Fastweb sta avendo un'interruzione in Milan, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Milan provengono dai codici postali 20123, 20151, 20153, 20146, 20122, 20129, 20161 e 20141.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Milan, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Milan e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
- 
            
Internet (59%)
 - 
            
Totale Blackout (20%)
 - 
            
Wi-fi (13%)
 - 
            
Telefonia (5%)
 - 
            
Email (3%)
 - 
            
Televisione (%)
 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Milan, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Monza, Carugate, Cinisello Balsamo, Corsico, Desio, Assago, San Giuliano Milanese, Nova Milanese, Bovisio-Masciago, Cesano Maderno, Sesto San Giovanni, Buccinasco, Cesano Boscone e Pieve Emanuele.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Milan, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Milan e nelle vicinanze:
- 
                
monica triglia 
    (@m_triglia) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@FASTWEBHelp di nuovo non funziona la mail!
 - 
                
Marco Calvaresi 
    (@MarcoCalvare) segnalati 
    
        dall'
            Cinisello Balsamo, Lombardia
    
@FASTWEBHelp continuo ad avere la linea dati altalenante nonostante intervento da remoto e del tecnico #helpme
 - 
                
Daniele Ferrari 
    (@danferDF) segnalati 
    
        dall'
            Sesto San Giovanni, Lombardia
    
@FASTWEBHelp Quale cliente ventennale Fastweb il 2-7 ho inoltrato richiesta online per SIM mobile. Il call center mi ha poi informato che non ci vorranno 7 ma anche 60 giorni,ma con 20€ in negozio l’avrei subito.Ho inviato PEC e sto valutando un’azione per pubblicità ingannevole
 - 
                
Laura Manfredi 
    (@RocknMode__) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
Un anno fa @FASTWEB mi ha prelevato dal conto, quando già non ero più cliente, più di €150. Dopo 100 telefonate, hanno aperto la pratica solo a Marzo di quest’anno, per dirmi oggi che vorrebbero rimborsarmi solo €38. Mi sono arrabbiata e l’operatore mi ha salutato. Congrats.
 - 
                
Massimiliano Longo Ⓜ️ 
    (@massyallmusic) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@brimoniq @FASTWEB @FASTWEBHelp Guarda un inferno. Oggi 7 chiamate mi passavano da una parte all’altra e alla fine continuava a cadere la linea. Poi si lamentano se un vignettista ne parla male... ma io un servizio clienti così non l’ho mai visto.
 - 
                
patrizia macaluso#facciamorete 
    (@patriziamacca) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@Moonlightshad1 Si certo, non solo il server di Twitter anche quello della mia società, che è gestito da fastweb, e via di questo passo...
 - 
                
Massimiliano Longo Ⓜ️ 
    (@massyallmusic) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
Udite udite, oggi Fastweb mi contatta e lairo soluzione... Non è lasciarmi il vecchio contratto mandandomi semplicemente questo benedetto modem… - non è sbloccare in tempi veloci la nuova attivazione… bensì è blocco la disdetta del vecchio fino a che il nuovo non va cioè....
 - 
                
Massimiliano Longo Ⓜ️ 
    (@massyallmusic) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@FASTWEBHelp Salve quelli de nuovo contratto bloccato è 10895461
 - 
                
NettareFrizzante 
    (@NettareFrizz) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@FASTWEB @FASTWEBHelp Non credo sia un problema di connessione in generale, perché Netflix si vede benissimo
 - 
                
alberto comerro 
    (@albertocomerro) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@atm_informa @FASTWEBHelp @FASTWEB stazione cadorna già non funziona più il wifi. non si connette e non riesce ad ottenere l'indirizzo ip.
 - 
                
Massimiliano Longo Ⓜ️ 
    (@massyallmusic) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@GaFab85 @FiorellaMannoia @FASTWEB @FASTWEBHelp @TIM_Official Vabbè dare la colpa a Telecom a volte è comodo. Non è questo il caso, qui c’è un errore del sistema. Che magari se qualcuno schiaccia un bottone lo risolve anche eh...
 - 
                
Matilde Dolci 
    (@Maticchia) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@FASTWEB vi va bene che di tecnologia non capisco niente, ma son tre giorni che internet va di merda e non riesco neanche ad aprire un sito. Forse mi fate incazzare anche a me così eh
 - 
                
Marigliano Giovanni 
    (@MariglianoGiov1) segnalati 
    
        dall'
            Monza, Lombardia
    
@FASTWEBHelp un ringraziamento particolare a fastweb per avermi risolto il problema per la mia linea telefonica grazie mille
 - 
                
Massimiliano Longo Ⓜ️ 
    (@massyallmusic) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@Risparmiainrete @FASTWEB @FASTWEBHelp Perché non pago qualcosa che mi spetta per usufruire del servizio che mi spetta. Compro la macchina e ci metto la benzina, non compro la macchina e dopo anche il motore.
 - 
                
Alessandro Sgorbati 
    (@LoSgorby) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@FASTWEBHelp non riesco ad ottenere subentro causa decesso da marzo. E non si riesce neanche a cambiare banca di accredito. Ottimo servizio Fastweb!
 - 
                
Diego Di Donato 
    (@DiegoDiDonato) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@FASTWEBHelp la mail su mobile da problemi, ora non riesco più nemmeno a connettermi al server...
 - 
                
Petra Loreggian 
    (@PetraLoreggian) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
Saluto caramente @FASTWEBHelp @FASTWEB visto che dopo un mese il problema non l’hanno minimamente risolto e io sono senza I mio telefono. Mi chiedo come possa un’azienda perdere un cliente per negligenza. A questo punto operatori tel aspetto le vostre offerte per 3 nuovi num!
 - 
                
Jacopo Pompilii 
    (@this_is_jp) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
Ciao @FASTWEBHelp, un vostro tecnico sta aspettando da più di 15 minuti per parlare con voi e attivare la mia fibra. Poi ci credo che l’attivazione dura 2 ore 😂 😱
 - 
                
Ivo Dossena 
    (@IvoDossena) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
@FASTWEBHelp connessione da ieri sera assente.. fighissimo essere con voi.
 - 
                
Ivo Tarantino 
    (@ivo_tarantino) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia
    
Con @Altroconsumo abbiamo lavorato alla nuova carta dei servizi di @FASTWEB. Tra le novità: - informazioni chiare per i #consumatori - più diritti - un nuovo canale di comunicazione tra società, associazioni, clienti. All’opera, anche con le aziende, per un mercato più giusto.
 
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
Chiareta Franklin 
    (@chiaretafrnkln) segnalati 
Ancora problemi su Roma per #fastweb @FASTWEBHelp @FASTWEB Non ci si crede che un po’ di vento e brutto tempo e caschi tutto come nel ‘97…. Pagare per avere problemi.
 - 
            
CarlaV 
    (@deanager88) segnalati 
Maaaa #fastwebnexxt Fibra... Finalmente dopo un mese di mille peripezie abbiamo un modem #fastweb funzionante. Durante l'installazione il tecnico ci mostra la velocità di connessione (con speed test) che abbiamo: circa 600mb in DL (tanto, rispetto alla Tim), oggi in DL 13.73 😞
 - 
            
Pazza sulla terrazza 
    (@sarabe14) segnalati 
Ho scaricato Discovery+ perché ho scoperto di avere tre mesi gratis grazie al contratto Fastweb e quale migliore occasione delle Olimpiadi ma raga lasciatemelo dire dopo tre giorni di gare: funziona veramente col ****
 - 
            
stefania scotti 
    (@stefyblue) segnalati 
@FASTWEB Da diverso tempo pubblicizzate il nuovo Nexxt. Se vado nella mia pagina nel menu Offerte c'è Nexxt, ma dice "Presto disponibile anche per i già clienti". Quanto devo aspettare ancora?
 - 
            
Ivan 
    (@IvanLeo_UL) segnalati 
@FASTWEBHelp @FASTWEB nonostante la restituzione del modem nei tempi e con le modalità previste da voi, oggi mi è stato contestato la non restituzione del modem stesso e quindi l’applicazione di una penale. Il vostro call center o personale non riesce a risolvere questo problema.
 - 
            
Gigi 
    (@yo_im_gigi) segnalati 
@sencarstairs Se sei cliente Fastweb ti danno 3 mesi di abbonamento gratis a Discovery
 - 
            
Matteo Corfiati 
    (@korfio) segnalati 
@TIM_Official Domande: - 28/7 compreso? - Posso attivare il pacchetto Gold anche se non sono cliente Tim? - Se passo da Fastweb a Tim x fibra e mobile quali sono le offerte? Grazie
 - 
            
Luciano M. Gandini 
    (@LuxGandi) segnalati 
    
        dall'
            Genoa, Liguria
    
La mia totale fiducia in @FASTWEB comincia a scricchiolare… da utente storico speravo in un supporto più attento e più vicino alle esigenze dei clienti… da Tirana (!) non ti sanno dire se alcune problematiche possono essere risolte dai negozi sul territorio… mah @FASTWEBHelp
 - 
            
Ant 
    (@anto12345_12345) segnalati 
@FASTWEB @FASTWEBHelp Non so se avete notato ma dall area clienti non è possibile essere ricontattati. Proverò con @FASTWEBHelp
 - 
            
Giulio Romano 
    (@romanogiulio38) segnalati 
@FASTWEBHelp Salve avrei bisogno di assistenza per il mio abbonamento.. come posso contattarvi che non ci riesco?