Fastweb sta avendo un'interruzione in Macherio, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Macherio, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Macherio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (59%) 
- 
            Totale Blackout (20%) 
- 
            Wi-fi (13%) 
- 
            Telefonia (5%) 
- 
            Email (3%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Macherio, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Cinisello Balsamo, Carimate, Monza, Figino Serenza, Sovico, Desio, Paderno d'Adda, Lesmo, Merate, Nova Milanese, Usmate-Velate, Bovisio-Masciago, Basiano e Cesano Maderno.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Macherio, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Macherio e nelle vicinanze:
- 
                
 ivanburloni 
    (@IvanPrincipe74) segnalati 
    
        dall'
            Monza, Lombardia ivanburloni 
    (@IvanPrincipe74) segnalati 
    
        dall'
            Monza, Lombardia@FASTWEBHelp Buonasera Volevo sapere se nella zona di Monza c'è un disservizio per la rete internet.....Down dalle 19 Grazie 
- 
                
 Zac 
    (@Zacmkv) segnalati 
    
        dall'
            Gessate, Lombardia Zac 
    (@Zacmkv) segnalati 
    
        dall'
            Gessate, Lombardia@FASTWEB il servizio peggiore in Italia sono puntuali solo con le bollette #digitale #smartworking 
- 
                
 Giorgio Salvatorelli 
    (@GiorgioSalvato9) segnalati 
    
        dall'
            Segrate, Lombardia Giorgio Salvatorelli 
    (@GiorgioSalvato9) segnalati 
    
        dall'
            Segrate, Lombardia@PBPcalcio @FASTWEBHelp Sono un ex tecnico che luci hai accese sul modem? 
- 
                
 Giaiot 
    (@giaiotLTD) segnalati 
    
        dall'
            Segrate, Lombardia Giaiot 
    (@giaiotLTD) segnalati 
    
        dall'
            Segrate, Lombardia@FASTWEBHelp il costo DNS non funziona, mi troverò costretto a prendere provvedimenti. 
- 
                
 Giaiot 
    (@giaiotLTD) segnalati 
    
        dall'
            Segrate, Lombardia Giaiot 
    (@giaiotLTD) segnalati 
    
        dall'
            Segrate, Lombardia@FASTWEB Servizio solo per alcuni siti 
- 
                
 Faustiko Rockit 
    (@faustikorockit) segnalati 
    
        dall'
            Caronno Pertusella, Lombardia Faustiko Rockit 
    (@faustikorockit) segnalati 
    
        dall'
            Caronno Pertusella, Lombardia@FASTWEBHelp ho bisogno di voi. mi è stato addebitato il servizio di DAZN dopo il periodo promozionale, nonostante avessi telefonato a inizio dicembre 2020 per disabilitare servizio. vi lascio recapiti in DM. Attendo ricontatto... 
- 
                
 Barbara Reverberi 
    (@espby) segnalati 
    
        dall'
            Bussero, Lombardia Barbara Reverberi 
    (@espby) segnalati 
    
        dall'
            Bussero, Lombardia@FASTWEB voglio chiudere abbonamento e il vostro link nell'area clienti non è attivo. Mi chiamate o devo passare per altre vie? 
- 
                
 Riccardo Donato 
    (@ridonato) segnalati 
    
        dall'
            Senago, Lombardia Riccardo Donato 
    (@ridonato) segnalati 
    
        dall'
            Senago, Lombardia@log_two @FASTWEB Disdetta quasi un anno fa per problemi simili. 
- 
                
 Luca Bilanzuoli 
    (@LucaBilla) segnalati 
    
        dall'
            Segrate, Lombardia Luca Bilanzuoli 
    (@LucaBilla) segnalati 
    
        dall'
            Segrate, LombardiaPer una volta fatemi fare i complimenti ad un supporto Clienti che sta risolvendo un problema grosso con efficienza incredibile. Torno a casa da lavoro e vedo che è saltata la corrente. Poco male mi dico, se non che trovo il modem @FASTWEB con una antipatica spia rossa accesa -> 
- 
                
 Barbara Reverberi 
    (@espby) segnalati 
    
        dall'
            Bussero, Lombardia Barbara Reverberi 
    (@espby) segnalati 
    
        dall'
            Bussero, Lombardia@FASTWEBHelp VOGLIO chiudere abbonamento e sull'area clienti il link non è attivo. Inoltre sto pagando 16 euro al.mese da 4 mesi INUTILMENTE. Mi chiamate voi o passo ad altri modi? Grazie 
- 
                
 Stefano 
    (@StefanoFulco) segnalati 
    
        dall'
            Lissone, Lombardia Stefano 
    (@StefanoFulco) segnalati 
    
        dall'
            Lissone, Lombardia@FASTWEBHelp a Lissone non mi funziona internet. Luce rossa su modem 
- 
                
 Luca Bilanzuoli 
    (@LucaBilla) segnalati 
    
        dall'
            Segrate, Lombardia Luca Bilanzuoli 
    (@LucaBilla) segnalati 
    
        dall'
            Segrate, Lombardia<~ Provo a spegnere e riaccendere, nulla. Modem “fulminato”. Chiamo @FASTWEBHelp e trovo un’operatrice di Cagliari che capisce subito la gravità del problema (sono in Smart come tantissimi), fa due prove e capisce che debba essere sostituito. Apre il ticket e mi chiede -> 
- 
                
 PeppOne 
    (@PeppOne86651847) segnalati 
    
        dall'
            Pioltello, Lombardia PeppOne 
    (@PeppOne86651847) segnalati 
    
        dall'
            Pioltello, Lombardia@FASTWEBHelp Siamo ancora in attesa della risoluzione del problema, oltre che di un ricontatto. Davvero sono sbalordito. 
- 
                
 PeppOne 
    (@PeppOne86651847) segnalati 
    
        dall'
            Pioltello, Lombardia PeppOne 
    (@PeppOne86651847) segnalati 
    
        dall'
            Pioltello, Lombardia@FASTWEBHelp e anche oggi il problema lo risolvete domani! Operatori che chiamano, operatori che sollecitano ma nessuno che risolve. Oggi si presentano i tecnici al mio appartamento ancora con l'indirizzo della vecchia pratica, e quindi non possono, ovviamente, attivare la linea. 
- 
                
 Luca Bilanzuoli 
    (@LucaBilla) segnalati 
    
        dall'
            Segrate, Lombardia Luca Bilanzuoli 
    (@LucaBilla) segnalati 
    
        dall'
            Segrate, Lombardia@r_campix Tieni presente che io lo uso solo come modem. Niente router e niente Wi-Fi. Ho la mia infrastruttura a valle del modem. L’ip del mio router è configurato in dmz sul modem Fastweb. Governo io, loro in pratica mi danno solo connettività. 
- 
                
 PeppOne 
    (@PeppOne86651847) segnalati 
    
        dall'
            Pioltello, Lombardia PeppOne 
    (@PeppOne86651847) segnalati 
    
        dall'
            Pioltello, Lombardia@FASTWEBHelp è ormai un mese che aspetto un ricontatto per fissare un appuntamento con il tecnico per ultimare il processo di trasloco iniziato ormai 3 mesi fa (ho il nuovo modem già a casa, serve solo che qualcuno venga ad attivarlo). -> 
- 
                
 eVo_ICeKKHearts 
    (@Tony_2_3_) segnalati 
    
        dall'
            Basiano, Lombardia eVo_ICeKKHearts 
    (@Tony_2_3_) segnalati 
    
        dall'
            Basiano, LombardiaC'è qualcuno che sta avendo problemi co fastweb?? Mi sta buttando fuori a stecca dalle partite, riavviato già il modem e la madonna, qualcuno ha soluzioni?? @OffSidePage_ @NewsProclub 
- 
                
 Barbara Reverberi 
    (@espby) segnalati 
    
        dall'
            Bussero, Lombardia Barbara Reverberi 
    (@espby) segnalati 
    
        dall'
            Bussero, Lombardia@FASTWEBHelp Ho risolto grazie. Vi suggerisco, in futuro di: 1) comunicare con un messaggio quando fate la migrazione per non isolare il cliente, 2) seguirlo con una voce umana non whatsapp che rimbalzano di qui e di là, 3) fare una chiamata per verificare che sia tutto ok 
- 
                
 Laura Nava 
    (@GreenVanilLaura) segnalati 
    
        dall'
            Arcore, Lombardia Laura Nava 
    (@GreenVanilLaura) segnalati 
    
        dall'
            Arcore, Lombardia@annaperply @florabarral @LelaDipi Io ho avuto un tot di problemi con Fastweb. Va a esperienza… 
- 
                
 Luca Bilanzuoli 
    (@LucaBilla) segnalati 
    
        dall'
            Segrate, Lombardia Luca Bilanzuoli 
    (@LucaBilla) segnalati 
    
        dall'
            Segrate, Lombardia<- di avere pazienza qualche minuto e che mi avrebbe richiamato subito. Per farla breve, domani mattina ho appuntamento con il tecnico che mi porterà a casa un modem nuovo. Esistono tanti operatori in questo settore, ma sono Cliente da 11 anni e lo sarò ancora per molti. #Fastweb 
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Marco 
    (@MarcoB63MI) segnalati Marco 
    (@MarcoB63MI) segnalati@FASTWEB dopo più di un mese dall'attivazione della fibra non mi avete ancora risolto il problema di accesso alla email principale fastweb. Non mi sembra una cosa normale ne sostenibile. Pensavo in una maggiore attenzione verso i nuovi clienti. 
- 
            
 Pietro Spataro 
    (@giubberosse) segnalati Pietro Spataro 
    (@giubberosse) segnalatiSono due giorni che la linea @FASTWEB non funziona nella mia zona e non si riesce a capire fino a quando saremo "oscurati". Qualcuno dell'azienda può rispondere evitando frasi del tipo "al più presto" o "quanto prima"? 
- 
            
 FASTWEB Help 
    (@FASTWEBHelp) segnalati FASTWEB Help 
    (@FASTWEBHelp) segnalati@marcellopaolin1 Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie. 
- 
            
 Vanni Latini 
    (@vanni_latini) segnalati Vanni Latini 
    (@vanni_latini) segnalati@FASTWEBHelp non ho né linea telefonica né internet da oggi a mezzogiorno. Che problemi avete? 
- 
            
 Chia 
    (@chrdptxxv) segnalati 
    
        dall'
            Roma Capitale, Lazio Chia 
    (@chrdptxxv) segnalati 
    
        dall'
            Roma Capitale, Lazio@FASTWEBHelp non riesco a contattare assistenza whatsapp per mandare ricevuta di pagamento e richiesta riattivazione linea 
- 
            
 Alin Mocanu 
    (@NababboatalE) segnalati Alin Mocanu 
    (@NababboatalE) segnalati@FASTWEBHelp e untile dirvi le nostre problematiche riguardanti la linea Fastweb quando sapete bene che se siamo in migliaia a lamentarci e un vostro problema di linea e non nostro. 
- 
            
 Heda 
    (@s_girasole) segnalati Heda 
    (@s_girasole) segnalatiFastweb negli ultimi giorni sta andando proprio male. Sui cellulari la connessione va a scatti ma sul computer proprio zero 
- 
            
 El_Mangoosta 
    (@El_Mangoosta) segnalati El_Mangoosta 
    (@El_Mangoosta) segnalatiio spero vi rendiate conto di avere il peggior servizio clienti della storia @FASTWEBHelp 
- 
            
 Stefano Fedele #OndaCivica 
    (@webargentarius) segnalati Stefano Fedele #OndaCivica 
    (@webargentarius) segnalati@yenisey74 Non devi sentirti in colpa, io oggi sono con TIM avendo fatto il percorso inverso, con FastWeb presi una gran fregatura con telefono e internet fuori uso e la loro assistenza clienti uno schifo. 
- 
            
 Andrea Tondo 
    (@andrea_tondo) segnalati Andrea Tondo 
    (@andrea_tondo) segnalati@FASTWEB Ho fatto un reclamo via PEC e via Fax, e dopo più di 2 mesi non ho ancora ricevuto risposta, quando avreste dovuto rispondere entro 45 giorni. Mi sono state addebitate 2 fatture per una linea mai funzionante. Forse dovrei rivolgermi a @consumatori ? #reclami #bollette