Fastweb sta avendo un'interruzione in Legnano, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Problemi rilevati su Fastweb

Problemi con Fastweb a Legnano, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Legnano, Città metropolitana di Milano, Lombardia

ottobre 21: Problemi con Fastweb

Fastweb sta avendo problemi dalle 02:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(59.04%)
Wi-fi
(13.83%)
Totale Blackout
(12.77%)
Telefonia
(7.98%)
Email
(5.85%)
Televisione
(.53%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Legnano, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Seveso, Busto Arsizio, Legnano, Garbagnate Milanese, Parabiago, Lentate sul Seveso, Meda, Bollate, Rho e Corbetta.

Milan Wi-fi
Milan Totale Blackout
Milan Internet
Milan Totale Blackout
Milan Internet
Milan Email

Commenti su Fastweb a Legnano, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Legnano, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Legnano e nelle vicinanze:
  • valeriabaudo Valeria Baudo (@valeriabaudo) segnalati dall' Trecate, Piemonte

    @FASTWEBHelp buongiorno. Cliente cessata da marzo oggi avete emesso una nuova bolletta e non a rimborso di quelle precedenti addebitate ingiustamente.

  • valeriabaudo Valeria Baudo (@valeriabaudo) segnalati dall' Trecate, Piemonte

    Carina la #fastweb eh! Sono al 3 giorno senza internet, senza linea fissa e mi propongono di comprare giga extra invece di scusarsi e darmeli gratis. Cliente perso @FASTWEB @FASTWEBHelp

  • valeriabaudo Valeria Baudo (@valeriabaudo) segnalati dall' Trecate, Piemonte

    Carina la #fastweb eh! Sono al 3 giorno senza internet, senza linea fissa e mi propongono di comprare giga extra invece di scusarsi e darmeli gratis. Cliente perso @FASTWEB @FASTWEBHelp

  • GuidoCal Guido Calò (@GuidoCal) segnalati dall' Milan, Lombardia

    @DAZN_IT spiegatemi, dovrei pagare per questo servizio? Video che va a scatti, si blocca, si ripete. E non mi venite a dire che è la connessione perché sono a Milano e ho la fibra di Fastweb. Fortuna che è il mese prova. Male male male male male

  • dia2978 Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Milan, Lombardia

    @FASTWEBHelp rientro dalle ferie e il Wi-Fi è off! Richiesta assistenza! #fastweb

  • restivogabriele Gabriele Restivo (@restivogabriele) segnalati dall' Milan, Lombardia

    @BritishFootball Se avete una fibra potente può valerne la pena. Con connessioni normali italiane, può avere problemi. A me a casa (connessione Fastweb da 50mb di media) funziona bene. Quando mi trovo in giro ho seri problemi con 4g o con vari Wi-Fi... connessioni che con cui skygo funziona bene

  • LuciaPdB Lucia PdB (@LuciaPdB) segnalati dall' Milan, Lombardia

    @FASTWEBHelp dopo 3 interventi tecnici, persistono i miei problemi di connessione. Quando li risolviamo?

  • kathrinamontr ornitorinco (@kathrinamontr) segnalati dall' Corsico, Lombardia

    @FASTWEBHelp sono giorni che a casa devo usare la connessione dati de cellulare per tutto perché il Wi-Fi non funziona. Aiuto?

  • CristianTavano Cristian T. (@CristianTavano) segnalati dall' Castellanza, Lombardia

    @FASTWEB sono in attesa da 35 minuti, ma è possibile un servizio così

  • iron1982 Alessandro (@iron1982) segnalati dall' Bollate, Lombardia

    @FASTWEB @FASTWEBHelp salve!perché fate pagare la fibra? 5,43€!?!? Visto che era compreso nel mio abbonamento!?!? State scherzando spero!

  • iron1982 Alessandro (@iron1982) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @FASTWEBHelp Ero al telefono con il servizio clienti che manco sapeva dare informazioni!mah!!!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • PaceyIV PaceyIV (@PaceyIV) segnalati

    @Frenk36 @AGCOMunica Io ho aperto un procedimento contro TIM il 1/7 per #fatturazione #28giorni. L'udienza è programmata per il 14/11, oltre 4 mesi di attesa. Con Fastweb avevo risolto ancor prima di fissare l'udienza, ma TIM non ha certo questa serietà #TIMfisso @TIM4USara

  • EmiliaUA Emilia Urso Anfuso (@EmiliaUA) segnalati

    @FASTWEB Roma zona Boccea: internet down da ore e non si riesce ad avere alcun tipo di assistenza e informazioni

  • teo1897 Matteo (@teo1897) segnalati

    @FASTWEBHelp salve sono un ex cliente...veniamo al problema...più di un mese fa sono passato ad altro operatore per telefono fisso e internet...ma mi è arrivata una fattura da pagare a ottobre...è assurdo non vi pare. In attesa di un vostro riscontro vi saluto. Matteo Gambacorta.

  • yurilucini Yuri Lucini (@yurilucini) segnalati

    @FASTWEBHelp Avete risposto con la vostra classica risposta standard. Per cui smettetela e fate uscire i vostri tecnici. Non è possibile che una pioggia causi sempre questi problemi

  • LenaMonteforte Lena Monteforte (@LenaMonteforte) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho aderito a quanto chiesto ma non ricevo DM ne privati ne pubblici anche se IO PREFERISCO TUTTO SIA PUBBLICO. I CLIENTI DEVONO SAPERE QUANTO ACCADE CON LA VOSTRA AZIENDA.

  • LauLife92 Laura (@LauLife92) segnalati

    Sono caduti degli alberi e Fastweb non funziona più. Sono isolata dal mondo

  • yurilucini Yuri Lucini (@yurilucini) segnalati

    @FASTWEBHelp problemi con internet e telefono. Please. Non è possibile però che ogni volta che piove si spacca tutto ... @FASTWEB

  • Supercandro Valerio D'Alicandro (@Supercandro) segnalati

    @FASTWEBHelp Non mi arriva niente lo stesso...

  • NicoSambusiti Nicolò Sambusiti (@NicoSambusiti) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao, sono un nuovo cliente e avrei gentilmente bisogno di essere contattato da voi. Grazie

  • robky69 rs (@robky69) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, come da mio precedente messaggio, se oggi non riuscite a darmi conferma della risoluzione del problema sul ROE, vorrei recedere dall’adesione per passare a TIM, che invece funziona. Grazie (cod. Cliente 11030676)