Fastweb sta avendo un'interruzione in Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cosenza, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cosenza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cosenza, Calabria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rogliano.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Rogliano | Internet | |
Rogliano | Internet | |
Rogliano | Internet | |
Cosenza | Internet | |
Rogliano | Internet | |
Castrolibero | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Cosenza, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cosenza e nelle vicinanze:
-
handmadeinitaly
(@ShirtMakerItaly) segnalati
dall'
Cosenza, Calabria
@FASTWEBHelp @vins42858482 Vorrei sapere Quando avete intenzione di contattarmi e attivarmi la fibra ottica , ,,, avendo già voi verificato che ho diritto al bonus PC E non ditemi di contattare in servizio Clienti ,ovvero la chat bot
-
Lorenzo Gallucci
(@log_two) segnalati
dall'
Rende, Calabria
@FASTWEBHelp la mia linea è guasta (senza segnale) dal 18/12/2020 e degradata dall'11/12 (ve l'ho segnalato il 16/12, giorno in cui in mattinata è pure mancata la linea). I *SETTE* contatti con il call center non sono serviti a nulla.
-
Lorenzo Gallucci
(@log_two) segnalati
dall'
Rende, Calabria
Addendum: una persona del servizio tecnico ha candidamente ammesso che "in centrale, sul totale dei 100 clienti che vi si attestano, solo 10 hanno problemi" (sic!), come se, grazie a questa informazione, Internet potesse arrivarmi per una sorta di #osmosi #telematica. @FASTWEB
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mαrtα
(@shesatram) segnalati
Aiuto, @FASTWEBHelp in ufficio non funziona da stamattina e mi sta creando un disagio assurdo in quanto non riesco a lavorare. Quando risolverete?
-
Nadia
(@nadiadevenezia) segnalati
@FASTWEB Buongiorno avrei necessità di sapere dove recensire o effettuare una survey sul vostro call center da cui ho avuto il "piacere" di ricevere assistenza
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@Cristin56122603 Ciao Cristina, per info e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@sim__mal Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie
-
Jacopo
(@Jacopo97184788) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp La matematica è semplice. Errore VOSTRO riconosciuto da VOI mi dovete 1850 me ne ridate 1130 quanto manca? Perchè non riuscite a emettere un rimborso unico? Ma poi mi continuate a mandare fatture e telefonarmi per sollecitare il pagamento.. Ma state bene?!..5 anni!!!! No Comment
-
Cristina
(@Cristin56122603) segnalati
@FASTWEBHelp nonostante innumerevoli chiamate al servizio clienti e (costose) raccomandate A/R, nessuno di Fastweb riesce a risolvere due problemi creati dall'azienda stessa: 1)il mio account è associato a un altro nominativo, 2)tariffa errata con mancato rimborso da Ottobre 2020
-
Lu…(forse)
(@sweetludupont) segnalati
@AleSans1 @uomosumaiale @FASTWEB A me è capitata la stessa cosa con Infostrada, anzi, ho addirittura pagato di più (anche io ero cliente da 5 anni). Ho chiesto lumi al call center e mi hanno detto che è una penale che applicano tutti i gestori perché consentita dalla legge.
-
Antonio Ruta
(@antonioruta) segnalati
@consumatori potete indicarmi pf come posso risolvere il problema con @FASTWEB @FASTWEBHelp per i ritardi e l’assenza di contatto per un trasloco della linea internet? Essendo in smartworking mi è impossibile lavorare.
-
J❌ker 🤡
(@potterhead_1000) segnalati
@AleSans1 @FASTWEB Si purtroppo funziona così...E ricordati di ridare il modem perché ti fanno pagare pure quello se no...
-
Antonio Ruta
(@antonioruta) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp @acalcagno è normale che un’azienda leader nel settore delle telcom non riesca a risolvere un problema amministrativo sul mio trasloco della linea lasciandomi da settimane senza internet e senza la possibilità di lavorare in smartworking? #NoWords