Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Rende, Provincia di Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Rende, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rende e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Rende, Provincia di Cosenza, Calabria 12/13/2025 08:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (17%)

    Totale Blackout (17%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rende, Provincia di Cosenza, Calabria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cosenza.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCosenza Internet
ItalyCosenza Internet
ItalyCosenza Wi-fi
ItalyRende Totale Blackout
ItalyCosenza Internet
ItalyRogliano Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Rende, Calabria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rende e nelle vicinanze:

  • ShirtMakerItaly handmadeinitaly (@ShirtMakerItaly) segnalati dall' Cosenza, Calabria

    @FASTWEBHelp @vins42858482 Vorrei sapere Quando avete intenzione di contattarmi e attivarmi la fibra ottica , ,,, avendo già voi verificato che ho diritto al bonus PC E non ditemi di contattare in servizio Clienti ,ovvero la chat bot

  • log_two Lorenzo Gallucci (@log_two) segnalati dall' Rende, Calabria

    @FASTWEBHelp la mia linea è guasta (senza segnale) dal 18/12/2020 e degradata dall'11/12 (ve l'ho segnalato il 16/12, giorno in cui in mattinata è pure mancata la linea). I *SETTE* contatti con il call center non sono serviti a nulla.

  • log_two Lorenzo Gallucci (@log_two) segnalati dall' Rende, Calabria

    Addendum: una persona del servizio tecnico ha candidamente ammesso che "in centrale, sul totale dei 100 clienti che vi si attestano, solo 10 hanno problemi" (sic!), come se, grazie a questa informazione, Internet potesse arrivarmi per una sorta di #osmosi #telematica. @FASTWEB

  • ShirtMakerItaly handmadeinitaly (@ShirtMakerItaly) segnalati dall' Cosenza, Calabria

    @FASTWEB @Coninews @ItaliaTeam_it Vorrei sapere Quando avete intenzione di contattarmi e attivarmi la fibra ottica , ,,, avendo già voi verificato che ho diritto al bonus PC E non ditemi di contattare in servizio Clienti ,ovvero la chat bot

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • CarolineHPagani Caroline Pagani (@CarolineHPagani) segnalati

    @FASTWEB LINEA 0645555189 IN ATTIVAZIONE DA 45 GIORNI NON FUNZIONA!!!!!

  • parentetweet massimiliano parente (@parentetweet) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB servizi down da tutta la mattina, sia Wi-Fi che mobile, che succede?

  • LudoMattia Ludo 🌸 (@LudoMattia) segnalati

    Ho cambiato gestore. Ho passato l'intera giornata a cercare di fare funzionare correttamente il cellulare. Ho capito non solo che non ho pazienza per queste cose, ma che Fastweb e Xiaomi sono come me e il mio ex: incompatibili su tutta la linea

  • eenne_ enrica neve (@eenne_) segnalati

    @FASTWEBHelp @laura_toro stesso problema, linea assente 4 ore.

  • Sciscio Nicolò Schiavon (@Sciscio) segnalati

    @FASTWEBHelp Buonasera, mi risulta che ci siano rallentamenti e perdite di segnale alla connessione. È stato riscontrato qualche problema tecnico? Potete per piacere aiutarmi? Grazie

  • Casati3 Massimiliano Casati (@Casati3) segnalati

    @FASTWEBHelp Vimercate MB,i download sopra i 100 mb non partono o si bloccano dpo pochi secondi. a tutti i vostri clienti. Sicuramente ci state lavorando,io volevo solo rendermi utile segnalando. Grazie

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @pauldancin Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, ti chiediamo anche di dettagliare il più possibile la tua richiesta.Grazie

  • MirsatIseni1 Mirsat Iseni (@MirsatIseni1) segnalati

    @FASTWEBHelp la mia connessione va lentissima e possibile che ci siano dei problemi?

  • Feeling_03 Pietro Di Caro (@Feeling_03) segnalati

    @FASTWEB Investite sulle vostre persone??!!. SIETE UNA BARZELLETTA!!. Dovreste in primis insegnare ai vostri operatori ciò che è alla base del contatto col cliente: L'EDUCAZIONE!!!!. Customer service vergognoso. Ciò che di buono sanno fare è alzare la voce e sbatterti il tel. in faccia!!.

  • grezzomann Grezzomann (@grezzomann) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, ho la connessione molto lenta da una settimana circa, potreste darmi un aiuto ? Grazie.