Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Arcore, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Arcore, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Arcore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Arcore, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia 11/27/2025 04:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Arcore, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Macherio, Milan, Giussano, Verderio Inferiore, Cinisello Balsamo, Merate, Desio, Cernusco sul Naviglio, Monza, Bollate, Carugate, Carimate, Figino Serenza, Sovico e Paderno d'Adda.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMacherio Internet
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Arcore, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Arcore e nelle vicinanze:

  • yukari93 보라 🌸Priestess of the RyeokGod© Faith🦒 (@yukari93) segnalati dall' Cinisello Balsamo, Lombardia

    @FASTWEBHelp per favore controllate i DM. Ne ho inviato uno. Chiedo URGENTEMENTE di essere ricontattata. Se non avrò assistenza e risposte CONCRETE, RESCINDERÒ dal contratto. Grazie.

  • this_is_jp Jacopo Pompilii (@this_is_jp) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Ciao @FASTWEBHelp, un vostro tecnico sta aspettando da più di 15 minuti per parlare con voi e attivare la mia fibra. Poi ci credo che l’attivazione dura 2 ore 😂 😱

  • donidoni58 doni tombolato (@donidoni58) segnalati dall' Milano, Lombardia

    “Mamma non funziona Fastweb!” No amore tranquilla,ho controllato Twitter e c’è un down mondiale “ Mamme tecnologiche 😂😂😂

  • mrcri79 Cristian Paonessa (@mrcri79) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp GRAZIE. ad oggi niente è cambiato, grande supporto! più che Fastweb Help dovreste chiamare il profilo Fastweb Try !

  • briani_davide Davide Briani (@briani_davide) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Update: ritiro tutto. Giornata non buttata perché il problema è stato risolto e, considerando tutto, in tempi di record. Grazie ai professionisti che hanno sistemato il guasto e grazie @FASTWEB.

  • IvoDossena Ivo Dossena (@IvoDossena) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp connessione da ieri sera assente.. fighissimo essere con voi.

  • RocknMode__ Laura Manfredi (@RocknMode__) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Un anno fa @FASTWEB mi ha prelevato dal conto, quando già non ero più cliente, più di €150. Dopo 100 telefonate, hanno aperto la pratica solo a Marzo di quest’anno, per dirmi oggi che vorrebbero rimborsarmi solo €38. Mi sono arrabbiata e l’operatore mi ha salutato. Congrats.

  • grazianig Gianni Graziani (@grazianig) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @asofort @simonespetia @FASTWEB Milano Città Studi 100Mega funziona per adesso. Oggi zona Milano Centrale blackout di un paio d'ore

  • MariglianoGiov1 Marigliano Giovanni (@MariglianoGiov1) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @FASTWEBHelp un ringraziamento particolare a fastweb per avermi risolto il problema per la mia linea telefonica grazie mille

  • stefanogiunteri Stefano Giunteri (@stefanogiunteri) segnalati dall' Vimercate, Lombardia

    @FASTWEBHelp @FASTWEB il peggior servizio clienti del mercato!

  • angix57 angelo ghizzoni (@angix57) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEB Buonasera, ho problemi con la rete. Il modem rimane con la luce rossa accesa e non c è linea

  • briani_davide Davide Briani (@briani_davide) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Update: questa mattina è venuto il tecnico #fastweb per controllare lo stato di funzionamento della rete dicendomi che il problema era in strada. Adesso mi chiama un altro tecnico per dirmi che tra mezz'ora sarà in casa per controllare non si sa cosa. Una giornata buttata.

  • gentax gentax (@gentax) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Contattati ieri, mi han già risposto, soddisfacendo completamente la mia richiesta. Ottimo servizio! @FASTWEBHelp

  • danruper Daniela R. 🌵🌷🌵 (@danruper) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM_Official Ho finalmente smesso di pagarvi fatture da 60€ e oltre dopo essere partita da un contratto di €39 al mese! Ora con #Fastweb pago 30€ al mese. Ciaone #TIM #Telecom

  • danferDF Daniele Ferrari (@danferDF) segnalati dall' Sesto San Giovanni, Lombardia

    @FASTWEBHelp Quale cliente ventennale Fastweb il 2-7 ho inoltrato richiesta online per SIM mobile. Il call center mi ha poi informato che non ci vorranno 7 ma anche 60 giorni,ma con 20€ in negozio l’avrei subito.Ho inviato PEC e sto valutando un’azione per pubblicità ingannevole

  • ivo_tarantino Ivo Tarantino (@ivo_tarantino) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Con @Altroconsumo abbiamo lavorato alla nuova carta dei servizi di @FASTWEB. Tra le novità: - informazioni chiare per i #consumatori - più diritti - un nuovo canale di comunicazione tra società, associazioni, clienti. All’opera, anche con le aziende, per un mercato più giusto.

  • valeriabaudo Valeria Baudo (@valeriabaudo) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp ho di nuovo una bolletta vostra anche per il mese di giugno. Cliente cessato a marzo. E special thx to @WebPoste che non ha saputo revocare l'addebito. #nowords #fastwebhorror

  • marc_carlotti marc (@marc_carlotti) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @AngryMercurio ma infatti fastweb costa un cazzo e funziona benissimo 😂

  • paolosavonuzzi paolo savonuzzi (@paolosavonuzzi) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Milano/Monforte down da mezz’ora :-|

  • AnnHead1984 Anna Testa (@AnnHead1984) segnalati dall' Milano, Lombardia

    .@FASTWEBHelp avrei bisogno di assistenza con urgenza vi ho scritto in privato grazie

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • 107DELPIERISTA Peppe D. Rufy (@107DELPIERISTA) segnalati

    Da 7 ore senza internet e telefono . @FASTWEBHelp @FASTWEB non riesce a risolvere il problema.. Assurdo , roba da pazzi , vergognoso #fastwebdown

  • Vadodifritto Eugenio Guarducci (@Vadodifritto) segnalati

    @FASTWEBHelp dopo 50 giorni di attesa ancora non siamo riusciti a fare questo trasferimento: Fastweb Cod cliente 10551815 Nr pratica trasloco 77116808 Abbiamo sollecitato n volte il vostro centralino in Albania. Riusciamo a risolvere?!?!?!?!

  • _sconcu_ Stefano Concutelli (@_sconcu_) segnalati

    @FASTWEBHelp il sistema di recupero password dell'app My Fastweb non funziona, è possibile parlare con un operatore? Il numero 192193 non porta a niente

  • beomgyuIover fran misses 규 (@beomgyuIover) segnalati

    il tecnico di Fastweb deve entrare nella mia camera piena di poster e foto dei miei kpop boys attaccate al muro sto morendp

  • chiar4allegro chiaraallegro (@chiar4allegro) segnalati

    ma se io ho fastweb mi dite xome faccio per sbloccare i voti? perfavore. grazie a chi mi risponde. #amemici20

  • _sconcu_ Stefano Concutelli (@_sconcu_) segnalati

    @FASTWEBHelp assistenza

  • paul011 kam_awu (@paul011) segnalati

    @FASTWEBHelp Non riesco a mandarvi un messaggio privato, mi servirebbe assistenza tecnica

  • esauritoit esaurito (@esauritoit) segnalati

    @FASTWEBHelp problemi con la linea da giorni, vi contatto più volte e dite che il problema è dentro casa, vi chiedo di registrare il mio modem invece del vostro e vi inventare delle pantomime assurde, chiudo la chiamata e mi staccate anche il telefono.... Grandi!! Domani denuncia

  • marioenricoros1 Mario Enrico Rossi (@marioenricoros1) segnalati

    @FASTWEB Ieri un Vostro tecnico è venuto in Torino via Romani 8 per installare la fibra all’alloggio del piano terra. Deve avere tranciato il cavo che porta la linea al mio ufficio al primo piano che è rimasto isolato COMPLIMENTI PER IL GRAVISSIMO DISSERVIZIO CAUSATO !!!

  • laurabusato_ Laura Busato (@laurabusato_) segnalati

    @FASTWEBHelp Buonasera, posso contattarvi in DM per informazioni su un contratto in attivazione? Grazie