Fastweb sta avendo un'interruzione in Monteforte Irpino, Provincia di Avellino, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Monteforte Irpino, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monteforte Irpino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Totale Blackout (16%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Monteforte Irpino, Provincia di Avellino, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Baronissi e Castel San Giorgio.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Monteforte Irpino, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Monteforte Irpino e nelle vicinanze:
-
Pandhora (@Pandora_wheelch) segnalati dall' Mercato San Severino, Campania
@FASTWEBHelp Codice cliente 10596263 Telefono 347 0672181
-
Carmine (@Carmine55757346) segnalati dall' Pratola Serra, Campania
@FASTWEBHelp salve avrei da chiedervi una informazione che è questa:io sono cliente Fastweb sia per internet che per il mobile,ora vorrei portare un altro numero in Fastweb usufruendo della promozione casa,però qua chiedo a voi : il nuovo numero può essere indipendente
-
Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Avella, Campania
@FASTWEB @UninaIT Mercoledì 27 Ho fatto l'attivazione col documento ed è andata a buon fine ma la rete Vodafone mi funziona ancora
-
Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Avella, Campania
@FASTWEBHelp Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni d'acquisto.
-
Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Avella, Campania
@FASTWEB @UninaIT Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni d'acquisto.
-
Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Avella, Campania
@FASTWEBHelp Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni
-
Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Avella, Campania
@FASTWEBHelp Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni d'acquisto.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati
@PaoloCampiglio Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.
-
Dario Banfi (@dariobanfi) segnalati
Connessione @FASTWEB giù da 24 ore a Milano (Africa) e un servizio clienti NON CONTATTABILE, costruito con logica idiota, senza opzioni per verificare lo stato di lavorazione del guasto. Per uno come me che costruisce siti Web un incubo #fastwebdown #terzomondodigitale
-
Nella Arcur (@nellaarcur) segnalati
@FASTWEBHelp chiesto aiuto in dm, si possono avere 2 sim mobile fastweb 300g maxi a 11.95?
-
ossigenoattivo (@Acegentile86) segnalati
@countcontesza Si ma è un pezzo che han problemi... Sto passando a fastweb mobile per vedere se risolvo la situazione
-
Irene Ruiz Bazán (@ireneruizbazan) segnalati
@FASTWEB Avete lasciato un entero condominio a Piazza Carlo Donegani, Milano, fino a lunedi... VERGOGNA molti siamo professionisti ed insegnanti che lavoriamo da casa
-
Sesca (@marcoss2703) segnalati
@FASTWEBHelp Dopo un giorno mi rispondete in DM? Servizio più scadente mai visto
-
LA JUVE SIAMO NOI (@CURVASUD1897J) segnalati
@FASTWEBHelp ho attivato da poco la linea fissa...sono in attesa del modem, nel mentre mi hanno inviato le credenziali di accesso, come mai non mi da accedere? Dice: app non disponibile idem su browser
-
c (@chiarabg1) segnalati
@FASTWEBHelp Brutti pezzi di ***** mi mandate il tecnico che è un mese che sono senza internet ?
-
Nandu Popu sss (@nandupopusss) segnalati
@FASTWEBHelp sto cercando di cambiare il metodo di pagamento da febbraio... ma ancora niente. Intanto arrivano bollette cartacee e sprechiamo carta inutilmente. Siamo nel 2022! Svegliatevi!
-
Giulia D’Eusanio (@GiuliaDsn) segnalati
Tutto con un tempismo davvero sospetto. Prima succedeva solo da parte di Tim, oggi si sono aggiunti Fastweb e WindTre. Per non parlare di quando c’è un guasto alla linea. Il tempo di chiamare l’assistenza e dopo 30 minuti chiama Tim “sappiamo che ha avuto problemi alla linea!”