Fastweb sta avendo un'interruzione in Pratola Serra, Provincia di Avellino, Campania?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pratola Serra, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pratola Serra e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
febbraio 05: Problemi con Fastweb
Fastweb sta avendo problemi dalle 09:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (16%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pratola Serra, Provincia di Avellino, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Avellino.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Avellino | Internet | |
Benevento | Internet | |
Avellino | Telefonia | |
Benevento | Internet | |
Avellino | Internet | |
Avellino | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Pratola Serra, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pratola Serra e nelle vicinanze:
-
Carmine
(@Carmine55757346) segnalati
dall'
Pratola Serra, Campania
@FASTWEBHelp salve avrei da chiedervi una informazione che è questa:io sono cliente Fastweb sia per internet che per il mobile,ora vorrei portare un altro numero in Fastweb usufruendo della promozione casa,però qua chiedo a voi : il nuovo numero può essere indipendente
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Carmine Di Vilio
(@diVilioCarmine) segnalati
@FASTWEB @unimib Sull'attivazione di una linea internet con bonus siete indietro anni luce. Abbonamento firmato il 16 dicembre. INDECENTI!!!
-
Carmine Di Vilio
(@diVilioCarmine) segnalati
@FASTWEB Sull'attivazione di una linea internet con bonus siete indietro anni luce. Abbonamento firmato il 16 dicembre. INDECENTI!!!
-
MarcoSSL 🦅
(@marcoefra) segnalati
@FASTWEB Chissà che ne pensano persone tip9 @acalcagno @Elena30333888 .. o forse non gliene frega nulla tanto loro stanno sui social per farsi belli mica per la soddisfazione del cliente!!
-
Karl Kernel
(@karl_kernel) segnalati
@fastweb @FASTWEBHelp vorrei sfruttare la promozione “porta un amico in fastweb” (sono cliente residenziale rete fissa), ma quando clicco per avere i dettagli dice che “l accesso alla pagina richiesta al momento non è possibile per il tuo abbonamento”. Sapete dirmi come mai?
-
MarcoSSL 🦅
(@marcoefra) segnalati
@fabioiov @FASTWEBHelp A me prima hanno attivato una sim a mia moglie mai richiesta (da denuncia). Poi doveva essere incluso il wowspace mai dato. Trovo assurdo come preferiscano il malumore del cliente, lo sputtanamento, la cattiva pubblicità al risolvere i problemi.
-
Francesco Bertolini
(@bertolinif) segnalati
@FASTWEB come è possibile che non riesca ad aggiungere una sim ai miei servizi ? Mi vedo costretto a portare i miei servizi su altro operatore. Sono vostro cliente da quasi 20 anni Riusciamo a trovare una soluzione. Il problema è mettersi in contatto con voi.
-
Fernando
(@Fernand82982605) segnalati
@FASTWEBHelp anche oggi 16 minuti e 43 secondi di telefonata con il servizio clienti per parlare con 2 persone diverse, mi stavano passando la terza persona che doveva essere un amministrativo e guarda caso è caduta la linea.. le fatture arrivano puntuali ma i rimborsi sbagliati.
-
Carlo M Gallinoro
(@carlomgallinoro) segnalati
@FASTWEBHelp buonasera, avrei bisogno di assistenza
-
Susan pm10 Quercioli
(@pm10) segnalati
@FASTWEBHelp Buon giorno, non sono ancora stata contattata. Il problema persiste.
-
Carmine Di Vilio
(@diVilioCarmine) segnalati
@FASTWEB Sull'attivazione di una linea internet con bonus siete indietro anni luce. Abbonamento firmato il 16 dicembre. INDECENTI!!!