Fastweb sta avendo un'interruzione in Napoli, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Napoli, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Napoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (59%) 
- 
            Totale Blackout (20%) 
- 
            Wi-fi (13%) 
- 
            Telefonia (5%) 
- 
            Email (3%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Napoli, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Naples, Orta di Atella, Arzano, Sant'Antimo, Giugliano in Campania, Frattaminore, Pomigliano d'Arco, Cesa, Afragola, Casaluce e Sant'Anastasia.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Napoli, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Napoli e nelle vicinanze:
- 
                
 銀の魂ShittyChannel 👑 ❁ 
    (@ShittyChannelYT) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania 銀の魂ShittyChannel 👑 ❁ 
    (@ShittyChannelYT) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania@FASTWEBHelp disservizio totale dalle 2 di notte, servizio clienti non disponibile mentre l'app mi segnala un problema nella mia zona, vorrei conferma e che venga risolto al più presto 
- 
                
 MєuRichards® 
    (@meurichard) segnalati 
    
        dall'
            Quarto, Campania MєuRichards® 
    (@meurichard) segnalati 
    
        dall'
            Quarto, Campania@FASTWEBHelp sono più di due settimane che mi è arrivata la sim è ancora ad oggi non riesco ad attivarla, continuate a dire problema tecnico, ma perché prendete per il culo la gente ? 
- 
                
 Alfonso Isernia 
    (@AlfonsoIsernia) segnalati 
    
        dall'
            Sant'Anastasia, Campania Alfonso Isernia 
    (@AlfonsoIsernia) segnalati 
    
        dall'
            Sant'Anastasia, Campania@FASTWEBHelp Buongiorno, ho bisogno di urgente assistenza perché il modem non funziona (si accende la sola luce rossa). Il numero è 0815303642. Grazie 
- 
                
 Pietro Di Costanzo 
    (@spiderbit) segnalati 
    
        dall'
            Sant'Anastasia, Campania Pietro Di Costanzo 
    (@spiderbit) segnalati 
    
        dall'
            Sant'Anastasia, Campania@FASTWEBHelp Salve, ho richiesto , tramite assistenza, i dati per poter utilizzare un fritzbox 7590 e dal 7 maggio non ho più saputo nulla tranne che la dicitura risolto nelle mie richieste :( 
- 
                
 Deky 
    (@xDeky_) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania Deky 
    (@xDeky_) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania@FASTWEB mi dovete un viaggio in Thailandia per lo stress che mi avete recato ieri. Sono da 1 mese vostro cliente purtroppo e ho già capito che la WL non è possibile con voi come gestori, merde. 
- 
                
 Gemmapmostazo 
    (@Gemmapmostazo) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania Gemmapmostazo 
    (@Gemmapmostazo) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania@FASTWEBHelp Cos'è il codico cliente scusa? 
- 
                
 Pasquale Panico 
    (@pascalpanico) segnalati 
    
        dall'
            Marigliano, Campania Pasquale Panico 
    (@pascalpanico) segnalati 
    
        dall'
            Marigliano, Campania@FASTWEBHelp @FASTWEB nessuno ha risolto il mio problema da app. #disservizio continua. #inefficienza 
- 
                
 Manuela Mimosa Ravasio 
    (@manuelamimosa) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania Manuela Mimosa Ravasio 
    (@manuelamimosa) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania@FASTWEBHelp buonasera sono ormai quasi 24 ore senza linea telefono, internet (fibra) l’assistenza non si fa sentire… la chat non risponde.. consigli? 
- 
                
 @ giampiero.fichera 
    (@2knockout) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania @ giampiero.fichera 
    (@2knockout) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania@FASTWEBHelp La velocità (ADSL) nel corso di 2 a è scesa da 20 Mb a 10 (soprattutto dopo Fastgate). le spiegazioni per il (degrado)dei sedicenti tecnici è “interferenze“, come se avessi piazzato un microonde nei pressi. Ovvero, la responsabilità del degrado non è di FW. Vergogna! 
- 
                
 Pietro Di Costanzo 
    (@spiderbit) segnalati 
    
        dall'
            Sant'Anastasia, Campania Pietro Di Costanzo 
    (@spiderbit) segnalati 
    
        dall'
            Sant'Anastasia, Campania@FASTWEBHelp dal 7 maggio per passare al modem proprietario e giornate ad aspettare la chiamata del tecnico. Mi sarei aspettato la stessa precisione con la quale pago le bollette. Inizio a fare una ricerca di mercato 
- 
                
 Gerardo Giannone 
    (@GiannoneGerardo) segnalati 
    
        dall'
            Casalnuovo di Napoli, Campania Gerardo Giannone 
    (@GiannoneGerardo) segnalati 
    
        dall'
            Casalnuovo di Napoli, CampaniaIo non so voi ma con @FASTWEB io non ho mai avuto problemi... comunque forza Napoli #NapoliJuve 
- 
                
 MєuRichards® 
    (@meurichard) segnalati 
    
        dall'
            Quarto, Campania MєuRichards® 
    (@meurichard) segnalati 
    
        dall'
            Quarto, Campania@FASTWEB ancora ad oggi non ho avuto notizie. Nel mentre sono tre settimane che mi è arrivata la sim e io non riesco ad attivarla per problemi tecnici. 
- 
                
 𝓖𝓲𝓰𝓲 𝓓𝓮 𝓡𝓾𝓼𝓼𝓸 
    (@gigiderusso) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania 𝓖𝓲𝓰𝓲 𝓓𝓮 𝓡𝓾𝓼𝓼𝓸 
    (@gigiderusso) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania@FASTWEB @FASTWEBHelp Il gestore come #Fastweb, meglio perderlo che trovarlo. L'attivazione si dura già un mese e sta sempre allo stesso punto. Numero verde non risponde. 
- 
                
 HotelSupramonte 
    (@FrancescoCio81) segnalati 
    
        dall'
            Casoria, Campania HotelSupramonte 
    (@FrancescoCio81) segnalati 
    
        dall'
            Casoria, CampaniaInternet assente dal 26 maggio. Ben fatto @FASTWEB 
- 
                
 Renato Lamberti 
    (@LambertiRenato) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania Renato Lamberti 
    (@LambertiRenato) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania@VodafoneIT attenzione alle false promesse... Se avete ADSL che funziona bene non passate a fibra o piuttosto passate a #fastweb 
- 
                
 Luigi 🐒 
    (@hashirama86) segnalati 
    
        dall'
            Aversa, Campania Luigi 🐒 
    (@hashirama86) segnalati 
    
        dall'
            Aversa, Campania@FASTWEBHelp ma è mai possibile che per una portabilità mobile ci impiegate settimane.. Contatti ripetuti con il servizio clienti per sentirmi dire sempre la stessa cosa 48h si risolve avevamo un blocco interno.. PESSIMI 
- 
                
 #paolo 
    (@cesarepaolo8) segnalati 
    
        dall'
            Casalnuovo di Napoli, Campania #paolo 
    (@cesarepaolo8) segnalati 
    
        dall'
            Casalnuovo di Napoli, Campania@FASTWEBHelp salve sono cliente fastweb e vorrei essere contattato sul mio cell grazie 
- 
                
 HotelSupramonte 
    (@FrancescoCio81) segnalati 
    
        dall'
            Casoria, Campania HotelSupramonte 
    (@FrancescoCio81) segnalati 
    
        dall'
            Casoria, Campania@OpenFiberIT e @FASTWEBHelp @FASTWEB down, altri riscontrano problemi? 
- 
                
 Deky 
    (@xDeky_) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania Deky 
    (@xDeky_) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania@FASTWEB ci potete dire gli orari dei crash con i server @EASPORTSFIFA? Oppure dobbiamo escludere del tutto la possibilità di giocare una WL tranquilla, senza disconnessioni casuali. Grazie ritardati. 
- 
                
 Gianluigi 
    (@gdream69) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania Gianluigi 
    (@gdream69) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania@FASTWEBHelp ancora in attesa.... Voce e dati down da oltre 10 ore. Perdita in euro per: A) Lavoro non svolto B) Abbonamenti vari on line mensili non utilizzati 
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 luc 
    (@settecplus) segnalati luc 
    (@settecplus) segnalatiCiao @FASTWEB. Siamo senza connessione da 9 giorni. La segnalazione da app "non conta" per l'apertura del ticket e la quantificazione dei gg di disservizio. Solite attese infinite, addetti call center che "non ne possono niente" e non danno alcuna info utile. Grazie come sempre. 
- 
            
 Bam Bam 
    (@Bam_Bam_9_18) segnalati Bam Bam 
    (@Bam_Bam_9_18) segnalatiChiedo ai frequentatori abituali di San Siro: voi che operatore mobile avete e come funziona? Io con Fastweb completamente isolato dalla rete dati. @cippiriddu @_special_cla_ @LelaDipi 
- 
            
 Alessandro Lodi #25settembrehovotatoLega 
    (@AlessandroLod18) segnalati Alessandro Lodi #25settembrehovotatoLega 
    (@AlessandroLod18) segnalati@EmpfindsamerS Da 15 anni sono con Fastweb. Mai problemi nemmeno coi cell. 
- 
            
 🏆ՏᕼᒍᑎᘜO🏆🟨🟥 
    (@Shjngo) segnalati 🏆ՏᕼᒍᑎᘜO🏆🟨🟥 
    (@Shjngo) segnalati@ubyjordy1962 Se posso essere utile l'ho provato per sostituire Fastweb di cui non mi piaceva la portata dell'hug. L'hardware della Comcast è mediocre. Tornato a Fastweb e messo in cascata router gaming Asus. Segnale ottimo però, è sempre Openfiber...ma dipende da distanza cabina...cablaggio.. 
- 
            
 Avidadollarz 
    (@carlomarchisio) segnalati Avidadollarz 
    (@carlomarchisio) segnalati@fracostanzo Per un’offerta conveniente e nel non potermi far addebitare sul conto l’abbonamento sono passato a Fastweb. In alcune circostanze prende meglio e posso navigare durante le telefonate. Da fare ancora test Gabellieri. 🚀 
- 
            
 Paolo Maggio 
    (@disubbipaolo) segnalati Paolo Maggio 
    (@disubbipaolo) segnalati@FASTWEB @FASTWEBHelp le 72 ore previste per il ripristino dei servizi sono state superate senza che il ripristino sia avvenuto e senza che mi abbiate fornito alcun riscontro. Dopo 7 giorni, non avermi aggiornato in alcun modo, si può qualificare come livello di servizio infimo ? 
- 
            
 Andrea Sosso 
    (@andreasosso) segnalati Andrea Sosso 
    (@andreasosso) segnalati@FASTWEBHelp ciao, ti ho scritto in dm per un problema con la linea e il modem, ma non ho ancora ricevuto risposta. Potresti controllare? 
- 
            
 @NonSono_PiuIo 
    (@ilgattificio) segnalati @NonSono_PiuIo 
    (@ilgattificio) segnalati@FASTWEB impossibile comunicare con uff amministrativo per ex clienti allo 02 45400126 o whatsapp, cosa devo fare? Ho bisogno urgente di essere contattata #fastweb #dissservizio 
- 
            
 Jalapeño 🌶️ 
    (@kobaino) segnalati Jalapeño 🌶️ 
    (@kobaino) segnalati@Storytel_it hey ho un codice Fastweb ma non funziona e la email che c'è nell'opuscolo per l'assistenza non esiste . Aiuto?! 
- 
            
 matteo 
    (@fuss_dog) segnalati matteo 
    (@fuss_dog) segnalati@FASTWEB dopo 10 mesi che avreste dovuto applicare lo sconto in bolletta per aver aderito ad una vostra promozione con Eni Gas e Luce, chiudete negativamente i miei reclami il giorno dopo che ho deciso di cambiare operatore. Che efficienza!