Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Avella, Provincia di Avellino, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Avella, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Avella e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Avella, Provincia di Avellino, Campania 02/05/2025 02:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (16%)

    Wi-fi (16%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Avella, Provincia di Avellino, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Avellino.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyAvellino Internet
ItalyPalma Campania Internet
ItalyBenevento Internet
ItalyAvellino Telefonia
ItalyMarzano di Nola Internet
ItalyAcerra Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Avella, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Avella e nelle vicinanze:

  • GiuseppeMiro Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Avella, Campania

    @FASTWEBHelp Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni

  • luisaciaram Luisa (@luisaciaram) segnalati dall' Sant'Agata de' Goti, Campania

    Ed al mio riagganciare perché il vostro operatore continuava ad essere insistente e seccante, non è possibile che mi si chiami con insistenza altre 3 volte finché non ho bloccato il numero. FORMATELI MEGLIO. Grazie @FASTWEB

  • spiderbit Pietro Di Costanzo (@spiderbit) segnalati dall' Sant'Anastasia, Campania

    @FASTWEBHelp Salve, ho richiesto , tramite assistenza, i dati per poter utilizzare un fritzbox 7590 e dal 7 maggio non ho più saputo nulla tranne che la dicitura risolto nelle mie richieste :(

  • pascalpanico Pasquale Panico (@pascalpanico) segnalati dall' Marigliano, Campania

    @FASTWEBHelp @FASTWEB nessuno ha risolto il mio problema da app. #disservizio continua. #inefficienza

  • GiuseppeMiro Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Avella, Campania

    @FASTWEB @UninaIT Mercoledì 27 Ho fatto l'attivazione col documento ed è andata a buon fine ma la rete Vodafone mi funziona ancora

  • AlfonsoIsernia Alfonso Isernia (@AlfonsoIsernia) segnalati dall' Sant'Anastasia, Campania

    @FASTWEBHelp Buongiorno, ho bisogno di urgente assistenza perché il modem non funziona (si accende la sola luce rossa). Il numero è 0815303642. Grazie

  • GiuseppeMiro Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Avella, Campania

    @FASTWEB @UninaIT Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni d'acquisto.

  • GiuseppeMiro Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Avella, Campania

    @FASTWEBHelp Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni d'acquisto.

  • spiderbit Pietro Di Costanzo (@spiderbit) segnalati dall' Sant'Anastasia, Campania

    @FASTWEBHelp dal 7 maggio per passare al modem proprietario e giornate ad aspettare la chiamata del tecnico. Mi sarei aspettato la stessa precisione con la quale pago le bollette. Inizio a fare una ricerca di mercato

  • GiuseppeMiro Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Avella, Campania

    @FASTWEBHelp Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni d'acquisto.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • paolopvp Paolo (@paolopvp) segnalati

    @FASTWEB ho un problema posso scrivervi in privato

  • nicolagav Nicola Gava (@nicolagav) segnalati

    @FASTWEB C'è un problema temporaneo con la rete? Solo per sapere se dipende da voi o dal mio modem Grazie

  • tomastex fri c'è ✊ (@tomastex) segnalati

    @FASTWEBHelp non funziona niente a Udine!!

  • LukeZelo 𝓛𝓾𝓴𝓮 𝓩𝓮𝓵𝓸 (@LukeZelo) segnalati

    @SalvatoreFusco @FASTWEB @FASTWEBHelp Idem. Io sono a Belluno, modem acceso ma niente connessione. Ho riavviato piú volte modem e dispositivi. Niente.

  • Lara66301146 Lara🎀 (@Lara66301146) segnalati

    @SalvatoreFusco @FASTWEB @FASTWEBHelp Venezia anche, modem accesso ma non c’è connessione internet

  • Instajaac Jack (@Instajaac) segnalati

    @nicolagav @FASTWEB problema loro. Senza linea da mezz'ora con modem funzionante e led linea accesa. #fastwebdown

  • LucaBiral Luca Biral (@LucaBiral) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera mi chiamo Luca codice cliente 7095563 volevo sapere se ci sono dei problemi tecnici alla linea internet perché non riesco a connettermi, abito a Meolo (VE) via roma 59 grazie

  • R_Tura Ruben Tura (@R_Tura) segnalati

    @FASTWEBHelp vi ho scritto in dm per assistenza.

  • andreatarabbia Andrea Tarabbia (@andreatarabbia) segnalati

    Ma c’è un @FASTWEB down a Bologna?

  • ShadowB78 Gervasio Barbato (@ShadowB78) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Tanto per cambiare, la linea fissa internet salta continuamente e ora ha smesso di funzionare!