Fastweb sta avendo un'interruzione in Lissone, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Lissone, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lissone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (16%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lissone, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Seregno, Lissone, Paderno Dugnano, Seveso, Figino Serenza, Barzanò, Brugherio, Rho, Meda, Mariano Comense e Nova Milanese.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Lissone, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lissone e nelle vicinanze:
-
Marigliano Giovanni (@MariglianoGiov1) segnalati dall' Monza, Lombardia
@FASTWEBHelp un ringraziamento particolare a fastweb per avermi risolto il problema per la mia linea telefonica grazie mille
-
Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia
@brimoniq @FASTWEB @FASTWEBHelp Guarda un inferno. Oggi 7 chiamate mi passavano da una parte all’altra e alla fine continuava a cadere la linea. Poi si lamentano se un vignettista ne parla male... ma io un servizio clienti così non l’ho mai visto.
-
Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia
@Risparmiainrete @FASTWEB @FASTWEBHelp Perché non pago qualcosa che mi spetta per usufruire del servizio che mi spetta. Compro la macchina e ci metto la benzina, non compro la macchina e dopo anche il motore.
-
Diego Di Donato (@DiegoDiDonato) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp la mail su mobile da problemi, ora non riesco più nemmeno a connettermi al server...
-
Jacopo Pompilii (@this_is_jp) segnalati dall' Milano, Lombardia
Ciao @FASTWEBHelp, un vostro tecnico sta aspettando da più di 15 minuti per parlare con voi e attivare la mia fibra. Poi ci credo che l’attivazione dura 2 ore 😂 😱
-
Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia
@GaFab85 @FiorellaMannoia @FASTWEB @FASTWEBHelp @TIM_Official Vabbè dare la colpa a Telecom a volte è comodo. Non è questo il caso, qui c’è un errore del sistema. Che magari se qualcuno schiaccia un bottone lo risolve anche eh...
-
Laura Manfredi (@RocknMode__) segnalati dall' Milano, Lombardia
Un anno fa @FASTWEB mi ha prelevato dal conto, quando già non ero più cliente, più di €150. Dopo 100 telefonate, hanno aperto la pratica solo a Marzo di quest’anno, per dirmi oggi che vorrebbero rimborsarmi solo €38. Mi sono arrabbiata e l’operatore mi ha salutato. Congrats.
-
Daniele Ferrari (@danferDF) segnalati dall' Sesto San Giovanni, Lombardia
@FASTWEBHelp Quale cliente ventennale Fastweb il 2-7 ho inoltrato richiesta online per SIM mobile. Il call center mi ha poi informato che non ci vorranno 7 ma anche 60 giorni,ma con 20€ in negozio l’avrei subito.Ho inviato PEC e sto valutando un’azione per pubblicità ingannevole
-
Marco Calvaresi (@MarcoCalvare) segnalati dall' Cinisello Balsamo, Lombardia
@FASTWEBHelp continuo ad avere la linea dati altalenante nonostante intervento da remoto e del tecnico #helpme
-
paolo savonuzzi (@paolosavonuzzi) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp Milano/Monforte down da mezz’ora :-|
-
Cristian Paonessa (@mrcri79) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp GRAZIE. ad oggi niente è cambiato, grande supporto! più che Fastweb Help dovreste chiamare il profilo Fastweb Try !
-
marc (@marc_carlotti) segnalati dall' Milano, Lombardia
@AngryMercurio ma infatti fastweb costa un cazzo e funziona benissimo 😂
-
Ivo Dossena (@IvoDossena) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp connessione da ieri sera assente.. fighissimo essere con voi.
-
Gianni Graziani (@grazianig) segnalati dall' Milano, Lombardia
@asofort @simonespetia @FASTWEB Milano Città Studi 100Mega funziona per adesso. Oggi zona Milano Centrale blackout di un paio d'ore
-
Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia
Udite udite, oggi Fastweb mi contatta e lairo soluzione... Non è lasciarmi il vecchio contratto mandandomi semplicemente questo benedetto modem… - non è sbloccare in tempi veloci la nuova attivazione… bensì è blocco la disdetta del vecchio fino a che il nuovo non va cioè....
-
Valeria Baudo (@valeriabaudo) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp ho di nuovo una bolletta vostra anche per il mese di giugno. Cliente cessato a marzo. E special thx to @WebPoste che non ha saputo revocare l'addebito. #nowords #fastwebhorror
-
Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp Salve quelli de nuovo contratto bloccato è 10895461
-
Anna Testa (@AnnHead1984) segnalati dall' Milano, Lombardia
.@FASTWEBHelp avrei bisogno di assistenza con urgenza vi ho scritto in privato grazie
-
gentax (@gentax) segnalati dall' Milano, Lombardia
Contattati ieri, mi han già risposto, soddisfacendo completamente la mia richiesta. Ottimo servizio! @FASTWEBHelp
-
Ivo Tarantino (@ivo_tarantino) segnalati dall' Milano, Lombardia
Con @Altroconsumo abbiamo lavorato alla nuova carta dei servizi di @FASTWEB. Tra le novità: - informazioni chiare per i #consumatori - più diritti - un nuovo canale di comunicazione tra società, associazioni, clienti. All’opera, anche con le aziende, per un mercato più giusto.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Notoriouslebon 🏳️🌈 (@Notoriouslebon) segnalati
Mi confermate che il problema di Fastweb è causato dalla tempesta magnetica solare di qualche giorno fa?
-
Battiato Riccardo (@Libanese25) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB a Lampedusa segnale assente non aggancia nemmeno la torre, area clienti in #manutezione impossibile interfacciarmi con il #customerservice
-
🌙 (@eireneavt) segnalati
@avtbran a casa al mare a me prende solo la vodafone, i miei che hanno 3 e wind gli va una *****. E la fastweb stranamente mi va
-
Notoriouslebon 🏳️🌈 (@Notoriouslebon) segnalati
No di nuovo fastweb down a Palermo vi prego.
-
𝑪 (@ceceliadevos) segnalati
@primroseneveau io ho fastweb però stranamente mi funziona tutto
-
Angelo (@Anpheusx) segnalati
@FASTWEBHelp potete dirmi se avete risolto il problema di migrazione del numero? 7 mesi ormai e ancora pago 2 bollette
-
valeria kapa (@kapav65) segnalati
@FASTWEBHelp la linea è intermittente da tre giorni e dei vostri canali di assistenza non ne funziona alcuno. Assumere qualcuno vi fa schifo?
-
Il Misantropo™ 🎭 (@il_misantropo) segnalati
Driiin - squilla il mio cellulare aziendale. -Buongiorno la chiamo da parte di Fastweb. Le posso chiedere quale operatore telefonico usa? - Se lei fosse davvero di Fastweb, saprebbe che sono cliente Fastweb da circa quindici anni. Tirato giù e bloccato. Non si arrendono mai!
-
Mariangela (@Marseglia) segnalati
@FASTWEBHelp Ho contatto il servizio clienti mediante il whatsapp che ho postato e la risposta è stata ‘ok. Aspettiamo’
-
Mariangela (@Marseglia) segnalati
@FASTWEBHelp Ora vi fornisco in privato il mio codice cliente in modo che possiate verificare