Fastweb sta avendo un'interruzione in Caronno Pertusella, Provincia di Varese, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Caronno Pertusella, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Caronno Pertusella e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (15%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Caronno Pertusella, Provincia di Varese, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Monza, Bollate, Corsico, Inverigo, Solaro, Bresso, Limbiate, Cologno Monzese, Corbetta, Legnano, Seregno, Cinisello Balsamo, Sesto San Giovanni e Seveso.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Caronno Pertusella, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Caronno Pertusella e nelle vicinanze:
-
Mirko (@optamirko) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp buongiorno, vi scrivo in DM per un problema di attivazione dei servizi fastweb
-
Stefano Franco (@Stefano_Fra) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp buongiorno, avrei bisogno di assistenza
-
VP (@VitPag1976) segnalati dall' Milano, Lombardia
@acalcagno @FASTWEB Attendo da settimane un ricontatto dal MonoBrand Store Olivetti di Milano riguardo a fatture insolite del Marzo 2021 non condivise all’apertura del mio nuovo contratto a Ottobre 2022. Potrebbe intercedere per garantire una decente customer experience,grazie V
-
Alessandro Anzà 🇪🇺🏳️🌈🇮🇹🏳️⚧ (@anza_alessandro) segnalati dall' Milano, Lombardia
@andrewow941 Ma in che zona? Perché ormai dovrebbe prendere bene ovunque. A quel punto non è problema di gestore la linea: considerando che anche le low cost utilizzano il circuito della Tim o si attaccano ad esso. Con fastweb e wind mi son sempre trovato malissimo.
-
fausta pavesio (@fpav) segnalati dall' Milano, Lombardia
Funziona abbastanza bene ma… #CustomerService inesistente! E mandano messaggi con link morti. E se rispondi con screenshot dicono che allegato è troppo pesante 😭. Peccato @FASTWEBHelp
-
🚀 Silvio Sosio 🇪🇺 (@esseasterisco) segnalati dall' Milano, Lombardia
@PecoraleLuigi @GP_ArieteRosso Io ho Fastweb da vent’anni, mi sono sempre trovato bene e quando ho avuto problemi li hanno risolto subito. con Vodafone ho avuto esperienze al limite della denuncia.
-
Just you magazine (@justyoumagazine) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp @FASTWEB non funziona la linea internet in zona San Gottardo a Milano. Vi ho scritto in dm e su what‘s app ma nessuno risponde…
-
Francesco Reale (@FranzReale) segnalati dall' Monza, Lombardia
Servizio clienti @FASTWEB TOP! App super, richiamato in tempo zero da Catania, fatta verifica linea, necessario un tecnico e lo mandano OGGI STESSO tra le 14 e le 15. Internet super veloce è anche questo. Bravi
-
Luca (@lucaerre85) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp ciao sono vostro cliente fisso vorrei presentare Fastweb a un amico per attivare 1 linea fissa e 2 mobili FW tutte nello stesso contratto abbinato scontato a 23.95+5.95x2, è possibile usare la promo presenta un amico o vale solo se si attiva una singola linea fissa?
-
la griso (@stefix_griso) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp buongiorno è la terza volta che scrivo in merito al mio trasloco richiesto in data 26 agosto qualcuno è così cortese da darmi una risposta? Il mio codice cliente è 100 44097
-
la griso (@stefix_griso) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp per cortesia potete aiutarmi con il mio trasloco che ho richiesto il 26 agosto 2022. Nessuno mi ha ancora contattato. Codice cliente 10044097 grazie
-
Federico Turati 🌈 (@turaz) segnalati dall' Milano, Lombardia
Mi è morta la connessione ad internet in casa. Prima di puntare il dito contro @FASTWEBHelp riavvio tutto, dormo e domattina valuto.
-
la griso (@stefix_griso) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp buonasera sono in attesa di trasloco della linea internet su Milano; vi ho inoltrato la richiesta il 26 agosto us. potete aiutarmi non sono stata ancora contattata Codice cliente 10044097 grazie
-
Giuseppe Favini (@Nolan3802) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp sia ieri 10/10 che oggi 11/10 l’192193 di supporto non è accessibile. Come si può fare per parlare con Voi? Comincio a pensare che la quota di 4,31€ in bolletta, sia una spesa inutile. Grazie se qualcuno vorrà rispondere.
-
Marco Fabris (@MFabris2013) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEB possibile che che da una settimana il servizio clienti non sia in grado di risolvere il problema dei miei colleghi? Surreali! #fastweb
-
la griso (@stefix_griso) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp scrivo da Milano da stanotte non riesco più entrare in Internet. già segnalato avrei dovuto essere contattata alle 18 ma non sono stata contattata e continuo a non avere Internet. volevo capire se è un problema strutturale o è il mio router che non funziona più
-
Ruggero Carrara (@CarraraRuggero) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp dov’è il modem che ho richiesto più di un mese fa che sto sollecitando da almeno 3 settimane? Non me lo volete far avere? Non c’è problema, basta saperlo!
-
Ruggero Carrara (@CarraraRuggero) segnalati dall' Milano, Lombardia
Bello il servizio #Fastweb che offre un modem + sim durante un trasloco di linea! Peccato che questo modem non sia ancora arrivato e mi dicono che probabilmente non arriverà prima del trasloco effettivo. Quindi tutto inutile. Complimenti @FASTWEBHelp, l’ennesima perdita di tempo.
-
Ruggero Carrara (@CarraraRuggero) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp #FastwebDown a Milano zona Ca Granda, aiuto..
-
Lucia Antista (@Luce8_) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEB @FASTWEBHelp Fatto, non risponde
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
stefano p (@ste_pax) segnalati
@FASTWEBHelp riuscirete mai a ripristinare la linea degradata o andiamo avanti a richieste di intervento tecnico in loop. È già il terzo in una settimana senza buon fine
-
Susan E M Welch (@ms_semw) segnalati
@FASTWEBHelp Che senso ha telefonarmi poi appena che rispondo voi chiudete la chiamata. Che tipo di aiuto e quello?.
-
Simmetrico (@SeRovina) segnalati
@FASTWEBHelp passaggio da TIM a Fastweb per fibra, cavo posato ma linea non attiva. Rimosso anche il rame: ora sono senza internet da giorni. Tecnico dice che la porta è libera. Nessun aggiornamento dall’assistenza. Serve intervento urgente. #disservizio
-
Simmetrico (@SeRovina) segnalati
@FASTWEBHelp passaggio da TIM a Fastweb per fibra, cavo posato ma linea non attiva. Rimosso anche il rame: ora sono senza internet da giorni. Tecnico dice che la porta è libera. Nessun aggiornamento dall’assistenza. Serve intervento urgente. #disservizio
-
G (@HeelGianz) segnalati
Ogni volta per farsi rispondere da Tim devo tipo sacrificare un agnello su un monte sperduto...tra lei e Fastweb non è possibile avere sempre un'assistenza di *****
-
giulio marcolini (@MarcoliniGiulio) segnalati
@FASTWEBHelp Cod cliente 12584233 Stamane linea ripresa
-
FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati
@MarcoliniGiulio @FASTWEB Ciao giulio marcolini , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie
-
faao (@faaabbbio) segnalati
FASTWEB mi ha scritto che "il loro tecnico è fuori casa mia per risolvere il problema della linea il prima possibile" Allora gli ho lasciato un bicchiere di latte e dei biscotti fuori il cancello. Dovrà contenderselo con un cinghiale.
-
Emiliano Barbaini (@flinx15) segnalati
@FASTWEB Salve, vorrei porvi una questione: per segnalare il furto di una SIM, e quindi operare il blocco della stessa e la sua sostituzione, è sufficiente la COPIA della denuncia (oltre a presentare Carta d'Identità e Tessera Sanitaria)?
-
giulio marcolini (@MarcoliniGiulio) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB Sono al 6' giorno consecutivo in cui la mia linea internet è completamente down Assistenza inesistente ma anche i tecnici sono inadeguati