Fastweb sta avendo un'interruzione in Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cosenza, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cosenza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Totale Blackout (16%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cosenza, Calabria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cosenza.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Wi-fi | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Cosenza, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cosenza e nelle vicinanze:
-
Lorenzo Gallucci (@log_two) segnalati dall' Rende, Calabria
Addendum: una persona del servizio tecnico ha candidamente ammesso che "in centrale, sul totale dei 100 clienti che vi si attestano, solo 10 hanno problemi" (sic!), come se, grazie a questa informazione, Internet potesse arrivarmi per una sorta di #osmosi #telematica. @FASTWEB
-
Lorenzo Gallucci (@log_two) segnalati dall' Rende, Calabria
@FASTWEBHelp la mia linea è guasta (senza segnale) dal 18/12/2020 e degradata dall'11/12 (ve l'ho segnalato il 16/12, giorno in cui in mattinata è pure mancata la linea). I *SETTE* contatti con il call center non sono serviti a nulla.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alberto Zunino (@alb_74) segnalati
@FASTWEBHelp Ciao la mia linea fissa è ko. La procedura di assistenza con Whatsapp finisce con un errore. Mi aiutate?
-
Alessandro Spaziani (@Spacewarrior1) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno. Il widget dell'app infocunsumi non è disponibile sul mio Samsung. Qual è il problema?
-
Claudio Ruzza (@Claudi0Ruzza) segnalati
@rossounfiore >>>nettamente superiore. Il vero aspetto di Fastweb che mi irrita pesantemente è il loro servizio clienti: totalmente inutile se hai una problematica complessa, non danno modo di accedere ad un livello superiore. Ho avuto un problema e per far valere le mie ragioni ho dovuto >>>
-
Michele Berretti (bis) (@MicBerrettiBis) segnalati
@FASTWEBHelp Arriva sms che comunica che la portabilità del numero non è andata a buon fine con un link a cui non posso accedere. L'app sta ancora aspettando che mi consegnino la sim (arrivata 2 giorni fa). Servizio clienti via telefono inesistente. Che famo?
-
Mirko⚪️ (@mirko_save) segnalati
Sono in urgente attesa di riscontro e di assistenza da parte di Fastweb e non riesco a raggiungerli da svariati giorni. Un contatto diretto con un operatore? @FASTWEBHelp @FASTWEB
-
Bosio Andrea (@BosioAndrea1) segnalati
@caosordinato02 Sono dei pz di *****. A noi come azienda hanno aumentato 10 € al mese il contratto senza nessuna comunicazione. Siamo passati a Fastweb!
-
Eca_VR (@Eca_VR) segnalati
@FASTWEBHelp ci sono problemi in zona Modena?
-
BatiX (@batix75) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno necessito di assistenza per cambio sim non piu' funzionante, ho provato a contattare senza successo il call center
-
Jéssica Dalla Torre (@jedallatorre) segnalati
@FASTWEBHelp Ho provato a contattare il servizio clienti per 3 giorni e mi dice che non funziona. Sto aspettando che trasferiscano la mia Internet al mio nuovo indirizzo, ho bisogno di lavorare da casa e ho bisogno che lo facciano più velocemente.
-
FΛBIӨ (@FabIsDrunk) segnalati
3 volta in un mese senza connessione e fastweb manda il solito messaggio pre registrato🙃