Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Fino Mornasco, Provincia di Como, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Fino Mornasco, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fino Mornasco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Fino Mornasco, Provincia di Como, Lombardia 12/01/2025 08:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Fino Mornasco, Provincia di Como, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Como, Macherio, Giussano, Desio, Monza, Busto Arsizio, Carimate, Figino Serenza, Sovico, Nova Milanese, Bovisio-Masciago, Cesano Maderno, Meda, Varese e Cantù.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyComo Internet
ItalyMacherio Internet
ItalyMacherio Internet
ItalyGiussano Internet
ItalyDesio Internet
ItalyMonza Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Fino Mornasco, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fino Mornasco e nelle vicinanze:

  • dimiandre Andrea Di Michele (@dimiandre) segnalati dall' Lomazzo, Lombardia

    @commodas @lastknight @FASTWEBHelp @FASTWEB Più che altro non hanno interesse nel fare le cose bene, quando qualcosa non funziona ci mettono un secondo ad incolpare il mistico dio della tecnologia. Mi stupirei se più del 5% dei clienti fastweb sapesse cosa sia un armadio

  • StefanoFulco Stefano (@StefanoFulco) segnalati dall' Lissone, Lombardia

    @FASTWEBHelp a Lissone non mi funziona internet. Luce rossa su modem

  • cardimax Massimo (@cardimax) segnalati dall' Cantù, Lombardia

    @FASTWEB buongiorno, ho problemi con la linea internet. Ho provato a spegnere e riaccendere il modem ma il problema rimane. Cantù via Sesia.

  • faustikorockit Faustiko Rockit (@faustikorockit) segnalati dall' Caronno Pertusella, Lombardia

    @FASTWEBHelp ho bisogno di voi. mi è stato addebitato il servizio di DAZN dopo il periodo promozionale, nonostante avessi telefonato a inizio dicembre 2020 per disabilitare servizio. vi lascio recapiti in DM. Attendo ricontatto...

  • MariglianoGiov1 Marigliano Giovanni (@MariglianoGiov1) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @FASTWEBHelp un ringraziamento particolare a fastweb per avermi risolto il problema per la mia linea telefonica grazie mille

  • Ivan30998311 Ivan (@Ivan30998311) segnalati dall' Limbiate, Lombardia

    @FASTWEBHelp è dalle 12 di oggi che non mi funziona la linea....

  • IvanPrincipe74 ivanburloni (@IvanPrincipe74) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @FASTWEBHelp Buonasera Volevo sapere se nella zona di Monza c'è un disservizio per la rete internet.....Down dalle 19 Grazie

  • ridonato Riccardo Donato (@ridonato) segnalati dall' Senago, Lombardia

    @log_two @FASTWEB Disdetta quasi un anno fa per problemi simili.

  • dj501 Dj501 (@dj501) segnalati dall' Nova Milanese, Lombardia

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Vergognatevi. Sono appena stato assistito da un gran maleducato che mi ha anche messo giù il telefono. E non ho risolto il problema

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • oltreilbalcone Corinna Agostoni (@oltreilbalcone) segnalati

    @OpenFiberIT Tutto molto interessante. Fatto sta che continua a non funzionare Internet ed ormai è trascorsa una settimana. Tempi giurassici e operatori che non risolvono. #Fastweb #OpenFiber 👎 servizio pessimo. Addio!

  • stravagantae nate⁷ - ipytm🌻✨ (@stravagantae) segnalati

    Raga ma qualcuno di voi che ha la fastweb, non funziona neppure a voi giusto?

  • Agency_36 xxxx (@Agency_36) segnalati

    @FASTWEBHelp come posso fissare appuntamento con il vostro tecnico?

  • zebretta64 Alessandra (@zebretta64) segnalati

    @FASTWEBHelp vi ho scritto in privato mi serve il vostro aiuto. Grazie

  • oltreilbalcone Corinna Agostoni (@oltreilbalcone) segnalati

    @FASTWEBHelp Segnalo che in DM non mi avete mai scritto e che la connessione (con la quale lavoro) continua a non funzionare… da 7 giorni. Vergogna.

  • andrea_borrelli Andrea Borrelli (@andrea_borrelli) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Offerta casa light con eni a 24,95. Il contratto dice modem fastgate, chiedo al telefono espressamente di avere il nexxt, mi dicono 5 operatori diversi la stessa cosa, che c’è scritto fastgate ma mandando il nexxt. Invece non mandando il nexxt. CHE SCHIFO

  • Roberto99315698 Roberto (@Roberto99315698) segnalati

    @FASTWEBHelp buona sera sono un vostro cliente, ho fatto parecchi solleciti inerente ad un rimborso che mi doveva pervenire ma fino ad ora non ricevuto nessuna risposta e ne tanto meno il rimborso, come posso procedere grazie mille per la vostra collaborazione

  • chiarapierii chiarapierii (@chiarapierii) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp fate schifo. Contratto chiuso ad aprile ma mi avete tirato giù i soldi anche di maggio e giugno. Tolgo la corrispondenza con il mio conto e mi inviate l’insoluto di luglio e agosto da pagare entro domani. E IN TUTTO CIÒ NON SIETE IN GRADO DI AIUTARMI

  • clebs clebs☀️🏠 (@clebs) segnalati dall' Ferrara, Emilia-Romagna

    @FASTWEBHelp buongiorno! Sono un nuovo cliente, ho abbonato il plan più costoso, e non capisco perché si prende più di una settimana per attivare un servizio, bisogno internet urgentemente e fino a ora nulla di contatto anche se già ho firmato il contratto digitale. 🤌🏼😞

  • WhiteMoonXIII 𝚂𝚑𝚒𝚛𝚘 𝙼𝚘𝚘𝚗 ❤️ (@WhiteMoonXIII) segnalati

    @FASTWEBHelp vorrei ricevere assistenza per l'attivazione della linea fissa