Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Mercato San Severino, Provincia di Salerno, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Mercato San Severino, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mercato San Severino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Mercato San Severino, Provincia di Salerno, Campania 04/19/2025 09:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (17%)

    Totale Blackout (17%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (7%)

    Telefonia (7%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mercato San Severino, Provincia di Salerno, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cava Dè Tirreni, Salerno e Angri.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCava Dè Tirreni Wi-fi
ItalySalerno Internet
ItalyAngri Internet
ItalyAvellino Internet
ItalySalerno Wi-fi
ItalySalerno Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Mercato San Severino, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mercato San Severino e nelle vicinanze:

  • NMammato Nicola Mammato (@NMammato) segnalati dall' Maiori, Campania

    @FASTWEBHelp buongiorno chiedo assistenza per il numero 089852554 è urgente perché alla linea internet è collegato l'ospedale Monaldi per l'invio dei dati del defibrillatore cardiaco di mio padre. Potete contattarmi al seguente numero 3459612746. Grazie

  • Alexdrastico88 Alex Drastico (@Alexdrastico88) segnalati dall' Maiori, Campania

    Sul mio terrazzo di casa arriva la connessione Internet dell'hotel Caruso di Ravello a 3/4 km di distanza in linea d'aria e non il Wi-Fi di casa. #fastweb di merda

  • Pandora_wheelch Pandhora (@Pandora_wheelch) segnalati dall' Mercato San Severino, Campania

    @FASTWEBHelp Codice cliente 10596263 Telefono 347 0672181

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • akiram41728999 akiram (@akiram41728999) segnalati

    @FASTWEBHelp ho sottoscritto un contratto telefonicamente tramite 146. Ad oggi, nonostante siano passate 72 ore, non ho ricevuto credenziali e non mi è possibile verificare lo stato del contratto. Nemmeno tramite codice fiscale, i dati risultano non validi.

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @akiram41728999 Ciao , ti invitiamo ad indicarci in DM: il codice fiscale dell'intestatario del contratto, il canale di sottoscrizione (sito Fastweb, telefono, negozio), data di sottoscrizione ed un recapito di telefono mobile. In modo da poterti assistere. Grazie

  • LuxGandi Luciano M. Gandini (@LuxGandi) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @lmt1201 @FASTWEB @FASTWEBHelp Guarda, sono un cliente storico e soddisfatto. È sul trasloco che è iniziata l’odissea: avrei apprezzato un supporto d’emergenza, una qualche iniziativa per venire incontro alle problematiche dell’utente, un’ informativa sulle tempistiche di risoluzione… niente, buio pesto.

  • lmt1201 Luca Tantalo (@lmt1201) segnalati

    @FASTWEBHelp Ma perché non chiudete? Offrite un servizio, a prezzo carissimo, che non funziona mai. Non vedo l’ora di farvi causa.

  • Gsalurso1 Gsalurso (@Gsalurso1) segnalati

    @FASTWEBHelp il vostro servizio clienti sembra fatto apposta per incasinare la vita ai clienti

  • lmt1201 Luca Tantalo (@lmt1201) segnalati

    @FASTWEB Ma non vi vergognate? Non funziona nulla da giorni, la app fa schifo...pronti per una bella causa?

  • mauroathome mauroathome (@mauroathome) segnalati

    @FASTWEBHelp ma il vostro servizio di supporto via twitter è ancora attivo? Vi ho scritto in DM senza ricevere risposta.

  • digioia_fabio Fabio Di Gioia (@digioia_fabio) segnalati

    @FASTWEBHelp continuano i disservizi per la portabilità di un numero… oggi sono tre mesi esatti. Fate davvero schifo come servizio clienti, visto che mi fate passare da un addetto ad un altro per poi far cadere la telefonata. Vergognoso!

  • alexxxxxandro alessandro giupponi (@alexxxxxandro) segnalati

    @daus28762108 @F1N1no @faberskj Fastweb dalle mie parti è top, in tre case diverse avuto solo un problema, dovuta a rete di altro operatore fisicamente rotta

  • ZolliaFederico Federico Zollia (@ZolliaFederico) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve è dalle 22:00 che non funziona più il fastgate, luce rossa lampeggiante, cosa posso fare