Fastweb sta avendo un'interruzione in Legnano, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Legnano, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Legnano, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(54.41%)
Totale Blackout
(23.16%)
Wi-fi
(13.97%)
Email
(4.41%)
Telefonia
(3.68%)
Televisione
(.37%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Legnano, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Saronno, Milan, Rho, Lentate sul Seveso, Legnano, Cormano, Busto Arsizio, Tradate, Seveso, Vittuone, Garbagnate Milanese, Cesano Maderno, Trecate, Corsico e Olgiate Olona.

Saronno Totale Blackout
Milan Internet
Milan Wi-fi
Milan Totale Blackout
Milan Wi-fi
Milan Internet

Commenti su Fastweb a Legnano, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Legnano, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Legnano e nelle vicinanze:
  • valeriabaudo Valeria Baudo (@valeriabaudo) segnalati dall' Trecate, Piemonte

    @FASTWEBHelp buongiorno. Cliente cessata da marzo oggi avete emesso una nuova bolletta e non a rimborso di quelle precedenti addebitate ingiustamente.

  • valeriabaudo Valeria Baudo (@valeriabaudo) segnalati dall' Trecate, Piemonte

    Carina la #fastweb eh! Sono al 3 giorno senza internet, senza linea fissa e mi propongono di comprare giga extra invece di scusarsi e darmeli gratis. Cliente perso @FASTWEB @FASTWEBHelp

  • valeriabaudo Valeria Baudo (@valeriabaudo) segnalati dall' Trecate, Piemonte

    Carina la #fastweb eh! Sono al 3 giorno senza internet, senza linea fissa e mi propongono di comprare giga extra invece di scusarsi e darmeli gratis. Cliente perso @FASTWEB @FASTWEBHelp

  • GuidoCal Guido Calò (@GuidoCal) segnalati dall' Milan, Lombardia

    @DAZN_IT spiegatemi, dovrei pagare per questo servizio? Video che va a scatti, si blocca, si ripete. E non mi venite a dire che è la connessione perché sono a Milano e ho la fibra di Fastweb. Fortuna che è il mese prova. Male male male male male

  • dia2978 Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Milan, Lombardia

    @FASTWEBHelp rientro dalle ferie e il Wi-Fi è off! Richiesta assistenza! #fastweb

  • restivogabriele Gabriele Restivo (@restivogabriele) segnalati dall' Milan, Lombardia

    @BritishFootball Se avete una fibra potente può valerne la pena. Con connessioni normali italiane, può avere problemi. A me a casa (connessione Fastweb da 50mb di media) funziona bene. Quando mi trovo in giro ho seri problemi con 4g o con vari Wi-Fi... connessioni che con cui skygo funziona bene

  • LuciaPdB Lucia PdB (@LuciaPdB) segnalati dall' Milan, Lombardia

    @FASTWEBHelp dopo 3 interventi tecnici, persistono i miei problemi di connessione. Quando li risolviamo?

  • kathrinamontr ornitorinco (@kathrinamontr) segnalati dall' Corsico, Lombardia

    @FASTWEBHelp sono giorni che a casa devo usare la connessione dati de cellulare per tutto perché il Wi-Fi non funziona. Aiuto?

  • CristianTavano Cristian T. (@CristianTavano) segnalati dall' Castellanza, Lombardia

    @FASTWEB sono in attesa da 35 minuti, ma è possibile un servizio così

  • iron1982 Alessandro (@iron1982) segnalati dall' Bollate, Lombardia

    @FASTWEB @FASTWEBHelp salve!perché fate pagare la fibra? 5,43€!?!? Visto che era compreso nel mio abbonamento!?!? State scherzando spero!

  • iron1982 Alessandro (@iron1982) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @FASTWEBHelp Ero al telefono con il servizio clienti che manco sapeva dare informazioni!mah!!!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • AndreaAgosto Non sono Renato (@AndreaAgosto) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao ho ricevuto questo messaggio: “Gentile Cliente, ti invitiamo ad accedere alla e-mail che ci hai fornito in fase di sottoscrizione, troverai informazioni sull'attivazione Fastweb.” ma al mio indirizzo email non ho ancora ricevuto niente. Ho scritto anche in DM.

  • MarcoCardini2 Marcoc6914 (@MarcoCardini2) segnalati

    @FASTWEB @TalentsMotion poi chiami per un problema semplice e se la smazzano 8 albanesi maleducati con me che sono vs cliente da 11 anni. pagate di più uno capace che 10 che non sanno un...... cittadinanza escluse. forza resla

  • Toshiwo_AK Toshio Araki (@Toshiwo_AK) segnalati

    @falessandrelli @FASTWEB @FASTWEBHelp Due volte su tre quando chiama gli chuidono la chiamata. La terza gli ripetono le stesse cose degli altri. E alla fine nessuna soluzione. Mi domando quanti di questi casi finiscono all'agcom.

  • Toshiwo_AK Toshio Araki (@Toshiwo_AK) segnalati

    @falessandrelli @FASTWEB @FASTWEBHelp Lo aiuto, da un altro continente, oggi, dopo quei due fatidici giorni di prove, chiama e gli dicono che il numero di telefono (che serve per configurare l'ont), non è ancora attivo.. e che quindi Internet non può funzionare.

  • Toshiwo_AK Toshio Araki (@Toshiwo_AK) segnalati

    @falessandrelli @FASTWEB @FASTWEBHelp Non é l'unico operatore con questi, hemm, problemi... mio fratello ha richiesto fibra ottica da Tim, un mese fa, sono andati a installare due giorni fa. Viene il tecnico, dice tutto bene, ma siccome non ha comprato il loro modem, nessuna assistenza..

  • KSmokey99 manuel (@KSmokey99) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, tempo fa avevo fatto una richiesta a voi, se mi attivate l'Ip pubblico, ma non mi è ancora stato attivato niente e ormai sono passati delle settimana.

  • miyou_jp mimiyou (@miyou_jp) segnalati

    E' tempo d'abbandonare fastweb mobile merda, non risco a capire quanto sia affidabile illiad :|

  • falessandrelli Fabio Alessandrelli (@falessandrelli) segnalati

    @FASTWEBHelp Fatto, ma onestamente dopo 3 segnalazioni tutte marcate come "risolte" nonostante il problema sia ancora lì non ho molta fiducia...

  • giannixpol mr pol (@giannixpol) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, sto avendo problemi con la qualità del servizio.

  • falessandrelli Fabio Alessandrelli (@falessandrelli) segnalati

    Ancora disservizi, dall'8 al 20% di pacchetti persi, l'assistenza che ti ignora per giorni, e quando ti chiama dice che stai mentendo, che a loro risulta tutto okay, e afferma che come informatico "non sono molto preparato". Fastweb peggior ISP d'Italia. @FASTWEB @FASTWEBHelp