giò arafic
(@giarafic) segnalati
@ElenaDiCioccio @FASTWEB Come ti capisco, anch'io ho combattuto 3 mesi per Recedere da un contratto con questi malandrini, ma alla fine si sono arresi!
-
marcogallicani
(@marcogallicani) segnalati
Ma @FASTWEB è in down a Fidenza(Parma) o mi hanno tagliato i fili? @FASTWEBHelp
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@rufusd Ciao Rufus, ti invitiamo ad indicarci in DM: il codice fiscale dell'intestatario del contratto, il canale di sottoscrizione (sito Fastweb, telefono, negozio), data di sottoscrizione ed un recapito di telefono mobile. In modo da poterti assistere. Grazie
-
Simon Perry
(@SimonPerryPilot) segnalati
@FASTWEB 56 giorni e ancora in attesa di attivazione dopo 8 rinvii. Sconsigliato a chiunque!!! @FASTWEBHelp pessimo servizio
-
Fausto Melluso
(@FaustoMelluso) segnalati
@FASTWEBHelp internet down, servizio clienti quasi irraggiungibile e, se raggiunto, inutile. Solo dopo 72 ore una supposta data di riparazione, e sto a Palermo non in una landa desolata. Puntuale solo la bolletta. #fastwebdown
-
Gaffuryngia
(@AleGaffuryngia) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Buongiorno sto cercando di contattarvi al numero dedicato da ore per un problema alla linea internet Nessuno risponde e si ripete il messaggio "causa un problema tecnico non possiamo soddisfare la sua richiesta"e cade linea. Vorrei essere contattato
-
Fausto Melluso
(@FaustoMelluso) segnalati
@FASTWEBHelp internet down da più di 4 giorni, servizio assistenza del tutto inefficace. Puntuale solo la bolletta e le decine di chiamate commerciali da aziende a voi collegate. #fastwebdown
-
Alessandra
(@TesTroubles) segnalati
Fastweb in down di lunedì mattina a partire dalle 6 non me lo meritavo. So solo questo.
-
Alex
(@Alex22533075) segnalati
@FASTWEBHelp in attesa di attivazione da più di due settimane, servizio inesistente