Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Sant'Agata de' Goti, Provincia di Benevento, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Agata de' Goti, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Agata de' Goti e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Sant'Agata de' Goti, Provincia di Benevento, Campania 12/03/2025 06:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sant'Agata de' Goti, Provincia di Benevento, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Nola, Marcianise, Afragola, Orta di Atella, Portico di Caserta, Caserta, Frattaminore, Guardia Sanframondi e Maddaloni.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyNola Internet
ItalyMarcianise Internet
ItalyMarcianise Wi-fi
ItalyAfragola Internet
ItalyOrta di Atella Internet
ItalyPortico di Caserta Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Sant'Agata de' Goti, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sant'Agata de' Goti e nelle vicinanze:

  • GiuseppeMiro Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Avella, Campania

    @FASTWEB @UninaIT Mercoledì 27 Ho fatto l'attivazione col documento ed è andata a buon fine ma la rete Vodafone mi funziona ancora

  • luisaciaram Luisa (@luisaciaram) segnalati dall' Sant'Agata de' Goti, Campania

    Ed al mio riagganciare perché il vostro operatore continuava ad essere insistente e seccante, non è possibile che mi si chiami con insistenza altre 3 volte finché non ho bloccato il numero. FORMATELI MEGLIO. Grazie @FASTWEB

  • GiuseppeMiro Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Avella, Campania

    @FASTWEBHelp Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni

  • 1951_boffa Carmine Boffa (@1951_boffa) segnalati dall' Telese Terme, Campania

    @bioonicoo @DAZN_HELP_ITA Io sto brigando x mettere su una class action; solo così potranno e dovranno smetterla. Sono un muro di gomma peggio di Tim, Wind, Fastweb messi insieme. Che ne pensi? Sono cliente dal 2018.

  • GiuseppeMiro Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Mariglianella, Campania

    @FASTWEB Più stabilità della rete internet in #Campania provincia di #Avellino

  • GiuseppeMiro Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Avella, Campania

    @FASTWEBHelp Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni d'acquisto.

  • GiuseppeMiro Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Avella, Campania

    @FASTWEB @UninaIT Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni d'acquisto.

  • pascalpanico Pasquale Panico (@pascalpanico) segnalati dall' Marigliano, Campania

    @FASTWEBHelp @FASTWEB nessuno ha risolto il mio problema da app. #disservizio continua. #inefficienza

  • GiuseppeMiro Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Avella, Campania

    @FASTWEBHelp Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni d'acquisto.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Anto79cs La vedova nera (@Anto79cs) segnalati

    @xanderomf @Maddale708 @me_deae beh guardi le persone disoneste sn da tutte le parti, io ho lavorato in call inbound di secondo livello quindi non dovevo attivare nulla e posso garantire che spesso i negozi nel mondo telefonia fanno solo macello e ho lavorato sia x ti sia x fastweb e ai clienti solo casini

  • Anto79cs La vedova nera (@Anto79cs) segnalati

    @xanderomf @Maddale708 @me_deae beh se parli di call outbound allora potrei darti ragione, ma ho lavorato x circa 5 anni in inbound assistenza commerciale x time fastweb e posso garantirti che tanti negozi e soprattutto box fanno seri danni

  • shatteredges_ C 🩵🧡 (@shatteredges_) segnalati

    io voglio capire la fastweb che cosa sta passando da ieri pomeriggio è una roba allucinante che continui a non andare internet ma l’assistenza mi dica che è tutto ok

  • technicalob Alberto (@technicalob) segnalati

    @Ruffino_Lorenzo nn è un "pagare di +", ma il chatbot di supporto di fastweb, chiaramente una AI, è uno dei motivo per cui non cambio operatore: mi ha risolto + volte problemi che prima richiedevano attese telefoniche infinite

  • me_deae Μήδεια  (@me_deae) segnalati

    @LorenzoGaetani5 Lorenzo, sono un ex tecnico di rete da remoto. Oltre Tim, hai chiesto a Fastweb?

  • tatianasaggio Tatiana Esse_Tarty  (@tatianasaggio) segnalati

    @FASTWEBHelp vi prego fate che non sia un incubo kafkiano, doveva arrivare tenico entro le 10. Ricevo notifica che il problema è "risolto" ma siamo senza rete e rimasti a casa in SW x il tecnico. Da lunedì siano in SW fisso e siamo senza rete. Serve un tecnico qui

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @thespyhole @FASTWEB Ciao @thespyhole, ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • HaStatoMarotta Giuseppe Marotta detto Beppe ⭐️⭐️ (@HaStatoMarotta) segnalati

    @BetterCallToti @TIM_Official Già ma per vedere ‘sta ***** di calcio Dazn costa pure di più. Sul mobile tra i primi ad essere passato a Iliad e non mi sono mai pentito. Vivendo nel centro storico non ho la loro fibra e mi accontento di Fastweb,

  • CavalloFrances1 Francesco Cavallo (@CavalloFrances1) segnalati

    @PBPcalcio @TIM_Official Disdetta e per lo meno io, con Fastweb non ho problemi, dove ho la gigabit, con Tim avrei la 2 gigabit, ma già so che avrei problemi poi

  • doomboy Walter🐽 #pacifista #antifa (he/him) (@doomboy) segnalati

    @FASTWEBHelp Sono riuscito a parlare con il supporto nel frattempo, grazie mille