Fastweb sta avendo un'interruzione in Segrate, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Segrate, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Segrate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (16%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Segrate, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Carpiano, Seregno, Brugherio, Corsico, Meda, Nova Milanese, Monza, Desio, Trezzano sul Naviglio, Rozzano, Lissone e Paderno Dugnano.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Milan | Totale Blackout | |
Milan | Internet | |
Milan | Internet | |
Milan | Internet | |
Milan | ||
Milan | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Segrate, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Segrate e nelle vicinanze:
-
Francisco Ponce
(@10Franko06) segnalati
dall'
Concorezzo, Lombardia
@FASTWEBHelp problemi con luci lampeggianti rossa ...
-
Laura Manfredi
(@RocknMode__) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Un anno fa @FASTWEB mi ha prelevato dal conto, quando già non ero più cliente, più di €150. Dopo 100 telefonate, hanno aperto la pratica solo a Marzo di quest’anno, per dirmi oggi che vorrebbero rimborsarmi solo €38. Mi sono arrabbiata e l’operatore mi ha salutato. Congrats.
-
Alessandro Sgorbati
(@LoSgorby) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp non riesco ad ottenere subentro causa decesso da marzo. E non si riesce neanche a cambiare banca di accredito. Ottimo servizio Fastweb!
-
Matilde Dolci
(@Maticchia) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEB vi va bene che di tecnologia non capisco niente, ma son tre giorni che internet va di merda e non riesco neanche ad aprire un sito. Forse mi fate incazzare anche a me così eh
-
Francisco Ponce
(@10Franko06) segnalati
dall'
Concorezzo, Lombardia
@FASTWEB luce rossa lampeggianti.. soluzione grazie mille..
-
Massimiliano Longo Ⓜ️
(@massyallmusic) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@brimoniq @FASTWEB @FASTWEBHelp Guarda un inferno. Oggi 7 chiamate mi passavano da una parte all’altra e alla fine continuava a cadere la linea. Poi si lamentano se un vignettista ne parla male... ma io un servizio clienti così non l’ho mai visto.
-
Massimiliano Longo Ⓜ️
(@massyallmusic) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp Salve quelli de nuovo contratto bloccato è 10895461
-
alberto comerro
(@albertocomerro) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@atm_informa @FASTWEBHelp @FASTWEB stazione cadorna già non funziona più il wifi. non si connette e non riesce ad ottenere l'indirizzo ip.
-
Petra Loreggian
(@PetraLoreggian) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Saluto caramente @FASTWEBHelp @FASTWEB visto che dopo un mese il problema non l’hanno minimamente risolto e io sono senza I mio telefono. Mi chiedo come possa un’azienda perdere un cliente per negligenza. A questo punto operatori tel aspetto le vostre offerte per 3 nuovi num!
-
monica triglia
(@m_triglia) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp di nuovo non funziona la mail!
-
Massimiliano Longo Ⓜ️
(@massyallmusic) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Risparmiainrete @FASTWEB @FASTWEBHelp Perché non pago qualcosa che mi spetta per usufruire del servizio che mi spetta. Compro la macchina e ci metto la benzina, non compro la macchina e dopo anche il motore.
-
Massimiliano Longo Ⓜ️
(@massyallmusic) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@GaFab85 @FiorellaMannoia @FASTWEB @FASTWEBHelp @TIM_Official Vabbè dare la colpa a Telecom a volte è comodo. Non è questo il caso, qui c’è un errore del sistema. Che magari se qualcuno schiaccia un bottone lo risolve anche eh...
-
Francisco Ponce
(@10Franko06) segnalati
dall'
Concorezzo, Lombardia
@FASTWEB problemi con luci lampeggianti rossa..!!
-
Diego Di Donato
(@DiegoDiDonato) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp la mail su mobile da problemi, ora non riesco più nemmeno a connettermi al server...
-
Jacopo Pompilii
(@this_is_jp) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Ciao @FASTWEBHelp, un vostro tecnico sta aspettando da più di 15 minuti per parlare con voi e attivare la mia fibra. Poi ci credo che l’attivazione dura 2 ore 😂 😱
-
NettareFrizzante
(@NettareFrizz) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEB @FASTWEBHelp Non credo sia un problema di connessione in generale, perché Netflix si vede benissimo
-
patrizia macaluso#facciamorete
(@patriziamacca) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Moonlightshad1 Si certo, non solo il server di Twitter anche quello della mia società, che è gestito da fastweb, e via di questo passo...
-
Massimiliano Longo Ⓜ️
(@massyallmusic) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Udite udite, oggi Fastweb mi contatta e lairo soluzione... Non è lasciarmi il vecchio contratto mandandomi semplicemente questo benedetto modem… - non è sbloccare in tempi veloci la nuova attivazione… bensì è blocco la disdetta del vecchio fino a che il nuovo non va cioè....
-
Marigliano Giovanni
(@MariglianoGiov1) segnalati
dall'
Monza, Lombardia
@FASTWEBHelp un ringraziamento particolare a fastweb per avermi risolto il problema per la mia linea telefonica grazie mille
-
Marco Calvaresi
(@MarcoCalvare) segnalati
dall'
Cinisello Balsamo, Lombardia
@FASTWEBHelp continuo ad avere la linea dati altalenante nonostante intervento da remoto e del tecnico #helpme
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Jessica
(@FR_Jess) segnalati
@FASTWEBHelp Buonasera, ho un modem Fastgate e non trovo l’opzione per disattivare il double-NAT. Come si può fare?
-
Vito Lamorte
(@lamortevito) segnalati
L'appuntamento mensile con il blackout di @FASTWEB è arrivato anche a febbraio. La cosa più brutta è che se telefoni per sapere info al servizio clienti non tutti riescono a mettersi nei panni di chi lavora da casa e nn sa cosa dire ai proprio datori di lavoro. Male. @FASTWEBHelp
-
Lorena Rosiello
(@LolloRos) segnalati
@FASTWEB Su Facebook bloccate le persone che si lamentano del vostro servizio.... non si fa, è veramente poco elegante... un passo avanti sarebbe carino farlo su una procedura che ha un disservizio da più di un mese... vorrei l’ etichetta per restituirvi il vostro modem che non mi serve!
-
skywalker
(@onthehway) segnalati
FASTWEB NON MI FUNZIONA IL MODEM DOMANI HO UN ESAME
-
Antonio Carrus
(@AntonioCarrus1) segnalati
Sono 2 giorni che cerco di parlare con un operatore @FASTWEB. Vi hi scelto pensando che il vostro servizio clienti fosse il migliore ma mi sto ricredendo. Sto seguendo una nuova attivazione ma devo capire quanto celeri sarete nell'attivazione (stimate 45 gg).
-
🌮 Taco Johnny ま日液
(@TedescoGiuli0) segnalati
@FASTWEBHelp vi ho scritto in dm con codice cliente e problema riscontrato! grazie mille!
-
Michele 囧 Latente.it
(@latente_flickr) segnalati
@FASTWEBHelp La prossima volta che avete una interruzione di servizio su una intera area come Milano, fate un post sui social e sul sito. Giusto per far sapere all'utente che non è un problema suo o dell'hub nella cantina del condominio...
-
Fabio
(@YepBazo) segnalati
@FASTWEBHelp da quando ho aderito a Nexxt Mobile, Lte va lentissimo, ho dovuto mettere su 3g. Chiamato piu volte assistenza ma risolto nulla. Help.
-
Rutto di Satana 🇨🇭
(@RuttoDiSatana) segnalati
Ciao @FASTWEBHelp @FASTWEB come stai? Spero tutto bene in famiglia. Volevo solo farti notare che anche oggi,come sempre e per sempre, la tua fibra misto rame fa infiammare il colon già di suo irritato. Potresti cortesemente risolvere il problema? Sono già 3 giorni che ti chiamo.
-
dcommisso
(@dcommisso4) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp sesto giorno senza internet. Per la seconda volta prendo ferie per aspettare l'appuntamento con il tecnico e ancora una volta il tecnico non si presenta.. Siete VER-GO-GNO-SI. Maledico il giorno in cui ho deciso di abbonarmi con voi.