Fastweb sta avendo un'interruzione in Bussero, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bussero, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bussero e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
ottobre 10: Problemi con Fastweb
Fastweb sta avendo problemi dalle 02:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Totale Blackout (16%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (7%)
-
Email (1%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bussero, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Monza, Milan, Desio, Arcore, Senago, Biassono, Macherio, Cesano Maderno, Muggiò e Verdellino.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Bussero, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bussero e nelle vicinanze:
-
Giordano Bruno (@renato_evivame) segnalati dall' Melzo, Lombardia
@FASTWEBHelp Sono settimane che aspetto l’assistenza. Mi hanno chiamato dal numero 081 65857 perché servirebbe la mia presenza per effettuare dei test. Ma oggi che finalmente sono a casa non richiamano. Mio codice cliente 11975916
-
Ivan (@Ivan30998311) segnalati dall' Limbiate, Lombardia
@FASTWEBHelp è dalle 12 di oggi che non mi funziona la linea....
-
Patrizio (@patripezzilli) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp salve, codice fiscale PZZPRZ93T05F839Q, ho effettuato la portabilità verso un altro operatore il 12 giugno circa, il 29 giugno mi sono comunque stati addebitati i 9.90€ dell' offerta pur non essendo più cliente. Perché?
-
Massimo Allievi (@mallievi) segnalati dall' Milano, Lombardia
@Zio_Ippa @FASTWEB Che io sappia, WOWFI ottenuto solo con SIM consente la connessione solo con il dispositivo che ospita la SIM stessa
-
Danila Massara (@_DanilaM) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp non ho internet da tutto il pomeriggio e non posso ricevere assistenza perché il codice cliente non è riconosciuto dalla voce guida. Contattatemi
-
valeria merlini (@violablanca) segnalati dall' Milano, Lombardia
Barzellette: @FASTWEB ha un blocco non ben specificato e ne faccio le spese io e la connessione legata al trasloco inesistente...
-
I’am (@faberskj) segnalati dall' Milano, Lombardia
@ShopAnHour Si, però fa tutto Buffa 😂😂 è l’unico 4 spanne sopra la media. Se togli lui.. il calcio italiano in particolare è a livelli imbarazzanti, hanno anche raccattato giornalisti tifosi da tv locali.. Sull’assistenza è diventata come Fastweb..
-
Run and the City (@RunnTheCity) segnalati dall' Milano, Lombardia
E ora @FASTWEB per passare dalla domiciliazione bancaria alla bolletta vuole anche farmi pagare. Dopo che si ‘è dimenticata’ di chiudere un contratto ed avermi addebitato sul conto l’impossibile. Ma voi siete matti. E ladri.
-
Giordano Bruno (@renato_evivame) segnalati dall' Melzo, Lombardia
@FASTWEBHelp contratto disdetto dopo tre settimane che vi rincorro inutilmente suo numero verdi e non riuscite a far funzionare nulla. Managggia a me che vi ho dato retta. Con TIM funzionava tutto. Con voi niente e in più avete un servizio assistenza che fa ridere
-
Maurizio (@Mauuu86) segnalati dall' San Giuliano Milanese, Lombardia
@FASTWEBHelp Buongiorno, io vorrei sapere come mai in 4 anni di abbonamento non mi avete mai fatto l' upgrade della banda. Ad oggi ho una connessione ancora a 100 mb, quando qui vanno tutti a 1 gb.Potete contattarmi in qualche modo ? Grazie.
-
🌑🔮Frédéric degli Hurts ☾🎃👻 (@FredPitalBass) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEB ma che problemi avete? Ho il Wi-Fi in down da tutto il pomeriggio, nonostante on-off non si riapre .
-
Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp Problema risolto, grazie @FASTWEBHelp
-
AlessandroM (@_fauster) segnalati dall' Milano, Lombardia
Led rosso fisso sul router. Da stanotte. Connessione assente. @FASTWEBHelp
-
Helda (@heldatassi) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp non riesco ad inviare un sms al numero 45588, tutti gli altri numeri invece non hanno problemi, come posso risolvere?
-
Davide De Vivo (@Davide_DeVivo_) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp buongiorno, vi ho scritto in DM per dei problemi col modem. Attendo risposta
-
Roberta Dellavedova (@rdellavedova) segnalati dall' Milano, Lombardia
Un segnale positivo nel panorama italiano del cyber crime che emerge dall`analisi di @Fastweb: gli attacchi DDoS verso la PA sono diminuiti dal 30% al 7% in un anno, segno che stanno aumentando le misure di difesa.
-
AlessandroM (@_fauster) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp linea internet down da stamattina, ho urgente bisogno di assistenza. Vi ho scritto codice cliente in DM, grazie
-
Federico Turati 🌈 (@turaz) segnalati dall' Milano, Lombardia
@falconelucifero Io sono sotto Fastweb GPON. Ho paura che con media converter o simili l’assistenza diventi complicata. Considerando che una volta all’anno mi salta per qualche motivo.
-
Raffaele Petrellese (@raffapetrellese) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp salve, ho inviato un dm con il mio codice cliente per ricevere assistenza, se per favore è possibile ricevere riscontro
-
valeria merlini (@violablanca) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEB come al solito si presenta inefficiente si solleciti dei suoi clienti (e non si meravigli se diventano “ex clienti”)...
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Rosanna Rizzi (@rosannarizzi) segnalati
@TIM4UGiulia Salve, il 30/11 ho richiesto portabilità del fisso e di 2 numeri mobili da Fastweb a TIM. Per il fisso il tecnico è venuto venerdì, ma per il mobile non so ancora nulla. Ho provato a chiamare il 119 dal mio telefono, ma Fastweb non permette la chiamata... HELP!
-
Filippo (@Joliet_Prison) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp State per caso dicendo che riuscireste a risolvere in 3 minuti quello che non avete voluto risolvere in più di un anno dopo che vi ho inviato decine di mail, da voi richieste, e passato ore al telefono col vostro inutile servizio assistenza clienti?
-
Barbato Gervasio (@gary78xxx) segnalati
@Luca42214011 @FASTWEBHelp Sono 3 anni che litigo con fastweb per lo stesso identico motivo, tempo perso! Sono dei truffatori, ti fanno il contratto fibra100mb ftth-fttc ma in realtà ti ritrovi con misto rame e al massimo 69/72mb dopo aver aperto 30 segnalazioni tra social, call e app ma solo prese in giro
-
Sun mi-451 (@Iaminsect) segnalati
@bookbellcandle_ Io openfiber e @FASTWEBHelp male, sto aspettando ancora l’intervento del tecnico da settimane perché la linea è instabile
-
David Bono Vox (@davidbonovox) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB DODICESIMO giorno di disservizio. Modem Fastgate sempre con SPIA ROSSA FISSA. Dal 31 DICEMBRE non ho ancora ricevuto una sola chiamata per la risoluzione del problema. Se entro fine settimana non sarà risolto procedo a cambio operatore per giusta causa.
-
David Bono Vox (@davidbonovox) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB 12° giorno di disservizio. Modem Fastgate sempre con SPIA ROSSA FISSA. Dal 31 DICEMBRE non ho ancora ricevuto una sola chiamata per la risoluzione del problema. Se entro fine settimana non sarà risolto procedo a cambio operatore per giusta causa. #11gennaio
-
Marina Z (@Tayuya94) segnalati
@FASTWEBHelp il 23/11 ho firmato il contratto, la linea deve essere attivata il 13/01 ma nessuno mi ha chiamata. Mi avete fatto uno squillo il 10/12 e mi avete chiamata il 6/01 alle 9 del mattino, riuscite a confermare l attivazione o il ko? Basta saperlo grazie!
-
LaRiq (@eriqula) segnalati
Inqualificabile il servizio clienti @FASTWEB . Un mese di attesa per il codice di migrazione e ancora nulla e in più anche scortesi . Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
Martina Fuga (@martinafuga) segnalati
@FASTWEB tre figli in #DAD e un adulto in #smartworking e la linea #fastweb mi abbandona. Tecnici che promettono di arrivare e non arrivano. Sono tre giorni oggi, che servizio è?
-
Raoul (@FastWebNonMiVa) segnalati
@FASTWEBHelp Salve e grazie per la pronta risposta, vi ho mandato codice cliente in DM