1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Segrate
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Segrate, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 4 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Segrate, incluse 4 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet, Wi-fi, e Totale Blackout.
  • Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 23 giu, 08:40 CEST.
  • 76% Internet (76%)
  • 20% Wi-fi (20%)
  • 2% Totale Blackout (2%)
  • 2% Telefonia (2%)

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Segrate, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Segrate, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Segrate, Lombardy

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Monza, e Cinisello Balsamo.

CityProblem TypeReport Time
Milan Wi-fi 19 minuti fa
Milan Internet 3 ore fa
Milan Internet 12 ore fa
Milan Internet 16 ore fa
Milan Internet 3 giorni fa
Milan Internet 4 giorni fa

Citta vicine con segnalazioni recenti

Milan

12 recent signals

19 minuti fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Segrate, Lombardy

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Segrate e nelle vicinanze:

  • patripezzilli
    Patrizio (@patripezzilli) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @FASTWEBHelp salve, codice fiscale PZZPRZ93T05F839Q, ho effettuato la portabilità verso un altro operatore il 12 giugno circa, il 29 giugno mi sono comunque stati addebitati i 9.90€ dell' offerta pur non essendo più cliente. Perché?

  • espby
    Barbara Reverberi (@espby) segnalati dall' Bussero, Lombardy

    @FASTWEB voglio chiudere abbonamento e il vostro link nell'area clienti non è attivo. Mi chiamate o devo passare per altre vie?

  • MFabris2013
    Marco Fabris (@MFabris2013) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @FASTWEB possibile che che da una settimana il servizio clienti non sia in grado di risolvere il problema dei miei colleghi? Surreali! #fastweb

  • SemanticSiv
    Alessandro Sivieri (@SemanticSiv) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @FASTWEBHelp buongiorno, vorrei segnalare che da ieri sera la mia linea internet di casa non funziona più, purtroppo

  • Giova29769009
    Giovanni (@Giova29769009) segnalati dall' San Donato Milanese, Lombardy

    @Bobaritone @IliadItalia Peggio di Fastweb ?

  • turaz
    Federico Turati 🌈 (@turaz) segnalati dall' Milano, Lombardy

    Diario di bordo. Martedì 28 gennaio 2020. Quasi 21 ore senza @FASTWEB. Abbia rotto una sedia per scaldarci al fuoco. Ho installato dei sacchetti sul balcone per raccogliere l’acqua piovana. Abbiamo iniziato a razionare le cialde del Nepresso. La situazione peggiora sempre più.

  • giubes
    stefano giubertoni (@giubes) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @FASTWEBHelp sono 12 ore che provo a contattare servizio clienti via WhatsApp e 192193 e nessuna risposta se non un risponditore automatico che dice che c'è un guasto in zona. Non c'è internet e devo lavorare e usare applicazioni TV. Servizio clienti allucinante.

  • heldatassi
    Helda (@heldatassi) segnalati dall' Milano, Lombardy

    Io che cerco di inviare l’sms per il televoto ma la Fastweb non me lo fa inviare, così come per gli sms solidali. Che nervi. @FASTWEBHelp si può risolvere questo problema? #Sanremo2021

  • MarcoCalvare
    Marco Calvaresi (@MarcoCalvare) segnalati dall' Cinisello Balsamo, Lombardy

    @FASTWEBHelp continuo ad avere la linea dati altalenante nonostante intervento da remoto e del tecnico #helpme

  • Cirimbriscola_
    ValeRazio (@Cirimbriscola_) segnalati dall' Milano, Lombardy

    La @WindTreOfficial che fa le pubblicità sulla rete più **** d'Italia e io che rido pensando che anche oggi, come già non più di un mese fa, ho l'ufficio isolato perché non funziona né internet né il telefono. Quando avevo @FASTWEB mai un malfunzionamento.

  • Davide_DeVivo_
    Davide De Vivo (@Davide_DeVivo_) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @FASTWEBHelp buongiorno, vi ho scritto in DM per dei problemi col modem. Attendo risposta

  • stefix_griso
    la griso (@stefix_griso) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @FASTWEBHelp buongiorno è la terza volta che scrivo in merito al mio trasloco richiesto in data 26 agosto qualcuno è così cortese da darmi una risposta? Il mio codice cliente è 100 44097

  • PeppOne86651847
    PeppOne (@PeppOne86651847) segnalati dall' Pioltello, Lombardy

    @FASTWEBHelp e anche oggi il problema lo risolvete domani! Operatori che chiamano, operatori che sollecitano ma nessuno che risolve. Oggi si presentano i tecnici al mio appartamento ancora con l'indirizzo della vecchia pratica, e quindi non possono, ovviamente, attivare la linea.

  • renato_evivame
    Giordano Bruno (@renato_evivame) segnalati dall' Melzo, Lombardy

    @FASTWEBHelp contratto disdetto dopo tre settimane che vi rincorro inutilmente suo numero verdi e non riuscite a far funzionare nulla. Managggia a me che vi ho dato retta. Con TIM funzionava tutto. Con voi niente e in più avete un servizio assistenza che fa ridere

  • Lucadellisanti
    Luca Dellisanti (@Lucadellisanti) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @FASTWEBHelp Grazie mille problema risolto! W Twitter!

  • anza_alessandro
    Alessandro Anzà 🇪🇺🏳️‍🌈🇮🇹🏳️‍⚧ (@anza_alessandro) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @andrewow941 Ma in che zona? Perché ormai dovrebbe prendere bene ovunque. A quel punto non è problema di gestore la linea: considerando che anche le low cost utilizzano il circuito della Tim o si attaccano ad esso. Con fastweb e wind mi son sempre trovato malissimo.

  • danferDF
    Daniele Ferrari (@danferDF) segnalati dall' Sesto San Giovanni, Lombardy

    @FASTWEBHelp Quale cliente ventennale Fastweb il 2-7 ho inoltrato richiesta online per SIM mobile. Il call center mi ha poi informato che non ci vorranno 7 ma anche 60 giorni,ma con 20€ in negozio l’avrei subito.Ho inviato PEC e sto valutando un’azione per pubblicità ingannevole

  • GiadaSantel
    Giada Santel (ひすい) 🇮🇹 (@GiadaSantel) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @FASTWEBHelp ci sono per caso problemi con la rete fibra in zona Affori (Milano)? È da stamattina che non c’è connessione. Già provato a resettare più volte il modem e contattare vs assistenza ma non abbiamo ricevuto risposta ed il problema persiste da ore...grazie

  • mgl32
    mgl (@mgl32) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @FASTWEBHelp buongiorno, potreste indicarmi come impostare il mio server dns personale all'interno del fastgate?

  • valeriabaudo
    Valeria Baudo (@valeriabaudo) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @FASTWEBHelp ho di nuovo una bolletta vostra anche per il mese di giugno. Cliente cessato a marzo. E special thx to @WebPoste che non ha saputo revocare l'addebito. #nowords #fastwebhorror

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Gianca_barba
    Giancarlo.🐱 🇪🇺🖖 Spunta miao. (@Gianca_barba) segnalati

    @PoldoIlCane Trovate senza problemi, l'equino versione Fastweb funge perfettamente.

  • edendark82
    Pepesugi(dormituttalavita) (@edendark82) segnalati

    @trash_italiano Vodafone è Fastweb dovrebbero pensare ai loro clienti invece di rompere le palle a iliad per cose che non sussistono

  • MarkChierici
    𝕄𝕒𝕣𝕜 ℂ𝕙𝕚𝕖𝕣𝕚𝕔𝕚 (@MarkChierici) segnalati

    Non è possibile che con 2 gocce di pioggia sparisce la linea, eccheccazzo Fastweb di ***** , non abito nel Burundi o in Tibet dove probabilmente internet funziona, ma dentro il comune di parma

  • ShiroyashaTwiX
    🐦 白夜叉Twi𝕏 ⚽💙 (@ShiroyashaTwiX) segnalati

    Ma la Vodafone non era fallita? Ah no, errore mio, si sono solo fusi con quei falliti della Fastweb

  • bach_stradi
    Carlo ♬ (@bach_stradi) segnalati

    @Fastweb una settimana senza internet e ancora nulla. Assistenza clienti inutile, solo solleciti vuoti e zero soluzioni. Operatori impreparati. Servizio inaccettabile. #Fastweb #Disservizio #InternetDown

  • gra_carlo
    Karl (@gra_carlo) segnalati

    @FASTWEBHelp ho appreso che anche se sono cliente da più di 10 anni, se voglio cambiare il fastgate col nuovo modem devo cambiare offerta (ci può stare) e pagare 49€ una tantum. Se attivo una nuova linea non pago nulla... Perché?!

  • DiRosadipietro
    Di Pietrantonio Mari (@DiRosadipietro) segnalati

    @FASTWEB Esperienza devastante, dopo il passaggio una amara sorpresa, non funziona la linea e non possiamo lavorare, forse siete rimasti a quando si apriva a mano il cassetto dell'attività

  • eleonorappe
    Orgoglio italiano (@eleonorappe) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno la linea non funziona da ieri sera. Roma don bosco. Che succede?

  • Sumac36
    Roberto (@Sumac36) segnalati

    Ma è mai possibile #fastweb che come assistenza siete la peggiore in assoluto? Appuntamento preso per oggi dalle 17:00 alle 18:00 e nessuno si degna manco di farsi vivo dicendo che non sarebbe venuto? Nel frattempo app non funzionare e il primo ricontatto è il 3/6/26

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @lastknight @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie