Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cosenza, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cosenza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Cosenza, Calabria 05/03/2025 00:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (17%)

    Totale Blackout (17%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (7%)

    Telefonia (7%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Cosenza, Calabria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cosenza e nelle vicinanze:

  • log_two Lorenzo Gallucci (@log_two) segnalati dall' Rende, Calabria

    @FASTWEBHelp la mia linea è guasta (senza segnale) dal 18/12/2020 e degradata dall'11/12 (ve l'ho segnalato il 16/12, giorno in cui in mattinata è pure mancata la linea). I *SETTE* contatti con il call center non sono serviti a nulla.

  • ShirtMakerItaly handmadeinitaly (@ShirtMakerItaly) segnalati dall' Cosenza, Calabria

    @FASTWEBHelp @vins42858482 Vorrei sapere Quando avete intenzione di contattarmi e attivarmi la fibra ottica , ,,, avendo già voi verificato che ho diritto al bonus PC E non ditemi di contattare in servizio Clienti ,ovvero la chat bot

  • log_two Lorenzo Gallucci (@log_two) segnalati dall' Rende, Calabria

    Addendum: una persona del servizio tecnico ha candidamente ammesso che "in centrale, sul totale dei 100 clienti che vi si attestano, solo 10 hanno problemi" (sic!), come se, grazie a questa informazione, Internet potesse arrivarmi per una sorta di #osmosi #telematica. @FASTWEB

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • taxforumunige Forum Tax (@taxforumunige) segnalati

    @FASTWEBHelp il servizio mobile è down in valle Scrivia in provincia di Genova

  • MarascoPasquale PasQ (@MarascoPasquale) segnalati

    @FASTWEBHelp A Torino Nord (zona Parco Dora) siamo senza connessione da domenica 26/09 e visto che lavoriamo da casa è come il pane! Risolvete per favore...grazie.

  • libredevolar ✨Martina✨ (@libredevolar) segnalati

    La Fastweb mi ha rotto il ***** una settimana che aspetto il modem, io ci lavoro con internet non ne posso più non mi hanno neanche fornito il tracking del modem mi dico solo che posso usare internet con quello che ho ma a me non funziona non lo capiscono

  • mari_corcione Mari 🏆🖤💙 (@mari_corcione) segnalati

    Se può essere d'aiuto a qualcuno, vi do un consiglio: evitate di fare @FASTWEB, sono LETTERALMENTE dei truffatori! Servizio clienti penoso, negano il trasloco di una linea per farti pagare i costi di dismissione della vecchia e farti fare una nuova linea ad un prezzo più alto

  • WEDESA Mr Andrea Solari 🇮🇹 (@WEDESA) segnalati

    @FASTWEBHelp grossi problemi in casa di mio padre dove sembra non si possa attivare la fibra se non su una nuova linea. Cambiato piano in Nexxt ma adeguamento è solo tariffario: arriva fibra a misto rame a 100 mega ma lui ha ADSL bloccato a 20 in download e 1 in upload per sempre

  • Anpheusx Angelo (@Anpheusx) segnalati

    @FASTWEBHelp mesi di attesa per avere una portabilità. Nel frattempo pago 2 bollette. Nessuna soluzione. Solo rinvii continui. Assistenza inesistente. Chiamato numero fastweb, scritto in chat, su facebook, mandato pec e...altro rinvio... ad oggi nessuna soluzione. Proviamo qui

  • mari_corcione Mari 🏆🖤💙 (@mari_corcione) segnalati

    Se può essere d'aiuto, vi do un consiglio: evitate di fare @FASTWEB, sono LETTERALMENTE dei truffatori! Servizio clienti penoso, negano il trasloco di una linea per farti pagare i costi di dismissione della vecchia e farti fare una nuova linea ad un prezzo più alto @FASTWEBHelp

  • jkscenl y & (@jkscenl) segnalati

    quanto fa schifo la Fastweb con la loro connessione internet

  • erretti42 giuliana sparano (@erretti42) segnalati

    @FASTWEBHelp Internet di nuovo non funziona. La faccenda sta diventando pesante. Pensate di fare qualcosa o per voi va bene così?

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @Barbara02355927 Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.