Fastweb sta avendo un'interruzione in Rimini, Emilia-Romagna?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Rimini, Emilia-Romagna nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Rimini, Emilia-Romagna

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(59.36%)
Totale Blackout
(18.18%)
Wi-fi
(14.44%)
Telefonia
(5.35%)
Email
(2.67%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Rimini, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rimini e Cesena.

Rimini Internet 4 giorni fa
Rimini Totale Blackout un mese fa
Rimini Wi-fi un mese fa
Cesena Wi-fi un mese fa
Rimini Internet 2 mesi fa
Rimini Email 2 mesi fa

Commenti su Fastweb a Rimini, Emilia-Romagna

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Rimini, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rimini, Emilia-Romagna e nelle vicinanze:
  • FrancescoBerti4 Francesco (@FrancescoBerti4) segnalati dall' Riccione, Emilia-Romagna

    @emrato @FASTWEB Si peccato che se hai problemi ci mettono 8 mesi a risolverli

  • dj501 Dj501 (@dj501) segnalati dall' Riccione, Emilia-Romagna

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Due settimane fa ho accettato una vostra proposta di modifica contrattuale in seguito alla mia disdetta. Dopo tutti questi giorni la tariffa non risulta ancora attiva per un non meglio precisato problema tecnico. Io non ho intenzione di pagare prezzo pieno

  • dj501 Dj501 (@dj501) segnalati dall' Riccione, Emilia-Romagna

    @FASTWEBHelp buongiorno vi ho contattati su messenger per richiesta assistenza grazie

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @AlexLucianoMayT Ciao Alessandro, per info e supporto puoi far riferimento al nostro social care @FASTWEBHelp

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @72Sly Ciao Silvia, se hai bisogno di supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp

  • myindiepoptaste MyIndiePopTaste (@myindiepoptaste) segnalati

    @FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza sul mobile.

  • momo1098r Marco Motta (@momo1098r) segnalati

    @FASTWEBHelp sono SENZA LINEA da ieri sera CLIENTE 8052459

  • Serenahvabbe Serena (@Serenahvabbe) segnalati

    FARE L’AMORE SU MESSENGER. Che tipo se aveva wind era effetto ritardande, fastweb per problemi di eiaculazione precoce... daiii #NonelaDUrso

  • headlessdollv Veronica Puddu (@headlessdollv) segnalati

    @FASTWEBHelp Sono ormai due giorni che la mia linea funziona "a singhiozzi" o proprio non funziona. Ci sono problemi con la rete a Cagliari Grazie.

  • defelicidavide Davide De Felici (@defelicidavide) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Sto pensando che avendo disdetto il contratto con Fastweb non riesco più a contattare Fastweb visto che mi hanno addebitato costi senza nessuna specificazione.

  • AlexLucianoMayT Alessandro Maggio (@AlexLucianoMayT) segnalati

    @AGCOMunica @Codacons Buonasera il servizio clienti @FASTWEBHelp fornisce risposte evasive circa la mancata applicazione delle condizioni economiche dell'offerta sottoscritta l'11 Aprile scorso, pretendendo il pagamento integrale delle fatture errate emesse finora.

  • AlexLucianoMayT Alessandro Maggio (@AlexLucianoMayT) segnalati

    @AGCOMunica @CodaconsVeneto Buonasera il servizio clienti @FASTWEBHelp fornisce risposte evasive circa la mancata applicazione delle condizioni economiche dell'offerta sottoscritta l'11 Aprile scorso, pretendendo il pagamento integrale delle fatture errate emesse finora.

  • caosagitato Fabio (@caosagitato) segnalati

    Attualmente l'area clienti @FASTWEB è terribile! Fai un contratto on line, e non te lo mandano, lo chiedi al servizio clienti e ti rispondono che non possono inviarlo, ovviamente l'attivazione nuova non compare nella mia area clienti! @FASTWEBHelp