Fastweb sta avendo un'interruzione in Monza, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Monza provengono dai codici postali 20900.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Monza, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (8%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Monza, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cantù, Milan, Cesano Maderno, Monza, Desio, Arcore, Senago, Biassono, Macherio, Cermenate, Muggiò e Cesano Boscone.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Monza, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Monza e nelle vicinanze:
-
보라 🌸Priestess of the RyeokGod© Faith🦒 (@yukari93) segnalati dall' Cinisello Balsamo, Lombardia
@FASTWEBHelp per favore controllate i DM. Ne ho inviato uno. Chiedo URGENTEMENTE di essere ricontattata. Se non avrò assistenza e risposte CONCRETE, RESCINDERÒ dal contratto. Grazie.
-
Valeria Baudo (@valeriabaudo) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp ho di nuovo una bolletta vostra anche per il mese di giugno. Cliente cessato a marzo. E special thx to @WebPoste che non ha saputo revocare l'addebito. #nowords #fastwebhorror
-
Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia
Udite udite, oggi Fastweb mi contatta e lairo soluzione... Non è lasciarmi il vecchio contratto mandandomi semplicemente questo benedetto modem… - non è sbloccare in tempi veloci la nuova attivazione… bensì è blocco la disdetta del vecchio fino a che il nuovo non va cioè....
-
Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia
@GaFab85 @FiorellaMannoia @FASTWEB @FASTWEBHelp @TIM_Official Vabbè dare la colpa a Telecom a volte è comodo. Non è questo il caso, qui c’è un errore del sistema. Che magari se qualcuno schiaccia un bottone lo risolve anche eh...
-
marc (@marc_carlotti) segnalati dall' Milano, Lombardia
@AngryMercurio ma infatti fastweb costa un cazzo e funziona benissimo 😂
-
gentax (@gentax) segnalati dall' Milano, Lombardia
Contattati ieri, mi han già risposto, soddisfacendo completamente la mia richiesta. Ottimo servizio! @FASTWEBHelp
-
Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp Salve quelli de nuovo contratto bloccato è 10895461
-
Anna Testa (@AnnHead1984) segnalati dall' Milano, Lombardia
.@FASTWEBHelp avrei bisogno di assistenza con urgenza vi ho scritto in privato grazie
-
Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia
@brimoniq @FASTWEB @FASTWEBHelp Guarda un inferno. Oggi 7 chiamate mi passavano da una parte all’altra e alla fine continuava a cadere la linea. Poi si lamentano se un vignettista ne parla male... ma io un servizio clienti così non l’ho mai visto.
-
Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia
@Risparmiainrete @FASTWEB @FASTWEBHelp Perché non pago qualcosa che mi spetta per usufruire del servizio che mi spetta. Compro la macchina e ci metto la benzina, non compro la macchina e dopo anche il motore.
-
Ivo Tarantino (@ivo_tarantino) segnalati dall' Milano, Lombardia
Con @Altroconsumo abbiamo lavorato alla nuova carta dei servizi di @FASTWEB. Tra le novità: - informazioni chiare per i #consumatori - più diritti - un nuovo canale di comunicazione tra società, associazioni, clienti. All’opera, anche con le aziende, per un mercato più giusto.
-
Daniele Ferrari (@danferDF) segnalati dall' Sesto San Giovanni, Lombardia
@FASTWEBHelp Quale cliente ventennale Fastweb il 2-7 ho inoltrato richiesta online per SIM mobile. Il call center mi ha poi informato che non ci vorranno 7 ma anche 60 giorni,ma con 20€ in negozio l’avrei subito.Ho inviato PEC e sto valutando un’azione per pubblicità ingannevole
-
Marco Calvaresi (@MarcoCalvare) segnalati dall' Cinisello Balsamo, Lombardia
@FASTWEBHelp continuo ad avere la linea dati altalenante nonostante intervento da remoto e del tecnico #helpme
-
Gianni Graziani (@grazianig) segnalati dall' Milano, Lombardia
@asofort @simonespetia @FASTWEB Milano Città Studi 100Mega funziona per adesso. Oggi zona Milano Centrale blackout di un paio d'ore
-
Ivo Dossena (@IvoDossena) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp connessione da ieri sera assente.. fighissimo essere con voi.
-
Jacopo Pompilii (@this_is_jp) segnalati dall' Milano, Lombardia
Ciao @FASTWEBHelp, un vostro tecnico sta aspettando da più di 15 minuti per parlare con voi e attivare la mia fibra. Poi ci credo che l’attivazione dura 2 ore 😂 😱
-
Laura Manfredi (@RocknMode__) segnalati dall' Milano, Lombardia
Un anno fa @FASTWEB mi ha prelevato dal conto, quando già non ero più cliente, più di €150. Dopo 100 telefonate, hanno aperto la pratica solo a Marzo di quest’anno, per dirmi oggi che vorrebbero rimborsarmi solo €38. Mi sono arrabbiata e l’operatore mi ha salutato. Congrats.
-
Marigliano Giovanni (@MariglianoGiov1) segnalati dall' Monza, Lombardia
@FASTWEBHelp un ringraziamento particolare a fastweb per avermi risolto il problema per la mia linea telefonica grazie mille
-
paolo savonuzzi (@paolosavonuzzi) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp Milano/Monforte down da mezz’ora :-|
-
Cristian Paonessa (@mrcri79) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp GRAZIE. ad oggi niente è cambiato, grande supporto! più che Fastweb Help dovreste chiamare il profilo Fastweb Try !
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
AlessandroCeccarelli (@alexceck) segnalati
@FASTWEB 3 mesi e ancora aspetto l'attivazione e intanto addebitate i canoni. Siete da denuncia altro che bollino qualità
-
Gianluca Fracasso (@boysarco) segnalati
@ARLC69 #Tortu un idiota senza #Jacobs lo scorso anno avrebbe chiuso le Olimpiadi come meritava…una mano 🖐🏼 avanti e l’altra 🖐🏼 dietro fallito…ringraziasse dio che @FASTWEB regala soldi a tutti altrimenti un altro #redditodicittadinanza
-
Kristian Shpakovskyy (@KShpakovskyy) segnalati
@FASTWEBHelp buon pomeriggio ! sto attendendo l’attivazione della sim mobile con numerazione nuova già da 20 giorni, quando chiamo l’assistenza mi dicono che non ho mai richiesto un’offerta mobile, ma come è possibile ? io ho tutto sim, ricevuta di consegna, tracking vostro etc.
-
Flavio Mistretta (@cinquemene) segnalati
@FASTWEBHelp dopo 41 giorni dalla richiesta di #traslocolinea apprendo che c’è chi aspetta da oltre 90. Nessuna risposta! #truffa in piena regola! Chiami il servizio assistenza e attaccano
-
tony tone (@vntonb) segnalati
Fastweb ***** ieri oggi e per sempre
-
AlessandroCeccarelli (@alexceck) segnalati
@FASTWEB 3 mesi e ancora non mi chiama il tecnico per l'attivazione altro che intelligenza artificiale siete una massa di incapaci
-
Luigi De Stasio (@LuigiDeStasio) segnalati
È una vergogna! @FASTWEBHelp e @FASTWEB sono incapaci di fare una portabilità decente e per 3 mesi ti tengono ostaggio ed isolato! Sono pentito e mi punirei da solo!
-
Letizia Galli (@LetiziaLatie) segnalati
@FASTWEBHelp ci sono problemi a Faleria (VT)? 24 ore senza rete fissa né telefono. Grazie
-
Psycoletta (@Nicoletta_G96) segnalati
Oh ma Fastweb mobile è di nuovo down. Che palle.
-
David Grimm (@dodorico92) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB rete mobile Fastweb down a Somma Lombardo (VA)