Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Fino Mornasco, Provincia di Como, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Fino Mornasco, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fino Mornasco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Fino Mornasco, Provincia di Como, Lombardia 12/13/2025 15:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (17%)

    Totale Blackout (17%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Fino Mornasco, Provincia di Como, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Figino Serenza, Legnano, Como, Macherio, Giussano, Desio, Monza, Busto Arsizio, Carimate, Sovico, Nova Milanese, Bovisio-Masciago, Cesano Maderno, Meda e Varese.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyFigino Serenza Internet
ItalyLegnano Telefonia
ItalyComo Internet
ItalyMacherio Internet
ItalyMacherio Internet
ItalyGiussano Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Fino Mornasco, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fino Mornasco e nelle vicinanze:

  • dimiandre Andrea Di Michele (@dimiandre) segnalati dall' Lomazzo, Lombardia

    @commodas @lastknight @FASTWEBHelp @FASTWEB Più che altro non hanno interesse nel fare le cose bene, quando qualcosa non funziona ci mettono un secondo ad incolpare il mistico dio della tecnologia. Mi stupirei se più del 5% dei clienti fastweb sapesse cosa sia un armadio

  • MariglianoGiov1 Marigliano Giovanni (@MariglianoGiov1) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @FASTWEBHelp un ringraziamento particolare a fastweb per avermi risolto il problema per la mia linea telefonica grazie mille

  • Ivan30998311 Ivan (@Ivan30998311) segnalati dall' Limbiate, Lombardia

    @FASTWEBHelp è dalle 12 di oggi che non mi funziona la linea....

  • dj501 Dj501 (@dj501) segnalati dall' Nova Milanese, Lombardia

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Vergognatevi. Sono appena stato assistito da un gran maleducato che mi ha anche messo giù il telefono. E non ho risolto il problema

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Macs_85 Macs e basta (@Macs_85) segnalati

    @bebop_kor La mia esperienza. Sia Vodafone che Fastweb ottime. Il problema può essere i router che ti danno. Con Vod zero problemi. Con Fast si (e infatti ora uso un router Fritz).

  • sammyfromitaly samantha j. (@sammyfromitaly) segnalati

    @Kiarup @FASTWEB Quindi sono tutt'ora in balìa dei loro capricci, nessuno chiama, non si presentano, e io resto senza internet. Ottimo modo di accogliere i nuovi clienti. Io fossi in te guarderei altrove.

  • ClaPerci Claudio (@ClaPerci) segnalati

    @FASTWEBHelp problemi di fibra Genova centro

  • _ariannnn Lady Maionese (@_ariannnn) segnalati

    Io veramente non so più cosa fare per non ricevere chiamate da voi @FASTWEB @FASTWEBHelp ho bloccato una marea di numeri mettendoli nella lista nera, non sono meno di 10, risposto non meno di 4 volte per dire basta, non sono interessata, e ancora ricevo chiamate. Basta.

  • sammyfromitaly samantha j. (@sammyfromitaly) segnalati

    @Kiarup @FASTWEB Little update: oggi al limite dell'orario dell'appuntamento, c'è stata una telefonata prefisso Roma a cui abbiamo IMMEDIATAMENTE risposto sperando fosse il tecnico, e dall'altra parte hanno messo giù. A scanso di equivoci ho scritto subito a @FASTWEBHelp per segnalare, in caso

  • conteDartagnan Charles de Batz de Castelmore - Conte d'Artagnan (@conteDartagnan) segnalati

    Drin Drin drin…Pronto chi parla? È Fastweb buonasera… Buonasera La chiamo per il nuovo servizio Fastweb con connessione in fibra Grazie ma qui non arriva la fibra Scusi ma a me risulta che siete coperti da fibra fino dentro casa… Non arriva la fibra qui A ma se lo dice lei…

  • mattmart84 Matteo (@mattmart84) segnalati

    @FASTWEBHelp e anche oggi niente internet. Siamo al 16esimo giorno. Siete il peggior provider della storia. Vergognatevi

  • jayzed74 JayZed (@jayzed74) segnalati

    @FASTWEBHelp il vostro servizio è scandaloso quanto la vostra linea. appare perennemente la dicitura "Sono necessarie delle verifiche sulla linea" ma nulla viene mai nè migliorato nè tantomeno risolto. non vi vergognate? mandatemi modulo per disdetta immediata.

  • giordi63 giordano alborghetti (@giordi63) segnalati

    Complimenti a @FASTWEB @FASTWEBHelp per la velocità di passaggio da HO a Fastweb. Fatta richiesta il 16/11 alle ore 17.59 e questa mattina effettuato! Velocità down/upload in linea se non maggiore di HO. Segnale molto buono anche in garage. Grazie anche X il servizio ai clienti.

  • sammyfromitaly samantha j. (@sammyfromitaly) segnalati

    Niente, @FASTWEB continua ad aprire "segnalazioni" (=non far nulla) anziché semplicemente verificare perché il tecnico non si è presentato (per la seconda volta di fila) e almeno avvisare il cliente. @Altroconsumo non si può far nulla contro questi problemi sistematici?