Fastweb sta avendo un'interruzione in Monteforte Irpino, Provincia di Avellino, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Monteforte Irpino provengono dai codici postali 83024.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Monteforte Irpino, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monteforte Irpino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Monteforte Irpino, Provincia di Avellino, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Nola, Monteforte Irpino, Nocera Inferiore, Fisciano e Nocera Superiore.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Monteforte Irpino, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Monteforte Irpino e nelle vicinanze:
-
Peppe_:):):)
(@GiuseppeMiro) segnalati
dall'
Avella, Campania
@FASTWEBHelp Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni d'acquisto.
-
Pandhora
(@Pandora_wheelch) segnalati
dall'
Mercato San Severino, Campania
@FASTWEBHelp Codice cliente 10596263 Telefono 347 0672181
-
Peppe_:):):)
(@GiuseppeMiro) segnalati
dall'
Avella, Campania
@FASTWEB @UninaIT Mercoledì 27 Ho fatto l'attivazione col documento ed è andata a buon fine ma la rete Vodafone mi funziona ancora
-
Peppe_:):):)
(@GiuseppeMiro) segnalati
dall'
Avella, Campania
@FASTWEB @UninaIT Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni d'acquisto.
-
Peppe_:):):)
(@GiuseppeMiro) segnalati
dall'
Avella, Campania
@FASTWEBHelp Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni d'acquisto.
-
Carmine
(@Carmine55757346) segnalati
dall'
Pratola Serra, Campania
@FASTWEBHelp salve avrei da chiedervi una informazione che è questa:io sono cliente Fastweb sia per internet che per il mobile,ora vorrei portare un altro numero in Fastweb usufruendo della promozione casa,però qua chiedo a voi : il nuovo numero può essere indipendente
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Iron
(@iron1982) segnalati
@FASTWEBHelp veramente devo disattivare la linea e pagare la penale per colpa vostra! 2 volte avete sbagliato! Manco 1!voglio usare il mio modem! Che diavolo ci vuole!!!!
-
Muffy
(@muffy_yffum) segnalati
@FASTWEBHelp ho preso appuntamento con un tecnico per l'installazione del modem ma non è arrivato. Cosa devo fare?
-
merceologico
(@emccrr) segnalati
@iamexemi si ma ti giuro che a confronto i colleghi del servizio civile, quelli della cucina e successivamente quelli di fastweb erano dolcissimi
-
Leonardo Ascione
(@leonardfactory) segnalati
@FASTWEBHelp Su linea fissa 200mb FTTC sembra impossibile passaggio a fibra FTTH tramite Area Clienti. Potete verificare?
-
Cristiana Formetta
(@_Xtiana_) segnalati
@FASTWEBHelp già ieri, zona Salerno, riscontro un forte rallentamento di Internet mobile 4G. È un problema mio o delle infrastrutture?
-
Master Gears
(@lorvha) segnalati
@FASTWEBHelp Ho effettuato l'abbonamento ai vostri servizi Giovedì scorso ma ancor non ho ricevuto il codice cliente. Potete risolvere?
-
Marco Castellaneta
(@kastem_82) segnalati
@FASTWEBHelp mi è stato addebitato un costo di €35,00 a seguito dell'intervento di un vostro tecnico, ma il servizio clienti mi aveva detto che l'intervento, dovuto a un disservizio della rete, sarebbe stato gratuito. Attendo indicazioni per ottenere storno, grazie
-
Katya Dreon del Bus
(@KatyaDdB) segnalati
@FASTWEBHelp stiamo aspettando da mesi il codice di migrazione perché i problemi riscontrati su fibra ottica non sono stati risolti.
-
Marco Bonadonna
(@BonadonnaMarco) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB Imbarazzanti. Anche stasera non c'è connessione. Nessuno mi ha contattato per le verifiche. Cortesemente evitate di rispondere con frasi preconfezionate.
-
Jo Fish
(@Jofish_) segnalati
È mai possibile che non si riesce a parlare con un operatore umano? @FASTWEB @FASTWEBHelp ne dall'app né dal call center riesco ad avere aiuto per ciò che mi serve! Dove sono gli umani?!