Fastweb sta avendo un'interruzione in Milan, Lombardia?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Milan, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Milan, Lombardia

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(59.04%)
Wi-fi
(13.83%)
Totale Blackout
(12.77%)
Telefonia
(7.98%)
Email
(5.85%)
Televisione
(.53%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Milan, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Milano, Cinisello Balsamo, Rosate, Nova Milanese, Vimercate, Gorgonzola, Monza, Garbagnate Milanese, Parabiago, Desio, Ornago, Peschiera Borromeo, Bresso e Sesto San Giovanni.

Milan Wi-fi
Milan Totale Blackout
Milan Internet
Milan Totale Blackout
Milan Internet
Milan Email

Commenti su Fastweb a Milan, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Milan, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Milan e nelle vicinanze:
  • Maticchia Matilde Dolci (@Maticchia) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEB vi va bene che di tecnologia non capisco niente, ma son tre giorni che internet va di merda e non riesco neanche ad aprire un sito. Forse mi fate incazzare anche a me così eh

  • LoSgorby Alessandro Sgorbati (@LoSgorby) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp non riesco ad ottenere subentro causa decesso da marzo. E non si riesce neanche a cambiare banca di accredito. Ottimo servizio Fastweb!

  • albertocomerro alberto comerro (@albertocomerro) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @atm_informa @FASTWEBHelp @FASTWEB stazione cadorna già non funziona più il wifi. non si connette e non riesce ad ottenere l'indirizzo ip.

  • m_triglia monica triglia (@m_triglia) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp di nuovo non funziona la mail!

  • DiegoDiDonato Diego Di Donato (@DiegoDiDonato) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp la mail su mobile da problemi, ora non riesco più nemmeno a connettermi al server...

  • massyallmusic Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Udite udite, oggi Fastweb mi contatta e lairo soluzione... Non è lasciarmi il vecchio contratto mandandomi semplicemente questo benedetto modem… - non è sbloccare in tempi veloci la nuova attivazione… bensì è blocco la disdetta del vecchio fino a che il nuovo non va cioè....

  • massyallmusic Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @GaFab85 @FiorellaMannoia @FASTWEB @FASTWEBHelp @TIM_Official Vabbè dare la colpa a Telecom a volte è comodo. Non è questo il caso, qui c’è un errore del sistema. Che magari se qualcuno schiaccia un bottone lo risolve anche eh...

  • massyallmusic Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Risparmiainrete @FASTWEB @FASTWEBHelp Perché non pago qualcosa che mi spetta per usufruire del servizio che mi spetta. Compro la macchina e ci metto la benzina, non compro la macchina e dopo anche il motore.

  • massyallmusic Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Salve quelli de nuovo contratto bloccato è 10895461

  • massyallmusic Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @brimoniq @FASTWEB @FASTWEBHelp Guarda un inferno. Oggi 7 chiamate mi passavano da una parte all’altra e alla fine continuava a cadere la linea. Poi si lamentano se un vignettista ne parla male... ma io un servizio clienti così non l’ho mai visto.

  • MarcoCalvare Marco Calvaresi (@MarcoCalvare) segnalati dall' Cinisello Balsamo, Lombardia

    @FASTWEBHelp continuo ad avere la linea dati altalenante nonostante intervento da remoto e del tecnico #helpme

  • RocknMode__ Laura Manfredi (@RocknMode__) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Un anno fa @FASTWEB mi ha prelevato dal conto, quando già non ero più cliente, più di €150. Dopo 100 telefonate, hanno aperto la pratica solo a Marzo di quest’anno, per dirmi oggi che vorrebbero rimborsarmi solo €38. Mi sono arrabbiata e l’operatore mi ha salutato. Congrats.

  • MariglianoGiov1 Marigliano Giovanni (@MariglianoGiov1) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @FASTWEBHelp un ringraziamento particolare a fastweb per avermi risolto il problema per la mia linea telefonica grazie mille

  • this_is_jp Jacopo Pompilii (@this_is_jp) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Ciao @FASTWEBHelp, un vostro tecnico sta aspettando da più di 15 minuti per parlare con voi e attivare la mia fibra. Poi ci credo che l’attivazione dura 2 ore 😂 😱

  • danferDF Daniele Ferrari (@danferDF) segnalati dall' Sesto San Giovanni, Lombardia

    @FASTWEBHelp Quale cliente ventennale Fastweb il 2-7 ho inoltrato richiesta online per SIM mobile. Il call center mi ha poi informato che non ci vorranno 7 ma anche 60 giorni,ma con 20€ in negozio l’avrei subito.Ho inviato PEC e sto valutando un’azione per pubblicità ingannevole

  • ivo_tarantino Ivo Tarantino (@ivo_tarantino) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Con @Altroconsumo abbiamo lavorato alla nuova carta dei servizi di @FASTWEB. Tra le novità: - informazioni chiare per i #consumatori - più diritti - un nuovo canale di comunicazione tra società, associazioni, clienti. All’opera, anche con le aziende, per un mercato più giusto.

  • IvoDossena Ivo Dossena (@IvoDossena) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp connessione da ieri sera assente.. fighissimo essere con voi.

  • valeriabaudo Valeria Baudo (@valeriabaudo) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp ho di nuovo una bolletta vostra anche per il mese di giugno. Cliente cessato a marzo. E special thx to @WebPoste che non ha saputo revocare l'addebito. #nowords #fastwebhorror

  • mrcri79 Cristian Paonessa (@mrcri79) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp GRAZIE. ad oggi niente è cambiato, grande supporto! più che Fastweb Help dovreste chiamare il profilo Fastweb Try !

  • paolosavonuzzi paolo savonuzzi (@paolosavonuzzi) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Milano/Monforte down da mezz’ora :-|

  • marc_carlotti marc (@marc_carlotti) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @AngryMercurio ma infatti fastweb costa un cazzo e funziona benissimo 😂

  • grazianig Gianni Graziani (@grazianig) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @asofort @simonespetia @FASTWEB Milano Città Studi 100Mega funziona per adesso. Oggi zona Milano Centrale blackout di un paio d'ore

  • gentax gentax (@gentax) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Contattati ieri, mi han già risposto, soddisfacendo completamente la mia richiesta. Ottimo servizio! @FASTWEBHelp

  • AnnHead1984 Anna Testa (@AnnHead1984) segnalati dall' Milano, Lombardia

    .@FASTWEBHelp avrei bisogno di assistenza con urgenza vi ho scritto in privato grazie

  • andreasoldo andrea soldo (@andreasoldo) segnalati dall' Basiglio, Lombardia

    Direi che Fastweb ha qualche problema di connessione in zona Basiglio da ieri

  • yukari93 보라 🌸Priestess of the RyeokGod© Faith🦒 (@yukari93) segnalati dall' Cinisello Balsamo, Lombardia

    @FASTWEBHelp per favore controllate i DM. Ne ho inviato uno. Chiedo URGENTEMENTE di essere ricontattata. Se non avrò assistenza e risposte CONCRETE, RESCINDERÒ dal contratto. Grazie.

  • donidoni58 doni tombolato (@donidoni58) segnalati dall' Milano, Lombardia

    “Mamma non funziona Fastweb!” No amore tranquilla,ho controllato Twitter e c’è un down mondiale “ Mamme tecnologiche 😂😂😂

  • angix57 angelo ghizzoni (@angix57) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEB Buonasera, ho problemi con la rete. Il modem rimane con la luce rossa accesa e non c è linea

  • stefanogiunteri Stefano Giunteri (@stefanogiunteri) segnalati dall' Vimercate, Lombardia

    @FASTWEBHelp @FASTWEB il peggior servizio clienti del mercato!

  • danruper Daniela R. 🌵🌷🌵 (@danruper) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM_Official Ho finalmente smesso di pagarvi fatture da 60€ e oltre dopo essere partita da un contratto di €39 al mese! Ora con #Fastweb pago 30€ al mese. Ciaone #TIM #Telecom

  • briani_davide Davide Briani (@briani_davide) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Update: ritiro tutto. Giornata non buttata perché il problema è stato risolto e, considerando tutto, in tempi di record. Grazie ai professionisti che hanno sistemato il guasto e grazie @FASTWEB.

  • briani_davide Davide Briani (@briani_davide) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Update: questa mattina è venuto il tecnico #fastweb per controllare lo stato di funzionamento della rete dicendomi che il problema era in strada. Adesso mi chiama un altro tecnico per dirmi che tra mezz'ora sarà in casa per controllare non si sa cosa. Una giornata buttata.

  • briani_davide Davide Briani (@briani_davide) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @_massimilianor @FASTWEB @FASTWEBHelp @VodafoneIT Già fatto il passaggio da @FASTWEB a @VodafoneIT su #mobile grazie ad un offerta che non si poteva rifiutare. Fastweb mi ha sempre dato un ottimo servizio ma l'assistenza tecnica è imbarazzante. Aggiungiamoci il FastGate che è una ciofeca ed il gioco è fatto.

  • briani_davide Davide Briani (@briani_davide) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Perfetto. Ora vediamo quanto tempo passerà tra la segnalazione e la risoluzione del problema. Non vedo l'ora di essere contattato per eseguire suggerimenti come "spenga e riaccenda il FastGate".

  • briani_davide Davide Briani (@briani_davide) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Totale blackout della linea Fastweb. In un giorno lavorativo. In orario lavorativo. Grazie @FASTWEB @FASTWEBHelp

  • dj501 Dj501 (@dj501) segnalati dall' Nova Milanese, Lombardia

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Vergognatevi. Sono appena stato assistito da un gran maleducato che mi ha anche messo giù il telefono. E non ho risolto il problema

  • davidebassani Davide Bassani (@davidebassani) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Abbonamento #TIM aumentato. Abbonamento #Fastweb aumentato. 🤔

  • dj501 Dj501 (@dj501) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp @FASTWEB ho mandato dm chiamatemi con urgenza oggi il tecnico dice che c’è spazio!!!

  • dj501 Dj501 (@dj501) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp @FASTWEB dopo 2 settimane dal contratto mi chiamate per fissare un incontro col tecnico e dopo poche ore per dirmi che non ci sono@doppini e che non si può fare l’abbonamento. Complimenti!!!

  • micheleficara Michele∴Ficara ♛🌿 (@micheleficara) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Hey @FASTWEBHelp sembra che ora gli #sms siano ritornati! Quasi tre mesi per risolvere un problema così banale sono decisamente eccessivo. Ora attendo il rimborso del danno e cercate di non avere le braccine corte @SScalpelli @acalcagno @FASTWEB #senzatimore #nientecomprima #fail

  • a_guerci Alessandro Guerci (@a_guerci) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Buongiorno, sono ancora in attesa di un feedback sulla mia richiesta di attivazione. Il bot su Facebook non è stato d'aiuto. Attendo risposta soddisfacente o interromperò la richiesta di attivazione. Grazie.

  • micheleficara Michele∴Ficara ♛🌿 (@micheleficara) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Auguri anche a voi eh! Che ne avete veramente bisogno visto le figure di parla che vi fanno fare e sperando che prima o poi riusciate a risolvere i problemi dei clienti. Intanto niente SMS a Natale! @acalcagno @SScalpelli @FASTWEB #nientecomeprima #fail #epicfail #senzatimore

  • Giggo07 Gianluca Longo 🇪🇺 (@Giggo07) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp ho urgente necessità di parlare con un vostro operatore. Ho chiuso il mio abbonamento con Fastweb circa due anni fa ma ancora mi scalano soldi dal c/c. Ho provato in tutti i modi a contattarvi ma non riesco a superare il BOT.

  • IvoDossena Ivo Dossena (@IvoDossena) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Per i clienti #Fastweb c’è #wowspace mitico.

  • vanoni_ale Alessandro Vanoni (@vanoni_ale) segnalati dall' Milano, Lombardia

    .@FASTWEBHelp @FASTWEB Non ho più intenzione di ripetervi che sono stanco di ricevere fatture non mie su mia casella email. Peraltro in grave violazione della privacy. Risolvete per cortesia, perché è da mesi che va avanti questa storia. Non mi rimandate a aree clienti. Grazie

  • MikyPaola Michele Paola (@MikyPaola) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Avete il servizio clienti più INDECENTE del paese. Provvedo a fare disdetta dopo 7 anni pagando anche tutte le panali del mondo. 2 contratti aziendali e 3 personali.Mai più!

  • a_guerci Alessandro Guerci (@a_guerci) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Ieri ho parlato con un vostro operatore a cui ho detto chiaramente che vi avrei ricontattati io in merito a un abbonamento (una volta deciso in questo senso). Ho appena ricevuto una chiamata dal vostro call center: se ne ricevo un'altra, sceglierò un altro fornitore.

  • androlone Andrea Santoro (@androlone) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp oggi il mio wifi e i servizi non vanno... che “servizio” pessimo...

  • Lizzus81 Filippo Lizza (@Lizzus81) segnalati dall' Cologno Monzese, Lombardia

    @FASTWEB Per non parlare del vostro supporto! Senza linea da 1 settimana! Ma andate a cagare!

  • Lizzus81 Filippo Lizza (@Lizzus81) segnalati dall' Cologno Monzese, Lombardia

    @FASTWEB @FASTWEBHelp una settimana senza linea, assenza totale dei servizi e chiamando il supporto tecnico gli addetti si sbizzarriscono nelle più fantasiose risposte! Il vostro servizio fa SCHIFO! Sono cliente da 15 anni!!! 15 anni e mi trattate come un imbecille! Bravi!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • robky69 rs (@robky69) segnalati

    @FASTWEBHelp Continuo ad attendere il link per la revoca dell’adesione. Vi chiedo cortesemente di inviarlo. Grazie. Codice cliente 11030676

  • PaceyIV PaceyIV (@PaceyIV) segnalati

    @Frenk36 @AGCOMunica Io ho aperto un procedimento contro TIM il 1/7 per #fatturazione #28giorni. L'udienza è programmata per il 14/11, oltre 4 mesi di attesa. Con Fastweb avevo risolto ancor prima di fissare l'udienza, ma TIM non ha certo questa serietà #TIMfisso @TIM4USara

  • EmiliaUA Emilia Urso Anfuso (@EmiliaUA) segnalati

    @FASTWEB Roma zona Boccea: internet down da ore e non si riesce ad avere alcun tipo di assistenza e informazioni

  • teo1897 Matteo (@teo1897) segnalati

    @FASTWEBHelp salve sono un ex cliente...veniamo al problema...più di un mese fa sono passato ad altro operatore per telefono fisso e internet...ma mi è arrivata una fattura da pagare a ottobre...è assurdo non vi pare. In attesa di un vostro riscontro vi saluto. Matteo Gambacorta.

  • yurilucini Yuri Lucini (@yurilucini) segnalati

    @FASTWEBHelp Avete risposto con la vostra classica risposta standard. Per cui smettetela e fate uscire i vostri tecnici. Non è possibile che una pioggia causi sempre questi problemi

  • LenaMonteforte Lena Monteforte (@LenaMonteforte) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho aderito a quanto chiesto ma non ricevo DM ne privati ne pubblici anche se IO PREFERISCO TUTTO SIA PUBBLICO. I CLIENTI DEVONO SAPERE QUANTO ACCADE CON LA VOSTRA AZIENDA.

  • LauLife92 Laura (@LauLife92) segnalati

    Sono caduti degli alberi e Fastweb non funziona più. Sono isolata dal mondo

  • yurilucini Yuri Lucini (@yurilucini) segnalati

    @FASTWEBHelp problemi con internet e telefono. Please. Non è possibile però che ogni volta che piove si spacca tutto ... @FASTWEB

  • Supercandro Valerio D'Alicandro (@Supercandro) segnalati

    @FASTWEBHelp Non mi arriva niente lo stesso...

  • NicoSambusiti Nicolò Sambusiti (@NicoSambusiti) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao, sono un nuovo cliente e avrei gentilmente bisogno di essere contattato da voi. Grazie