1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Battipaglia
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Battipaglia, Campania

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Battipaglia, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Battipaglia, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Battipaglia, Campania e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Battipaglia, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Salerno.

CityProblem TypeReport Time
Salerno Wi-fi 2 mesi fa
Salerno Internet 5 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • bach_stradi
    Carlo ♬ (@bach_stradi) segnalati

    @OpenFiberIT Non so se siete più pessimi voi o Fastweb. La cosa davvero fastidiosa è che sono rimasto 8 giorni senza connessione per poi scoprire che si trattava di un problema molto semplice e facilmente risolvibile. Dovreste rivedere seriamente il vostro servizio di pronto intervento.

  • gra_carlo
    Karl (@gra_carlo) segnalati

    @FASTWEBHelp ho appreso che anche se sono cliente da più di 10 anni, se voglio cambiare il fastgate col nuovo modem devo cambiare offerta (ci può stare) e pagare 49€ una tantum. Se attivo una nuova linea non pago nulla... Perché?!

  • effeminuscola
    federica (@effeminuscola) segnalati

    @bianca_cappa A mia zia hanno detto di essere Fastweb (con cui lei ha il contratto), "Oggi scade il tempo per cambiare fornitore, altrimenti dovrà pagare una penale di 250 Euro, non può pensarci, deve decidere subito". Hanno riattaccato quando lei ha detto: "Vorrà dire che pagherò la penale"

  • chiaravix
    (@chiaravix) segnalati

    Ma Fastweb è in down?

  • Aaron18_57
    Badshaky_original (@Aaron18_57) segnalati

    @Hilary1694 Dopo aver provato Vodafone, Tre (ai tempi in cui era da sola), Fastweb e Wind, ad agosto 2018 mi sono affidato ad Iliad. Mai avuto problemi, per me è il Top!

  • rcomii
    m (@rcomii) segnalati

    Ma quanto ***** ci vuole a risolvere un problema? Due giorni senza Internet @FASTWEB 25 euro al mese

  • fuffologo
    era a new Era (fuffologo) (@fuffologo) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Scusami ma il tuo problema è che devo cliccare su segui?

  • amypondering
    amy (@amypondering) segnalati

    Vodafone-Fastweb facciamo un accordo: se avete deciso che una volta a settimana il Wi-Fi non mi deve funzionare scalatemi le ore perse dal mensile

  • italia1971luca
    Luca Rebechi 🇮🇹 (@italia1971luca) segnalati

    @sorgenia @FASTWEBHelp anche oggi internet la facciamo funzionare domani? La chiamano fibra, ma quando va bene viaggia come un modem del 1997 🤬

  • lastknight
    Matteo G.P. Flora (@lastknight) segnalati

    Ciao @FASTWEB @FASTWEBHelp ho un gioco per te. Ho la connessione ancora offline a casa. Ricordi cosa era successo l’ultima volta?