Fastweb sta avendo un'interruzione in Legnano, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Legnano, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Legnano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Legnano, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Cesano Boscone, Bollate, Busto Arsizio, Carimate, Figino Serenza, Galliate, Corsico, Sumirago, Bovisio-Masciago, Corbetta, Cesano Maderno, Meda, Cantù e Bareggio.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Legnano, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Legnano e nelle vicinanze:
-
Riccardo Donato
(@ridonato) segnalati
dall'
Senago, Lombardia
@log_two @FASTWEB Disdetta quasi un anno fa per problemi simili.
-
Roberto Stanco
(@bob_tired) segnalati
dall'
Pogliano Milanese, Lombardia
La saga continua, @FASTWEB gestione assistenza vergognosa: ricontatto oggi, dopo Natale, e nessuno sa dire NULLA su perché/come/cosa. Io sono senza linea voce/dati dal 20/12, ma "La contatteranno per un appuntamento". Intanto metto radici. #incompetenza
-
Dia2978
(@dia2978) segnalati
dall'
Baranzate, Lombardia
@FASTWEBHelp di nuovo senza linea... chiedo assistenza. Grazie #fastweb #homeoffice
-
Dia2978
(@dia2978) segnalati
dall'
Baranzate, Lombardia
@FASTWEBHelp di nuovo senza linea... chiedo assistenza. Grazie
-
Anderson Malosto
(@Andersonmalosto) segnalati
dall'
Baranzate, Lombardia
@FASTWEB ciao avrei bisogno di aiuto, la mia linea fissa no funziona.
-
Andrea Di Michele
(@dimiandre) segnalati
dall'
Lomazzo, Lombardia
@commodas @lastknight @FASTWEBHelp @FASTWEB Più che altro non hanno interesse nel fare le cose bene, quando qualcosa non funziona ci mettono un secondo ad incolpare il mistico dio della tecnologia. Mi stupirei se più del 5% dei clienti fastweb sapesse cosa sia un armadio
-
Massimo
(@cardimax) segnalati
dall'
Cantù, Lombardia
@FASTWEB buongiorno, ho problemi con la linea internet. Ho provato a spegnere e riaccendere il modem ma il problema rimane. Cantù via Sesia.
-
Anderson Malosto
(@Andersonmalosto) segnalati
dall'
Baranzate, Lombardia
@FASTWEBHelp ciao volevo sapere se avete qualche oferta per chi è già cliente Fastweb, xk io sto pagando 43,38 al mese x avere internet a casa grazie!
-
Daniele Villoresi
(@davil1908) segnalati
dall'
Magenta, Lombardia
@FASTWEB già la mia linea va a carbone in più siete in down!!! #schifosamente #fastweb
-
Giacomo Petruccelli
(@JackPetru) segnalati
dall'
Robecco sul Naviglio, Lombardia
@FASTWEBHelp buon pomeriggio. Da questa mattina la rete mobile è totalmente assente. Ci sono problemi? Abito in provincia di Milano, Robecco sul Naviglio. Grazie.
-
Anderson Malosto
(@Andersonmalosto) segnalati
dall'
Baranzate, Lombardia
@FASTWEBHelp ciao sono un vostro cliente, e la linea fissa e internet no funziona da almeno 2 ore
-
Roberto Stanco
(@bob_tired) segnalati
dall'
Pogliano Milanese, Lombardia
@FASTWEB penosa, indisponente, inefficace gestione del vs servizio clienti. Sono senza linea voce/dati da 7 giorni. Segnalazione aperta 6 gg fa e mi sento totalmente preso in giro. Impossibile anche solo capire come inoltrare un reclamo. Abbandonerò questo operatore.
-
Dia2978
(@dia2978) segnalati
dall'
Baranzate, Lombardia
@FASTWEBHelp la connessione non funziona, ancora. Richiedo assistenza #fastwebhelp #smartworking
-
Faustiko Rockit
(@faustikorockit) segnalati
dall'
Caronno Pertusella, Lombardia
@FASTWEBHelp ho bisogno di voi. mi è stato addebitato il servizio di DAZN dopo il periodo promozionale, nonostante avessi telefonato a inizio dicembre 2020 per disabilitare servizio. vi lascio recapiti in DM. Attendo ricontatto...
-
Daniele Villoresi
(@davil1908) segnalati
dall'
Magenta, Lombardia
@FASTWEB Sinceramente ho sperato che con il nuovo anno sareste riusciti a sistemare la mia situazione. Speranza la mia, che con voi è sepolta dal cumulo di inefficienza dalla stipula del contratto luglio/agosto 2019 a oggi.
-
Ivan
(@Ivan30998311) segnalati
dall'
Limbiate, Lombardia
@FASTWEBHelp è dalle 12 di oggi che non mi funziona la linea....
-
Gabriele Lupo
(@Luponr3) segnalati
dall'
Settimo Milanese, Lombardia
@turaz @FASTWEB Ad essere cattivi potresti attaccati al WIFI community di altro fastweb e vedere se funziona
-
Mr Lucont
(@mrlucont) segnalati
dall'
Bareggio, Lombardia
E arrivano ancora bollette dei signori @TIM_Official da pagare luglio e agosto, dopo che da febbraio ho @FASTWEB , dopo 9 telefonate, email, rimborso della rata di marzo per l’errore. Oggi chiama quella di recupero crediti povera immaginate la mia ira. Mi sento perseguitato.
-
Ilaria Cavaliere
(@pinkilaria) segnalati
dall'
Gallarate, Lombardia
@FASTWEBHelp impossibile aprire una chiamata di supporto dal sito e da Mobile. Internet è non funziona già da ieri sera... aiuto!!!
-
Giacomo Petruccelli
(@JackPetru) segnalati
dall'
Robecco sul Naviglio, Lombardia
@FASTWEB buon pomeriggio. Da questa mattina la rete mobile è totalmente assente. Ci sono problemi? Abito in provincia di Milano, Robecco sul Naviglio. Grazie.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Daniele Zindato
(@DanieleZindato) segnalati
Da qualche giorno la mia #connessione ad #internet era palesemente lenta, ma la dashboard del modem mi segnalava una velocità normalissima (168 MB e ping 11 ms). Stacco il cavo, faccio il test, continua a segnare 150 MB. Grandi @FASTWEB! Siete davvero grandi! @FASTWEBHelp
-
Andrea Puddu
(@andrepuddu22) segnalati
@FASTWEBHelp da stamattina manca la linea di casa ma è impossibile parlare con un operatore, si può almeno sapere se il problema verrà risolto entro oggi?
-
Mauricio Ravagnani
(@maoravagnani) segnalati
@FASTWEBHelp ciao. Sono codice cliente 10367837. Ho richiesto upgrade da Fttc a Ftth da banner su myfastpage. Volevo sapere tempistiche e quali saranno i prossimi step. Grazie
-
Claudio Lurati
(@claudiolurati) segnalati
@stefanocatone @FASTWEBHelp Ti sono vicino Stefano, stesso problema per una richiesta avvenuta a maggio ‘20e mai avvenuta. Costretto a passare ad altra compagnia dovendo fare smart working, ho dovuto pagare per mesi 2 bollette. Ho risolto solo con ricorso a @fedcons
-
Jochen
(@JochenTetzlaff) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB mi prendete proprio in giro, vero? Oggi avete aperto il 2 ticket. Avete detto che avreste fatto entro 24 h. Ora è arrivato un vostro messaggio dove dite entro il 7.3. Questo gioco di ***** fate già da settimane. Volete per forza perdere un cliente, vero?
-
Stefano Tebaldi
(@TebaldiS) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, vorrei aggiornamenti sulla mia richiesta di trasloco ma sul sito la pagina non funziona. Ho avuto conferma della presa in carico via sms e telefono il 29/01. Grazie
-
MarcoSSL 🦅
(@marcoefra) segnalati
@FASTWEB @SmemoOfficial @seba_fighera Smemo tipo i vostri operatori dell'assistenza clienti quando si "dimenticano" di rispondere ai reclami dei clienti? Da ottobre che aspetto. Provo solo pena per voi, ma tanta!
-
Francesca Rigiroli
(@FraRigi) segnalati
@FASTWEBHelp Il contratto dice che mi verranno addebitati dei costi di gestione (non specificati) se disdico. Nell' area riservata non posso entrare perché non mi avete mai mandato le credenziali. Su Facebook mi avete detto che il mio CF corrisponde ad un contratto disattivo.
-
Alessandro Maggio
(@AlexLucianoMayT) segnalati
@FASTWEBHelp @acalcagno Ho appena inviato una PEC in tal senso. Nella fattura di chiusura del servizio Fastweb (sono in disdetta) deve essere effettuato il rimborso per il periodo in cui Fastweb ha applicato la tariffazione a 28 giorni. Codice cliente: 7629063
-
Mauricio Ravagnani
(@maoravagnani) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno. Il mio codice cliente è 10367837. Ho richiesto via myFastpage l'upgrade a Fibra Ftth da banner migrazione. Volevo sapere come procede e quali saranno i prossimi step. Grazie