Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Lissone, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Lissone, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lissone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Lissone, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia 12/03/2025 10:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lissone, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Bollate, Cologno Monzese, Macherio, Carugate, Bussero, Cesano Boscone, Giussano, Verderio Inferiore, Cinisello Balsamo, Merate, Desio, Cernusco sul Naviglio, Monza e Carimate.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Telefonia
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Lissone, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lissone e nelle vicinanze:

  • Wazza_CN Wazza  (@Wazza_CN) segnalati dall' Roncello, Lombardia

    @Il_Billa @FASTWEB @FASTWEBHelp Bene, l’importante è che abbiano risolto il problema

  • LucaRusso80 Luca Russo (@LucaRusso80) segnalati dall' Cernusco sul Naviglio, Lombardia

    @FASTWEBHelp buongiorno! Come posso attivare la fibra a casa… che già pago ovviamente? Fino ad un mese fa arrivava fino alla cabina e da lì rame. Ma ora fibra fino al piano quindi vorrei avere il servizio migliore che già pago e più del dovuto…

  • franvanni franco vanni (@franvanni) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TotalSp95354895 Se a casa non hai connessione veloce, sì devi farla (puoi scegliere operatore che vuoi: Tim o Vodafone o Fastweb etc.)

  • dia2978 Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp connessione assente da ieri. Assistenza please! #fastweb

  • DesireeLetture Desiree Pedrinelli (@DesireeLetture) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp buon avrei bisogno Del vostro aiuto per quanto riguarda la mia attivazione della nuova linea

  • LG_lucageronimi Luca Geronimi (@LG_lucageronimi) segnalati dall' Carugate, Lombardia

    Oggi devo fare dei veri complimenti a @FASTWEBHelp ! Contattati per un problema per copertura mobile, hanno segnalato, sono stato contattato, sono intervenuti, hanno risolto il problema, mi hanno ricontattato per chiedermi se era tutto a posto! #conplimenti! #Fastweb Great Job!

  • ziocor Maxillo (@ziocor) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Buongiorno, sto cercando di accedere al modem FAST Gate dal sito Fastweb ma mi da Impossibile raggiungere il sito. Sapete come mai? Grazie

  • giubes stefano giubertoni (@giubes) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp dopo 20 ore dal guasto ancora nessun servizio internet e nessuna possibilità di interagire con un umano. Ho bisogno di internet per lavorare, contattatemi.

  • Il_Billa LB74 (@Il_Billa) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @MaxMinervini @FASTWEB @FASTWEBHelp In realtà quando sono riuscito a parlare con il servizio clienti è andato tutto bene. Il problema è riuscirci

  • PeppOne86651847 PeppOne (@PeppOne86651847) segnalati dall' Pioltello, Lombardia

    @FASTWEBHelp Siamo ancora in attesa della risoluzione del problema, oltre che di un ricontatto. Davvero sono sbalordito.

  • Kyrie_simonty Kyrie (@Kyrie_simonty) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @F765765765 Io ho messo Fastweb e a Milano è una bomba. La migliore. Solo che se per qualche disgraziato motivo hai bisogno di assistenza tramite cellulare center, fatti il segno della croce, perché non ti risponde nessuno. Però se non serve velocità, magari vai benissimo anche con le altre

  • simonecioe Simone Cioè (@simonecioe) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp ci sono novità sui problemi di connessione Zona NoLo Milano?

  • GreenVanilLaura Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @annaperply @florabarral @LelaDipi Io ho avuto un tot di problemi con Fastweb. Va a esperienza…

  • LucaBilla Luca Bilanzuoli (@LucaBilla) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @r_campix Tieni presente che io lo uso solo come modem. Niente router e niente Wi-Fi. Ho la mia infrastruttura a valle del modem. L’ip del mio router è configurato in dmz sul modem Fastweb. Governo io, loro in pratica mi danno solo connettività.

  • ifyouseek_emy Emily in furs🔸 (@ifyouseek_emy) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Non capiró mai quelli che lamentano continuamente problemi con @FASTWEB e @FASTWEBHelp: sono arrivati velocissimi di sabato mattina per sostituirmi il modem, dopo un tweet. Dopo anni di lavoro nel settore, penso sempre più che il problema vero sia l'utente medio.

  • LucaBilla Luca Bilanzuoli (@LucaBilla) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    <- di avere pazienza qualche minuto e che mi avrebbe richiamato subito. Per farla breve, domani mattina ho appuntamento con il tecnico che mi porterà a casa un modem nuovo. Esistono tanti operatori in questo settore, ma sono Cliente da 11 anni e lo sarò ancora per molti. #Fastweb

  • LucaBilla Luca Bilanzuoli (@LucaBilla) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    <~ Provo a spegnere e riaccendere, nulla. Modem “fulminato”. Chiamo @FASTWEBHelp e trovo un’operatrice di Cagliari che capisce subito la gravità del problema (sono in Smart come tantissimi), fa due prove e capisce che debba essere sostituito. Apre il ticket e mi chiede ->

  • giubes stefano giubertoni (@giubes) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp sono 12 ore che provo a contattare servizio clienti via WhatsApp e 192193 e nessuna risposta se non un risponditore automatico che dice che c'è un guasto in zona. Non c'è internet e devo lavorare e usare applicazioni TV. Servizio clienti allucinante.

  • LucaBilla Luca Bilanzuoli (@LucaBilla) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    Per una volta fatemi fare i complimenti ad un supporto Clienti che sta risolvendo un problema grosso con efficienza incredibile. Torno a casa da lavoro e vedo che è saltata la corrente. Poco male mi dico, se non che trovo il modem @FASTWEB con una antipatica spia rossa accesa ->

  • ziocor Maxillo (@ziocor) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp buonasera , ho la nuova linea 2,5 Gb ma con speed test spesso ho velocità molto ridotte e spesso il server non è Fastweb. È normale?

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TEREMARI77 Tery (@TEREMARI77) segnalati

    @FASTWEB Ho disdetto contratto a giugno e ancora oggi prendete soldi dal mio conto. Fate pena. Ora vado a bloccarvi e vi scrivo con il legale. Ladri.

  • fabioturone Fabio Turone (@fabioturone) segnalati

    Poco dopo il primo tweet mi ha contattato su whatsapp un operatore, che – genialità dell'assistenza clienti – vedeva solo una parte della surreale "discussione" tra me che chiedevo un umano e il bot che continuava a fare domande idiote @FASTWEBHelp #fastweb

  • signorZ Gabriele Zago (@signorZ) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp dopo 6 mesi senza servizio il call center, mi dice che non possono fare nulla. Per la stima verso @SScalpelli non volevo fare nulla... ma dovrò sentire avvocati.

  • marchioman Paolo Marchiori (@marchioman) segnalati

    @Yaxara aperitivi (.homeip.net) era un server OpenNap (usato in genere con Lopster) interno alla rete Fastweb, che vent'anni fa era solo in fibra (FTTH) a 10Mb/s e completamente a indirizzamento privato. Siamo circa al Devoniano inferiore, c'è qualche artropode sulle sponde del Gondwana.

  • TEREMARI77 Tery (@TEREMARI77) segnalati

    @FASTWEBHelp scusate ma io ho disdetto il contratto a giugno e ancora ad agosto vi state prendendo i miei soldi alla posta. Domani blocco tutto e vi scrivo con un legale.

  • Eva_calu Eva (@Eva_calu) segnalati

    @FASTWEB chiedo contatto privato per verifica disattivazione servizio. Grazie

  • pandrake1 pandrake 🧱 (@pandrake1) segnalati

    @merinaspic Consolati è andata peggio al tecnico di Fastweb che è venuto a collegarmi la fibra oggi. Ha dovuto posteggiare fuori, farsi 3 o 4 vasche da casa mia al furgone (100m) sotto la pioggia e lavorare in sottotetto bagnato e accucciato per cambiare il modem con 35° e io che lo fissavo

  • snooze1232 Snooze123 (@snooze1232) segnalati

    @FredPitalBass Appena passato a Fastweb!! Vodafone ha rotto il ***** con sti aumenti

  • cercoatarassia L'insostenibile leggerezza dell'essere (@cercoatarassia) segnalati

    Comunque devo fare i complimenti a @FASTWEB @FASTWEBHelp . C'è stato un disservizio momentaneo sulla mia linea: in cinque minuti di orologio è tornato tutto a funzionare. Complimenti!

  • gab_LFC Gab (@gab_LFC) segnalati

    @cercoatarassia @FASTWEB @FASTWEBHelp Qui invece da ieri pomeriggio ancora niente!!!