Fastweb sta avendo un'interruzione in Avella, Provincia di Avellino, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Avella, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Avella e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (59%) 
- 
            Totale Blackout (19%) 
- 
            Wi-fi (13%) 
- 
            Telefonia (5%) 
- 
            Email (3%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Avella, Provincia di Avellino, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Monteforte Irpino, Pomigliano d'Arco, Nola, Maddaloni e Sant'Anastasia.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Avella, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Avella e nelle vicinanze:
- 
                
 Luisa 
    (@luisaciaram) segnalati 
    
        dall'
            Sant'Agata de' Goti, Campania Luisa 
    (@luisaciaram) segnalati 
    
        dall'
            Sant'Agata de' Goti, CampaniaEd al mio riagganciare perché il vostro operatore continuava ad essere insistente e seccante, non è possibile che mi si chiami con insistenza altre 3 volte finché non ho bloccato il numero. FORMATELI MEGLIO. Grazie @FASTWEB 
- 
                
 Pietro Di Costanzo 
    (@spiderbit) segnalati 
    
        dall'
            Sant'Anastasia, Campania Pietro Di Costanzo 
    (@spiderbit) segnalati 
    
        dall'
            Sant'Anastasia, Campania@FASTWEBHelp dal 7 maggio per passare al modem proprietario e giornate ad aspettare la chiamata del tecnico. Mi sarei aspettato la stessa precisione con la quale pago le bollette. Inizio a fare una ricerca di mercato 
- 
                
 Pasquale Panico 
    (@pascalpanico) segnalati 
    
        dall'
            Marigliano, Campania Pasquale Panico 
    (@pascalpanico) segnalati 
    
        dall'
            Marigliano, Campania@FASTWEBHelp @FASTWEB nessuno ha risolto il mio problema da app. #disservizio continua. #inefficienza 
- 
                
 Pietro Di Costanzo 
    (@spiderbit) segnalati 
    
        dall'
            Sant'Anastasia, Campania Pietro Di Costanzo 
    (@spiderbit) segnalati 
    
        dall'
            Sant'Anastasia, Campania@FASTWEBHelp Salve, ho richiesto , tramite assistenza, i dati per poter utilizzare un fritzbox 7590 e dal 7 maggio non ho più saputo nulla tranne che la dicitura risolto nelle mie richieste :( 
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 buona l'acqua 
    (@ancheilcazzo) segnalati buona l'acqua 
    (@ancheilcazzo) segnalatiIo e la denuncia a Fastweb: una stupenda storia d'amore iniziata oggi🥰 
- 
            
 Floco 
    (@flc995) segnalati Floco 
    (@flc995) segnalati@FASTWEBHelp Mi avete detto che mi inviavate un sms con le credenziali entro 48h, dopo 7 giorni ancora non mi è arrivato niente. Mi avete fatto aspettare tutta la mattina il tecnico (fascia oraria 8.30-10-30 c'era scritto) e questo mi chiamato alle 16.30. Ma che dobbiamo fare? 
- 
            
  Beppe  
    (@DjBeppee) segnalati  Beppe  
    (@DjBeppee) segnalati@FASTWEBHelp buonasera ho problemi di linea, vi ho inviato un DM 
- 
            
 lau 
    (@L0NELYH34RT) segnalati lau 
    (@L0NELYH34RT) segnalati@ScriptedCat91 HAHAHAHAHHAHAHA no no da me prende poco niente ma fastweb già qualche serie su netflix me la fa guardare 
- 
            
 Bler 
    (@ablerworld) segnalati Bler 
    (@ablerworld) segnalati@FASTWEBHelp l’internet e down da 5 ore e non e possible parlare con la customer care. La linea cade ogni volta e non e possibile raggiungere nessuno. Com’è si fa a parlare con i tecnici se le linee telefoniche non funzionano mai?? 
- 
            
 Gervasio Barbato 
    (@ShadowB78) segnalati Gervasio Barbato 
    (@ShadowB78) segnalatiCiao Gervasio, @FASTWEB @FASTWEBHelp per garantirti una navigazione sempre al massimo da oggi la connessione della tua abitazione passa ad una velocità fino a 200Mbit/s in download. Peccato qui si viaggia al massimo a 67/70mb e non mi date possibilità di upgrade! 
- 
            
 Alessio 
    (@moroni_alessio) segnalati Alessio 
    (@moroni_alessio) segnalati@mabelmorri @FASTWEBHelp @FASTWEB Confermo. Anche a Senigallia da sabato mattino fino ad ora niente internet ne’ telefono. 
- 
            
 Floco 
    (@flc995) segnalati Floco 
    (@flc995) segnalati@FASTWEBHelp Ho chiamato il servizio clienti, dopo 20 minuti di attesa mi si interrompe la chiamata perchè ho finito il credito. Giuro ho perso la voglia di combattere 
- 
            
 Giuse 
    (@giuse1908) segnalati Giuse 
    (@giuse1908) segnalati@FASTWEBHelp Problema finalmente risolto (almeno sembra) con l'intervento in loco del tecnico, viste anche altre segnalazioni identiche di vicini di casa. Con tre mesi di ritardo, ma vi do atto di aver sistemato le cose. Grazie del supporto. 
- 
            
 Fabrizio Tabarrani 
    (@FabrizioT90) segnalati Fabrizio Tabarrani 
    (@FabrizioT90) segnalati@FabioGr8 @FASTWEB @FASTWEBHelp Ho controllato l’assistenza qui, aspetto news in merito appena mi contattano