1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Segrate
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Segrate, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Segrate, incluse 0 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet, Wi-fi, e Totale Blackout.
  • Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 20 giu, 09:02 CEST.
  • 76% Internet (76%)
  • 18% Wi-fi (18%)
  • 3% Totale Blackout (3%)
  • 3% Telefonia (3%)

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Segrate, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Segrate, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Segrate, Lombardy

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Monza, e Cinisello Balsamo.

CityProblem TypeReport Time
Milan Internet 2 giorni fa
Milan Internet 2 giorni fa
Milan Totale Blackout 3 giorni fa
Milan Internet 4 giorni fa
Milan Internet 4 giorni fa
Milan Internet 5 giorni fa

Citta vicine con segnalazioni recenti

Milan

10 recent signals

2 giorni fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Segrate, Lombardy

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Segrate e nelle vicinanze:

  • mallievi
    Massimo Allievi (@mallievi) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @Zio_Ippa @FASTWEB Che io sappia, WOWFI ottenuto solo con SIM consente la connessione solo con il dispositivo che ospita la SIM stessa

  • Andriy203a
    Andrea Vizzari (@Andriy203a) segnalati dall' Peschiera Borromeo, Lombardy

    @FASTWEBHelp salve, non riesco a collegarmi al servizio WOW Fi FASTWEB sia da mobile che da PC

  • MFabris2013
    Marco Fabris (@MFabris2013) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @FASTWEB possibile che che da una settimana il servizio clienti non sia in grado di risolvere il problema dei miei colleghi? Surreali! #fastweb

  • MariglianoGiov1
    Marigliano Giovanni (@MariglianoGiov1) segnalati dall' Monza, Lombardy

    @FASTWEBHelp un ringraziamento particolare a fastweb per avermi risolto il problema per la mia linea telefonica grazie mille

  • renato_evivame
    Giordano Bruno (@renato_evivame) segnalati dall' Melzo, Lombardy

    @FASTWEBHelp Sono settimane che aspetto l’assistenza. Mi hanno chiamato dal numero 081 65857 perché servirebbe la mia presenza per effettuare dei test. Ma oggi che finalmente sono a casa non richiamano. Mio codice cliente 11975916

  • giubes
    stefano giubertoni (@giubes) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @FASTWEBHelp sono 12 ore che provo a contattare servizio clienti via WhatsApp e 192193 e nessuna risposta se non un risponditore automatico che dice che c'è un guasto in zona. Non c'è internet e devo lavorare e usare applicazioni TV. Servizio clienti allucinante.

  • violablanca
    valeria merlini (@violablanca) segnalati dall' Milano, Lombardy

    Barzellette: @FASTWEB ha un blocco non ben specificato e ne faccio le spese io e la connessione legata al trasloco inesistente...

  • _fauster
    AlessandroM (@_fauster) segnalati dall' Milano, Lombardy

    Led rosso fisso sul router. Da stanotte. Connessione assente. @FASTWEBHelp

  • massyallmusic
    Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @GaFab85 @FiorellaMannoia @FASTWEB @FASTWEBHelp @TIM_Official Vabbè dare la colpa a Telecom a volte è comodo. Non è questo il caso, qui c’è un errore del sistema. Che magari se qualcuno schiaccia un bottone lo risolve anche eh...

  • violablanca
    valeria merlini (@violablanca) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @FASTWEB come al solito si presenta inefficiente si solleciti dei suoi clienti (e non si meravigli se diventano “ex clienti”)...

  • GiadaSantel
    Giada Santel (ひすい) 🇮🇹 (@GiadaSantel) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @FASTWEBHelp la rete continua a non funzionare.Ieri ci avevate promesso che un tecnico ci avrebbe richiamato per verificare cosa fosse successo ma nessuno l’ha fatto nonostante i nostri solleciti.Siamo in tempi di smart working e sono 24 ore che siamo senza rete. Siete vergognosi

  • ifyouseek_emy
    Emily in furs🔸 (@ifyouseek_emy) segnalati dall' Milano, Lombardy

    Non capiró mai quelli che lamentano continuamente problemi con @FASTWEB e @FASTWEBHelp: sono arrivati velocissimi di sabato mattina per sostituirmi il modem, dopo un tweet. Dopo anni di lavoro nel settore, penso sempre più che il problema vero sia l'utente medio.

  • LucaBilla
    Luca Bilanzuoli (@LucaBilla) segnalati dall' Segrate, Lombardy

    <~ Provo a spegnere e riaccendere, nulla. Modem “fulminato”. Chiamo @FASTWEBHelp e trovo un’operatrice di Cagliari che capisce subito la gravità del problema (sono in Smart come tantissimi), fa due prove e capisce che debba essere sostituito. Apre il ticket e mi chiede ->

  • CarraraRuggero
    Ruggero Carrara (@CarraraRuggero) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @FASTWEBHelp #FastwebDown a Milano zona Ca Granda, aiuto..

  • simonecioe
    Simone Cioè (@simonecioe) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @FASTWEBHelp ci sono novità sui problemi di connessione Zona NoLo Milano?

  • m_triglia
    monica triglia (@m_triglia) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @FASTWEBHelp di nuovo non funziona la mail!

  • avvCicciotLella
    Lella Quadri (@avvCicciotLella) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @RenatoSavoia Ho avuto analogo problema con Fastweb. Pretendeva di addebitarmi costi relativi al periodo in cui ero già passata ad altro operatore

  • raffapetrellese
    Raffaele Petrellese (@raffapetrellese) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @FASTWEBHelp salve, ho inviato un dm con il mio codice cliente per ricevere assistenza, se per favore è possibile ricevere riscontro

  • LucaRusso80
    Luca Russo (@LucaRusso80) segnalati dall' Cernusco sul Naviglio, Lombardy

    @FASTWEBHelp buongiorno! Come posso attivare la fibra a casa… che già pago ovviamente? Fino ad un mese fa arrivava fino alla cabina e da lì rame. Ma ora fibra fino al piano quindi vorrei avere il servizio migliore che già pago e più del dovuto…

  • danferDF
    Daniele Ferrari (@danferDF) segnalati dall' Sesto San Giovanni, Lombardy

    @FASTWEBHelp Quale cliente ventennale Fastweb il 2-7 ho inoltrato richiesta online per SIM mobile. Il call center mi ha poi informato che non ci vorranno 7 ma anche 60 giorni,ma con 20€ in negozio l’avrei subito.Ho inviato PEC e sto valutando un’azione per pubblicità ingannevole

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • gallavicheavenx
    risti (@gallavicheavenx) segnalati

    @FASTWEBHelp che ***** oh non va internet da ieri e non si può contattare l’assistenza perché non vi va il sito

  • sprekel70
    sprekel (@sprekel70) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno ho problemi sulla rete. Non riesco ad inoltrare la segnalazione tramite la vostra app ne tantomeno con il servizio clienti. Lavoro da casa ed ho bisogno della rete

  • St4tlerWaldorf
    Abby Normal (@St4tlerWaldorf) segnalati

    @silviettinabb @FASTWEB Figurati io avrei l'ambizione di cestinare il loro modem di ***** e mettere il mio fritzbox...

  • domthewizard
    Domenico lo schifo che fanno Barella e Bastoni (@domthewizard) segnalati

    @AriannaMilazzo @FASTWEBHelp Comunque, se posso consigliarti, se vuoi cambiare operatore prendi seriamente in considerazione Aruba. Almeno per il momento hanno l'assistenza clienti migliore

  • 1983albe
    Alberto 🔴⚫ (@1983albe) segnalati

    È da lunedì che sono senza linea fissa e internet per un servizio che non ho richiesto ed è da lunedì che passo le giornate al telefono con il supporto @FASTWEB con un solo risultato: Luce rossa fissa sul modem !! Per quanto tempo dovrò rimanere ancora isolato?🤬🤬 @consumatori

  • fnlaxyy
    Laxy (@fnlaxyy) segnalati

    @AzazelAka545 @FASTWEB problemi di server non internet, ho giocato pure io un game con 90 percento packetloss

  • AriannaMilazzo
    𝔸𝕣𝕚𝕒𝕟𝕟𝕒 𝕄𝕚𝕔𝕣𝕠𝕔𝕙𝕚𝕡 π (@AriannaMilazzo) segnalati

    Tra poco, alle 9, devo lavorare. Se ancora non ci sarà linea, pagheranno tutti i nullafacenti (perché non hanno fatto NIENTE in una settimana) e anche perché sono INCOMPETENTI (perché non hanno le competenze per capire). Parlo di #fastweb. Scarsi fino a dire basta. @FASTWEBHelp

  • atreborgr
    atreborgr (@atreborgr) segnalati

    @FASTWEBHelp Isolata dal 25 aprile, i tecnici Open Fiber hanno fatto un disastro. Codice cliente 10495788 Intervento fibra con open fiber fissatO il 27/04/2026, i tecnici hanno insistito per venire il 25. Pon spento. RISOLVETE

  • TooMuchNiki
    busy b(itch) 🐝• Nicoletta Senpai 🐺 ~ (@TooMuchNiki) segnalati

    chiedendomi se c'è per caso in Fastweb down perché ogni messaggio ci mette sei ore a inviarsi o se è solo il mio telefono che ha bisogno di riavviarsi

  • SetarehKey
    Setareh (@SetarehKey) segnalati

    @FASTWEB Un mese fa attiviamo 2 SIM + WiFi con Fastweb: modem mai arrivato. Tecnico senza modem, indirizzo “sbagliato” (ma era corretto), zero aggiornamenti. Negozio a Siena chiuso fino alle 10:33 (apertura 10:00).Dopo 1 mese senza servizio dobbiamo pure pagare.mi sbagliavo.