Fastweb sta avendo un'interruzione in Rende, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rende, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rende e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rende, Provincia di Cosenza, Calabria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cosenza.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Rende, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rende e nelle vicinanze:
-
Lorenzo Gallucci
(@log_two) segnalati
dall'
Rende, Calabria
@FASTWEBHelp la mia linea è guasta (senza segnale) dal 18/12/2020 e degradata dall'11/12 (ve l'ho segnalato il 16/12, giorno in cui in mattinata è pure mancata la linea). I *SETTE* contatti con il call center non sono serviti a nulla.
-
Lorenzo Gallucci
(@log_two) segnalati
dall'
Rende, Calabria
Addendum: una persona del servizio tecnico ha candidamente ammesso che "in centrale, sul totale dei 100 clienti che vi si attestano, solo 10 hanno problemi" (sic!), come se, grazie a questa informazione, Internet potesse arrivarmi per una sorta di #osmosi #telematica. @FASTWEB
-
handmadeinitaly
(@ShirtMakerItaly) segnalati
dall'
Cosenza, Calabria
@FASTWEBHelp @vins42858482 Vorrei sapere Quando avete intenzione di contattarmi e attivarmi la fibra ottica , ,,, avendo già voi verificato che ho diritto al bonus PC E non ditemi di contattare in servizio Clienti ,ovvero la chat bot
-
handmadeinitaly
(@ShirtMakerItaly) segnalati
dall'
Cosenza, Calabria
@FASTWEB @Coninews @ItaliaTeam_it Vorrei sapere Quando avete intenzione di contattarmi e attivarmi la fibra ottica , ,,, avendo già voi verificato che ho diritto al bonus PC E non ditemi di contattare in servizio Clienti ,ovvero la chat bot
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Paolo
(@paolopvp) segnalati
@FASTWEB come devo fare per avere assistenza da voi ?
-
Simo Free
(@frysimo) segnalati
@FASTWEBHelp salve, la linea non funziona. Il modem però è attivo. Ci potete aiutare? Siamo a Roma
-
Paolo P. Mazza
(@PaoloPMazza) segnalati
@FASTWEB È saltato mentre facevo un colloquio di lavoro su meet, sono riuscito a finire il tutto usando il telefono e scusandomi per la figura di m. Ma è una #vergogna. Un servizio veramente penoso. @FASTWEBHelp #fastwebdown
-
Giovanni Bartolotti
(@GBegosum) segnalati
@FASTWEBHelp quello vi fa apparire dei peracottari è l'assoluta mancanza di trasparenza: sapete bene che Veneto, Emilia e Friuli sono state totalmente down dalle 17:50. Perché non pubblicate un comunicato spiegando e fornendo una stima realistica dei tempi di restore?
-
Andie💡
(@itcouldbeandie) segnalati
@FASTWEBHelp internet non va. Sul modem è accesa la spia rossa fissa e, nonostante il riavvio, nulla è cambiato. Che succede?
-
🦍 💫
(@AvvGiannini) segnalati
@FASTWEB c’è un motivo per cui la@linea non funziona e il servizio clienti non risponde ?
-
Paolo P. Mazza
(@PaoloPMazza) segnalati
@FASTWEBHelp Non avuto nessuna risposta in DM e cmq il mio tw non presupponeva una risposta, era solo per dire che dovreste garantire un servizio continuativo e decente.
-
Robin Saputra
(@Rob1nSaputra) segnalati
@FASTWEBHelp da riccione adesso funziona..fate riavvio il modem 👍👍
-
Eleonora Trotta
(@eleonora_trotta) segnalati
@FASTWEBHelp @LidiaLilaK Anche io, novità? Out da quasi 12 ore: è VERGOGNOSO!
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@frysimo Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.