Stato del servizio di Fastweb a Quarto, Campania
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Fastweb ha generato 1 segnale di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Quarto, incluse 1 segnalazione diretta.
- I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet, Totale Blackout, e Wi-fi.
- Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 22 giu, 22:39 CEST.
- Internet (57%)
- Totale Blackout (29%)
- Wi-fi (14%)
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Quarto, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Quarto, Campania e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Quarto, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Naples, Frattamaggiore, Afragola, Succivo, e Casaluce.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Internet | 2 ore fa |
|
|
Wi-fi | 3 giorni fa |
|
|
Totale Blackout | 7 giorni fa |
|
|
Totale Blackout | 10 giorni fa |
|
|
Internet | 12 giorni fa |
|
|
Internet | 21 giorni fa |
Citta vicine con segnalazioni recenti
2 recent signals
1 recent signals
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Quarto, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Quarto e nelle vicinanze:
-
MєuRichards® (@meurichard) segnalati dall' Quarto, Campania@FASTWEBHelp sono più di due settimane che mi è arrivata la sim è ancora ad oggi non riesco ad attivarla, continuate a dire problema tecnico, ma perché prendete per il culo la gente ?
-
alberto rendola (@alby_re) segnalati dall' Napoli, Campania.... il massimo 5 minuti fa sono stato contattato da un tecnico #fastweb per risolvere "un guasto sulla linea" (non attiva da circa 3 mesi) @FASTWEBHelp @FASTWEB #ridicoli
-
Deky (@xDeky_) segnalati dall' Napoli, Campania@FASTWEB mi dovete un viaggio in Thailandia per lo stress che mi avete recato ieri. Sono da 1 mese vostro cliente purtroppo e ho già capito che la WL non è possibile con voi come gestori, merde.
-
HotelSupramonte (@FrancescoCio81) segnalati dall' Casoria, Campania@OpenFiberIT e @FASTWEBHelp @FASTWEB down, altri riscontrano problemi?
-
Michele Cortese (@michelecortese0) segnalati dall' Villaricca, Campania@FASTWEBHelp sono stato chiamato dal servizio clienti 0245400 1 mi hanno detto che non possono bloccare telefonate in entrate perché potete essere denunciati dicendomi che è un problema tecnico mi hanno passato il reparto una donna mi ha detto che devo chiamare il supp mobile 💩
-
Luigi 🐒 (@hashirama86) segnalati dall' Aversa, Campania@FASTWEBHelp ma è mai possibile che per una portabilità mobile ci impiegate settimane.. Contatti ripetuti con il servizio clienti per sentirmi dire sempre la stessa cosa 48h si risolve avevamo un blocco interno.. PESSIMI
-
Michele Cortese (@michelecortese0) segnalati dall' Villaricca, Campania@FASTWEBHelp salve è vero che se sospendete il servizio di una SIM non si può neanche ricevere tel in entrate cioè: ISOLATI 😳attendo una SV ....
-
銀の魂ShittyChannel 👑 ❁ (@ShittyChannelYT) segnalati dall' Napoli, Campania@FASTWEBHelp disservizio totale dalle 2 di notte, servizio clienti non disponibile mentre l'app mi segnala un problema nella mia zona, vorrei conferma e che venga risolto al più presto
-
𝓖𝓲𝓰𝓲 𝓓𝓮 𝓡𝓾𝓼𝓼𝓸 (@gigiderusso) segnalati dall' Napoli, Campania@FASTWEB @FASTWEBHelp Il gestore come #Fastweb, meglio perderlo che trovarlo. L'attivazione si dura già un mese e sta sempre allo stesso punto. Numero verde non risponde.
-
Pietro Di Costanzo (@spiderbit) segnalati dall' Napoli, Campania@FASTWEBHelp modem fastgate che dopo 2 giorni smette di funzionare perché si è bruciato l’alimentatore. Risposta del servizio clienti: deve comprarlo lei. I piccoli dettagli fanno la differenza
-
Deky (@xDeky_) segnalati dall' Napoli, Campania@FASTWEB ci potete dire gli orari dei crash con i server @EASPORTSFIFA? Oppure dobbiamo escludere del tutto la possibilità di giocare una WL tranquilla, senza disconnessioni casuali. Grazie ritardati.
-
Michele Cortese (@michelecortese0) segnalati dall' Villaricca, CampaniaQuesto è il servizio Fastweb mi prendono in giro per 7 gg facendomi trovare isolato bloccandomi anche le tel in entrata che non possono assolutamente fare e vogliono pure avere ragione😳😳😳...vaffanculo 😡
-
Michele Cortese (@michelecortese0) segnalati dall' Villaricca, Campania@FASTWEBHelp mi state prendendo per il culo e non vi pago ...pezzi di merda 💩
-
HotelSupramonte (@FrancescoCio81) segnalati dall' Casoria, CampaniaInternet assente dal 26 maggio. Ben fatto @FASTWEB
-
Renato Lamberti (@LambertiRenato) segnalati dall' Napoli, Campania@VodafoneIT attenzione alle false promesse... Se avete ADSL che funziona bene non passate a fibra o piuttosto passate a #fastweb
-
-
Gemmapmostazo (@Gemmapmostazo) segnalati dall' Napoli, Campania@FASTWEBHelp Cos'è il codico cliente scusa?
-
MANDMFROMNAPLES (@manicomio87) segnalati dall' Napoli, Campania@FASTWEBHelp nn mi funziona ne telefono ne internet nn so come contattarvi ,dal cellulare nemmeno posso poiche' ho un contratto con abbonamento e nn,mi fa effettuare la telefonata vi prego contattatemi
-
MєuRichards® (@meurichard) segnalati dall' Quarto, Campania@FASTWEB ancora ad oggi non ho avuto notizie. Nel mentre sono tre settimane che mi è arrivata la sim e io non riesco ad attivarla per problemi tecnici.
-
alberto rendola (@alby_re) segnalati dall' Napoli, Campaniafuori dal mondo... ho sottoscritto un contratto con #fastweb con addebito su carta di credito malgrado la chiusura di contratto inviata regolarmente continuano a prelevare l'importo dalla mia carta @FASTWEBHelp @FASTWEB #tim #vodafone #retefissa #utenzatelefonica
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Roberto (@neutroBERTS) segnalati@FASTWEBHelp buongiorno, ho cambiato operatore mobile, ma mi avete addebitato comunque la promozione! mi date supporto grazie
-
FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati@enricovezzu @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie
-
Karl (@gra_carlo) segnalati@FASTWEBHelp ho appreso che anche se sono cliente da più di 10 anni, se voglio cambiare il fastgate col nuovo modem devo cambiare offerta (ci può stare) e pagare 49€ una tantum. Se attivo una nuova linea non pago nulla... Perché?!
-
NonnoRobertoDippì (@robertodp1958) segnalati@LaDemonologa Io sono fortunato, a me non chiama mai nessuno. Quando sono passato da Vodafone a Fastweb, per un po' c'hanno provato. Non ho risposto, ho bloccato qualche numero e poi più niente
-
FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati@BonadonnaMarco @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie
-
M.N.75 (@75diana13) segnalati@Antonio89704611 Anche io ora sono in difficoltà xche ho cambiato scheda cellulare. Da Tim passata fastweb e io pagavo direttamente con ricarica cell adesso non so come fare a sostituire non voglio perdere esclusiva
-
Alessandro (@xxx360) segnalati@FASTWEBHelp da quando ho fatto il passaggio tecnologico da FTTC a FTTH l’applicazione My Fastweb continua a segnalare che il servizio è “in attivazione” e non mi permette di gestire il router. In realtà è tutto a posto da oltre un mese. Ho segnalato la cosa già 2 volte.
-
jhon smith (@jhonsmi95227259) segnalati@FASTWEBHelp salve, come faccio a ricevere supporto in X?
-
FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati@estefi_dfebrero @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie
-
Acciù! (@landu3) segnalatiUna segnalazione aperta da oltre 10 giorni, non per un guasto tecnico, ma per un modem non consegnato. #Vodafone sempre più imbarazzante... #VodafoneItalia #Fastweb Ho pagato già 2 fatture ma il modem si è perso per strada. La fortuna è avere un mio modem con cui connettermi 🤡