Fastweb sta avendo un'interruzione in Monza, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Monza, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Monza, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Novate Milanese, Bollate, Cologno Monzese, Macherio, Carugate, Bussero, Cesano Boscone, Giussano, Verderio Inferiore, Cinisello Balsamo, Merate, Desio, Cernusco sul Naviglio e Monza.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Monza, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Monza e nelle vicinanze:
-
Kyrie
(@Kyrie_simonty) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@F765765765 Io ho messo Fastweb e a Milano è una bomba. La migliore. Solo che se per qualche disgraziato motivo hai bisogno di assistenza tramite cellulare center, fatti il segno della croce, perché non ti risponde nessuno. Però se non serve velocità, magari vai benissimo anche con le altre
-
Emily in furs🔸
(@ifyouseek_emy) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Non capiró mai quelli che lamentano continuamente problemi con @FASTWEB e @FASTWEBHelp: sono arrivati velocissimi di sabato mattina per sostituirmi il modem, dopo un tweet. Dopo anni di lavoro nel settore, penso sempre più che il problema vero sia l'utente medio.
-
stefano giubertoni
(@giubes) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp dopo 20 ore dal guasto ancora nessun servizio internet e nessuna possibilità di interagire con un umano. Ho bisogno di internet per lavorare, contattatemi.
-
Lucia Antista
(@Luce8_) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEB @FASTWEBHelp Fatto, non risponde
-
ValeRazio
(@Cirimbriscola_) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
La @WindTreOfficial che fa le pubblicità sulla rete più **** d'Italia e io che rido pensando che anche oggi, come già non più di un mese fa, ho l'ufficio isolato perché non funziona né internet né il telefono. Quando avevo @FASTWEB mai un malfunzionamento.
-
fausta pavesio
(@fpav) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Oggi ho avuto un problema di #rete e @FASTWEBHelp me lo ha risolto in pochi minuti. Outstanding #CustomerService!
-
la griso
(@stefix_griso) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp scrivo da Milano da stanotte non riesco più entrare in Internet. già segnalato avrei dovuto essere contattata alle 18 ma non sono stata contattata e continuo a non avere Internet. volevo capire se è un problema strutturale o è il mio router che non funziona più
-
Dia2978
(@dia2978) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp connessione assente. Richiedo assistenza ASAP! #fastweb #fastwebhelp
-
Dia2978
(@dia2978) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp connessione assente da ieri. Assistenza please! #fastweb
-
Federico Turati 🌈
(@turaz) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEB è il mio compleanno , non mi funziona internet e @FASTWEBHelp non mi risponde. :(
-
Wazza
(@Wazza_CN) segnalati
dall'
Roncello, Lombardia
@Il_Billa @FASTWEB @FASTWEBHelp Bene, l’importante è che abbiano risolto il problema
-
Luca Russo
(@LucaRusso80) segnalati
dall'
Cernusco sul Naviglio, Lombardia
@FASTWEBHelp buongiorno! Come posso attivare la fibra a casa… che già pago ovviamente? Fino ad un mese fa arrivava fino alla cabina e da lì rame. Ma ora fibra fino al piano quindi vorrei avere il servizio migliore che già pago e più del dovuto…
-
stefano giubertoni
(@giubes) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp sono 12 ore che provo a contattare servizio clienti via WhatsApp e 192193 e nessuna risposta se non un risponditore automatico che dice che c'è un guasto in zona. Non c'è internet e devo lavorare e usare applicazioni TV. Servizio clienti allucinante.
-
Luca Geronimi
(@LG_lucageronimi) segnalati
dall'
Carugate, Lombardia
Oggi devo fare dei veri complimenti a @FASTWEBHelp ! Contattati per un problema per copertura mobile, hanno segnalato, sono stato contattato, sono intervenuti, hanno risolto il problema, mi hanno ricontattato per chiedermi se era tutto a posto! #conplimenti! #Fastweb Great Job!
-
Ruggero Carrara
(@CarraraRuggero) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Bello il servizio #Fastweb che offre un modem + sim durante un trasloco di linea! Peccato che questo modem non sia ancora arrivato e mi dicono che probabilmente non arriverà prima del trasloco effettivo. Quindi tutto inutile. Complimenti @FASTWEBHelp, l’ennesima perdita di tempo.
-
Ruggero Carrara
(@CarraraRuggero) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp dov’è il modem che ho richiesto più di un mese fa che sto sollecitando da almeno 3 settimane? Non me lo volete far avere? Non c’è problema, basta saperlo!
-
Luca Bilanzuoli
(@LucaBilla) segnalati
dall'
Segrate, Lombardia
@r_campix Tieni presente che io lo uso solo come modem. Niente router e niente Wi-Fi. Ho la mia infrastruttura a valle del modem. L’ip del mio router è configurato in dmz sul modem Fastweb. Governo io, loro in pratica mi danno solo connettività.
-
fausta pavesio
(@fpav) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Per me accesso alla rete è bisogno fondamentale. Non dovrebbe esserci weekend/domenica. @FASTWEBHelp #fastweb Da anni cliente ma considero il servizio inaccettabile
-
Ruggero Carrara
(@CarraraRuggero) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp #FastwebDown a Milano zona Ca Granda, aiuto..
-
LB74
(@Il_Billa) segnalati
dall'
Segrate, Lombardia
@MaxMinervini @FASTWEB @FASTWEBHelp In realtà quando sono riuscito a parlare con il servizio clienti è andato tutto bene. Il problema è riuscirci
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
markigno
(@markigno60) segnalati
@OpenFiberIT Ho scritto un mese fa per avere chiarimenti. Ho sollecitato. Mi rispondono con un numero di riferimento ma niente risposte. Comunque fastweb è peggio. È un mese che sono raggiunto dalla fibra ma a loro non risulta; sanno fare un ottimo marketing entrambe!
-
Adelino tacconi
(@adelinonew) segnalati
@FASTWEB connessione internet assente via Umberto Terracini San Benedetto del Tronto ( AP)
-
Democrazia *******
(@DemocraziaPutt1) segnalati
@FASTWEBHelp ora che è arrivato il secondo tecnico dopo oltre 2 settimane che aspetto la linea, mi viene detto il modem arriverà venerdì? Io devo aspettare 3 settimane per attivare la linea wifi?
-
Adelino tacconi
(@adelinonew) segnalati
@FASTWEB Connessione assente via Umberto Terracini San Benedetto del Tronto
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@adelinonew Ciao Adelino, per info e supporto fornisci i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp
-
Fabio Fiorentini
(@FabioFiorenti14) segnalati
@FASTWEB ciao, sono raggiunto da flashfiber ma il servizio fibra tramite sito non risulta ancora vendibile. Quanto dovrò aspettare??? Grazie
-
Gaetano Mazzanti
(@mgaewsj) segnalati
dall'
Fano, Marche
hey @FASTWEBHelp il passaggio dal mio precedente operatore a voi è imbarazzante. sono senza rete da quasi 30 ore, ho dei seri problemi col mio lavoro, ho chiamato l'assistenza tante volte e ricevo sempre indicazioni generiche (in pratica "aspetta e spera"). un inizio pessimo
-
Alessandro Maggio
(@AlexLucianoMayT) segnalati
@FASTWEBHelp Dopo il passaggio alla rete Wind3 con conseguente peggioramento della qualità del servizio offertomi, abbandonerò presto Fastweb anche per quanto riguarda il servizio mobile. Addio.
-
Alessandro Muzzi
(@Ale_Muzzi1927) segnalati
@FASTWEBHelp Servizi attivi dal 3/03, modem arrivato il 5/03 e quest'ultimo continua a lampeggiare di rosso e il telefono non funziona. Che succede? Quanto tempo ci vuole?
-
Alessandro Muzzi
(@Ale_Muzzi1927) segnalati
@FASTWEBHelp Sono un nuovo cliente, Servizi attivi il 3/03, modem ricevuto il 5/03. Lampeggia continuo di rosso e il telefono non funziona. Che problemi ci sono? Quanto tempo ci vuole ancora?