Fastweb sta avendo un'interruzione in Maiori, Provincia di Salerno, Campania?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Maiori, Campania nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Maiori, Provincia di Salerno, Campania

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(69.70%)
Wi-fi
(14.55%)
Totale Blackout
(8.48%)
Email
(3.64%)
Telefonia
(3.64%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Maiori, Provincia di Salerno, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Angri, Salerno, Castellammare di Stabia, Sarno, Cava Dè Tirreni e San Valentino Torio.

Angri Internet
Salerno Wi-fi
Salerno Internet
Castellammare di Stabia Internet
Sarno Internet
Cava Dè Tirreni Internet

Commenti su Fastweb a Maiori, Campania

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Maiori, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Maiori e nelle vicinanze:
  • Pandora_wheelch Pandhora (@Pandora_wheelch) segnalati dall' Mercato San Severino, Campania

    @FASTWEBHelp Codice cliente 10596263 Telefono 347 0672181

  • Alexdrastico88 Alex Drastico (@Alexdrastico88) segnalati dall' Maiori, Campania

    Sul mio terrazzo di casa arriva la connessione Internet dell'hotel Caruso di Ravello a 3/4 km di distanza in linea d'aria e non il Wi-Fi di casa. #fastweb di merda

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • michelesartor ᴍɪᴄʜᴇʟᴇ sᴀʀᴛᴏʀ (@michelesartor) segnalati

    @Cittadinanzatti @FASTWEBHelp @consumatori Vi tengo aggiornati, grazie per l'aiuto

  • fdmnio Federico Meini (@fdmnio) segnalati

    @FASTWEBHelp vi prego di rispondere al mio DM. Sono quasi due mesi che abbiamo problemi ad attivare fibra + SIM a causa di errori dei vostri commerciali. Grazie.

  • InterPiatto paolo piatto (@InterPiatto) segnalati

    @Mauro89187309 @lucafe1986 Rivolgiti all'AGCom. Dovrebbe esserci in ogni regione. È tutto tramite internet. Non pagare niente. Anche se ci vuole un poco di tempo alla fine avrai indietro quanto ti spetta. Io li ho già bastonati 3 volte, con @TIM_Official , @mediaserpremium e @FASTWEB

  • michelesartor ᴍɪᴄʜᴇʟᴇ sᴀʀᴛᴏʀ (@michelesartor) segnalati

    @FASTWEBHelp Lo speedtest è corretto (purtroppo)... Mandate pure un vostro tecnico a misurare cosa esce dal modem, se non mi credete

  • nautilus57 Riccardo Morello (@nautilus57) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno vorrei sapere se avete provveduto a farmi il distacco della linea telefonica e dati,dato che non ho connessione dati e voce

  • PolinskiStrikes Theodore Polinski (@PolinskiStrikes) segnalati

    "Chiude il matrimonio con un SMS", mentre probabilmente per disdire l'abbonamento con Fastweb si sarà preso la cura di telefonare. #CePostaPerTe

  • V4l3g Valentina (@V4l3g) segnalati

    @Mauro89187309 Anche io ho avuto problemi simili con Fastweb...continuavano a dirmi che non ero in scedenza di contratto e che avrei dovuto pagare la penale...ancora attendo chiusura contratto che non arriva

  • _luna98_ Luna (@_luna98_) segnalati

    @Mauro89187309 @Yi_Benevolence Conosco bene il problema: ho un simile contenzioso con Fastweb per il quale ho incaricato un legale. Pretendono pagamento di fatture per un servizio non più attivo dopo regolare disdetta e restituzione di modem da più di due anni e dopo tante telefonate, fax ed email.

  • lukact2 L (@lukact2) segnalati

    @FASTWEBHelp C'è un mio amico che é da ieri che manda dm, ma nessuno gli risponde.

  • pandapolex ErPanda (@pandapolex) segnalati

    @campagnandrea33 Con TIM (business) il tecnico mi è uscito eccome... Tiscali l’ho abbandonata dopo che mi hanno lasciato un mese senza internet per loro passaggio sotto rete Fastweb. I loro operatori sostenevano che il modem fosse online e funzionante! Mai più!!! Dopo due settimane tornato in TIM