Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Cologno Monzese, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Cologno Monzese provengono dai codici postali 20093.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cologno Monzese, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cologno Monzese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Cologno Monzese, Città metropolitana di Milano, Lombardia 12/15/2025 03:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cologno Monzese, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Novate Milanese, Bollate, Cologno Monzese, Macherio, Carugate, Bussero, Cesano Boscone, Giussano, Verderio Inferiore, Cinisello Balsamo, Merate, Desio, Cernusco sul Naviglio e Monza.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Email
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Telefonia
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Cologno Monzese, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cologno Monzese e nelle vicinanze:

  • LucaRusso80 Luca Russo (@LucaRusso80) segnalati dall' Cernusco sul Naviglio, Lombardia

    @FASTWEBHelp buongiorno! Come posso attivare la fibra a casa… che già pago ovviamente? Fino ad un mese fa arrivava fino alla cabina e da lì rame. Ma ora fibra fino al piano quindi vorrei avere il servizio migliore che già pago e più del dovuto…

  • dia2978 Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp connessione assente da ieri. Assistenza please! #fastweb

  • Luce8_ Lucia Antista (@Luce8_) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Fatto, non risponde

  • fpav fausta pavesio (@fpav) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Oggi ho avuto un problema di #rete e @FASTWEBHelp me lo ha risolto in pochi minuti. Outstanding #CustomerService!

  • CarraraRuggero Ruggero Carrara (@CarraraRuggero) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp #FastwebDown a Milano zona Ca Granda, aiuto..

  • ifyouseek_emy Emily in furs🔸 (@ifyouseek_emy) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Non capiró mai quelli che lamentano continuamente problemi con @FASTWEB e @FASTWEBHelp: sono arrivati velocissimi di sabato mattina per sostituirmi il modem, dopo un tweet. Dopo anni di lavoro nel settore, penso sempre più che il problema vero sia l'utente medio.

  • LG_lucageronimi Luca Geronimi (@LG_lucageronimi) segnalati dall' Carugate, Lombardia

    Oggi devo fare dei veri complimenti a @FASTWEBHelp ! Contattati per un problema per copertura mobile, hanno segnalato, sono stato contattato, sono intervenuti, hanno risolto il problema, mi hanno ricontattato per chiedermi se era tutto a posto! #conplimenti! #Fastweb Great Job!

  • ganze_dg Dario Ganzetti (@ganze_dg) segnalati dall' Buccinasco, Lombardia

    @FASTWEBHelp #vergogna Non riesco ad accedere con nome utente e password, per parlare con un operatore mi chiedete l’accesso ed il recupero password mi dice così. Sono ben 4 mesi che sono in questa empasse. Come la mettiamo?

  • esseaellea 🌀Edoardo🌀 (@esseaellea) segnalati dall' Melegnano, Lombardia

    @FASTWEBHelp mi avete proposto un contratto mobile. Ho accettato. Non ho mai ricevuto la SIM ! Che devo fare ? con il servizio clienti non ne vengo mai a capo ! È possibile ?

  • LucaBilla Luca Bilanzuoli (@LucaBilla) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @r_campix Tieni presente che io lo uso solo come modem. Niente router e niente Wi-Fi. Ho la mia infrastruttura a valle del modem. L’ip del mio router è configurato in dmz sul modem Fastweb. Governo io, loro in pratica mi danno solo connettività.

  • CarraraRuggero Ruggero Carrara (@CarraraRuggero) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Bello il servizio #Fastweb che offre un modem + sim durante un trasloco di linea! Peccato che questo modem non sia ancora arrivato e mi dicono che probabilmente non arriverà prima del trasloco effettivo. Quindi tutto inutile. Complimenti @FASTWEBHelp, l’ennesima perdita di tempo.

  • fpav fausta pavesio (@fpav) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Per me accesso alla rete è bisogno fondamentale. Non dovrebbe esserci weekend/domenica. @FASTWEBHelp #fastweb Da anni cliente ma considero il servizio inaccettabile

  • turaz Federico Turati 🌈 (@turaz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEB è il mio compleanno , non mi funziona internet e @FASTWEBHelp non mi risponde. :(

  • giubes stefano giubertoni (@giubes) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp dopo 20 ore dal guasto ancora nessun servizio internet e nessuna possibilità di interagire con un umano. Ho bisogno di internet per lavorare, contattatemi.

  • Kyrie_simonty Kyrie (@Kyrie_simonty) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @F765765765 Io ho messo Fastweb e a Milano è una bomba. La migliore. Solo che se per qualche disgraziato motivo hai bisogno di assistenza tramite cellulare center, fatti il segno della croce, perché non ti risponde nessuno. Però se non serve velocità, magari vai benissimo anche con le altre

  • Cirimbriscola_ ValeRazio (@Cirimbriscola_) segnalati dall' Milano, Lombardia

    La @WindTreOfficial che fa le pubblicità sulla rete più **** d'Italia e io che rido pensando che anche oggi, come già non più di un mese fa, ho l'ufficio isolato perché non funziona né internet né il telefono. Quando avevo @FASTWEB mai un malfunzionamento.

  • dia2978 Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp connessione assente. Richiedo assistenza ASAP! #fastweb #fastwebhelp

  • Il_Billa LB74 (@Il_Billa) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @MaxMinervini @FASTWEB @FASTWEBHelp In realtà quando sono riuscito a parlare con il servizio clienti è andato tutto bene. Il problema è riuscirci

  • giubes stefano giubertoni (@giubes) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp sono 12 ore che provo a contattare servizio clienti via WhatsApp e 192193 e nessuna risposta se non un risponditore automatico che dice che c'è un guasto in zona. Non c'è internet e devo lavorare e usare applicazioni TV. Servizio clienti allucinante.

  • Wazza_CN Wazza  (@Wazza_CN) segnalati dall' Roncello, Lombardia

    @Il_Billa @FASTWEB @FASTWEBHelp Bene, l’importante è che abbiano risolto il problema

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • LuciaValmara Lucia Valmara (@LuciaValmara) segnalati

    Non consiglierò mai più #Fastweb a nessuno!!!😡😡😡 Scandaloso attendere assistenza amministrativa per ore mentre il commerciale risponde subito ma ti riscarica senza troppi riguardi alla delirante musichetta d’attesa!

  • Roby848484 Roby848484 (@Roby848484) segnalati

    @Maldinismo_ @lellacmilan Ma cosa diciii Se qui c'è una connessione 56k puoi mettere anche il server della Nasa!!! La rete internet in Italia fa ****** se da te c'è Fastweb a 25000 mega, bene, ma in molte zone NO, prima sistemassero la rete, poi pensassero al futuro! Qualità video pessima anche x Amazon!

  • GaeDeRoberto gaetano de roberto (@GaeDeRoberto) segnalati

    Io so benissimo che si tratta di un problema di saturazione e di linee condivise ma voglio vedere fin dove arriva la loro disonestà, fino a quando avranno il coraggio di tirarla per le lunghe, che scuse troveranno @FASTWEB @FASTWEBHelp @TIM_Official

  • l_lamedica sergioriccardo lamedica (@l_lamedica) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno sono un vostro cliente da 10 anni ormai, mi chiedevo ma non dovevate aumentare la velocita della fibra a tutti nuovi e vecchi clienti entro febbraio. perche la mia linea e sempre piu lenta. grazie buongiorno.

  • geeorgeea giorgia (@geeorgeea) segnalati

    @FASTWEB è ridicolo. Nonostante i numerosi solleciti e segnalazioni, continuo da mesi a ricevere fatture di un altro utente. Di nuovo oggi. Non sono una vostra cliente, ho chiesto più volte di essere rimossa dal database e voi ignorate la mia richiesta.

  • Ludovic33561857 Ludovico (@Ludovic33561857) segnalati

    @FASTWEBHelp sono 8 giorni che sto aspettando il ripristino della rete. Ho fatto richieste, sentito operatori e fatto reclami...non si può perdere tempo in questo modo. Pagare per un servizio che non funziona...risolvete grazie

  • GaeDeRoberto gaetano de roberto (@GaeDeRoberto) segnalati

    Dato che mi sto impuntando sono andato a controllare presso la centralina se effettivamente qualcuno stava lavorando. Ovviamente neanche l'ombra di un tecnico. Io registro tutto così quando ci sarà la controversia avrò tutte le prove @FASTWEB @FASTWEBHelp

  • Antonio63554271 Antonio Mastroianni (@Antonio63554271) segnalati

    @FASTWEBHelp E da stamattina che non ho linea internet a casa. Potrei essere contattato per risolvere il problema? Grazie

  • GaeDeRoberto gaetano de roberto (@GaeDeRoberto) segnalati

    Anche oggi non si è risolto nulla, hanno detto di aver inviato un tecnico Telecom ma niente... Io insegno informatica e domani dovrei fare delle meet in smart working e per colpa di questi disonesti non posso farlo... @FASTWEBHelp @FASTWEB @TIM_Official

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @minnack11 Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.