Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Cantù, Provincia di Como, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cantù, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cantù e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Cantù, Provincia di Como, Lombardia 11/28/2025 08:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cantù, Provincia di Como, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Macherio, Giussano, Desio, Monza, Carimate, Figino Serenza, Sovico, Lesmo, Nova Milanese, Usmate-Velate, Bovisio-Masciago, Cesano Maderno, Meda e Cantù.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMacherio Internet
ItalyGiussano Internet
ItalyDesio Internet
ItalyMonza Internet
ItalyMonza Internet
ItalyMonza Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Cantù, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cantù e nelle vicinanze:

  • dj501 Dj501 (@dj501) segnalati dall' Nova Milanese, Lombardia

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Vergognatevi. Sono appena stato assistito da un gran maleducato che mi ha anche messo giù il telefono. E non ho risolto il problema

  • 10Franko06 Francisco Ponce (@10Franko06) segnalati dall' Concorezzo, Lombardia

    @FASTWEBHelp problemi con luci lampeggianti rossa ...

  • stefanogiunteri Stefano Giunteri (@stefanogiunteri) segnalati dall' Vimercate, Lombardia

    @FASTWEBHelp @FASTWEB il peggior servizio clienti del mercato!

  • MariglianoGiov1 Marigliano Giovanni (@MariglianoGiov1) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @FASTWEBHelp un ringraziamento particolare a fastweb per avermi risolto il problema per la mia linea telefonica grazie mille

  • dimiandre Andrea Di Michele (@dimiandre) segnalati dall' Lomazzo, Lombardia

    @commodas @lastknight @FASTWEBHelp @FASTWEB Più che altro non hanno interesse nel fare le cose bene, quando qualcosa non funziona ci mettono un secondo ad incolpare il mistico dio della tecnologia. Mi stupirei se più del 5% dei clienti fastweb sapesse cosa sia un armadio

  • 10Franko06 Francisco Ponce (@10Franko06) segnalati dall' Concorezzo, Lombardia

    @FASTWEB luce rossa lampeggianti.. soluzione grazie mille..

  • 10Franko06 Francisco Ponce (@10Franko06) segnalati dall' Concorezzo, Lombardia

    @FASTWEB problemi con luci lampeggianti rossa..!!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • gary78xxx Barbato Gervasio (@gary78xxx) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Qui la linea giorno dopo giorno funziona sempre peggio, sono anni che vi richiedo la posa di un nuovo cavo visto il continuo deterioramento e dalle continue cadute, rete instabile. Ho chiamato il supporto e mi viene risposto di cambiare operatore!

  • gzreset gra (@gzreset) segnalati

    @reportrai3, l’@antitrust_it solo con fastweb non interviene! Prima di firmare il contratto la fibra viene garantita in pubblicità e sul portale con la verifica del proprio indirizzo poi una volta abbonato la fibra non verrà mai più allacciata per motivi non motivati.

  • Dustorm_ ARex (@Dustorm_) segnalati

    @FASTWEBHelp vi ho contattato tre ore fa e dopo avere inviato il codice cliente che mi avete richiesto non ho piú avuto alcuna informazione, non so neanche se lo avete letto in primo luogo. Aggiornamenti?

  • fabioiov Fabio 🌋👬🌈 (@fabioiov) segnalati

    Tutto cominciò il 20/10/2020 e - incredibile ma vero - oggi siamo passati a #fastweb. 4 mesi per cambiare operatore, e parliamo di società tecnologicamente avanzate... 4 mesi di incompetenza, menzogne e customer care pari a 0... Speriamo il servizio valga questa attesa

  • gary78xxx Barbato Gervasio (@gary78xxx) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Ho bisogno di assistenza tecnica La linea non funziona! Sono 5 anni che vi chiamo per un deterioramento della linea internet di casa. Mi ha appena detto un vostro tecnico che non è migliorabile, ma qui non funziona proprio. Ho bisogno di un tecnico.

  • CarolineHPagani Caroline Pagani (@CarolineHPagani) segnalati

    @FASTWEB LINEA 0645555189 IN ATTIVAZIONE DA 45 GIORNI NON FUNZIONA!!!!!

  • gary78xxx Barbato Gervasio (@gary78xxx) segnalati

    @jonny_alde @FASTWEBHelp Sono ormai 5 anni che chiedo assistenza per una linea con un deperimento continuo, mi hanno proposto di cambiare operatore telefonico! Pensa te!

  • st_75 stefano 🇮🇹 (@st_75) segnalati

    @FASTWEBHelp 24h ore senza connessione!!!! Chiamatemi

  • Cardiopoetica 𝑨𝒍𝒆𝒔𝒔𝒂𝒏𝒅𝒓𝒂 (@Cardiopoetica) segnalati

    Buone notizie: oggi zia di 81 ma diabetica vaccinata Domani tocca alla zia di 90 Mercoledì allo zio di 89 Con tutto questo 5G in famiglia disdico l'abbonamento a Fastweb?

  • silsya7 Silsya7 (@silsya7) segnalati

    @FASTWEBHelp richiesta assistenza grazie