Fastweb sta avendo un'interruzione in Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cosenza, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cosenza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (57%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cosenza, Calabria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Mendicino, Amantea e Rende.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Mendicino | Wi-fi | |
Amantea | Wi-fi | |
Rende | Telefonia | |
Rogliano | Telefonia | |
Rende | Telefonia | |
Rogliano | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Cosenza, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cosenza e nelle vicinanze:
-
handmadeinitaly
(@ShirtMakerItaly) segnalati
dall'
Cosenza, Calabria
@FASTWEB Vorrei sapere Quando avete intenzione di contattarmi e attivarmi la fibra ottica , ,,, avendo già voi verificato che ho diritto al bonus PC E non ditemi di contattare in servizio Clienti ,ovvero la chat bot
-
handmadeinitaly
(@ShirtMakerItaly) segnalati
dall'
Cosenza, Calabria
@FASTWEB @Coninews @ItaliaTeam_it Vorrei sapere Quando avete intenzione di contattarmi e attivarmi la fibra ottica , ,,, avendo già voi verificato che ho diritto al bonus PC E non ditemi di contattare in servizio Clienti ,ovvero la chat bot
-
Lorenzo Gallucci
(@log_two) segnalati
dall'
Rende, Calabria
@FASTWEBHelp la mia linea è guasta (senza segnale) dal 18/12/2020 e degradata dall'11/12 (ve l'ho segnalato il 16/12, giorno in cui in mattinata è pure mancata la linea). I *SETTE* contatti con il call center non sono serviti a nulla.
-
Lorenzo Gallucci
(@log_two) segnalati
dall'
Rende, Calabria
Addendum: una persona del servizio tecnico ha candidamente ammesso che "in centrale, sul totale dei 100 clienti che vi si attestano, solo 10 hanno problemi" (sic!), come se, grazie a questa informazione, Internet potesse arrivarmi per una sorta di #osmosi #telematica. @FASTWEB
-
handmadeinitaly
(@ShirtMakerItaly) segnalati
dall'
Cosenza, Calabria
@FASTWEBHelp @vins42858482 Vorrei sapere Quando avete intenzione di contattarmi e attivarmi la fibra ottica , ,,, avendo già voi verificato che ho diritto al bonus PC E non ditemi di contattare in servizio Clienti ,ovvero la chat bot
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ivan Buratti
(@ivanburatti) segnalati
Ma @FASTWEB, a me non interessa la fibra di qua e la fibra di là, io vorrei potere avere una connessione normale quasi tutti i giorni. Bloccato da stamane, nessuna spiegazione, nessun aggiornamento.
-
Niccolò Ricci
(@riccinicc) segnalati
@FASTWEBHelp Dopo più di due mesi che vi chiamo per il trasloco della mia linea, ho perso ore ed ore al telefono e ho perfino fatto la disdetta del contratto (suggerita da voi!!!) , mi avete richiamato per restare con voi promettendo che si sarebbe risolto. Sono stato sciocco ad accettare.
-
Luca Bussandri
(@lucabussandri) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, ci sono problemi mobile nella zona di Milano?
-
iBronte
(@iBronte) segnalati
@FASTWEB com’è possibile che fate pagare il servizio telefonico indisponibile per impedimento tecnico vostro? Non mi sembra un comportamento corretto verso i clienti !!!
-
Emanuele Biancardi
(@il_samoano) segnalati
@FASTWEBHelp Da ieri sera la linea internet non funziona, luce rossa intermittente. Ci sono problemi di linea?
-
Nico Nero
(@menelaux) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Buongiorno, eccoci di nuovo qui come ogni lunedì a chiedere cortesemente soluzione al mio addebito non dovuto, che sto segnalando da settembre. Nessun riaccredito ricevuto. Vi chiedo gentilmente di provvedere. Cod. Cliente 3907752
-
Nico Nero
(@menelaux) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB Buongiorno, eccoci di nuovo qui come ogni lunedì a chiedere cortesemente soluzione al mio addebito non dovuto, che sto segnalando da settembre. Nessun riaccredito ricevuto, però ogni volta c'è un povero operatore che mi chiama per dirmi che ha segnalato, ma poi il nulla
-
Andrea Pampaloni 🇮🇹🇪🇺
(@PampaloniAndrea) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB ho bisogno di parlare con qualcuno delle attivazioni linea fissa.non posso fare il giro tirana-durazzo-cagliari-rende e poi non risponde nessuno.ftemi chiamare direttamente.grazie
-
Francesco CarpineLLa
(@Frankj3) segnalati
@FASTWEBHelp Vi ho risposto ! Ma come da gennaio fate scarica barile !! @AGCOMunica vi pare corretto che i clienti vengono trattati in questo modo per disservizi prima di linea e poi di non upgrade, mentre pagavo un abbonamento ultra fibra
-
🐉
(@CHIKA199998) segnalati
@FASTWEBHelp 16 ore senza internet e zero assistenza io boh