Fastweb sta avendo un'interruzione in Fino Mornasco, Provincia di Como, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Fino Mornasco, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fino Mornasco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Fino Mornasco, Provincia di Como, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Como, Macherio, Giussano, Desio, Monza, Busto Arsizio, Carimate, Figino Serenza, Sovico, Nova Milanese, Bovisio-Masciago, Cesano Maderno, Meda, Varese e Cantù.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Fino Mornasco, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fino Mornasco e nelle vicinanze:
-
Massimo
(@cardimax) segnalati
dall'
Cantù, Lombardia
@FASTWEB buongiorno, ho problemi con la linea internet. Ho provato a spegnere e riaccendere il modem ma il problema rimane. Cantù via Sesia.
-
Ivan
(@Ivan30998311) segnalati
dall'
Limbiate, Lombardia
@FASTWEBHelp è dalle 12 di oggi che non mi funziona la linea....
-
Marigliano Giovanni
(@MariglianoGiov1) segnalati
dall'
Monza, Lombardia
@FASTWEBHelp un ringraziamento particolare a fastweb per avermi risolto il problema per la mia linea telefonica grazie mille
-
Andrea Di Michele
(@dimiandre) segnalati
dall'
Lomazzo, Lombardia
@commodas @lastknight @FASTWEBHelp @FASTWEB Più che altro non hanno interesse nel fare le cose bene, quando qualcosa non funziona ci mettono un secondo ad incolpare il mistico dio della tecnologia. Mi stupirei se più del 5% dei clienti fastweb sapesse cosa sia un armadio
-
Dj501
(@dj501) segnalati
dall'
Nova Milanese, Lombardia
@FASTWEBHelp @FASTWEB Vergognatevi. Sono appena stato assistito da un gran maleducato che mi ha anche messo giù il telefono. E non ho risolto il problema
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca
(@xeniun) segnalati
@FASTWEB sa fare solo le pubblicità, perché a dare connettività e risolvere i problemi non è capace nemmeno dopo due mesi di bestemmie #fastweb
-
Carlo Mandelli
(@mcm_800686868) segnalati
@IliadItalia Se non attivate il 5G ai vecchi clienti ce ne andiamo! Fastweb ha proposte meno care e in 5G. É inutile acqustare iPhon 12 o 13 e poi essere castrati da una sim dove abbiamo inizialmente creduto.
-
Ale Cervo
(@CervoAle) segnalati
@FASTWEB sono deluso.. tre mesi con una connessione instabile.. solo il terzo tecnico ha probabilmente risolto il problema di cablaggio dalla cabina a casa.. e mi addebitate anche il costo di intervento..assurdo!!
-
IlNic
(@nicola1999) segnalati
@lastknight @FASTWEBHelp Questo è niente, aspetta quando darai disdetta 🤬
-
Davide Galasso
(@davide_galasso) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, ho attivato un piano fibra. I vostri operatori mi hanno detto (3 volte) che sarei stato ricontattato "a giorni" dal tecnico e che i tempi che vedevo sull'app erano esagerati, ma ancora nulla. Sull'app vedo che l'attivazione è tra oltre 1 mese. Info?
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@fean9r Ciao , ti invitiamo ad indicarci in DM: il codice fiscale dell'intestatario del contratto, il canale di sottoscrizione (sito Fastweb, telefono, negozio), ed un recapito di telefono mobile. In modo da poterti assistere. Grazie
-
Luca
(@xeniun) segnalati
@FASTWEB è quell'azienda che "risponde da Rende l'operatore..." e poi il silenzio, il nulla... Ma tu eri in attesa da un quarto d'ora ed era l'ennesima telefonata del giorno. #fastweb sei la più migliore
-
DžanLuca 🦢🇧🇦
(@GianScudieri) segnalati
@la_stordita @AndreaInterNews Che poi attenzione, molti si lamentano tanto per: magari hanno connessioni di ***** e pretendono di avere l’HD. Però è evidente che Tim con Fastweb faccia uno sport diverso
-
Giu
(@Giu41974561) segnalati
@FASTWEBHelp dal 14 settembre non mi funziona più la connessione internet..nonostante le continue chiamate al call center ad oggi ancora non funziona.. al call enter dicono che mandano sollocito.. ma da 1 settimana non si vede ne si sente nessun tecnico
-
Ale Cervo
(@CervoAle) segnalati
@FASTWEBHelp sono deluso.. tre mesi con una connessione instabile.. solo il terzo tecnico ha probabilmente risolto il problema di cablaggio dalla cabina a casa.. e mi addebitate anche il costo di intervento..assurdo!!