Fastweb sta avendo un'interruzione in Legnano, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Legnano, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Legnano, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(59.60%)
Totale Blackout
(17.17%)
Wi-fi
(12.63%)
Telefonia
(6.57%)
Email
(4.04%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Legnano, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Lainate, Busto Arsizio, Garbagnate Milanese, Seveso, Saronno e Meda.

Milan Internet
Milan Internet
Milan Totale Blackout
Milan Internet
Milan Totale Blackout
Milan Internet

Commenti su Fastweb a Legnano, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Legnano, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Legnano e nelle vicinanze:
  • valeriabaudo Valeria Baudo (@valeriabaudo) segnalati dall' Trecate, Piemonte

    Carina la #fastweb eh! Sono al 3 giorno senza internet, senza linea fissa e mi propongono di comprare giga extra invece di scusarsi e darmeli gratis. Cliente perso @FASTWEB @FASTWEBHelp

  • valeriabaudo Valeria Baudo (@valeriabaudo) segnalati dall' Trecate, Piemonte

    Carina la #fastweb eh! Sono al 3 giorno senza internet, senza linea fissa e mi propongono di comprare giga extra invece di scusarsi e darmeli gratis. Cliente perso @FASTWEB @FASTWEBHelp

  • GuidoCal Guido Calò (@GuidoCal) segnalati dall' Milan, Lombardia

    @DAZN_IT spiegatemi, dovrei pagare per questo servizio? Video che va a scatti, si blocca, si ripete. E non mi venite a dire che è la connessione perché sono a Milano e ho la fibra di Fastweb. Fortuna che è il mese prova. Male male male male male

  • dia2978 Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Milan, Lombardia

    @FASTWEBHelp rientro dalle ferie e il Wi-Fi è off! Richiesta assistenza! #fastweb

  • restivogabriele Gabriele Restivo (@restivogabriele) segnalati dall' Milan, Lombardia

    @BritishFootball Se avete una fibra potente può valerne la pena. Con connessioni normali italiane, può avere problemi. A me a casa (connessione Fastweb da 50mb di media) funziona bene. Quando mi trovo in giro ho seri problemi con 4g o con vari Wi-Fi... connessioni che con cui skygo funziona bene

  • LuciaPdB Lucia PdB (@LuciaPdB) segnalati dall' Milan, Lombardia

    @FASTWEBHelp dopo 3 interventi tecnici, persistono i miei problemi di connessione. Quando li risolviamo?

  • kathrinamontr ornitorinco (@kathrinamontr) segnalati dall' Corsico, Lombardia

    @FASTWEBHelp sono giorni che a casa devo usare la connessione dati de cellulare per tutto perché il Wi-Fi non funziona. Aiuto?

  • CristianTavano Cristian T. (@CristianTavano) segnalati dall' Castellanza, Lombardia

    @FASTWEB sono in attesa da 35 minuti, ma è possibile un servizio così

  • iron1982 Alessandro (@iron1982) segnalati dall' Bollate, Lombardia

    @FASTWEB @FASTWEBHelp salve!perché fate pagare la fibra? 5,43€!?!? Visto che era compreso nel mio abbonamento!?!? State scherzando spero!

  • iron1982 Alessandro (@iron1982) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @FASTWEBHelp Ero al telefono con il servizio clienti che manco sapeva dare informazioni!mah!!!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • PRINCEMILAN17 PRINCEMILAN (@PRINCEMILAN17) segnalati

    @FASTWEBHelp Per favore sistemate il sito che non permette il pagamento online con carte di credito e che non da accesso all'assistenza via web-grazie

  • AlexLucianoMayT Alessandro Maggio (@AlexLucianoMayT) segnalati

    @FASTWEB Ma di quale supporto state blaterando. Voi stessi avete ammesso che ci sono problemi tecnici al vostro gestionale. Da Giugno pagherò le fatture da Voi emesse solo dietro un ricalcolo delle stesse. Sarà poi cura del Conciliatore far applicare coattivamente il contratto. Inetti!

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @AlexLucianoMayT Ciao Alessandro, se hai bisogno di supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp

  • AlexLucianoMayT Alessandro Maggio (@AlexLucianoMayT) segnalati

    @FASTWEB Ho appena visto il Vostro spot. Cominciate a fatturare correttamente i servizi sottoscritti dai clienti. Il 2020 è ormai vicino. Ci vediamo in Conciliazione. @AGCOMunica

  • Geek24ore Danilo Arcopinto (@Geek24ore) segnalati

    @FASTWEBHelp Dopo l'upgrade di Fastweb alla Fibra 1GB navigo da smartphone neanche a 30 mega , stesso discorso con il Pc tramite Ethernet, ho bisogno di assistenza, la mia linea è peggiorata.

  • JD_Jody JD (@JD_Jody) segnalati

    1 minuto di partita 5 interruzioni Dispositivo SkyQ Rete in FR Fastweb @DAZN_HELP_ITA servizio semplicemente IRRISPETTOSO.

  • tenebrojfk81 ʇəήəɓʀʘʃɟϰ81 (@tenebrojfk81) segnalati

    @FASTWEBHelp il mio codice cliente è 9237203

  • alessandroturco Alessandro Turco (@alessandroturco) segnalati

    @FASTWEB il Servizio Clienti più muto d'Italia: 3 chiamate in una mattina, di 30 secondi esatti. Peccato fossero mute. No comment

  • stebaroni Stefano Baroni (@stebaroni) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao, sono un vostro cliente ho un problema con la vostra connessione e non riesco a contattarvi

  • silviodifede Silvio Di Fede 🌍🌎🌏 (@silviodifede) segnalati

    @FASTWEBHelp ormai da 24 ore, ogni ora e mezza, la linea si stacca per 5 minuti, il modem si resetta da solo! È VERGOGNOSO