Fastweb sta avendo un'interruzione in Rende, Provincia di Cosenza, Calabria?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rende, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rende e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 24: Problemi con Fastweb
Fastweb sta avendo problemi dalle 09:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (7%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rende, Provincia di Cosenza, Calabria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rogliano e Mendicino.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Rogliano | Internet | |
Mendicino | Internet | |
Santo Stefano di Rogliano | Totale Blackout | |
Mendicino | Wi-fi | |
Rende | Telefonia | |
Rogliano | Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Rende, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rende e nelle vicinanze:
-
Lorenzo Gallucci
(@log_two) segnalati
dall'
Rende, Calabria
@FASTWEBHelp la mia linea è guasta (senza segnale) dal 18/12/2020 e degradata dall'11/12 (ve l'ho segnalato il 16/12, giorno in cui in mattinata è pure mancata la linea). I *SETTE* contatti con il call center non sono serviti a nulla.
-
Lorenzo Gallucci
(@log_two) segnalati
dall'
Rende, Calabria
Addendum: una persona del servizio tecnico ha candidamente ammesso che "in centrale, sul totale dei 100 clienti che vi si attestano, solo 10 hanno problemi" (sic!), come se, grazie a questa informazione, Internet potesse arrivarmi per una sorta di #osmosi #telematica. @FASTWEB
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Playmobile
(@Dioclezian) segnalati
APPUNTENTO ALLE 15 CON IL TECNICO E VENGO CHIAMATO ALLE 15:30 CHE VERRÀ IL 10 DICEMBRE. @FASTWEBHelp @FASTWEB
-
Marco Bozzaotra
(@BozzaotraMarco) segnalati
@FASTWEBHelp ATTENZIONE SONO TRUFFATORI. MI HANNO CONTATTATO TELEFONICAMENTE OFFRENDOMI L'ALLACCIAMENTO DELLA FIBRA DALLA CENTRALINA ALL'APPARTAMENTO. IN SEDE DI ATTIVAZIONE HANNO INVECE MESSO ADSL. SONO RIPASSATO ALLA TIM E LORO CONTINUANO A ADDEBITARMI 29€ MEN. PER UN SERVIZIO MAI RICEVUTO
-
Marco Bozzaotra
(@BozzaotraMarco) segnalati
@FASTWEBHelp Ho chiesto assistenza e non ho ricevuto nulla. Quindi i consumatori devono sapere cosa fate
-
Yuri
(@Yuri480) segnalati
@OSX_rulez @FASTWEBHelp @AGCOMunica Ti ringrazio molto. Sono insistenti in modo molesto (3 chiamate in un giorno almeno), e creano anche problemi.
-
BiGraphic
(@BiGraphic) segnalati
@FASTWEB @FijlkamOfficial Avete un servizio di assistenza pessimo per non dire altro. Da domenica mattina che cerco di contattarvi, prossimo passo disdetta dopo quasi 20 anni! Ciao @FASTWEB!
-
Enzo Casamento
(@enzocasamento) segnalati
.@FASTWEB Oggi vorrei lanciare l'hastag #boicottafastweb E' un anno e mezzo che chiedo di chiudere il contratto di una sim che non ha mai ricevuto la portabilità richiesta, ore perse al telefono, eppure continuano a tartassarmi con richieste di pagamento. Difendiamoci così, RT.
-
Valentina Iorio
(@ValentinaIori12) segnalati
@FASTWEBHelp oggi appuntamento per attivazione saltato perché tecnico non è potuto venire. Mi fate ricontattare per avere un nuovo appuntamento?
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@ErmannoVisone Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@Occio7 Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale.Grazie
-
MissD
(@unadivoi) segnalati
@FASTWEBHelp internet assente. Modem.sempre.blu. che succede?