Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Cantù, Provincia di Como, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cantù, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cantù e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Cantù, Provincia di Como, Lombardia 11/26/2025 04:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cantù, Provincia di Como, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Giussano, Desio, Monza, Carimate, Figino Serenza, Sovico, Lesmo, Nova Milanese, Usmate-Velate, Bovisio-Masciago, Cesano Maderno, Meda e Cantù.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyGiussano Internet
ItalyDesio Internet
ItalyMonza Internet
ItalyMonza Internet
ItalyMonza Wi-fi
ItalyCarimate Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Cantù, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cantù e nelle vicinanze:

  • 10Franko06 Francisco Ponce (@10Franko06) segnalati dall' Concorezzo, Lombardia

    @FASTWEB luce rossa lampeggianti.. soluzione grazie mille..

  • 10Franko06 Francisco Ponce (@10Franko06) segnalati dall' Concorezzo, Lombardia

    @FASTWEBHelp problemi con luci lampeggianti rossa ...

  • StefanoFulco Stefano (@StefanoFulco) segnalati dall' Lissone, Lombardia

    @FASTWEBHelp a Lissone non mi funziona internet. Luce rossa su modem

  • dimiandre Andrea Di Michele (@dimiandre) segnalati dall' Lomazzo, Lombardia

    @commodas @lastknight @FASTWEBHelp @FASTWEB Più che altro non hanno interesse nel fare le cose bene, quando qualcosa non funziona ci mettono un secondo ad incolpare il mistico dio della tecnologia. Mi stupirei se più del 5% dei clienti fastweb sapesse cosa sia un armadio

  • stefanogiunteri Stefano Giunteri (@stefanogiunteri) segnalati dall' Vimercate, Lombardia

    @FASTWEBHelp @FASTWEB il peggior servizio clienti del mercato!

  • ridonato Riccardo Donato (@ridonato) segnalati dall' Senago, Lombardia

    @log_two @FASTWEB Disdetta quasi un anno fa per problemi simili.

  • 10Franko06 Francisco Ponce (@10Franko06) segnalati dall' Concorezzo, Lombardia

    @FASTWEB problemi con luci lampeggianti rossa..!!

  • faustikorockit Faustiko Rockit (@faustikorockit) segnalati dall' Caronno Pertusella, Lombardia

    @FASTWEBHelp ho bisogno di voi. mi è stato addebitato il servizio di DAZN dopo il periodo promozionale, nonostante avessi telefonato a inizio dicembre 2020 per disabilitare servizio. vi lascio recapiti in DM. Attendo ricontatto...

  • IvanPrincipe74 ivanburloni (@IvanPrincipe74) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @FASTWEBHelp Buonasera Volevo sapere se nella zona di Monza c'è un disservizio per la rete internet.....Down dalle 19 Grazie

  • MariglianoGiov1 Marigliano Giovanni (@MariglianoGiov1) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @FASTWEBHelp un ringraziamento particolare a fastweb per avermi risolto il problema per la mia linea telefonica grazie mille

  • Ivan30998311 Ivan (@Ivan30998311) segnalati dall' Limbiate, Lombardia

    @FASTWEBHelp è dalle 12 di oggi che non mi funziona la linea....

  • dj501 Dj501 (@dj501) segnalati dall' Nova Milanese, Lombardia

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Vergognatevi. Sono appena stato assistito da un gran maleducato che mi ha anche messo giù il telefono. E non ho risolto il problema

  • cardimax Massimo (@cardimax) segnalati dall' Cantù, Lombardia

    @FASTWEB buongiorno, ho problemi con la linea internet. Ho provato a spegnere e riaccendere il modem ma il problema rimane. Cantù via Sesia.

  • TommasoFermi Tommaso Fermi (@TommasoFermi) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @FASTWEBHelp non va nulla da ieri sera, la vostra assistenza automatica nemmeno. Oggi, come ieri e lunedì. Intendere sistemare?

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • dadoravenna Davide Ravenna (@dadoravenna) segnalati

    @FASTWEBHelp da giovedì senza internet e nonostante la richiesta di assistenza non sono stato contattato

  • DileoChiara chiara dileo (@DileoChiara) segnalati

    @FASTWEBHelp la mia connessione è continuamente in down, dopo i vari controlli di routine, il problema persiste. Ho un modem #fastgate cosa posso fare. Sono in misto/fibra. Grazie

  • Ricciotto_ Filippo Facchetti (@Ricciotto_) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB da ieri io e mia moglie non riesciamo a effettuare e ricevere telefonate con il cellulare. Siamo costretti ad affidarci a soluzioni alternative. Che succede?

  • gzreset gra (@gzreset) segnalati

    @FASTWEB @nove raccontate anche della vostra indifferenza dinanzi ai disservizi creati ai vostri clienti proprio quando internet risultava essere risorsa ‘vitale’ per affrontare il periodo d’emergenza!!! La vostra capacità di mentire non ha limiti.....

  • massi_rem MassiRem (@massi_rem) segnalati

    @FASTWEB dopo un mese e mezzo non siete riusciti ad abilitare la linea telefonica e internet, servizio clienti pessimo. Ho disdetto via web e dopo essere stato contattato dal servizio clienti che mi dice che la disdetta è ok, oggi vedo dalla app che non è andata a buon fine.

  • IceClar Clar_Ice (@IceClar) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB si può sapere quando verrà attivata la linea 09841655377??? Non funziona nulla con un grave danno visto che lavoriamo da casa!

  • Frank_DC97 Frank_DC (@Frank_DC97) segnalati

    Buonasera @FASTWEBHelp Dopoun cambio di linea fastweb da FTTC a fibra FTTH con intervento tecnico e montaggio nuovo modem Fastgate. Si verifica sulla linea un problema frequente di interruzione del segnale di rete ogni 10 min con riavvio del modem. Richiedo assistenza

  • AleCITSWD Alessandra🦄 (@AleCITSWD) segnalati

    @FASTWEBHelp due giorni senza internet e telefono e il servizio tecnico non reperibile

  • SatirSfaction SatirSfaction (@SatirSfaction) segnalati

    @Barby_S_L @FASTWEBHelp forse perche' non sei collegata alla rete, visto che hai problemi col tuo provider!

  • Samuel34299501 Samuel (@Samuel34299501) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, sono passato a Fastweb da poche settimane, ma sono già due volte che non funziona, come posso disdire?