Fastweb sta avendo un'interruzione in Rimini, Emilia-Romagna?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Rimini, Emilia-Romagna nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Rimini, Emilia-Romagna

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(65.71%)
Wi-fi
(14.29%)
Totale Blackout
(10.86%)
Telefonia
(5.71%)
Email
(2.86%)
Televisione
(.57%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Rimini, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cesenatico e Rimini.

Cesenatico Internet
Rimini Internet
Rimini Email
Rimini Internet
San Mauro Pascoli Internet
Cesena Wi-fi

Commenti su Fastweb a Rimini, Emilia-Romagna

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Rimini, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rimini e nelle vicinanze:
  • FrancescoBerti4 Francesco (@FrancescoBerti4) segnalati dall' Riccione, Emilia-Romagna

    @emrato @FASTWEB Si peccato che se hai problemi ci mettono 8 mesi a risolverli

  • dj501 Dj501 (@dj501) segnalati dall' Riccione, Emilia-Romagna

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Due settimane fa ho accettato una vostra proposta di modifica contrattuale in seguito alla mia disdetta. Dopo tutti questi giorni la tariffa non risulta ancora attiva per un non meglio precisato problema tecnico. Io non ho intenzione di pagare prezzo pieno

  • dj501 Dj501 (@dj501) segnalati dall' Riccione, Emilia-Romagna

    @FASTWEBHelp buongiorno vi ho contattati su messenger per richiesta assistenza grazie

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • andreapalladino Andrea Palladino (@andreapalladino) segnalati

    Il settore delle telco in Italia andrebbe azzerato. Passaggio a @FASTWEB: area clienti web out, app senza info, mandano email che non arrivano

  • andrea_turri Andrea Turri (@andrea_turri) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Nemmeno un paio di mesi che sono passato a @FASTWEB e avrò avuto 3 o 4 giorni di down service. Sono già 2 ore che non ho internet oggi. Fantastici!!

  • zoominfire Talk Time (@zoominfire) segnalati

    @FASTWEBHelp @BBCBreaking @BBCWorld @RT_com @Reuters @RaiNews @RaiUno @cnnbrk #FastwebFraud #FermiamoFastweb! #FastwebRubaSoldi Dal conto del ex-cliente.

  • bisturi nonnodellalpe (@bisturi) segnalati

    @FASTWEB buonasera ho la linea isolata da 3 giorni, ho chiamato il servizio tecnico ma ad oggi non sono stato ricontattato.

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @Valehz_ Ciao, ti invitiamo ad indicarci in DM: il codice fiscale dell'intestatario del contratto, il canale di sottoscrizione (sito Fastweb, telefono, negozio), data di sottoscrizione ed un recapito di telefono mobile. In modo da poterti assistere. Grazie

  • CandidoAgente candido (@CandidoAgente) segnalati

    @FASTWEBHelp da quando mi è stato consegnato il modem fibra sono iniziati i problemi ogni mese per 3 e più giorni manca sia linea voce che internet per guasti, quanto rimpiango la linea cavo

  • Anitramcarbone Martinacarbone (@Anitramcarbone) segnalati

    @FASTWEB @Legambiente Per favore ho bisogno di assistenza ma nessuno ci sta aiutando concretamente a risolvere 😭😭

  • s4lazar sAlAzAr (@s4lazar) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, è da ieri che non funziona internet.

  • GiordanaPaolo Paolo Giordana (@GiordanaPaolo) segnalati

    Devo ammettere che Twitter funziona! @FASTWEBHelp @FASTWEB mi ha ricontattato per dirmi che devo avere pazienza per avere di nuovo internet a casa...per ora siamo 9 giorni senza... e armiamoci di pazienza #ToBeContinued

  • lauralarmo Laura Larmo (@lauralarmo) segnalati

    @FASTWEBHelp ...alla fine non corregge un c***o anzi crea ulteriori errori, preferisco di non essere chiamata, grazie. Vi invierò via DM un documento dove illustro i problemi; fatemi sapere se se avete bisogno altre info. Un simile doc era stato inviato a 1 vs indir email tempo fa (2 volte).