Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Caronno Pertusella, Provincia di Varese, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Caronno Pertusella, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Caronno Pertusella e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Caronno Pertusella, Provincia di Varese, Lombardia 12/14/2025 00:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Caronno Pertusella, Provincia di Varese, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Figino Serenza, Legnano, Novate Milanese, Bollate, Cologno Monzese, Macherio, Cesano Boscone, Giussano, Cinisello Balsamo, Desio, Monza, Busto Arsizio, Carimate e Sovico.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Telefonia
ItalyMilan Internet
ItalyFigino Serenza Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Caronno Pertusella, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Caronno Pertusella e nelle vicinanze:

  • MarcoCalvare Marco Calvaresi (@MarcoCalvare) segnalati dall' Cinisello Balsamo, Lombardia

    @FASTWEBHelp continuo ad avere la linea dati altalenante nonostante intervento da remoto e del tecnico #helpme

  • massyallmusic Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @GaFab85 @FiorellaMannoia @FASTWEB @FASTWEBHelp @TIM_Official Vabbè dare la colpa a Telecom a volte è comodo. Non è questo il caso, qui c’è un errore del sistema. Che magari se qualcuno schiaccia un bottone lo risolve anche eh...

  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp ciao da 3 ore che non funziona internet e neanche telefono.

  • LoSgorby Alessandro Sgorbati (@LoSgorby) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp non riesco ad ottenere subentro causa decesso da marzo. E non si riesce neanche a cambiare banca di accredito. Ottimo servizio Fastweb!

  • Lucadellisanti Luca Dellisanti (@Lucadellisanti) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Grazie mille problema risolto! W Twitter!

  • albertocomerro alberto comerro (@albertocomerro) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @atm_informa @FASTWEBHelp @FASTWEB stazione cadorna già non funziona più il wifi. non si connette e non riesce ad ottenere l'indirizzo ip.

  • NettareFrizz NettareFrizzante (@NettareFrizz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Non credo sia un problema di connessione in generale, perché Netflix si vede benissimo

  • MariglianoGiov1 Marigliano Giovanni (@MariglianoGiov1) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @FASTWEBHelp un ringraziamento particolare a fastweb per avermi risolto il problema per la mia linea telefonica grazie mille

  • SemanticSiv Alessandro Sivieri (@SemanticSiv) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp buongiorno, vorrei segnalare che da ieri sera la mia linea internet di casa non funziona più, purtroppo

  • this_is_jp Jacopo Pompilii (@this_is_jp) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Ciao @FASTWEBHelp, un vostro tecnico sta aspettando da più di 15 minuti per parlare con voi e attivare la mia fibra. Poi ci credo che l’attivazione dura 2 ore 😂 😱

  • massyallmusic Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Salve quelli de nuovo contratto bloccato è 10895461

  • PetraLoreggian Petra Loreggian (@PetraLoreggian) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Saluto caramente @FASTWEBHelp @FASTWEB visto che dopo un mese il problema non l’hanno minimamente risolto e io sono senza I mio telefono. Mi chiedo come possa un’azienda perdere un cliente per negligenza. A questo punto operatori tel aspetto le vostre offerte per 3 nuovi num!

  • DiegoDiDonato Diego Di Donato (@DiegoDiDonato) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp la mail su mobile da problemi, ora non riesco più nemmeno a connettermi al server...

  • massyallmusic Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @brimoniq @FASTWEB @FASTWEBHelp Guarda un inferno. Oggi 7 chiamate mi passavano da una parte all’altra e alla fine continuava a cadere la linea. Poi si lamentano se un vignettista ne parla male... ma io un servizio clienti così non l’ho mai visto.

  • RocknMode__ Laura Manfredi (@RocknMode__) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Un anno fa @FASTWEB mi ha prelevato dal conto, quando già non ero più cliente, più di €150. Dopo 100 telefonate, hanno aperto la pratica solo a Marzo di quest’anno, per dirmi oggi che vorrebbero rimborsarmi solo €38. Mi sono arrabbiata e l’operatore mi ha salutato. Congrats.

  • massyallmusic Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Udite udite, oggi Fastweb mi contatta e lairo soluzione... Non è lasciarmi il vecchio contratto mandandomi semplicemente questo benedetto modem… - non è sbloccare in tempi veloci la nuova attivazione… bensì è blocco la disdetta del vecchio fino a che il nuovo non va cioè....

  • Maticchia Matilde Dolci (@Maticchia) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEB vi va bene che di tecnologia non capisco niente, ma son tre giorni che internet va di merda e non riesco neanche ad aprire un sito. Forse mi fate incazzare anche a me così eh

  • patriziamacca patrizia macaluso#facciamorete (@patriziamacca) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Moonlightshad1 Si certo, non solo il server di Twitter anche quello della mia società, che è gestito da fastweb, e via di questo passo...

  • massyallmusic Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Risparmiainrete @FASTWEB @FASTWEBHelp Perché non pago qualcosa che mi spetta per usufruire del servizio che mi spetta. Compro la macchina e ci metto la benzina, non compro la macchina e dopo anche il motore.

  • m_triglia monica triglia (@m_triglia) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp di nuovo non funziona la mail!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • DjMayone Mayo (@DjMayone) segnalati

    @NHeilpern Ciao Nick! Stavo leggendo che da quando Fastweb ha spostato il mobile su rete Wind3 le cose vanno decisamente meglio… anche la copertura 5G (gratis) non è per niente male. Vodafone da un mesetto è un disastro.

  • FabioRoma381 Fab.Z (@FabioRoma381) segnalati

    @FASTWEBHelp avevo appuntamento con il tecnico, prima sbagliano orario e all’orario giusto non si presentano. Ho perso mezza giornata di lavoro per incompetenza. E il bello che non c’è modo di contattare nessuno per avere conferma. Iniziamo bene

  • Claplaz Claudio Plazzotta (@Claplaz) segnalati

    Per amor di verità devo dire una cosa: premetto che vivo a Milano, e ho la fibra di Fastweb, ma da quando esiste Dazn non ho mai, e dico MAI avuto nessun problema a guardare qualunque partita trasmessa da Dazn. Che è peraltro una app comodissima per rivedere gol e sintesi.

  • lubian67 🇪🇺 Dr. Evil 🇮🇹 🇺🇦 (@lubian67) segnalati

    @Helliot_Spencer Non lo uso praticamente più, sempre id basso e problemi con il KAD, con la rete Fastweb

  • MalikofficialEU Heart in Pakistan (@MalikofficialEU) segnalati

    @FASTWEBHelp Grazie per averci contattato dopo due giorno però dopo lunga intesa abbiamo fatto il nuovo contratto con VODAFON

  • BiboPlayer biboplayer (@BiboPlayer) segnalati

    Fuori dal mondo il vostro servizio è peggio della ***** lasciarmi 2 giorni senza connessione e ancora non va @FASTWEB

  • anparry Anne Parry (@anparry) segnalati

    @FASTWEB Per noi sarebbe avere il nostro numero su SIM #Fastweb come da contratto firmato 10 gg fa. Dopo 3 viaggi a #Bussolengo per capire perché la portabilità del numero non funziona, rimpiangono la decisione di lasciare #Vodafone.

  • Simone96479742 Simone (@Simone96479742) segnalati

    @FASTWEBHelp è possibile ricevere riscontro da voi? È da stamattina che aspetto una risposta in privato per problemi di fibra con open fiber e il nulla totale invece.

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @nelletto8 Ciao, per informazioni e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp

  • FabioRoma381 Fab.Z (@FabioRoma381) segnalati

    @FASTWEB breve storia. Avevo appuntamento con il tecnico, prima sbagliano orario e arrivano prima poi non si presentano. Ho perso mezza giornata di lavoro per incompetenza. E il bello che non c’è modo di contattare nessuno per avere conferma. Iniziamo bene