Fastweb sta avendo un'interruzione in Milan, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Milan provengono dai codici postali 20123, 20142, 20161, 20153, 20138, 20131, 20129 e 20122.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Milan, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Milan e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Milan, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Pieve Emanuele, Cinisello Balsamo, Desio, Cernusco sul Naviglio, Monza, Cesano Boscone, Bollate, Carugate, Corsico, Assago, San Giuliano Milanese, Nova Milanese, Bovisio-Masciago e Cesano Maderno.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Milan, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Milan e nelle vicinanze:
-
Massimo Allievi
(@mallievi) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Zio_Ippa @FASTWEB Che io sappia, WOWFI ottenuto solo con SIM consente la connessione solo con il dispositivo che ospita la SIM stessa
-
valeria merlini
(@violablanca) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Barzellette: @FASTWEB ha un blocco non ben specificato e ne faccio le spese io e la connessione legata al trasloco inesistente...
-
Anderson Malosto
(@Andersonmalosto) segnalati
dall'
Baranzate, Lombardia
@FASTWEBHelp ciao sono un vostro cliente, e la linea fissa e internet no funziona da almeno 2 ore
-
AlessandroM
(@_fauster) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp linea internet down da stamattina, ho urgente bisogno di assistenza. Vi ho scritto codice cliente in DM, grazie
-
Anderson Malosto
(@Andersonmalosto) segnalati
dall'
Baranzate, Lombardia
@FASTWEB ciao avrei bisogno di aiuto, la mia linea fissa no funziona.
-
🌑🔮Frédéric degli Hurts ☾🎃👻
(@FredPitalBass) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEB ma che problemi avete? Ho il Wi-Fi in down da tutto il pomeriggio, nonostante on-off non si riapre .
-
Helda
(@heldatassi) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp non riesco ad inviare un sms al numero 45588, tutti gli altri numeri invece non hanno problemi, come posso risolvere?
-
Raffaele Petrellese
(@raffapetrellese) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp salve, ho inviato un dm con il mio codice cliente per ricevere assistenza, se per favore è possibile ricevere riscontro
-
Mr Lucont
(@mrlucont) segnalati
dall'
Bareggio, Lombardia
E arrivano ancora bollette dei signori @TIM_Official da pagare luglio e agosto, dopo che da febbraio ho @FASTWEB , dopo 9 telefonate, email, rimborso della rata di marzo per l’errore. Oggi chiama quella di recupero crediti povera immaginate la mia ira. Mi sento perseguitato.
-
Dia2978
(@dia2978) segnalati
dall'
Baranzate, Lombardia
@FASTWEBHelp di nuovo senza linea... chiedo assistenza. Grazie #fastweb #homeoffice
-
Patrizio
(@patripezzilli) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp salve, codice fiscale PZZPRZ93T05F839Q, ho effettuato la portabilità verso un altro operatore il 12 giugno circa, il 29 giugno mi sono comunque stati addebitati i 9.90€ dell' offerta pur non essendo più cliente. Perché?
-
Dia2978
(@dia2978) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp Problema risolto, grazie @FASTWEBHelp
-
Danila Massara
(@_DanilaM) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp non ho internet da tutto il pomeriggio e non posso ricevere assistenza perché il codice cliente non è riconosciuto dalla voce guida. Contattatemi
-
Run and the City
(@RunnTheCity) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
E ora @FASTWEB per passare dalla domiciliazione bancaria alla bolletta vuole anche farmi pagare. Dopo che si ‘è dimenticata’ di chiudere un contratto ed avermi addebitato sul conto l’impossibile. Ma voi siete matti. E ladri.
-
Dia2978
(@dia2978) segnalati
dall'
Baranzate, Lombardia
@FASTWEBHelp di nuovo senza linea... chiedo assistenza. Grazie
-
I’am
(@faberskj) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@ShopAnHour Si, però fa tutto Buffa 😂😂 è l’unico 4 spanne sopra la media. Se togli lui.. il calcio italiano in particolare è a livelli imbarazzanti, hanno anche raccattato giornalisti tifosi da tv locali.. Sull’assistenza è diventata come Fastweb..
-
Giordano Bruno
(@renato_evivame) segnalati
dall'
Melzo, Lombardia
@FASTWEBHelp Sono settimane che aspetto l’assistenza. Mi hanno chiamato dal numero 081 65857 perché servirebbe la mia presenza per effettuare dei test. Ma oggi che finalmente sono a casa non richiamano. Mio codice cliente 11975916
-
AlessandroM
(@_fauster) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Led rosso fisso sul router. Da stanotte. Connessione assente. @FASTWEBHelp
-
Federico Turati 🌈
(@turaz) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@falconelucifero Io sono sotto Fastweb GPON. Ho paura che con media converter o simili l’assistenza diventi complicata. Considerando che una volta all’anno mi salta per qualche motivo.
-
valeria merlini
(@violablanca) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEB come al solito si presenta inefficiente si solleciti dei suoi clienti (e non si meravigli se diventano “ex clienti”)...
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Michele Locati
(@LocatiM) segnalati
@FASTWEBHelp Non è in problema di un solo cliente Fastweb. Il problema è che tutti i clienti Fastweb rifiutano le email provenienti da server mail ospitati da DigitalOcean (qualche milione). Questo perché Fastweb usa le blacklist UCEPROTECT-Level2 e Level3 (invece della sola Level1)
-
Leonardo
(@Leonard42280192) segnalati
@FASTWEBHelp Ricevuto uno squillo, ho risposto e avete riagganciato Se dovete solamente fare finta di chiamare, non è il modo furbo Attendo Intanto l'avvocato sta scrivendo la lettera Se non mi volete come cliente basta dirlo Grazie
-
Fabio
(@YepBazo) segnalati
@FASTWEBHelp da quando ho aderito a Nexxt Mobile, Lte va lentissimo, ho dovuto mettere su 3g. Chiamato piu volte assistenza ma risolto nulla. Help.
-
FabrizioP(apinda)🖤💙
(@ppnfrz) segnalati
@FrancescaCphoto Io ho fastweb che si appoggia alla Wind 3 ma non ho avuto problemi
-
Nocciolino
(@Notcholino) segnalati
@FASTWEB oggi è l'ultima volta. Stop. Avete oltrepassato ogni limite. Se mi continuate a chiamare TUTTI I GIORNI per qualunque cosa che non sia ridarmi i 100 mega che mi avete tolto e per i quali vi sto pagando, passo alle urla. Peggio dei peggiori stalker mondiali
-
Susan pm10 Quercioli
(@pm10) segnalati
@FASTWEBHelp buona sera, mia mamma ha attivato la vostra sim, e ha installato la configurazione dell'apn ricevuto con l'sms, ma continua a non navigare, potete darle assistenza per cortesia? grazie
-
🌮 Taco Johnny ま日液
(@TedescoGiuli0) segnalati
@FASTWEBHelp vi ho scritto in dm con codice cliente e problema riscontrato! grazie mille!
-
Lorenzo Mallardi
(@LorenzoMallardi) segnalati
@FASTWEBHelp va bene tutto, ma non mi potete dire “speriamo la contattino entro questa settimana per installare la linea”.. SPERIAMO? Ma seriamente??? Io ho commissionato voi, ma voi non sapete dirmi quando: un cliente normale cosa dovrebbe pensare?
-
Zurda👑
(@Zzurda93) segnalati
A.A.A cerchiamo gente per game/provino Unico requisito avere una connessione che NON sia Fastweb Per info pvt
-
Always
(@Always_db03) segnalati
@FASTWEBHelp ho chiamato l'unico numero (146) che ho trovato sul sito per avere informazioni sull'abbonamento fibra casa. L'operatore mi ha cazziato perché non è il numero da chiamare, che gli faccio perdere tempo e che mi bloccate il numero (!) Esiste un numero per avere info??