Fastweb sta avendo un'interruzione in Salerno, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Salerno, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Salerno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (7%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Salerno, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sarno, Cava Dè Tirreni, Salerno e Angri.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Salerno, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Salerno e nelle vicinanze:
-
Alex Drastico (@Alexdrastico88) segnalati dall' Maiori, Campania
Sul mio terrazzo di casa arriva la connessione Internet dell'hotel Caruso di Ravello a 3/4 km di distanza in linea d'aria e non il Wi-Fi di casa. #fastweb di merda
-
Pandhora (@Pandora_wheelch) segnalati dall' Mercato San Severino, Campania
@FASTWEBHelp Codice cliente 10596263 Telefono 347 0672181
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mike (@MikeT386) segnalati
@FASTWEBHelp ho scritto anche in DM ,non riesco ad entrare in contatto con l’assistenza per un problema sulla mia offerta che non si capisce se è attiva o meno.Lo store di Pordenone è chiuso per problema tecnico e non riesco a contattare nessuno.Potete rispondermi urgentemente?
-
Roberto®️ 🟠🔴 (@sarago) segnalati
@FASTWEBHelp ciao sono in attesa di comunicazione riguardo la consegna degli apparati, mi date assistenza?
-
Karlsdóttir (@karlsdottirrr) segnalati
@FASTWEBHelp non va internet. Ho provato a togliere la spina e rimetterla, poi spegni-riaccendi il modem, però continua a non andare. Da app non mi fa contattare il servizio clienti, e cliccando su Nexxt mi dice "la linea non è ancora attiva". Cos'è successo? Vi ho scritto in DM
-
Mike (@MikeT386) segnalati
@FASTWEBHelp vi ho scritto anche in DM.potete rispondermi per capire se la sim è attiva e perché da app non vedo nulla?è da giorni che non funziona nulla e sto seriamente pensando di andare via e chiudere tutto. @FASTWEBHelp
-
NickTheBest87 (@NicolaGusso) segnalati
@FASTWEBHelp da mezzanotte la connessione internet non funziona
-
Mike (@MikeT386) segnalati
@FASTWEBHelp vi ho scritto in DM per un problema. Dalla app non mi fa fare autenticazione per poter continuare su whatsapp, il negozio fisico di Pordenone chiuso per problema tecnico. Necessito di assistenza per risolvere il problema!
-
Daniele Bovi (@DanieleBovi) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB senza internet dalle 14 di ieri, il numero (a pagamento) 192193 spiega solo che ci sono dei disservizi, il bot Facebook non risponde. Che diavolo succede?
-
alexs dado (@alexsdado) segnalati
@FASTWEBHelp ciao, sabato ho attivato una SIM 5,95, ho ricevuto SMS con credenziali di accesso ma sua sul sito che su App non mi fa mai accedere, ormai son passati 5 GG e non riesco a gestire la mia utenza. Ho chiamato 192193 che mi ha detto di aspettare mail di reset per nuove/
-
valeria esposito (@valevalees) segnalati
@OpenFiberIT segnalo l'estrema maleducazione e arroganza del vostro operatore Andrea Pablo, dal quale sono stata appena contattata per risolvere un problema di connessione Fastweb su un lavoro da voi appena eseguito (ieri!)
-
FASTWEB (@FASTWEB) segnalati
@ZJ_Dany Ciao, per info e supporto puoi scrivere direttamente al nostro social care @FASTWEBHelp