Fastweb sta avendo un'interruzione in Riccione, Provincia di Rimini, Emilia-Romagna?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Riccione, Emilia-Romagna nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Riccione, Provincia di Rimini, Emilia-Romagna

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(68.42%)
Totale Blackout
(11.34%)
Wi-fi
(11.34%)
Telefonia
(5.26%)
Email
(3.24%)
Televisione
(.40%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Riccione, Provincia di Rimini, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pesaro e Rimini.

Pesaro Internet
Rimini Internet
Rimini Email
Rimini Internet
San Mauro Pascoli Internet
Rimini Internet

Commenti su Fastweb a Riccione, Emilia-Romagna

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Riccione, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Riccione e nelle vicinanze:
  • FrancescoBerti4 Francesco (@FrancescoBerti4) segnalati dall' Riccione, Emilia-Romagna

    @emrato @FASTWEB Si peccato che se hai problemi ci mettono 8 mesi a risolverli

  • dj501 Dj501 (@dj501) segnalati dall' Riccione, Emilia-Romagna

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Due settimane fa ho accettato una vostra proposta di modifica contrattuale in seguito alla mia disdetta. Dopo tutti questi giorni la tariffa non risulta ancora attiva per un non meglio precisato problema tecnico. Io non ho intenzione di pagare prezzo pieno

  • dj501 Dj501 (@dj501) segnalati dall' Riccione, Emilia-Romagna

    @FASTWEBHelp buongiorno vi ho contattati su messenger per richiesta assistenza grazie

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • LesMilyotts LesMilyotts (@LesMilyotts) segnalati dall' Prato, Toscana

    Vorrei pregare #Fastweb di sbrigarsi a ripristinare le linee. Sono giorni che non ho linea. Altro che 48/72 ore. Se uno paga per un servizio, vuol dire che ne ha bisogno e con urgenza. #Fastwebhelp #Fastwebdown #bastafastebdown #misareianchegiastufata #poilagentecambia

  • LesMilyotts LesMilyotts (@LesMilyotts) segnalati dall' Prato, Toscana

    Vorrei pregare #Fastweb di sbrigarsi a ripristinare le linee. #Fastwebhelp se uno paga per un servizio, vuol dire che ne ha bisogno e con urgenza. Non ne posso più di aspettare. #misareianchegiastufata #poilagentecambia

  • LesMilyotts LesMilyotts (@LesMilyotts) segnalati dall' Prato, Toscana

    Vorrei pregare #Fastweb di sbrigarsi a ripristinare le linee. Se uno paga per un servizio, vuol dire che ne ha bisogno e con urgenza. #misareianchegiastufata #poilagentecambia

  • G_Fabbrocino Giacomo Fabbrocino (@G_Fabbrocino) segnalati

    @FASTWEBHelp Ma per favore. Abbiamo segnalato telefonicamente il disservizio. Fastweb non è in grado di fornire un servizio soddisfacente. Il post era solo per esternare il mio disagio.

  • MarioMusco1 Mario Musco (@MarioMusco1) segnalati

    @Dock32M Io ho eolo sul fisso 55 euro ogni due mesi e 30giga, sul cellulare ho fastweb 9,95 con 30 giga e tutto illimitato. E funziona molto bene, almeno a Treviso

  • GiordanaPaolo Paolo Giordana (@GiordanaPaolo) segnalati

    La saga del peggior servizio clienti del mondo @FASTWEBHelp #fastweb @FASTWEB continua e per di più al servizio clienti ti sbattono il telefono in faccia... ottimo! Continuate cosi! 4 mesi per avere una chiusura di contratto e poi chiudete quello sbagliato.

  • DanieleLopiano Daniele Lopiano (@DanieleLopiano) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB CONTINUA DEL GIORNO 5, risposte ovviamente pessime. Comprende finalmente il problema e si impegna per la soluzione. Operatore cordiale e senza paraocchi.

  • cricri071119 blunotte🌟🌟🌟🌟🌟 (@cricri071119) segnalati

    @Dock32M Ciao Milena, io tra i primi clienti iliad mobile mi trovo benissimo mai nessun problema di copertuta e servizio clienti cortesi e professionali. Sono stato cliente fastweb fisso per anni mai nessun problema tecnico o amministrativo. Sconsiglio tim

  • G_Fabbrocino Giacomo Fabbrocino (@G_Fabbrocino) segnalati

    3 giorni fa twittavo questo: oggi uguale.Contratto aziendale @FASTWEB: tel e internet down. Chiami @FASTWEBHelp e ti dicono che serviranno 48 ore. Secondo loro un'azienda può stare due giorni senza rete e senza telefono. E la cosa va avanti da due mesi. #fastweb #fastwebdown.

  • matteoibiza02 tariffamigliore.it (@matteoibiza02) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno Codice Cliente 8970417 siamo senza linea