Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Lissone, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Lissone, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lissone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Lissone, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia 05/09/2025 02:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (17%)

    Totale Blackout (17%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (7%)

    Telefonia (7%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lissone, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Monza, Albiate, Bovisio-Masciago, Seveso, Lissone, Cinisello Balsamo, Mariano Comense, Uboldo, Pioltello e Bollate.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Email
ItalyMilan Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Lissone, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lissone e nelle vicinanze:

  • dia2978 Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp la connessione non funziona, ancora. Richiedo assistenza #fastwebhelp #smartworking

  • mallievi Massimo Allievi (@mallievi) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Zio_Ippa @FASTWEB Che io sappia, WOWFI ottenuto solo con SIM consente la connessione solo con il dispositivo che ospita la SIM stessa

  • sapi_enza Sara Barbieri (@sapi_enza) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Stamattina alle 9 avevo appuntamento con il tecnico di Fastweb. Alle 8:30 mi chiama: “Prima di fare un giro a vuoto... non è che nel frattempo è andato a posto da solo?” Genio

  • heldatassi Helda (@heldatassi) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp non riesco ad inviare un sms al numero 45588, tutti gli altri numeri invece non hanno problemi, come posso risolvere?

  • EleBraghieri Elena Braghieri (@EleBraghieri) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Maricler @VodafoneIT Con fastweb se hai bisogno AUGURI. Ti rispondono solo dopo che hai cambiato operatore dalla disperazione. Hanno un servizio clienti pessimo.

  • Davide_DeVivo_ Davide De Vivo (@Davide_DeVivo_) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp buongiorno, vi ho scritto in DM per dei problemi col modem. Attendo risposta

  • _DanilaM Danila Massara (@_DanilaM) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp non ho internet da tutto il pomeriggio e non posso ricevere assistenza perché il codice cliente non è riconosciuto dalla voce guida. Contattatemi

  • glaucoroselli Glauco JP (@glaucoroselli) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp non riesco a recuperare le credenziale per accedere e nn riesco nemmeno a parlare con un operatore, come devo fare?

  • GiorgioSalvato9 Giorgio Salvatorelli (@GiorgioSalvato9) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @PBPcalcio @FASTWEBHelp Sono un ex tecnico che luci hai accese sul modem?

  • patripezzilli Patrizio (@patripezzilli) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp salve, codice fiscale PZZPRZ93T05F839Q, ho effettuato la portabilità verso un altro operatore il 12 giugno circa, il 29 giugno mi sono comunque stati addebitati i 9.90€ dell' offerta pur non essendo più cliente. Perché?

  • violablanca valeria merlini (@violablanca) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEB come al solito si presenta inefficiente si solleciti dei suoi clienti (e non si meravigli se diventano “ex clienti”)...

  • renato_evivame Giordano Bruno (@renato_evivame) segnalati dall' Melzo, Lombardia

    @FASTWEBHelp contratto disdetto dopo tre settimane che vi rincorro inutilmente suo numero verdi e non riuscite a far funzionare nulla. Managggia a me che vi ho dato retta. Con TIM funzionava tutto. Con voi niente e in più avete un servizio assistenza che fa ridere

  • TommasoFermi Tommaso Fermi (@TommasoFermi) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @FASTWEBHelp non va nulla da ieri sera, la vostra assistenza automatica nemmeno. Oggi, come ieri e lunedì. Intendere sistemare?

  • ridonato Riccardo Donato (@ridonato) segnalati dall' Senago, Lombardia

    @log_two @FASTWEB Disdetta quasi un anno fa per problemi simili.

  • FredPitalBass 🌑🔮Frédéric degli Hurts ☾🎃👻 (@FredPitalBass) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEB ma che problemi avete? Ho il Wi-Fi in down da tutto il pomeriggio, nonostante on-off non si riapre .

  • RunnTheCity Run and the City (@RunnTheCity) segnalati dall' Milano, Lombardia

    E ora @FASTWEB per passare dalla domiciliazione bancaria alla bolletta vuole anche farmi pagare. Dopo che si ‘è dimenticata’ di chiudere un contratto ed avermi addebitato sul conto l’impossibile. Ma voi siete matti. E ladri.

  • renato_evivame Giordano Bruno (@renato_evivame) segnalati dall' Melzo, Lombardia

    @FASTWEBHelp Sono settimane che aspetto l’assistenza. Mi hanno chiamato dal numero 081 65857 perché servirebbe la mia presenza per effettuare dei test. Ma oggi che finalmente sono a casa non richiamano. Mio codice cliente 11975916

  • violablanca valeria merlini (@violablanca) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Barzellette: @FASTWEB ha un blocco non ben specificato e ne faccio le spese io e la connessione legata al trasloco inesistente...

  • cardimax Massimo (@cardimax) segnalati dall' Cantù, Lombardia

    @FASTWEB buongiorno, ho problemi con la linea internet. Ho provato a spegnere e riaccendere il modem ma il problema rimane. Cantù via Sesia.

  • Tony_2_3_ eVo_ICeKKHearts (@Tony_2_3_) segnalati dall' Basiano, Lombardia

    C'è qualcuno che sta avendo problemi co fastweb?? Mi sta buttando fuori a stecca dalle partite, riavviato già il modem e la madonna, qualcuno ha soluzioni?? @OffSidePage_ @NewsProclub

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MarcoProcopio86 Marco Procopio (@MarcoProcopio86) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, ho appena sottoscritto un contratto online ma nella proposta che di contratto che mi avete mandato non c'è il wow space incluso come dovrebbe! Il 146 o il 0245451 non sa rispondere e continua ad attaccarmi il telefono in faccia! Potete aiutarmi?

  • 4ragazzi1D Nialla Horan 🏳️‍🌈 (@4ragazzi1D) segnalati

    sto pagando per un servizio che non ho visto che dal 9 maggio sono senza linea Wi-Fi e senza telefono fisso mannagia a me che ho deciso di attivare la fibra @FASTWEB

  • Riccard24144485 Riccardo (@Riccard24144485) segnalati

    @FASTWEB Buongiorno, vorrei sapere a che punto è la mia richiesta per il passaggio della fibra ottica, feci la richiesta in data 8 maggio e sto aspettando la chiamata del tecnico, per cortesia fate sollecito, perché da ieri a oggi non ho ricevuto nessun contatto, grazie.

  • ThoughWeed Yuki #JusticeForJohnnyDepp (@ThoughWeed) segnalati

    @FASTWEBHelp È da almeno 2 ore che il modem fastGate continua a lampeggiare di rosso. Non funziona più niente.

  • Francesco_Ambro Francesco Ambrosio (@Francesco_Ambro) segnalati

    @FASTWEBHelp @vins42858482 Stesso problema, l'azienda Si trincera dichiarando che il trasloco viene fatto esternamente, non appena effettueranno il trasloco bisogna recedere dal contratto. Gli operatori dicono sempre cose errate e tratta i clienti come se ci facessero un favore

  • rgiovannoni Roberto Giovannoni (@rgiovannoni) segnalati

    Caro @FASTWEBHelp non ci siamo! ‘Servizio clienti’ non significa farmi chiamare da qualcuno che dice che un altro gruppo tecnico mi chiamerà (e, peraltro non succede).. il ‘contatto’ se non risolve non può chiudere la pratica! #disserviziotecnico

  • andrefarinaccio Andrea Farinaccio, MD (@andrefarinaccio) segnalati

    @FASTWEBHelp mi hanno appena consegnato il vostro router ma ho problemi con giochie e app. Non riesco ad impostare le porte. Grazie !!!

  • Ste73 Ste73 (@Ste73) segnalati

    @quinta @FASTWEB Ovvio, devi valutare un abbonamento con @direte, senza trucchi e senza inganni :)

  • MattCodato Mattia Codato (@MattCodato) segnalati

    @FASTWEBHelp c’è qualcuno o devo solo interagire con bot idioti? Che a fine mese la bolletta me la mandate intera lo stesso anche se non funziona una beata *******.

  • hrobinator The hrobinator (@hrobinator) segnalati

    Un grazie enorme ai ragazzi di @FASTWEBHelp perché hanno risolto il mio problema in pochissimo tempo e ogni operatore con cui ho parlato è stato preparatissimo e cordiale! Un servizio davvero ottimo, grazie grazie grazie