Fastweb sta avendo un'interruzione in Monza, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Monza, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (16%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (7%)
-
Email (3%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Monza, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Vimercate, San Donato Milanese, Monza, Albiate, Bovisio-Masciago, Seveso, Lissone, Cinisello Balsamo, Mariano Comense, Pioltello e Bollate.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Monza, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Monza e nelle vicinanze:
-
Glauco JP (@glaucoroselli) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp non riesco a recuperare le credenziale per accedere e nn riesco nemmeno a parlare con un operatore, come devo fare?
-
Elena Braghieri (@EleBraghieri) segnalati dall' Milano, Lombardia
@Maricler @VodafoneIT Con fastweb se hai bisogno AUGURI. Ti rispondono solo dopo che hai cambiato operatore dalla disperazione. Hanno un servizio clienti pessimo.
-
Barbara Reverberi (@espby) segnalati dall' Bussero, Lombardia
@FASTWEB voglio chiudere abbonamento e il vostro link nell'area clienti non è attivo. Mi chiamate o devo passare per altre vie?
-
Giaiot (@giaiotLTD) segnalati dall' Segrate, Lombardia
@FASTWEB Servizio solo per alcuni siti
-
Riccardo Donato (@ridonato) segnalati dall' Senago, Lombardia
@log_two @FASTWEB Disdetta quasi un anno fa per problemi simili.
-
Giorgio Salvatorelli (@GiorgioSalvato9) segnalati dall' Segrate, Lombardia
@PBPcalcio @FASTWEBHelp Sono un ex tecnico che luci hai accese sul modem?
-
Giaiot (@giaiotLTD) segnalati dall' Segrate, Lombardia
@FASTWEBHelp il costo DNS non funziona, mi troverò costretto a prendere provvedimenti.
-
ivanburloni (@IvanPrincipe74) segnalati dall' Monza, Lombardia
@FASTWEBHelp Buonasera Volevo sapere se nella zona di Monza c'è un disservizio per la rete internet.....Down dalle 19 Grazie
-
Helda (@heldatassi) segnalati dall' Milano, Lombardia
Qualcuno che non ha Fastweb che blocca i messaggi del televoto, può cortesemente votare Nali per me? #Sanremo2021
-
Giada Santel (ひすい) 🇮🇹 (@GiadaSantel) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp la rete continua a non funzionare.Ieri ci avevate promesso che un tecnico ci avrebbe richiamato per verificare cosa fosse successo ma nessuno l’ha fatto nonostante i nostri solleciti.Siamo in tempi di smart working e sono 24 ore che siamo senza rete. Siete vergognosi
-
Barbara Reverberi (@espby) segnalati dall' Bussero, Lombardia
@FASTWEBHelp VOGLIO chiudere abbonamento e sull'area clienti il link non è attivo. Inoltre sto pagando 16 euro al.mese da 4 mesi INUTILMENTE. Mi chiamate voi o passo ad altri modi? Grazie
-
Helda (@heldatassi) segnalati dall' Milano, Lombardia
Io che cerco di inviare l’sms per il televoto ma la Fastweb non me lo fa inviare, così come per gli sms solidali. Che nervi. @FASTWEBHelp si può risolvere questo problema? #Sanremo2021
-
Giada Santel (ひすい) 🇮🇹 (@GiadaSantel) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp ci sono per caso problemi con la rete fibra in zona Affori (Milano)? È da stamattina che non c’è connessione. Già provato a resettare più volte il modem e contattare vs assistenza ma non abbiamo ricevuto risposta ed il problema persiste da ore...grazie
-
Faustiko Rockit (@faustikorockit) segnalati dall' Caronno Pertusella, Lombardia
@FASTWEBHelp ho bisogno di voi. mi è stato addebitato il servizio di DAZN dopo il periodo promozionale, nonostante avessi telefonato a inizio dicembre 2020 per disabilitare servizio. vi lascio recapiti in DM. Attendo ricontatto...
-
mgl (@mgl32) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp buongiorno, potreste indicarmi come impostare il mio server dns personale all'interno del fastgate?
-
Peter (@pjluntz) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp l’internet a Milano presso l’azienda non funziona da circa 1,5 ore. Come possiamo fare?
-
Barbara Reverberi (@espby) segnalati dall' Bussero, Lombardia
@FASTWEBHelp Ho risolto grazie. Vi suggerisco, in futuro di: 1) comunicare con un messaggio quando fate la migrazione per non isolare il cliente, 2) seguirlo con una voce umana non whatsapp che rimbalzano di qui e di là, 3) fare una chiamata per verificare che sia tutto ok
-
Stefano (@StefanoFulco) segnalati dall' Lissone, Lombardia
@FASTWEBHelp a Lissone non mi funziona internet. Luce rossa su modem
-
Oriana Liso (@Orialiso) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp cosa succede a Milano? I nostri modem lampeggiano in rosso
-
Fabio Frigiola (@frigiola) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEB non è possibile contattarvi da non cliente per segnalare una attivazione di un numero con email errrata. È impossibile parlare con un vostro operatore. Siete VERGOGNOSI
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Edoardo Reggiani (@EdoardoReggiani) segnalati
@FASTWEBHelp sono due giorni che non c’è linea (internet fisso - Milano) e non c’è modo di avere aggiornamenti. Potete far sapere quando prevedete che il servizio riprenda? Grazie
-
S'ha a dì d'andà (@shaadidanda) segnalati dall' Firenze, Toscana
Ma è possibile che il vostro servizio sia così scarso? @FASTWEBHelp @FASTWEB
-
Paco (@PacoBianco_nero) segnalati
@FASTWEB avete un servizio pessimo #fastweb
-
Gregorio Malta (@Greg_Malta) segnalati
@FabRavezzani Esperienza personale: DAZN mai un problema, Infinity un calvario, Amazon il paradiso. Il tutto con fibra Fastweb in quel della sua Torino direttore
-
Benny Giannacchero (@BennyGiannacche) segnalati
@DAZN_IT Nessun problema da 2018 con Apple TV e Fastweb fibra,fino a oggi A chi dice che siamo tornati a 20 fa,rispondo che io sono nel 2021 e guardo DAZN benissimo.Specificate sempre il dispositivo che utilizzate,perchè se utilizzate cineserie da 20 euro,cosa ***** pretendete!
-
Bubu (@Bubu_Inter) segnalati
Nella personalissima classifica per qualità del servizio di assistenza di una azienda telefonica, @FASTWEBHelp è nettamente al primo posto. Inutile dire chi è all'ultimo (@TIM_Official / Kena)
-
Mattia Borsani (@MattiaBorsani) segnalati
@FASTWEBHelp Inviato DM per segnalazione mancanza totale connessione
-
Marco Babyshambles (@MarcoBabyshambl) segnalati
@shaadidanda @FASTWEB Preparati ad aspettare dalle 24 alle 48 ore. Qui a Bologna siamo a quasi 30 ore di linea assente, e nessuno risponde. Un amico che lavora per #Tim ci ha fatto vedere dove sono le centraline @FASTWEB e nessun tecnico si è mai palesato a lavorare da ieri fino ad ora.
-
Gandalf il Grigio (@GandalfGrigioOf) segnalati
@KateFont73 @TwitterSupport oggi no. ma negli ultimi giorni si. solo con connessione Fastweb però. se passo al mobile funziona.
-
Roberto Serra (@roserra757) segnalati
@filip74111 @faustomamberti @DAZN_IT Ma neanche. Sulla mia Smart TV Samsung con connessione fibra mista rame Fastweb non ho mai avuto un secondo di buffering. Qualità video eccellente. Secondo me il problema è di rete a livello geografico, ma non sono certo un esperto del settore.