Fastweb sta avendo un'interruzione in Segrate, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Segrate, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Segrate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Segrate, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Novate Milanese, Bollate, Cologno Monzese, Macherio, Carugate, Bussero, Cesano Boscone, Pieve Emanuele, Verderio Inferiore, Cinisello Balsamo, Desio, Cernusco sul Naviglio, Monza e Sovico.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Segrate, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Segrate e nelle vicinanze:
-
Massimiliano Longo Ⓜ️
(@massyallmusic) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp Salve quelli de nuovo contratto bloccato è 10895461
-
Francisco Ponce
(@10Franko06) segnalati
dall'
Concorezzo, Lombardia
@FASTWEB luce rossa lampeggianti.. soluzione grazie mille..
-
Massimiliano Longo Ⓜ️
(@massyallmusic) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Risparmiainrete @FASTWEB @FASTWEBHelp Perché non pago qualcosa che mi spetta per usufruire del servizio che mi spetta. Compro la macchina e ci metto la benzina, non compro la macchina e dopo anche il motore.
-
Francisco Ponce
(@10Franko06) segnalati
dall'
Concorezzo, Lombardia
@FASTWEBHelp problemi con luci lampeggianti rossa ...
-
Massimiliano Longo Ⓜ️
(@massyallmusic) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@GaFab85 @FiorellaMannoia @FASTWEB @FASTWEBHelp @TIM_Official Vabbè dare la colpa a Telecom a volte è comodo. Non è questo il caso, qui c’è un errore del sistema. Che magari se qualcuno schiaccia un bottone lo risolve anche eh...
-
Andrea Vizzari
(@Andriy203a) segnalati
dall'
Peschiera Borromeo, Lombardia
@FASTWEBHelp salve, non riesco a collegarmi al servizio WOW Fi FASTWEB sia da mobile che da PC
-
Marco Calvaresi
(@MarcoCalvare) segnalati
dall'
Cinisello Balsamo, Lombardia
@FASTWEBHelp continuo ad avere la linea dati altalenante nonostante intervento da remoto e del tecnico #helpme
-
Massimiliano Longo Ⓜ️
(@massyallmusic) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@brimoniq @FASTWEB @FASTWEBHelp Guarda un inferno. Oggi 7 chiamate mi passavano da una parte all’altra e alla fine continuava a cadere la linea. Poi si lamentano se un vignettista ne parla male... ma io un servizio clienti così non l’ho mai visto.
-
monica triglia
(@m_triglia) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp di nuovo non funziona la mail!
-
patrizia macaluso#facciamorete
(@patriziamacca) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Moonlightshad1 Si certo, non solo il server di Twitter anche quello della mia società, che è gestito da fastweb, e via di questo passo...
-
NettareFrizzante
(@NettareFrizz) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEB @FASTWEBHelp Non credo sia un problema di connessione in generale, perché Netflix si vede benissimo
-
Laura Manfredi
(@RocknMode__) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Un anno fa @FASTWEB mi ha prelevato dal conto, quando già non ero più cliente, più di €150. Dopo 100 telefonate, hanno aperto la pratica solo a Marzo di quest’anno, per dirmi oggi che vorrebbero rimborsarmi solo €38. Mi sono arrabbiata e l’operatore mi ha salutato. Congrats.
-
Diego Di Donato
(@DiegoDiDonato) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp la mail su mobile da problemi, ora non riesco più nemmeno a connettermi al server...
-
Massimiliano Longo Ⓜ️
(@massyallmusic) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Udite udite, oggi Fastweb mi contatta e lairo soluzione... Non è lasciarmi il vecchio contratto mandandomi semplicemente questo benedetto modem… - non è sbloccare in tempi veloci la nuova attivazione… bensì è blocco la disdetta del vecchio fino a che il nuovo non va cioè....
-
Francisco Ponce
(@10Franko06) segnalati
dall'
Concorezzo, Lombardia
@FASTWEB problemi con luci lampeggianti rossa..!!
-
Alessandro Sgorbati
(@LoSgorby) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp non riesco ad ottenere subentro causa decesso da marzo. E non si riesce neanche a cambiare banca di accredito. Ottimo servizio Fastweb!
-
Matilde Dolci
(@Maticchia) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEB vi va bene che di tecnologia non capisco niente, ma son tre giorni che internet va di merda e non riesco neanche ad aprire un sito. Forse mi fate incazzare anche a me così eh
-
Marigliano Giovanni
(@MariglianoGiov1) segnalati
dall'
Monza, Lombardia
@FASTWEBHelp un ringraziamento particolare a fastweb per avermi risolto il problema per la mia linea telefonica grazie mille
-
alberto comerro
(@albertocomerro) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@atm_informa @FASTWEBHelp @FASTWEB stazione cadorna già non funziona più il wifi. non si connette e non riesce ad ottenere l'indirizzo ip.
-
Petra Loreggian
(@PetraLoreggian) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Saluto caramente @FASTWEBHelp @FASTWEB visto che dopo un mese il problema non l’hanno minimamente risolto e io sono senza I mio telefono. Mi chiedo come possa un’azienda perdere un cliente per negligenza. A questo punto operatori tel aspetto le vostre offerte per 3 nuovi num!
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Nicola Pirastu
(@NPirastu) segnalati
@FASTWEBHelp é giorni che cerco di contattare il centro traslochi per attivarmi la linea. Non risponde mai nessuno. Il modem e la linea sono collegati e hanno anche funzionato per qualche ora. Devo cambiare compagnia dopo anni?
-
adesso urlo
(@mastupendo) segnalati
62 GIORNI SENZA ESSERE CONTATTATA PER IL TRASLOCO. Mille solleciti, mille reclami, zero novità. La linea non mi risulta più associata ma le bollette continuano ad arrivare e ad essere pagate. uno schifo. @FASTWEBHelp @FASTWEB
-
Laura Dalu
(@LauraDalu) segnalati
@FASTWEB Bravi! Adesso chi di voi mi blocca gli addebiti ora che il mio contratto è chiuso??
-
Bam Bam
(@Bam_Bam_9_18) segnalati
Chiedo ai frequentatori abituali di San Siro: voi che operatore mobile avete e come funziona? Io con Fastweb completamente isolato dalla rete dati. @cippiriddu @_special_cla_ @LelaDipi
-
Laura Lana
(@LauraLana16) segnalati
@meredith_gal @FASTWEB @FASTWEBHelp Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che domani è in programma un intervento al modem centrale che dovrebbe essere definitivo. Speriamo. In ogni caso il down è ogni 2 mesi. Sto seriamente pensando di cambiare operatore.
-
Alex Kazuma
(@IlKazuma) segnalati
@FASTWEBHelp Dalla data di questo tweet non sono MAI stato contattato. Visto che di essere preso in giro non mi piace, ho dato disdetta con il passaggio a @VodafoneIT Quindi continuate a ignorare i clienti, soprattutto quelli dal 2001 come me che vi fa bene.
-
Matteo Sigismondi
(@MatteoSigi) segnalati
@FASTWEBHelp ho fatto una richiesta di portabilità verso altro operatore conclusa oggi. In seguito ho chiesto la chiusura contratto dal 31/10/22. Ieri 01/11/22 mi è arrivato un messaggio in cui c'è scritto che l'offerta è stata rinnovata. Chiedo spiegazioni al riguardo, grazie
-
Piero Piccolo®
(@pieropiccolo) segnalati
@FASTWEBHelp non mi funziona linea del 0815561137 ho provato a chiamare dal mio cellulare per segnalare il guasto ma nessuno mi ha risposto ed ho speso 3 € per non ottenere niente . Grazie
-
Massimiliano Turconi
(@Jarod76NWN) segnalati
@FASTWEBHelp Oltre il continuo disservizio (che vedo hanno molti altri utenti) la vostra assistenza e' stata che devo comunque pagare il tecnico perche' non ha trovato problemi: peccato che il vostro test tutt'ora rilevi problemi alla mia linea e la necessita' di un intervento
-
Jalapeño 🌶️
(@kobaino) segnalati
@Storytel_it vi segnalo un disservizio con il codice Fastweb. Sulla pagina dedicata all'attivazione non accetta credenziali nuove ma non si può attivare su account esistente. Inoltre la vostra email assistenza segnalata nel materiale pubblicitario non esiste. Ma come è possibile?