Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Telese Terme, Provincia di Benevento, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Telese Terme, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Telese Terme e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Telese Terme, Provincia di Benevento, Campania 04/26/2024 09:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Telese Terme, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Telese Terme e nelle vicinanze:

  • luisaciaram Luisa (@luisaciaram) segnalati dall' Sant'Agata de' Goti, Campania

    Ed al mio riagganciare perché il vostro operatore continuava ad essere insistente e seccante, non è possibile che mi si chiami con insistenza altre 3 volte finché non ho bloccato il numero. FORMATELI MEGLIO. Grazie @FASTWEB

  • 1951_boffa Carmine Boffa (@1951_boffa) segnalati dall' Telese Terme, Campania

    @bioonicoo @DAZN_HELP_ITA Io sto brigando x mettere su una class action; solo così potranno e dovranno smetterla. Sono un muro di gomma peggio di Tim, Wind, Fastweb messi insieme. Che ne pensi? Sono cliente dal 2018.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • hashirama86 Luigi 🐒 (@hashirama86) segnalati dall' Aversa, Campania

    @FASTWEBHelp ma è mai possibile che per una portabilità mobile ci impiegate settimane.. Contatti ripetuti con il servizio clienti per sentirmi dire sempre la stessa cosa 48h si risolve avevamo un blocco interno.. PESSIMI

  • ValentinaGrispo Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @FASTWEB mi tiene in ostaggio con il trasloco di linea. Prima mi comunica che servono 40 giorni, poi i giorni diventano 50. E parliamo di un trasloco nello stesso comune. Non posso chiamare il servizio clienti perché non ho più il numero fisso @FASTWEBHelp

  • giotto1963 Sabingiotto Z 🇮🇹🇷🇺 (@giotto1963) segnalati

    @AdmiralReloade1 Io con Fastweb, avevo dei problemi ad un certo punto incazz ho scritto che non volevo parlare con un disco ma con un umano! Mi ha richiamata un umano, problema risolto! Incazziamoci contro sti ***** di dischi!

  • FabioPassamano1 Fabio Passamano (@FabioPassamano1) segnalati

    @FASTWEBHelp non riesco ad entrare nell app MyFastweb… è possibile risolvere il problema? È da ieri che mi da L errore

  • ValentinaGrispo Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @FASTWEBHelp finalmente un operatore mi risponde in merito al trasloco e casualmente la linea cade quando sto chiedendo info specifiche. GIURO sono PIENA.

  • JuliusCorsus Julius (@JuliusCorsus) segnalati

    @FASTWEBHelp da venerdì non funziona la linea internet su fibra a Pisa (non solo a me). Il modem "open fiber" ha rosso lampeggiante LOS

  • MrcLucien Mrc Lucien (@MrcLucien) segnalati

    @SUrsaring Fastweb mobile ha un’ottima copertura (operatore virtuale su rete Wind3) e tariffe veramente competitive, quasi quanto Iliad ma funziona meglio ;)

  • k4rminet k4rminet (@k4rminet) segnalati

    @FASTWEBHelp il servizio di fastmail sembra non funzionare. potete verificare se ci sono problemi sui server di posta? grazie

  • xeniun Luca (@xeniun) segnalati

    @FASTWEBHelp modem in blocco, assistenza mi fa eseguire reset. Non accedo a myfastgate, non resetta password, riaccendo e modem ancora in blocco. Non funziona numero assistenza per richiamarvi

  • lucapoison Luca Celauro 🇮🇹 🇩🇪 🇪🇺 (@lucapoison) segnalati

    Scopro solo adesso l’esistenza dell’account @AssClienti che anni fa avrei spammato di racconti di chiamate assurde ricevute lavorando per vodafone e Fastweb. Come quella volta in cui a quel cliente non funzionava il Wi-Five..