Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Rende, Provincia di Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Rende, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rende e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Rende, Provincia di Cosenza, Calabria 12/24/2025 04:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Rende, Calabria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rende e nelle vicinanze:

  • ShirtMakerItaly handmadeinitaly (@ShirtMakerItaly) segnalati dall' Cosenza, Calabria

    @FASTWEBHelp @vins42858482 Vorrei sapere Quando avete intenzione di contattarmi e attivarmi la fibra ottica , ,,, avendo già voi verificato che ho diritto al bonus PC E non ditemi di contattare in servizio Clienti ,ovvero la chat bot

  • log_two Lorenzo Gallucci (@log_two) segnalati dall' Rende, Calabria

    Addendum: una persona del servizio tecnico ha candidamente ammesso che "in centrale, sul totale dei 100 clienti che vi si attestano, solo 10 hanno problemi" (sic!), come se, grazie a questa informazione, Internet potesse arrivarmi per una sorta di #osmosi #telematica. @FASTWEB

  • log_two Lorenzo Gallucci (@log_two) segnalati dall' Rende, Calabria

    @FASTWEBHelp la mia linea è guasta (senza segnale) dal 18/12/2020 e degradata dall'11/12 (ve l'ho segnalato il 16/12, giorno in cui in mattinata è pure mancata la linea). I *SETTE* contatti con il call center non sono serviti a nulla.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • andrea_gioia andrea_gioia (@andrea_gioia) segnalati

    @Nonsense1973 @LucaBizzarri @FASTWEBHelp È un'ineficienza organizzata al limite della truffa. Non è possibile avere continuamente informazioni diverse e sbagliate senza nessuna speranza di veder risolto il proprio problema. Fanno schifo!

  • Luca28219140 Luca (@Luca28219140) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Disdetto, mi dissero che avevano copertura fibra, venne il tecnico, istallò modem, fece L’impianto e poi mi disse che in realtà la fibra non c’era. Un mese senza linea prima che passassi ad altra compagnia, tutto fatto in tre giorni. Call center molto scortese

  • andrea_gioia andrea_gioia (@andrea_gioia) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Fanno schifo. Sono al limite della truffa organizzata. Alla fine per un problema che non sono riusciti a risolvermi in 8 mesi di chiamate e incazzature dovrò passare per un avvocato per riavere i miei soldi. Mai più!

  • KikkaSpeck kikka (@KikkaSpeck) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp a dire il vero no, avevo un problema, sono venuti e hanno risolto in tempi normali

  • saladaniele74 Daniele Sala ® (@saladaniele74) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Sono fuggito già 3 anni fa... se capita un problema sei morto!

  • TychoITA Tycho (@TychoITA) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Mi hanno attivato 2 linee al posto di 1 e per 7 mesi ho dovuto pagarle entrambe (se non ne avessi pagata 1 mi staccavano anche l’altra). Non ho capito se si fanno di alcol o droghe, ma l’assistenza Fastweb è meglio del cabaret. #fastweb

  • andrea_gioia andrea_gioia (@andrea_gioia) segnalati

    @Nonsense1973 @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Conosco il problema che ho io da sette mesi e come funziona il servizio di supporto di fastweb. Credo quindi di poter esprimere il mio giudizio sulla qualità del servizio stesso, che è inesistente. Come ho detto al limite della truffa. Buona serata.

  • rosella_b rosella b (@rosella_b) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp (2) abito in centro a Genova. Dopo raccomandata di disdetta mi hanno aumentato la banda, ma a 100 giga e non a 1K come il mio vicino. Dopo 6 mesi ho chiesto di nuovo, niente. Cambiato operatore. Nessuna reazione, nessun tentativo di conservare un cliente storico. Assurdo.

  • M_Bisk0 Marco B. (@M_Bisk0) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Confermo l’ho avuta fino a tre anni fa, ripresa ora ma il servizio clienti non è più lo stesso. Il pulsante richiamami è un simpatico gioco per passare il tempo con il loro centralino

  • perplerrimo Perplerrimo (@perplerrimo) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Cambiare operatore è gratis, risolvi il problema. Frignando su Twitter, no.