Fastweb sta avendo un'interruzione in Monza, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Monza, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Monza, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Giussano, Limbiate, Figino Serenza, Novate Milanese, Bollate, Cologno Monzese, Macherio, Carugate, Bussero, Cesano Boscone, Verderio Inferiore, Cinisello Balsamo, Merate e Desio.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Monza, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Monza e nelle vicinanze:
-
Francesco Reale
(@FranzReale) segnalati
dall'
Monza, Lombardia
Servizio clienti @FASTWEB TOP! App super, richiamato in tempo zero da Catania, fatta verifica linea, necessario un tecnico e lo mandano OGGI STESSO tra le 14 e le 15. Internet super veloce è anche questo. Bravi
-
Luca
(@lucaerre85) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp ciao sono vostro cliente fisso vorrei presentare Fastweb a un amico per attivare 1 linea fissa e 2 mobili FW tutte nello stesso contratto abbinato scontato a 23.95+5.95x2, è possibile usare la promo presenta un amico o vale solo se si attiva una singola linea fissa?
-
Giuseppe Favini
(@Nolan3802) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp sia ieri 10/10 che oggi 11/10 l’192193 di supporto non è accessibile. Come si può fare per parlare con Voi? Comincio a pensare che la quota di 4,31€ in bolletta, sia una spesa inutile. Grazie se qualcuno vorrà rispondere.
-
Just you magazine
(@justyoumagazine) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp @FASTWEB non funziona la linea internet in zona San Gottardo a Milano. Vi ho scritto in dm e su what‘s app ma nessuno risponde…
-
la griso
(@stefix_griso) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp scrivo da Milano da stanotte non riesco più entrare in Internet. già segnalato avrei dovuto essere contattata alle 18 ma non sono stata contattata e continuo a non avere Internet. volevo capire se è un problema strutturale o è il mio router che non funziona più
-
Ruggero Carrara
(@CarraraRuggero) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Bello il servizio #Fastweb che offre un modem + sim durante un trasloco di linea! Peccato che questo modem non sia ancora arrivato e mi dicono che probabilmente non arriverà prima del trasloco effettivo. Quindi tutto inutile. Complimenti @FASTWEBHelp, l’ennesima perdita di tempo.
-
la griso
(@stefix_griso) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp buonasera sono in attesa di trasloco della linea internet su Milano; vi ho inoltrato la richiesta il 26 agosto us. potete aiutarmi non sono stata ancora contattata Codice cliente 10044097 grazie
-
🚀 Silvio Sosio 🇪🇺
(@esseasterisco) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@PecoraleLuigi @GP_ArieteRosso Io ho Fastweb da vent’anni, mi sono sempre trovato bene e quando ho avuto problemi li hanno risolto subito. con Vodafone ho avuto esperienze al limite della denuncia.
-
Federico Turati 🌈
(@turaz) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Mi è morta la connessione ad internet in casa. Prima di puntare il dito contro @FASTWEBHelp riavvio tutto, dormo e domattina valuto.
-
ValeRazio
(@Cirimbriscola_) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
La @WindTreOfficial che fa le pubblicità sulla rete più **** d'Italia e io che rido pensando che anche oggi, come già non più di un mese fa, ho l'ufficio isolato perché non funziona né internet né il telefono. Quando avevo @FASTWEB mai un malfunzionamento.
-
fausta pavesio
(@fpav) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Oggi ho avuto un problema di #rete e @FASTWEBHelp me lo ha risolto in pochi minuti. Outstanding #CustomerService!
-
fausta pavesio
(@fpav) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Per me accesso alla rete è bisogno fondamentale. Non dovrebbe esserci weekend/domenica. @FASTWEBHelp #fastweb Da anni cliente ma considero il servizio inaccettabile
-
Ruggero Carrara
(@CarraraRuggero) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp dov’è il modem che ho richiesto più di un mese fa che sto sollecitando da almeno 3 settimane? Non me lo volete far avere? Non c’è problema, basta saperlo!
-
Federico Turati 🌈
(@turaz) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEB è il mio compleanno , non mi funziona internet e @FASTWEBHelp non mi risponde. :(
-
Lucia Antista
(@Luce8_) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEB @FASTWEBHelp Fatto, non risponde
-
la griso
(@stefix_griso) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp per cortesia potete aiutarmi con il mio trasloco che ho richiesto il 26 agosto 2022. Nessuno mi ha ancora contattato. Codice cliente 10044097 grazie
-
Ruggero Carrara
(@CarraraRuggero) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp #FastwebDown a Milano zona Ca Granda, aiuto..
-
Marco Fabris
(@MFabris2013) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEB possibile che che da una settimana il servizio clienti non sia in grado di risolvere il problema dei miei colleghi? Surreali! #fastweb
-
Dia2978
(@dia2978) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp connessione assente. Richiedo assistenza ASAP! #fastweb #fastwebhelp
-
la griso
(@stefix_griso) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp buongiorno è la terza volta che scrivo in merito al mio trasloco richiesto in data 26 agosto qualcuno è così cortese da darmi una risposta? Il mio codice cliente è 100 44097
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
gian luca boggia
(@gianluboggia) segnalati
@giampaz @FASTWEBHelp @FASTWEB Il customer care è feccia. Disdetta ancora in corso dopo 45 giorni. App pessima, quasi sempre down per ragioni tecniche. Non resta che smettere di pagare e corecom.
-
nemo
(@nemo_96) segnalati
@giampaz @FASTWEBHelp @FASTWEB a me non sono mai riusciti a fare il passaggio. e ci hanno messo 4 mesi per chiudere il contratto perché non riuscivano nemmeno a dismettere la linea. SCANDALOSI
-
Paolo Fusco
(@akapaf) segnalati
@giampaz @FASTWEBHelp @FASTWEB a quanto pare, conciliaweb funziona molto bene in questi casi. Almeno per rimborsi e risarcimenti.
-
Giampaolo Musumeci
(@giampaz) segnalati
Continua #odissea con @FASTWEBHelp @FASTWEB da due giorni nemmeno #app funziona. Ricapitolando: 53 giorni dopo richiesta di trasloco, pago per un servizio che non ho, non riesco a parlare con nessuno. Nei vari solleciti operatori hanno sempre detto "faccio sollecito" SCANDALOSO
-
giorgio cambini
(@GCambini) segnalati
@giampaz @FASTWEBHelp @FASTWEB Fastweb ha il peggior Customer Care d'Italia (quindi del mondo) La soluzione migliore è smettere di pagare appena il servizio si deteriora
-
William Negri
(@willi333) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, attendo notizie sulla mia portabilità, ma l'area clienti e App non funzionano
-
Giuseppe
(@Giusepp74016142) segnalati
@FASTWEBHelp ho attivato una nuova sim.. ma non riesco a ricaricare per usufruire dell’offerta, e non posso accedere in app
-
better call jaco
(@ubriJaco) segnalati
dall'
Moncalieri, Piemonte
Ciao @FASTWEBHelp potete aiutarmi a ricevere supporto ? ho una richiesta di trasloco aperta da giugno 2022 ma non riesco a ottenere assistenza per avere l’installazione della fibra.
-
Paolo Diomede 👨🚀 | Graphtronauts
(@pdiomede) segnalati
@giampaz @FASTWEBHelp @FASTWEB Sono stato cliente solo per due mesi, al primo problema mi hanno lasciato senza internet per 10 giorni e ho disdetto. Ridicoli
-
Andrea Bernini
(@berniniandre) segnalati
@giampaz @FASTWEBHelp @FASTWEB Bel servizio..