Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Giussano, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Giussano, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Giussano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Giussano, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia 11/23/2024 04:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (7%)

    Telefonia (7%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Giussano, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lissone, Milan, Paderno Dugnano, Barlassina, Carugate, Monza, Seregno, Como, Montano Lucino, Giussano, Agrate Brianza, Fino Mornasco, Baranzate, Figino Serenza e Bovisio-Masciago.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyLissone Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Totale Blackout
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Giussano, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Giussano e nelle vicinanze:

  • Ivan30998311 Ivan (@Ivan30998311) segnalati dall' Limbiate, Lombardia

    @FASTWEBHelp è dalle 12 di oggi che non mi funziona la linea....

  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp ciao volevo sapere se avete qualche oferta per chi è già cliente Fastweb, xk io sto pagando 43,38 al mese x avere internet a casa grazie!

  • 10Franko06 Francisco Ponce (@10Franko06) segnalati dall' Concorezzo, Lombardia

    @FASTWEB problemi con luci lampeggianti rossa..!!

  • dia2978 Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp di nuovo senza linea... chiedo assistenza. Grazie

  • ridonato Riccardo Donato (@ridonato) segnalati dall' Senago, Lombardia

    @log_two @FASTWEB Disdetta quasi un anno fa per problemi simili.

  • TommasoFermi Tommaso Fermi (@TommasoFermi) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @FASTWEBHelp non va nulla da ieri sera, la vostra assistenza automatica nemmeno. Oggi, come ieri e lunedì. Intendere sistemare?

  • cardimax Massimo (@cardimax) segnalati dall' Cantù, Lombardia

    @FASTWEB buongiorno, ho problemi con la linea internet. Ho provato a spegnere e riaccendere il modem ma il problema rimane. Cantù via Sesia.

  • dia2978 Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp di nuovo senza linea... chiedo assistenza. Grazie #fastweb #homeoffice

  • dia2978 Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp la connessione non funziona, ancora. Richiedo assistenza #fastwebhelp #smartworking

  • faustikorockit Faustiko Rockit (@faustikorockit) segnalati dall' Caronno Pertusella, Lombardia

    @FASTWEBHelp ho bisogno di voi. mi è stato addebitato il servizio di DAZN dopo il periodo promozionale, nonostante avessi telefonato a inizio dicembre 2020 per disabilitare servizio. vi lascio recapiti in DM. Attendo ricontatto...

  • espby Barbara Reverberi (@espby) segnalati dall' Bussero, Lombardia

    @FASTWEB voglio chiudere abbonamento e il vostro link nell'area clienti non è attivo. Mi chiamate o devo passare per altre vie?

  • espby Barbara Reverberi (@espby) segnalati dall' Bussero, Lombardia

    @FASTWEBHelp VOGLIO chiudere abbonamento e sull'area clienti il link non è attivo. Inoltre sto pagando 16 euro al.mese da 4 mesi INUTILMENTE. Mi chiamate voi o passo ad altri modi? Grazie

  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp ciao da 3 ore che non funziona internet e neanche telefono.

  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp ciao sono un vostro cliente, e la linea fissa e internet no funziona da almeno 2 ore

  • 10Franko06 Francisco Ponce (@10Franko06) segnalati dall' Concorezzo, Lombardia

    @FASTWEB luce rossa lampeggianti.. soluzione grazie mille..

  • bob_tired Roberto Stanco (@bob_tired) segnalati dall' Pogliano Milanese, Lombardia

    @FASTWEB penosa, indisponente, inefficace gestione del vs servizio clienti. Sono senza linea voce/dati da 7 giorni. Segnalazione aperta 6 gg fa e mi sento totalmente preso in giro. Impossibile anche solo capire come inoltrare un reclamo. Abbandonerò questo operatore.

  • dimiandre Andrea Di Michele (@dimiandre) segnalati dall' Lomazzo, Lombardia

    @commodas @lastknight @FASTWEBHelp @FASTWEB Più che altro non hanno interesse nel fare le cose bene, quando qualcosa non funziona ci mettono un secondo ad incolpare il mistico dio della tecnologia. Mi stupirei se più del 5% dei clienti fastweb sapesse cosa sia un armadio

  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp Grazie mille sono tornato a casa adesso e ho controllato e adesso funziona tutto internet e telefono 👍🏻😊

  • bob_tired Roberto Stanco (@bob_tired) segnalati dall' Pogliano Milanese, Lombardia

    La saga continua, @FASTWEB gestione assistenza vergognosa: ricontatto oggi, dopo Natale, e nessuno sa dire NULLA su perché/come/cosa. Io sono senza linea voce/dati dal 20/12, ma "La contatteranno per un appuntamento". Intanto metto radici. #incompetenza

  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEB ciao avrei bisogno di aiuto, la mia linea fissa no funziona.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Claudiobart2 Claudio (@Claudiobart2) segnalati

    @FASTWEB Buongiorno non funziona il servizio clienti fastweb su whastapp. Quando invio un messaggio il bot mi scrive: "Ops, il numero telefonico che stai usando non è abilitato a scrivermi" L'operatore del servizio clienti fastweb mi ha detto che non è un problema loro.

  • nellaarcur Nella Arcur (@nellaarcur) segnalati

    @FASTWEBHelp 1 mese per chiedere una sim mobile chiesta con ricarica manuale, arrivata con ricarica automatica, chiamato il servizio clienti non si puo pero puo caricarla lei un giorno prima, disdico assistenza penosa

  • _muffinbutton ssj!Sabrina (@_muffinbutton) segnalati

    @OfficialForHum No è che ci provano fino all’ultimo a non smuoverti il contratto ma appena minacci di mollare allora rinsaviscono. Con mio zio cliente Fastweb da una vita appena hanno saputo che stava prendendo accordi con un altro operatore subito con le super proposte.

  • Ms4r75 Fabio Pieragnoli (@Ms4r75) segnalati

    @i_ponzo fastweb mai rimangiato la parola. Anzi, mi ha permesso di rimodulare l'offerta con le offerte fatte per i nuovi clienti.

  • nellaarcur Nella Arcur (@nellaarcur) segnalati

    @FASTWEBHelp non attivate sim mobili ricaricabili, vi attivano la ricarica automatica da conto corrente e poi vi dicono non si puo cambiare, non e una ricaricabile ma un abbonamento, EVITATE

  • Lapemaiagolosa Lapemaia🍯🐝 (@Lapemaiagolosa) segnalati

    @AssClienti L’ho fatto pure io questa settimana ma senza parolacce.L’ho pure segnalato perché mi ha chiamata dicendo che era l’assistenza e alla mia richiesta di sapere per quale azienda mi ha risposto di lascialo parlare invece di dirmi semplicemente Fastweb,come fanno di solito.‘Sto Rumeno

  • anna_mitica ANNA (@anna_mitica) segnalati

    @Twitter sta dando i numeri o è @fastweb che ha problemi? In ogni caso sarà colpa degli hacker russi 😜

  • dorjanhysa ๔๏гןคภ ђץรค (@dorjanhysa) segnalati

    @FASTWEBHelp salve. Oggi tutto la linea cade ogni 5 Min, potete rimediare. Grazie

  • maosol mauro solitano (@maosol) segnalati

    Per chi sta scegliendo l'operatore per il #wifi #internet a casa: non scegliete @FASTWEBHelp @FASTWEB sennò rischiate di rimanere senza connessione per 10 giorni senza spiegazioni, si rimpallano la responsabilità con @OpenFiberIT senza risolvere il problema.

  • Lorisnasato Loris (@Lorisnasato) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera, chiedo cortesemente una verifica per lo stato della Sim che ho richiesto dopo l’offerta fatta da Fastweb. Ho chiamato l’assistenza ma hanno creato confusione. Vorrei chiarimenti.